Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

36 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Critici di Chiesa ne abbiamo ancora? 

Li possiamo metter insieme a quelli che da agosto rompono i maroni su Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Chiesa mi ricorda il Ribery del Bayern.

Ho bestemmiato?

Non lo so ...so solo che c'ha delle palle così grosse che non corre, rimbalza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa sia successo ma Berna ha ripreso a giocare a calcio, e ci serviva.

 

Per il resto, abbiamo il più forte giocatore italiano, hanno provato a fo tterc i per l’ennesima volta quest’anno, Lazio abbastanza nulla a parte gol e traversa di Savic (lo ha perso Sandro?), ora speriamo che Atalanta faccia il suo e ci divertiamo.

 

Fino alla fine quest’anno è quello che conta di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ Corazon ha scritto:

Le parole di Chiesa a fine partita sono da brividi! Che giocatore 

Infatti ed a Firenze sono arrabbiati con lui. Certo, doveva fare la carriera da rosicone perdente magari urlando ai 4 venti quanto rubasse la Juve. Giocatore da Juve e da ogni punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Il particolare è che stasera ho visto una squadra che gioca l'uno per l'altro dove tutti si aiutano dove morata pressa chiesa pressa rabiot e Ramsey giocano bene con qll che per molti è il miglior centrocampo d'Italia...qst è perché , secondo me avere 11 giocatori che corrono e si cercano in entrambe le fasi rende tutto più facile..ho visto il DNA Juve e sapevo di vederlo ero sicuro perché stasera è entrata in campo la Juve  e non la ..........😉

In effetti stasera ho visto Sandro dietro non sbagliare niente, berna partita pulita, danilo che la prossima, probabilmente, lo puoi mettere anche al posto di tek, chiesa sugli scudi e morata imprescindibile! Grandi ragazzi,  crediamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pot ha scritto:

Ha recuperato pure un po' di palloni, sporcato altri e dato ordine ed equilibrio in un ruolo non suo. Per me è 7 minimo. 

Dopo Chiesa e Morata, i migliori, per me, sono stati Danilo e un attentissimo Sandro. 

Anche Rabiot non è stato male secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma oggi quello è il ruolo del Berna.

comunque da alcune partite sta facendo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Basta cavolate. L'atteggiamento è tutto. Gioco verticale e basta fregnacce. Mettiti Kuloscarso fuori, il re dentro e andiamo a vincere.

Se non ti accorgi della differenza di coesione io non ci posso fare niente. È chiaro che preferisco Ronaldo zoppo a Kulu, che discorso è? Speriamo, a me piace quando si gioca di squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

A.a.a. cercasi video di demiwall che urla "siamo la Juve, siamo la Juve "

demiral e chiesa indubbiamente hanno lo spirito giusto per essere da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Ricominciamo da questa prestazione. Una partita per volta con grinta e cattiveria, a partire dal Porto che dobbiamo asfaltare.

Resto convinto che siamo i più forti in serie a 👍 dobbiamo però crederci sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a rivincerlo con questo livello di malafede arbitrale allora tutti gli altri possono suicidarsi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Brevissimo:

 

1-Grande partita che assume un significato ancora più importante se si considera che, in tutto, avevamo a disposizione 2 centrali di difesa, 3 centrocampisti e 2 attaccanti. Applausi convinti a un Pirlo giga4ntesco che, stasera, è stato costretto a fare il Guardiola, inventandosi una formazione credibile con quello che aveva, cioè pochissimo. Grande Andrea, sempre dalla tua parte.

 

2-Per chi se lo fosse dimenticato, stasera la nostra linea difensiva era composta da Danilo, Demiral, Sandro e Bernardeschi, due terzini, un esterno d'attacco e u  solo centrale di ruolo. L'abnegazione di questi ragazzi si è rivelata persino commovente. In particolare, Sandro ha offerto una prestazione monumentale e Berna, per la seconda consecutiva, ha mostrato decisi segnali di ripresa.

 

3-Rabiot non è scarso per nulla. Per nulla. Chiesa è a tratti irresistibile e Morata si conferma uno dei centravanti di manovra più forti che c'è in giro.

Tutto qll che hai scritto è grazie ad un punto 4 che non leggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Morata: "martedì ci giochiamo la vita"

Grande Alvaro

Anche in parte per i conti societari...non che falliremo con l'eventuale eliminazione ma riempire le casse dei soldi della qualificazione ai quarti, sarebbe ottima cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Demiral espulso da Massa e dal var

Brutto gesto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.