Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Recommended Posts

nessuno ha notato che il discorso alla squadra prima dei supplementari l'ha fatto Bonucci???

Pirlo si è unito al gruppo senza commentare..

• Mi Piace 1

Adesso, loryjuve ha scritto:

Come si fa a smaltire questa ennesima delusione? Come si fa? 

non è una delusione, lo eras 2 anni fa, l'anno scorso era già chiaro. Manchiamo di giocatori e di guida tecnica per vincere la champions, semplicemente. Pirlo non ha risolto nessuno dei dubbi della squadra, cha portato il gruppo in condizioni pessime al momento decisivo della stagione, ci prendiamo gol da tutti, Ronaldo gioca male da inizio anno, ma pensavi di vincere la champions? mi fa specie uscire ancora agli ottavi, ma questi sono i risultati di una programmazione estiva imbarazzante. 

Non c'é progetto che tenga. Questa squadra l'anno prossimo non ripartirà da nulla se non si cambia qualcosa già da ora. Un conto é non vincere, un conto é arrivare a distanze siderali dall'inter e farsi eliminare cosí in Champions da una squadra inferiore. Non esiste ripartite da questo progetto, c'é poco, oxhisdomo da salvare. Chiesa, poi? Un altro paio di giovani ok, ma quali altre sicurezze abbiamo? 

Cavallo Pazzo? 

Ronaldo che a 36 anni deve giocare tutte e non sta in piedi?

Ramsey? 

Lo stesso Demiral sarà pure un bravo marcatore ma psicologicamente e limitato. 

Ma per favore

15 minuti fa, bonve ha scritto:

per me ronaldo vuole andare via.

non ha più mordente.

Ah sicuro, adesso che le cose vanno male e dopo aver dissanguato le casse proverà a fuggire. 

Peggio di Luigi XVI a Varenne

Lasciare solo Chiesa e i magazzinieri. Tutti gli altri (squadra,societa' ecc,ecc) a pascolare le pecore (Ronaldo mastro pecorone insieme a Paratici e Pirlo). Irrispettosi verso i tifosi. Irrispettosi verso la gloriosa maglia juventina.

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ho un mal di stomaco che la metà basta 

Non meritavamo di uscire sono affranto 

Non meritavi di uscire ?

Con gli errori di Betancur, Demiral, Ronaldo fra andata e ritorno è giusto vai a casina.

5 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Roba da calci in cùlo, senza se e senza ma.

D5A3990D-8657-4E9D-B934-90E06D7CBC3E.jpeg

Barriera orrenda.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Si beh almeno Ronaldo gioca 

Era meglio che stava vicino a Dybala, perché stasera eravamo in 10...non so se te ne sei accorto

• Mi Piace 2

Adesso, Capossela ha scritto:

Anche perché la stagione è finita stasera.

A marzo.

Campionato consegnato a Conte.

Sono indegno e non meritano il mio tempo. Tanto a loro non gli frega un *, milionari pagliacci da social  

1 minuto fa, LE6END ha scritto:
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:
Ma quale papera. Se Ronaldo salta e si gira e la palla passa sotto la barriera che caxxo ci può fare il portiere che anzi a momenti la para.

Per piacere su.

Poteva prenderla secondo me

No dai  da più di 30  metri non puoi prendere quel goal riesci a vedere anche la palla che parte , assurdo , assurdo

La svolta é in Europa. Non in Italia.
Non vinceremo mai un tubo con staff tecnici italiani  in questo calcio evoluto.
Gli italiani sono di basso livello.

Andare a prendere Klopp o allenatori stranieri. Non ci dev'essere manco mezzo massaggiatore italiano.

Ormai è un calcio superato, sbaviamo davanti ai primi che come Gasperini ci provano, nel resto d'Europa è la normalità.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Agnelli non parla? Strano, era stato così celere nel dopo Juventus-Lione dello scorso anno..

la prima testa che dovrebbe cadere

3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Agnelli è tutta per te, che hai voluto fare lo sborone mettendo gli amici e i dilettanti.

rinnovato entusiasmo 

Ma lui vuole i like 

E una volta gli consegniamo il pallone davanti a Szczesny, un'altra volta li lasciamo liberi di entrare in area senza opporre resistenza, poi all'attaccante di spalle lo azzoppiamo in area perchè fa figo, e in ultimo la barriera fa passare il pallone come se non fosse mai stata messa

Vabbè chiudiamo qui questo ennesimo disastroso capitolo Champions League

Ci rivediamo l'anno prossimo

2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma chi non se l'aspettava, che stagione aveva visto fino adesso esattamente? .ghgh

Giusto così. Hai regalato un tempo agli avversari, dopo il secondo goal ti sei abbassato, hai cambiato un centrale (per quale motivo? Bonucci non solo stava giocando bene ma era palesemente un'arma in più) e hai buttato via tutto.

Ma se non sei capace a fare non uno, due goal ad un Porto in 10 allora meriti questo e altro.

Ora occhio alle ripercussioni in campionato.

Ah, chi si aspetta qualche cambiamento immediato, cosa ha visto negli anni passati esattamente? .ghgh

PS: Se dovesse parlare ancora di approccio sbagliato sarebbe da spegnere il microfono che neanche nell'U23 si vedono 20 partite approcciate in maniera errata l'una dopo l'altra.

Io non capisco perchè lo abbia tolto. Era uno dei pochi che riusciva a lanciare gli altri e stava giocando bene. Boh.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ora devono vincerle tutte in campionato, chiedo un sussulto d'orgoglio

più tempo a disposizione per riposare e recuperare, l'Europa non fa per noi e non aveva senso andare avanti, per cosa, per prendersi un'umiliata storica dinanzi a Bayern, Psg e altre? Ma per piacere, i soldi li raccattassero altrove, magari eliminando quegli stipendi folli a gente strafinita e stracotta come Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Sandro, Cuadrado lui e i suoi dribbling e cross alla viva il parroco, la Juve non può persistere su sta gente, non si può

inutile poi lamentarsi quando si esce contro Porto et simili

ma per favore, ma per favore 

sto nero, nerissimo, ma mica per stasera, per tutto quello che sto vedendo dal 2017 

io concordo soprattutto su Cuadrado, è dannoso, si fa sempre saltare in difesa, stica dei cross che tanti saprebbero fare da quella posizione.

Rigore assurdo, l'attaccante non protegge la palla ma mette la gamba davanti a quelle di Demiral

Il calcio fa veramente schifo

• Mi Piace 1

1 minuto fa, JVS ha scritto:

Personalmente vado controcorrente e ringrazio i giocatori. Hanno dimostrato una professionalità encomiabile. Pensate essere un top nel vostro lavoro e ritrovarvi come superiore un tirocinante senza esperienza, scelto per motivi che esulano dal merito.

Pensare di essere un top quando sei in anonimo è più grave che essere un tirocinante 

Adesso, kuro to shiro ha scritto:

Pirlo non è un allenatore da squadra di vertice ancora. Stop. Siamo la Juve, dobbiamo avere anche in panchina degli allenatori all’altezza. È tutto l’anno che la squadra è messa male in campo. Stasera grande sfortuna, ma manca tutto.

Al momento non siamo la Juve , siamo una squadra da rifondare e basta.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.