Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Ein ha scritto:

Altri due punti buttati per una prestazione schifosa. Pirlo da mandare via stasera

Non cambia nulla. I giocatori sono cotti (e mediocri). Siamo corti e finiti.

Ragazzi se non si tira in porta non si va da nessuna parte. 

Stasera poi abbiamo fatto una marea di errori oltre ad aver sofferto tantissimo il loro pressing. 

Per il campionato a sto punto è finita

1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

ridatemi sarri

ma vi siete dimenticati le ultime partite di Sarri? ma roba da matti....

• Mi Piace 2

Adesso, JJ Mark ha scritto:

Tanto la soluzione è facile, cacciano Pirlo e ne prendono un altro. Ma a loro, per qualche motivo, nessuno li caccia.

E lasciamo stare il fatto che dopo qualsiasi errore li vedi che ridono, ma che * ridete? Il campo, una dirigenza ed un allenatore con le palle, ve l'avrebbe fatto sognare con questi atteggiamenti.

Doveva mettere fagioli per gestire il pallone è colpa di Pirlo in primis se l'è fatta sotto 2 cambi su 5 disponibili ...aveva tutti giovani? Ok li inserisci basta con la storia che i giovani si bruciano .

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Mattia91 ha scritto:

Forte Demiral  😄😄😄😄😄😄😉😄

Il problema era Bonucci 

Piedi svirgoli come pochi altri 

vergogna assoluta il polacco ride ce da piagne...non ce niente da cima a fondo siamo il nulla totale...prilo incapace assoluto mi spiace perché gli voglio bene ma non se ne può più...ma tranquilli ce la champions

Fine corsa scudetto. Capito che non si vinceva quando tek svirgola e se la ride. Pensavano di aver già vinto. Problemi grossissimi di testa. Qua ci vuole un Lippi che appende i giocatori al muro e li prenda a calci nel *!

• Mi Piace 2

Inutile, non c'è niente da fare quest'anno. 

Se anche riusciamo a sbloccare una partita difficilissima nonostante 7 assenze, ci suicidiamo e prendiamo il pareggio.

Vinciamo la Coppa Italia e cerchiamo di andare più lontano possibile in Europa, una stagione così era impossibile da affrontare. 

Peccato. Manchiamo il decimo, ma ugualmente abbiamo fatto la storia.

Ci vogliono un top allenatore, 2 top centrocampisti ed un top attaccante. Punto. Altrimenti non c è storia, non si compete in tutte le competizioni in modo adeguato 

• Mi Piace 1

Adesso, Fox Vega ha scritto:

fanno ridere, tabula rasa dirigenziale e tecnica a fine stagione

Ahahaha. 

Agnelli lo farà? 

Ma manco se lo vedo. 

Al cambio di Chiesa ho spento la TV. Pirlo giocatore fantastico, allenatore dello stesso livello di Ferrara.

Come dico da ottobre se non cacciamo il peggior allenatore della storia della Juventus rischiamo il quarto posto( che vorrebbe dire DISASTRO economico)

Agnelli dovrebbe farsi un bagno di umiltà e andare da sarri in ginocchio per farlo tornare

Io voglio capire che agganci ha Bernardeschi non solo per essere alla Juventus ma anche per giocare.

Campo che ci ha sempre fatto penare. 

Ci siamo arrivati con tutti i giocatori chiave fuori tranne cristiano. 

Con le mozzarelle scadute Ramsey e rabiot insieme a bernardeschi. 

Non è qui che si doveva vincere, abbiamo buttato via punti ben più pesanti. Il rammarico non è certo per questa partita. 

1) imbarazzante la gestione calci piazzati, quella era una punizione ottima per Bernadeschj ed ormai le squadre sanno che conviene farci fallo dal limite dell’area.

2) dato che seguo l’under 23 su eleven sport, i vari Rafia, fagioli ecc. gradirei che non venissero convocati se poi devono fare 90 minuti di panchina a questo centrocampo imbarazzante!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.