Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Sto rivedendo la partita, come ha fatto a non ammonire Maggiore per il fallo su Danilo a centrocampo è un mistero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Berna ha fatto dei buonissimi primi due anni. Cosa che Rabiot, ahimè, non ha fatto. 
Berna si è perso l’estate 2019, prima era un’ottima riserva.

Uno che viene pagato 35 milioni con 4.5 di stipendio è venuto a far la riserva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Considerare solo quello che fa comodo.

A Benevento come stava?

Col Verona?

 

Ma non voglio minimamente entrare in alcuna polemica.

A questa squadra serve un tipo di punta che non è Dybala (se manca Morata).

 

Punto.

Io so solo che ad oggi quella risulta la migliore azione della juve quest'anno. E aggiungo che manca un raccordo tra centrocampo e attacco e pure se hai leva ma non gli arriva palla puoi fare ben poco. Ci manca  pjanic pur con tutti i suoi difetti o arthur. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tanto con la Lazio torneremo alla realtà questa di oggi è solo uno specchietto per le allodole, abbiamo vinto si ma abbiamo giocato malissimo come sempre con un primo tempo horror .

La realtà è che con la Lazio va di lusso il pareggio. Giochiamo senza 8 titolari! OTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Negli ultimi due anni, quasi tre, toglierei lo spesso...ma se sta bene fisicamente e soprattutto di testa, ovvio che debba farla.

 

Parliamo del 10 della Juventus.

E non a caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Da gennaio che gioca bene? Da quando è tornato lui siamo praticamente sprofondati. Giocatore ridicolo. Moscio, lento, fisicamente non vince un contrasto, inesistente per 60/70 minuti a partita, si addormenta e perde palla l'80% delle volte, non sa inserirsi, non sa verticalizzare. Davvero vi siete abituati a questa mediocrità?

Ma non è vero, ha fatto una serie di ottime partite, sia da subentrato che da titolare dopo il disastro con l'Inter in campionato (e alcune di queste erano Napoli in Supercoppa, Inter x 2 in Coppa Italia, Roma e Samp), col Verona e oggi invece ha fatto meno bene.

 

Poi Rabiot oggi solo nel primo tempo ha fatto 3 inserimenti. Pure quando si vince bisogna accanirsi sui giocatori, almeno in queste serate potete tenerle per voi le considerazioni così? Neanche il tempo di godere per una vittoria che già si ricomincia qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Berna ha fatto dei buonissimi primi due anni. Cosa che Rabiot, ahimè, non ha fatto. 
Berna si è perso l’estate 2019, prima era un’ottima riserva.

Falso, ha fatto bene solo il primo anno.

Secondo anno pseudo-ridicolo con 2 gol in campionato fatti contro Chievo e Frosinone nelle prime giornate. Poi solo la folle partita con l'Atletico dove sembrava Garrincha. Tutto questo per 40 milioni e giocando tantissime partite da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma De Grandis ha davvero detto che lo Spezia ha dominato... o me lo sono sognato?

L'ho visto sinceramente dispiaciuto per il risultato finale.

Per fortuna hanno poi avuto l'opportunità di parlare delle grandi qualità che esprime l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Dybala ha fatto male perchè ha sempre avuto problemi fisici,una volta il virus,una volta il ginocchio,non è mai stato bene Paulo,quanto rientra speriamo già con il Porto sarà decisinìvo come lo è stato l'anno scrorso,Kulusevski non sta facendo bene perchè Pirlo lo mette come punta non avendo attaccanti di riserva,se giocasse nel suo ruolo direbbe la sua eccome.

Il problema è: ma il suo ruolo qual'é? Esterno ha giocato, davanti ha giocato, dietro la punta ha giocato..a destra e sinistra..ha giocato ovunque.. lo specchio della sue partite è quello stop sbagliato nel primo tempo, dove era solo dalla respinta di angolo, e fa una roba fa 3 categoria.. non è scarso, ma è troppo pasticcione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Però Bernardeschi non era stato preso per fare la riserva, non prendi una riserva a 40 sacchi. 

Berna, secondo me, era destinato a diventare il 10 della Juve.

Però fu preso come riserva. Avevamo Dybala, Douglas e Cuadrado, oltre a Mandzukic.


Comunque giocatore che ha “problemi mentali” da due anni. Bisognerebbe recuperarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tanto con la Lazio torneremo alla realtà questa di oggi è solo uno specchietto per le allodole, abbiamo vinto si ma abbiamo giocato malissimo come sempre con un primo tempo horror .

Manca che ti tagli le vene... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiamo un'altra partita con l'avversario che prende ZERO CARTELLINI!

Indovinate quale squadra prende più cartellini in Serie A.

Esatto!

LO SPEZIA!

OGGI NE PRENDE ZERO E NOI DUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MikP1 ha scritto:

È la sintesi di questa stagione, con una prima punta di scorta in più e un paio di infortuni in meno questa squadra avrebbe decisamente punti in più in classica, come si sarebbe potuta fare una partita decisamente migliore all'andata Vs il Porto..

 

Ed anche a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

@velas la confraternita di santa bernarda!!!! .juve

Va ripristinata! Miglior partita dell'anno, per la Bernarda, da terzino sinistro! E finalmente... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, storico ha scritto:

Nessuna voglia di fare polemica ma da gennaio mi pare che abbiamo giocato sempre tra coppe varie e campionato abbiamo subito mille mila infortuni tutti potenziali titolari, direi che forse qualche attenuante c'è, vorrei vedere l'Inter con gli stessi problemi, vorrei proprio vedere.... 

Io credo che non siano stanchi i Bernardeschi Rabiot Bentancur Ramsey, credo invece che abbiano dei limiti tecnico/tattici che ci portano a fare prestazioni spesso scadenti. Quello che ha fatto Bentancur in Champions al primo minuto di partita non può essere dovuto alla stanchezza,per dirne una. Le attenuanti sui titolari ci sono, la stanchezza non la accetto però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

concordo purtroppo errore grossolano, anche un attaccante medio, mica top, ma che sarebbe stato funzionale

esatto. nessuno chiedeva Harry Kane.

 

Ma una figura tipo Matri 2015 almeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Vorrei darti torto ma non ce la faccio. 

Beh se sei costretto a schierare il centrocampo male assortito peggiore degli ultimi dieci anni, se sei costretto a fare giocare Frabotta a sinistra (non ho nulla contro il ragazzo ma sembra valere de Ceglie), se sei costretto a giocare senza punta da 3 mesi...io onestamente non riesco a capire cosa si possa fare di diverso da quanto fa Pirlo....l'unica cosa è chiedere una punta all'U23, ma c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti dybala prima che s’infortunasse ha fatto peggio di Kulu e son sicuro che continuerà 

 

e comunque per Kulu è solo un problema di testa, quindi, pazienza molta pazienza

 

se non ne avete, allora non chietete i ciovani in rosa

Problema di testa non saprei... Ne ho sentiti molti dire che avevano problema di testa perché non tiravano quando potevano e per ora nessuno ha risolto. L'elastico invece del tiro a botta sicura nel primo tempo grida vendetta. 

Se facciamo un paragone tra lui e chiesa i numeri sono impietosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 400MtSpecial ha scritto:

Io so solo che ad oggi quella risulta la migliore azione della juve quest'anno. E aggiungo che manca un raccordo tra centrocampo e attacco e pure se hai leva ma non gli arriva palla puoi fare ben poco. Ci manca  pjanic pur con tutti i suoi difetti o arthur. 

Con la migliore azione dell’anno ci facciamo le pippette.

Dybala sarebbe fondamentale per far rifiatare Cristiano e non vederci sciagura Ramsey, come una punta per dare il cambio a Morata.

 

Poi servirebbe tanto altro, ma già sarei contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

La realtà è che con la Lazio va di lusso il pareggio. Giochiamo senza 8 titolari! OTTO

In più loro stasera hanno riposato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Sto rivedendo la partita, come ha fatto a non ammonire Maggiore per il fallo su Danilo a centrocampo è un mistero 

maggiore ne ha fatti di falli guarda meglio 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rimane che senza 6 7 giocatori, tutti titolari, tutti di livello, qualunque squadra soffrirebbe. K le critiche ci stanno, il gioco latita, la squadra è incompleta, ma un peso determinante lo stanno avendo gli infortuni. Speriamo bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

State cadendo nel solito tranello attenti .

Mai smesso di dire ste cose,io ti dico come che possiamo ancora vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.