Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Mamma mia padovan un merdone assurdo grasso panzone..come * fa ad essere in TV a sky? Prescritto fottuto.. che * di domande fa a pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scrivo qui perché nel Topic delle pagelle non si può commentare...

Ma tutti quelli che hanno dato 6 a Danilo e uno addirittura 5,5 che partita hanno visto?

Ha giocato a sorpresa davanti alla difesa in un ruolo impensabile da chiunque per lui, invece ha fatto benissimo. È tornato poi terzino e ha fatto altrettanto bene.

Sta facendo una stagione mostruosa giocando ovunque. Boh io davvero non capisco.

non gli daranno mai merito a sto ragazzo,solo perché è arrivato al posto di Cancelo,invece io la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi .ghgh

 

Sullo 0-1 a momenti entrava in campo a dare indicazioni pure ai raccattapalle.

 

Nel prendere l'1-1 è diventato un agnellino.

 

Speriamo non venga mai in mente a nessuno di portarlo a Torino un giorno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante le tante difficoltà e una partenza difficile contro un avversario che era sicuramente più fresco di noi,abbiamo avuto una grandissima reazione,restando lucidi anche in fase difensiva.Dopo il gol subìto abbiamo cominciato a muoverci meglio senza palla e siamo riusciti a creare tanto,mantenendo anche un buon equilibrio difensivo.

Bene la reazione,ma dobbiamo migliorare ancora tanto in termini di concentrazione,di approccio e,a volte,di applicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto questa vittoria, tra le golose di questa stagione. Sicuramente inaspettate, perchè giunta ad armi impari. Loro belli freschi, ed arbitraggio super scandaloso. Peccato che la scossa sia giunta dal rigore non concesso. Mi piacerebbe vederli cosi dal primo minuto. Ennesima tirata d'orecchie per l'ennesimo gol regalato, per aver giocato palla senza ragionare. Bisogna evitare questi maledetti svarioni. Nota positiva, anche il rientro di Arthur, manca solo Dybala e quando ritornerà Bentancur. Speriamo che stasera sia stata solcata una strada su cui proseguire fino alla fine della stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma oggi quello è il ruolo del Berna.

prima giocava con un difensore dietro, oggi e martedì scorso scalava proprio nei quattro dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

L'ho pensato durante la partita ma pensandoci se recuperiamo tutti lui non è certo un problema 

Tutto sta a giocare da squadra. Ronaldo è un valore aggiunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevissimo:

 

1-Grande partita che assume un significato ancora più importante se si considera che, in tutto, avevamo a disposizione 2 centrali di difesa, 3 centrocampisti e 2 attaccanti. Applausi convinti a un Pirlo gigantesco che, stasera, è stato costretto a fare il Guardiola, inventandosi una formazione credibile con quello che aveva, cioè pochissimo. Grande Andrea, sempre dalla tua parte.

 

2-Per chi se lo fosse dimenticato, stasera la nostra linea difensiva era composta da Danilo, Demiral, Sandro e Bernardeschi, due terzini, un esterno d'attacco e un solo centrale di ruolo. L'abnegazione di questi ragazzi si è rivelata persino commovente. In particolare, Sandro ha offerto una prestazione monumentale e Berna, per la seconda consecutiva, ha mostrato decisi segnali di ripresa.

 

3-Rabiot non è scarso per nulla. Per nulla. Chiesa è a tratti irresistibile e Morata si conferma uno dei centravanti di manovra più forti che c'è in giro. Kulusevski è un talento cristallino, ma ha 20 anni. E non merita di essere trattato come gli capita qua dentro. Dejan, in metà stagione, ha dimostrato più di quanto fece nello stesso periodo temporale il fenomeno di cui porto il nome. Riflettete prima di parlare.

 

4-Sfortunatamente,  anche stasera mi sono casualmente imbattuto nel live. Molti avrebbero fatto meglio a guardare Sanremo. Molti dovrebbero vergognarsi e ricordare che una squadra si sostiene soprattutto nei momenti difficili.

 

Sempre forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ItalianJob ha scritto:

Tranquillo. Adesso diciamo che é persona poço gradita e nn ci arbitra più per tre anni. Tipo Orsato con l'Inter. 

Certo, magari ce lo ritroviamo proprio contro l'Inter. Direi che posa essere il giusto premio per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi è piaciuta molto la grinta messa dai ragazzi, ciò che vorrei vedere sempre.

Migliore in campo chiesa, fenomeno 

Sorpresa ramsey, mi è piaciuto moltissimo e si è anche guadagnato un rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vink ha scritto:

Ma che cavolo ve ne frega. 

Ormai il forum è composto da fazioni e non esiste altro. 

Premesso che nessuno ti ha interpellato, le “fazioni” sono una cosa, gli insulti stupidi ai giocatori sono indice di stupidità ed ignoranza assoluta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ Corazon ha scritto:

Le parole di Chiesa a fine partita sono da brividi! Che giocatore 

Cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Immancabile tu eh? Ero sicuro arrivassi. Ovviamente il messaggio non ti piace perché tifi Ronaldese, non Juventus.

 

E quindi? Ci sono anche gli avversari in campo. La squadra stasera ha lottato da squadra. 

Ma che bisogno c'è di infamare Ronaldo anche stasera?

Se tifi juve come dici goditi la vittoria e rilassati !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davik said:

è assolutamente così, però poi quello ti fa capocannoniere ed è l'unico che segna in Champions e che gli vuoi dire. 

Ma non e vero che e l'unico che segna in Champions mi pare che il capocanoniere Della squadra in Champions e Morata.

La Juve prima che arrivase lui aveva fatto 2 finali di Champions in questi ultimi anni.Chi segnava allora?

Adesso se non corri in Europa sei finito.La squadra con lui titolare fattica in fase offensiva perche tutti devono correre per lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.