Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

Allora: riguardo Bonucci. Nei primi anni settanta giocava libero capitan Salvatore. Era per l’epoca avanti con gli anni ed in ogni campagna acquisti si prendeva un giovane che  avrebbe dovuto prenderne il

posto. E puntuale come una sentenza capitan Billy si “mangiava” il giovane. Poi Boniperti prese Scirea e per evitare che gli venisse bruciato anche quello convinse Salvatore ad appendere le scarpe al chiodo. Chi vuol intendere intenda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 77luca said:

Bonucci li tenta, ed è l'unico che si piglia la responsabilità. L'1-1 è merito anche di una sua giocata verticale. E indovina un po' chi ha tolto, il mago della panca?(, tra l'altro in un momento in cui era in bolla, addirittura uomo saltato ed entrata in area da sinistra). Non è vero che questa sera nessuno si proponeva, Chiesa lo ha fatto. Non provano un passaggio sti cavolo di cc. Abbiamo il centrocampo scarso, per questi livelli. Ma non di poco. Sergio Oliveira è meglio di tutti i nostri . Non è normale.

Bonucci tenta i suoi lanci, ma lo fa da anni. Io parlo di assetto tattico, non del tentativo di un singolo. Abbiamo passato il tempo a passarcela in orizzontale nella trequarti difensiva del Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

il capitano zimbello 19 è stato tra i migliori in campo, commettendo un unico errore a inizio partita.

Per il resto, ha smistato palla molto bene, coi suoi piedi da centrocampista. Uscito lui (e Arthur) siamo diventati farraginosi 

Dai che tra poco arriva il suo tweet e torniamo a crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Un affarone proprio

6 gol e 5 assist in 16 partite, praticamente ha giocato e segnato meno di quanto abbia fatto da noi Morata. Icardi di buono ha solo la moglie, e alla Juve non porterebbe nient'altro che qualche prima pagina sui vari giornaletti di gossip

La moglie che fisicamente è Iniesta ma di faccia è Ramsey sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Guarda questa è l'unica scusa che riesco a trovare anche io, diciamo che non siamo stati per nulla fortunati.

forse a molti sfugge il periodo che stiamo vivendo,ma pensandoci bene la società come affare ronaldo e noi come tifosi non abbiamo potuto purtroppo trarre il massimo da questa esperienza causa sta maledetta pandemia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

il capitano zimbello 19 è stato tra i migliori in campo, commettendo un unico errore a inizio partita.

Per il resto, ha smistato palla molto bene, coi suoi piedi da centrocampista. Uscito lui (e Arthur) siamo diventati farraginosi. quando tanti passavano in orizzontale, lui aveva la personalità di verticalizzare: da lì è nato il gol che ha riaperto tutto.

Criticare Bonucci è un non senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

sono sincero se si da una ridimensionata sia come ingaggio massimo 12/15 mil annui e capisce che non puo fare tutto lui cioe tirare punizioni rigori lo terrei in fondo ancora ha da dare soprattutto se decide pure per un minore dispendio di energia di decidere di giocare finalmente al centro

Se invece pensa che sia ancora al top e pretende ingaggi o considerazione da top allora meglio dividersi 

Ragazzi ma veramente fate? Non avete capito che a Ronaldo della Juve frega meno di zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbez ha scritto:

La realtà è che all'inizio con conte abbiamo preso un allenatore che insegnava calcio. Abbiamo dato a quell'allenatore il peso specifico nello spogliatoio e lo abbiamo supportato. La squadra fu allestita senza nomi roboanti ma con intelligenza, e si creò entusiasmo. Oggi abbiamo un allenatore che è un selezionatore più stile allegri, una squadra con calciatori che non valgono gli stipendi che percepiscono, e l'anno scorso il presidente, in diretta mondiale, ha scavalcato l'area tecnica. Son cambiate di cose...e questi sono i risultati...ps anche ai tempi di lippi vincevano, ma eravamo umili e lavoratori, sempre.

d'accordo su quasi tutto ma fammi eccepire su un punto.

Pirlo ad oggi non è ne un selezionatore nè tantomeno un allenatore, ma solo un ex calciatore seduto sulla panchina.

Allegri non l'ho mai apprezzato, sono convintamente un suo detrattore, ma è un allenatore. Che ovviamente può piacere o meno. Pirlo no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma vuoi mettere la dinamicità e l'agonismo del Liverpool col nostro dai non facciamo ridere, in Europa se giochi coi nostri ritmi il massimo che puoi fare è passare il girone, stasera pure i portoghesi in 11 contro 11 ci hanno ridicolizzato sulla corsa, l'agilità nelle giocate, arrivare prima sulle seconde palle, poi ovviamente rimasti in 10 sono calati!

ma quello è l'allenatore e l'idea di calcio che vuoi dare, non gli interpreti, che secondo me a noi non mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Guarda questa è l'unica scusa che riesco a trovare anche io, diciamo che non siamo stati per nulla fortunati.

forse a molti sfugge il periodo che stiamo vivendo,ma pensandoci bene la società come affare ronaldo e noi come tifosi non abbiamo potuto purtroppo trarre il massimo da questa esperienza causa sta maledetta pandemia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini85 ha scritto:

pensa quella che non è passata.. .

Ma ripeto: chi avrebbe il coraggio di disconoscere la Uefa e la Fifa?

io la sede della Uefa la farei saltare per aria stanotte stessa con dentro quel trofeo di ****, vedi tu .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piesel ha scritto:

Ora per tirar su il morale dei tifosi un bell'annuncio per i rinnovi di Buffon e Chiellini uhuh

Sei in malafede dai .asd.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Ragazzi ma veramente fate? Non avete capito che a Ronaldo della Juve frega meno di zero 

Visto i compagni che gli abbiamo messo attorno, mi sa che pure alla Juve di Ronaldo frega meno di zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Comunque la misura di una Juventus in cui i migliori sono stati Chiesa e Rabiot è quella di una squadra inferiore al porto, in lotta per il quarto posto e brutta comparsa in Champions 

Il caso non esiste 

Mettere sullo stesso piano Chiesa e la franzesa mi fa andare ulteriormente di traverso la serata. Lascia stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, VirescoBiancoNero said:

Ma io ci credevo davvero

Tu sei quello che ci credeva più di tutti ... io ero molto fiducioso ... e del resto bastava poco ... come diceva Nereo Rocco ... balon palo gol sei un campion balon palo fora sei un cojon ... rimane quello che ha detto Pirlo in conferenza ... quattro errori nostri ... e qualche decisione arbitrale decisiva ... sulla seconda poco da fare mentre sulla prima c'è tanto da lavorare ... si riparte da Chiesa ... ma anche da un buon Arthur ... da un Morata in ombra ma che si è sbattuto ... da De Ligt e da Danilo e vedremo da cosa altro ... sicuramente meno figurine e più gente che mangia l'erba ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

anch'io avevo la stessa sensazione, spero solo di riuscire a smettere di seguire il calcio

25 anni per una società come la nostra, che tra l'altro in questi 25 anni ha vinto innumerevoli scudetti, sono insopportabili. Davvero da smettere con il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ce le ha Bonucci, tanto è vero che nel primo gol il lancio lo ha fatto lui. Ed anche nell'occasione di Chiesa che ha preso il palo contrastato di Pepe.

Non doveva essere sostituito.

Bonucci è vero, ha sensibilità di piede...ma converrai con me che rimane un difensore, e non puoi affidarti ai lanci di 50 metri a partire dalla nostra difesa sistematicamente per servire le punte.

Diventa un terno al lotto.

Le qualità di tocco e dosaggio del pallone le devono avere i giocatori che si muovono vicino alla porta avversaria....ovvero i centrocampisti...che devono muovere la palla velocemente, recuperarla con la riaggressione immediata e soprattutto essere in sincronia coi movimenti delle punte.

Solo così scardini sistematicamente il catenaccio.

Altrimenti, faticherai sempre.....e una grande squadra non può accettare, nella maniera più assoluta, che 4 ragazzotti in forma fisica e tutti ben chiusi dietro siano in grado di disinnescare così facilmente l'intera manovra di un reparto offensivo.

O almeno, io...la vedo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

e il bilancio lo aggiusti con i 40 milioni per Kulusevki? I 60 per Chiesa (che comunque non sono mal spesi) o gli ingaggi di Rabiot, Ramsey ecc?

Guardate che di soldi ne sono stati spesi comunque eh 

Visione limitata della realtà.

Can a zero, Ramsey a zero, Rabiot pure, Bentancur economico, idem McKennie, Arthur in pratica scambio alla pari.

I soli soldi bruciati per ora sono Kulusevski, gli altri sono stati pagati poco o niente perchè è esattamente quello che valgono.

C'è potenziale? Forse. Potenziale da vittoria in finale di CL? Non ci passi manco gli ottavi.

Per comprare Ronaldo hanno massacrato il centrocampo, il danno va ben oltre i 40 per Kulu e i 60 di Chiesa. Va rifondato almeno per il 90%, gente come Arthur e McKennie va bene in un ruolo complementare, pure che passavi col Porto il Bayern ce ne infilava 10 tra andata e ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, antoniov ha scritto:

Che delusione stasera. E non parlo al fischio finale ma già durante il primo supplementare. Quando ho visto che la superiorità numerica non veniva sfruttata e che determinazione per chiudere la pratica veniva meno ho iniziato a non crederci, perché non c'era qualità nelle giocate, non c'era determinazione mi rimaneva solo quel gusto amaro della frustrazione che più o meno di ripete da 3 anni. In forme diverse ma con finali uguali.

Non c'è mai stata, una volta sfruttato l'uragano Chiesa - libero da Ronaldo - si è tornati alla solita solfa. Mi sembra tutto così palese... Quando fai mercati di occasioni e il tuo numero 10 - tale o presunto - è in vacanza succede così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Sono il primo a criticare Bonucci quando serve.

Ma stasera non gli si può dire niente, non capisco di che cosa vi lamentate...

Io non mi lamento di stasera dico solo che se l'anno prossimo pensiamo a riaprire un ciclo dobbiamo pensare a gente nuova che duri 5/6 anni e non certo con Bonucci a 34 anni titolare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.