Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Sergi0 ha scritto:

Ma facciamo i seri a 36 annu che * di Champions vuoi vincere, il mondo è dei Mbappe, mandato sto individuo i Cina e stop.

E compriamo gente di 20 anni che ha voglia di vincere. È paradossale quello che è successo negli ultimi 3 anni. Abbiamo sacrificato Cancelo per sto Down.

Insulto vergognoso, quello finale.

Preparati a un bel ban di qualche mese, idiota.

• Mi Piace 1

5 minutes ago, Bianconero86 said:

Il bel calcio lo citi tu che ripeti a pappagallo boiate che propinava allegri, non l'ho mai citato in nessun messaggio ma è bello tirare fuori cose a caso mai detto per confutarle con frasi fatte.

Le partite con l'ayax tu le hai visto con gli occhi a cuoricino, vai a rivederle, 180 minuti poi torna e scusati per l'orrore di ciò che hai scritto.

Schifo con l'ayax, schifo con il Lione e schifo con il Porto.

sei tu che le valuti con le heatmap e il possesso.  tutte catzate. paragoni quarto di finale con ottavi e squadre di livello diverso, solo perché vuoi difendere un idea fallimentare.  spazzata via dai fatti. le cose a caso sono quelle di chi non vuole ammettere che non ne sa niente.

i risultati parlano.

Adesso, el titan ha scritto:

Lui non è cambiato, era la squadra a essere finita e tre eliminazioni con ajax lione e porto lo certificano.

Ripartire da demiral deligt e chiesa.

Via bonucci chiellini  szczesny e ramsey.

Dentro un portiere che non ride quando prende gol e due centrocampisti da livello juve e ripartiamo seriamente.

si sì sicuramente in squadra c’erano da fare cambi e probabilmente qualcuno non lo seguiva più

forse forte di qualcuno nella direzione che gli ha remato contro.

poi c’è mancato anche Dybala.....

terrei Chiesa, Dybala, De Ligt, Demiral, Cuadrado, McKennie, Morata, Kulu al momento, Arthur, CR7(?) e non facciamo neanche un 11

Cercando di ragionare a mente fredda, dopo questa partita bisogna tirare una bella riga e ripartire per l’anno prossimo.. così su due piedi direi fuori tek e dentro un bel portiere possibilmente italiano e giovane (cragno, Musso, scuffet o chi per loro) si riparta da demiral e delight, bonucci va ancora bene, via chiellini Buffon anche basta hanno fatto il loro tempo.. terzini non so, i due brasiliani li terrei anche ma bisogna prenderne uno veramente forte da far giocare titolare, gli altri 2 ruotano (peccato perché avevamo cancelo) centrocampo arthur e McK ok, dentro 2 forti possibilmente giovani, tenere rabiot per rotazioni e bentancur, via ramsey.. in attaccato ripartire da chiesa, kulusewsky da spedire al primo che passa, il sogno è haaland, mi dispiace per cr7 che se finanze permettono terrei anche, ma non credo.. largo a giovani forze e menti sgombre.. Pirlo gli darei un’altra chance, perché secondo me non è stupido, quest’anno lo sta solo bruciando

Pirlo, Ramsey, Bonucci, Chiellini, Buffon, Ronaldo Rabiot, Berna,   vanno cacciati ...io chiudo per stasera, sono abbastanza amareggiato per non dire incaxzato nero..

1 minute ago, B4C said:

Direi per una minchiata di un difensore il primo e per una minchiata di un centrocampista il secondo.

Due falli assolutamente evitabilissimi.

Questo è per i due gol presi..., ma la verità è che in una partita contro questo avversario, in inferiorità numeri per 70 minuti ne devi fare 6 o 7...

Il Porto purtroppo è una squadra che si difende benissimo, ancora meglio quando va in vantaggio.

Sul rigore ho le mie opinioni. Se si fischia un fallo così allora va fischiato il 90% dei contatti in area. A me piacerebbe vedere degli arbitri che fischiano i contatti evidenti, non è possibile che due gambe che si sfiorano provochino un rigore.

Adesso, Markio ha scritto:

Non è che ci stiamo lentamente scambiando di ruoli con l'indah?

in realtà già fatto ☑️

Con tanti ringraziamenti da parte delle fogne al nostro presidente

Allegri era un altro pianeta. Livello inarrivabile. 

Purtroppo paghiamo un paio di sculate, tipo il gol immeritato contro il Ferencvaros e la sculata col Barcellona. 

Del piero oggi gliene avrebbe fatti quattro.

Non scherziamo erano uno in meno, appena sia alza il livello questo non riesce più a fare mezzo dribling.

2 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Mmah dare colpe a Tek sull'erroraccio di Bentancur è malafede 

MEZZO errore. Dare palla dentro l'aria piccola ad uomo messo male con il corpo e pressato come dovrei chiamarla? Una giocata illuminante? 

Poi che la cacata sia di Benta é ovvio ma lui ci mette del suo sia prima dando il pallone che dopo intervendo a velocità moviola in scivolata 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Tiro da 40 mt che ha rimbalzato tipo 20 volte , non era un tiro forte , la palla l ha presa ma respinta in porta .

La colpa è

80%ronaldo

10%portiere

10%calciatore

Innanzitutto non erano 40 metri ma una trentina. Il portiere deve coprire il suo palo.

Le percentuali mi sembrano giuste.

1 minuto fa, DK. ha scritto:

Anche Pirlo quando era invitato come ospite nel programma, faceva il maestro degli errori sulle spalle di Allegri/Sarri..

Dalla tv tutti bravi.. .ghgh

Sindrome Adani

2 minuti fa, RSsista ha scritto:

E chi sarebbe il Ronaldo vero? Quello 26enne?

Ronaldo è assente perché ormai è finito; mica è solo un breve periodo di scarsa forma fisica.

Intendo il Ronaldo visto fino allo scorso anno. Chiaro che ormai sembra davvero ai titoli di coda ad altissimi livelli. 

Adesso, zbozzige ha scritto:

Sei serio?

Serissimo. Basta ascoltare le interviste di Pirlo dall’inizio della stagione a oggi. Basta vedere il mercato che è stato fatto. La Juve quest’anno ha messo in conto di fare un anno così. Porre delle basi per un futuro migliore e più sostenibile. .ok 

1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Adesso tutti che parlate di dimissioni di Ronaldo. È due anni che cammina. Oggi semplicemente non ha segnato....ci sono persone che volevano farlo giocare fino a 40 anni il Re. Sono troppo incazzato per infierire.

40 anni? Se se ne andasse domani fesreggerei come uno scudetto ah propsito guarda halland 

• Mi Piace 1

Assurda gestione della Juve nell’ultimo biennio. Via Marotta e allegri, rinnovo di contratto a mandzukic e khedira, cessione di emre can, mancati acquisti di barella, gosens e haaland, mai la sensazione di avere il mercato in mano, cosa che si percepiva con Marotta alla guida. Sospendo il giudizio su Pirlo, anche se si può dire già che i cambi non sono il suo forte 

4 minuti fa, loropo ha scritto:

Mah. Col Ronaldo vero questo turno non lo perdevi mai. Il vero assente è stato lui. 

Certo l'ho già detto che ha fatto pena

Comunque questa eliminazione,  al netto della sfiga e degli errori dei singoli, fa certo male a noi tifosi ma non ad Agnelli che l'ha messa nel conto quando ha affidato la squadra a Pirlo.

• Mi Piace 1

Buonanotte a tutti.

É stata francamente estenuante questa serata ahahahah.

Ci portiamo a casa un giovane campione ed il recupero di Arthur. Probabilmente anche, una volta per tutte, la conferma che Ronaldo non é mai stata la scelta piú giusta per la nostra media dimensione.

Si riparte da un allenatore giovane, che commette ancora troppi errori e da una società non piú solida come gli scorsi anni.

Si riparte dall'oblío a dire la verità. Credo che questo sia il punto piú basso mai toccato dalla nostra società post Serie B ma probabilmente é quello che serve per ripartire il prossimo anno comprendo tanti errori fatti. 

É il momento delle lacrime, é giusto che sia cosí. Bisogna prepararsi a tempi bui e senza vittorie, in attesa che venga di nuovo il nostro turno.

Non credo si arriverà tra le prime 4 ma, in ogni caso, non importa più di tanto. Quello che davvero importa é ricreare uno spirito di squadra totalmente smarrito e sincero non me ne frega nulla se per farlo dobbiamoandare via i pezzi da 90.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

secondo me andranno avanti così.... ma più che altro per disinteresse della proprietà.

Il ciclo di Andrea Agnelli andrebbe chiuso qui per mille motivi.

Ti ripeto: ogni anno la juve sta aumentando il suo passivo e non puoi permetterti di avere una società in perdita .