Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, eracle ha scritto:

Non lo so ...so solo che c'ha delle palle così grosse che non corre, rimbalza

su Chiesa sono felice di cospargermi il capo di cenere. Giocatore mentalmente da Juve prima ancora che tecnicamente e quindi non farà la fine di Bernardeschi ma sarà un giocatore fondamentale nei prossimi anni, e in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Si vede che non gli hanno detto che era un cross .ghgh

Non era un cross sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Ecco la super gufata di Padovan .doh

"Questa Juve ha un punto in più della prima Juve di Conte"

Questo fa sembrare un competente di calcio anche uno come Sconcerti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tautotes ha scritto:

morata ha un peso specifico superiore a tutti in questa squadra e basta guardare la Juve con e senza Morata. Giorno e notte. Il campo parla.

Lo penso pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Inzaghi .ghgh

 

Sullo 0-1 a momenti entrava in campo a dare indicazioni pure ai raccattapalle.

 

Nel prendere l'1-1 è diventato un agnellino.

 

Speriamo non venga mai in mente a nessuno di portarlo a Torino un giorno .ghgh

Finché c'è l'amico suo come direttore sportivo corriamo questo rischio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Sono d'accordo.

Anche Bernardeschi stasera, seppur commettendo vari errori, è stato positivo.

Danilo invece è da inizio stagione che gioca discretamente.

È stato uno dei più continui finora

Danilo più che bene direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Imnetredra ha scritto:

In effetti stasera ho visto Sandro dietro non sbagliare niente, berna partita pulita, danilo che la prossima, probabilmente, lo puoi mettere anche al posto di tek, chiesa sugli scudi e morata imprescindibile! Grandi ragazzi,  crediamoci!

Il particolare però non lo Hai capito 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più rivedo il gol di rabiot è più penso di Inzaghi abbia bevuto tanto di quel vino

Chiesa a 23 anni può ancora migliorare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma non e vero che e l'unico che segna in Champions mi pare che il capocanoniere Della squadra in Champions e Morata.

La Juve prima che arrivase lui aveva fatto 2 finali di Champions in questi ultimi anni.Chi segnava allora?

Adesso se non corri in Europa sei finito.La squadra con lui titolare fattica in fase offensiva perche tutti devono correre per lui.

 

Sono balle

Morata in Champions ha segnato contro nessuno 

La Champions inizia dagli ottavi

Certo che state in fissa contro Ronaldo speriamo martedi vi metta tutti a tacere maledetti troll!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti ed a Firenze sono arrabbiati con lui. Certo, doveva fare la carriera da rosicone perdente magari urlando ai 4 venti quanto rubasse la Juve. Giocatore da Juve e da ogni punto di vista.

non per niente è stato proprio il padre il primo a spingere per farlo venire in bianconero .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Si vede che non gli hanno detto che era un cross .ghgh

Ha tirato importa di collo pieno altro che cross 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dipende.... Ha un cantante preferito a San Remo? Se non vince? .the

Gli piace Achille Lauro .ghgh

Non dovrebbe essere difficile imitarlo : mi metto un body, un perizoma, e la serata è assicurata  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti ed a Firenze sono arrabbiati con lui. Certo, doveva fare la carriera da rosicone perdente magari urlando ai 4 venti quanto rubasse la Juve. Giocatore da Juve e da ogni punto di vista.

Ci ha messo un po’ a macinare nel giusto modo ma il passaggio dai gigliati a Madama non è semplice, anche le Roi quando arrivò ci mise parecchio ad ingranare poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Restano solo i tifosi della Juve. 

Si cantatela e suonatela. Manco al festival.

Non so se hai notato che abbiamo giocato tutta un'altra partita rispetto al "gioco di Pirlo" e Sarri..

Ed abbiamo vinto di forza. 

Quello che i critici del nuovo corso vanno dicendo da 2 anni.. anzi di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato bello vedere la squadra avere una grande reazione. Fondamentale il rientro di cuadrado e morata.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria pesante che consolida la nostra posizione tra le prime quattro e ci fa dormire sonni tranquilli in previsione della partita di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver regalato quel gol alla Lazio stavo spaccando tutto a casa, per tranquillizzarmi non l'ho vista per un po', sono tornato a metà primo tempo nel salone e ho visto quel rigore che non ci hanno concesso, non vi dico che nervosismo mi è venuto, tanto che al gol di Rabiot non ho avuto nemmeno la forza di esultare, dopo quella trattenuta su Morata in area il nervisismo è aumentato ancora e al gol di Morata ho esultato talmente forte che ha bussato il vicino pensando fosse successo qualcosa, questa partita hanno provato in tutti i modi a farcela perdere, Lazio riposata e noi no, noi in emergenza, con un centrocampo che fa zero filtro e una sfortuna che ci sta accompagnando per tutta la stagione, non mi aspettavo la vittoria, avrei firmato per un pari, ma stasera non posso che fare i complimenti a tutti, hanno sofferto e fatto il massimo, però non mi facessero vedere più quei passaggi indietro perché la prossima volta butto giù il muro a testate ed entro nell'appartamento del vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tautotes ha scritto:

morata ha un peso specifico superiore a tutti in questa squadra e basta guardare la Juve con e senza Morata. Giorno e notte. Il campo parla.

Inconfutabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.