Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vamos

Pirlo pre Toro-Juve: "Dybala, Arthur e McKennie non convocati. Attendiamo tampone Szczęsny, altrimenti gioca Pinsoglio"

Post in rilievo

21 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

Non sono convocati per la partita, non vuol dire che siano estromessi dalla rosa.

 

"Società allo sbando"... lo sarebbe stata se non avesse fatto nulla, al limite!

infatti stiamo discutendo sul fatto che non giocheranno almeno una o due partite fondamentali

sai che punizione a 2 che comunque non avrebbero giocato...ad essere ottimisti Dybala sarebbe entrato al 75esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Il punto non è se sono situazioni diverse, e lo sono, ma se c è proporzionalità nelle sanzioni.

I 3 massacrati, l anziano, privilegiato e capriccioso portoghese non ha avuto un euro di multa, lo hanno tutelato e difeso, per poco non gli aumentavano il già grottesco ed inspiegabile stipendio .ghgh

Se non ci arrivi, pazienza. Hai ragione tu.

A parte che non sappiamo se Ronaldo ha avuto o meno la multa.

Ma mettiamo caso che non c’è stata, il punto è che in quel caso Ronaldo se la doveva vedere con la giustizia Italiana perché riguardava un comportamento avuto da lui con la sua compagna e stop. Ha superato di pochi km il confine ed è andato a sciare. Quella roba riguardava la sua vita privata, la Juve c’entrava poco perché Ronaldo attraverso uno spostamento di pochi km dalla regione non ha messo a rischio contagio i suoi compagni(anche perché il covid se l’era preso due mesi prima), non ha fatto il cenone.

La cena dell’altra sera invece riguarda più tesserati della Juventus che si sono assembrati all’interno di un’abitazione, con l’aggravante che non era consentito farlo, e la cosa ha avuto un risalto ancora maggiore per l’intervento delle forze dell’ordine.
È per questa serie di cose che la società è intervenuta in questo modo. E perché con quella cena potevano mettere loro stessi a rischio contagio e gli altri compagni di squadra in vista di una fase molto delicata della stagione.

È una cosa abbastanza comprensibile a qualsiasi persona dotata di un’intelligenza media.

Poi vabbè parlare con uno che scrive “l’anziano portoghese” è anche inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vamos ha scritto:

Non vedo l'ora che arrivi la fine della stagione. Dopo 10 anni (la non vittoria del campionato non c'entra, doveva capitare) dico questo proprio perchè non vedo una società, un tecnico all'altezza, l'unione dell'ambiente.

La stagione finirà ma se gli elementi non cambiano quante altre stagioni non vedremo l ora che finiscano? Soprattutto se giocheremo di giovedì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l’errore fatto da quei 3 è troppo stupido per considerarli giocatori da juve su cui contare per il futuro, Dybala da vendere appena possibile se si riesce ancora ad monetizzare qualcosa altrimenti lasciarlo libero a zero fra un anno, Mc Kenney Purtroppo lo abbiamo troppo frettolosamente riscattato , ma sarebbe da vendere, Arthur purtroppo dobbiamo tenercelo visto quanto è stato valutato a bilancio.Dybala dei tre è quello che mi fa più inca..are.Comunque nessuno di loro farà sentire troppo la sua mancanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 77luca said:

ma mai nella vita da questa! È già tanto se non li spediscono seduta stante su Marte! Guarda, di stupidate i giocatori ne fanno, Vidal ad esempio (fuori squadra con la Roma qualche anno fa, anche lì con Allegri che disse di aver deciso lui, poi tra l'altro ceduto a fine anno), ma io una comica come questa alla Juve non me la ricordo. Col vicino che fa la spiata, e poi l'intervista. All'Inter di Moratti sì , alla Juve no. È stata la decisione più banale e tranquilla di Pirlo da quando è alla Juve. Tanto le partite da qui alla fine non è che incidono molto sulla stagione, ormai. 

Stai scherzando spero. Non andare in Champions sarebbe un disastro per il nostro futuro. Un colpo dal quale sarebbe difficile riprendersi in tempi brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pokerface ha scritto:

l’errore fatto da quei 3 è troppo stupido per considerarli giocatori da juve su cui contare per il futuro, Dybala da vendere appena possibile se si riesce ancora ad monetizzare qualcosa altrimenti lasciarlo libero a zero fra un anno, Mc Kenney da non rinnovare il prestito (spero non sia troppo tardi). Arthur purtroppo dobbiamo tenercelo visto quanto è stato valutato a bilancio.Dybala dei tre è quello che mi fa più inca..are.Comunque nessuno di loro farà sentire troppo la sua mancanza

mckennie è già a titolo definitivo.

su dybala sono d’accordo con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AngriJuve said:

più che un forum dove si parla, si discute, ci si confronta sul calcio sembra uno sfogatoio ormai

il trionfo della pancia ... una vera cloaca ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete una rottura di scatole... In una situazione del genere con in più la Juve in questo stato dti 3 deficenti si mettono a fare una festa tra amici!... Ronaldo va con la sua compagna per san valentino (sbagliato ma molto diverso). Poi Ronaldo st'anno c'è sempre ed è sempre uno dei pochissimi che le vorrebbe vincere tutte, dybala non c'è mai stato... Mckennie e arthur sono al primo anno... Grandissima delusione da dybala per questa vicenda, ma voi qui a fare i moralisti siete il peggio del peggio. Grande juvee grande pirlo a prendere queste decisioni forti e parlare cosi. Voi andate a fare gli interisti!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nick82 ha scritto:

e aspettiamo ancora l'esito dei tamponi per vedere chi, effettivamente, sarà disponibile...

L'unica cosa certa è che noi giochiamo sempre. Non esistono ASL che possono fermarci. Juve-Napoli si doveva giocare senza Zielinski, Insigne e Manolas, alla fine, tanto si è fatto, gli assenti li avremo noi. Quest'anno, senza assolutamente negare i nostri demeriti ma tra sfortuna, arbitri e decisioni extracampo tutte contro, davvero è girata male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza è che questo episodio e la decisione di Pirlo diano una scossa alla squadra. Ci spero ma non ci credo più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non potrò vederla. Fate il tifo anche per me
Qui tifiamo in pochi... Purtroppo molti si stanno rivelando banderuole.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, storia di una grande amore said:

Non potrò vederla. Fate il tifo anche per me

A chi lo stai dicendo? A quelli che vomitano insulti e si stracciano le vesti? Secondo me devi affidare il tuo messaggio a qualche altro contesto più sano di questo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Invece star fuori 1/2/3 partite x gente come Dybala e Arthur che ne hanno saltate una trentina quest'anno sarà un'atroce sofferenza, sparagli 1/2 mensilità di multa e se non li ritieni all'altezza li cacci a pedate a giugno questo fa una società seria non ste robe da asilo mariuccia ti metto in castigo x una settimana ma che sono dei bambini!

Che ci sarebbe da prendere misure ben più drastiche sono più che d'accordo ma non lo faranno mai,bisogna accontentarsi di questo. È lo smacco dell'essere messi fuori rosa che può bruciarli,del fatto di non andare in campo penso anche io che non li freghi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ormai ogni volta che penso o leggo o sento o vedo qualcosa sulla Juve mi prende solo sconforto pessimismo e fastidio. 

Ahimè... condivido parola per parola!

Che pena, quest'anno... .deserto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pirloeridiointerra ha scritto:

Io Ronaldo nn posso vederlo dritto, ma un conto è andare con la moglie a sciare all aria aperta, un conto e fare una cena con 20 persone, violare il coprifuoco e nn aprire ai carabinieri... Uno è dare uno schiaffo e uno ammazzare di botte una persona... Nn facciamo sempre un moralismo spicciolo

A sciare all'aria aperta per poi far aprire un albergo tutto per loro, con tanto di personale di servizio, camerieri, cuochi e quant'altro per servirli. E come se non bastasse, ha attaccato duramente le istituzioni italiane solo perchè lo avevano contestato. Dybala invece che si è anche scusato, viene trattato come un assassino e massacrato come un mostro, se non di più. Tra l'altro, quello che ha organizzato la cena è Mckennie... ma il capro espiatorio responsabile di tutti i mali è Paulo. 

Quando si dice figli e figliastri. E la legge NON è uguale per tutti... ma questo lo si sapeva. Continuiamo con questo spettacolo indegno che ci fa onore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma che cosa ridicola

 

tutto per far contenti moralisti, antijuventini e giornalisti


Gia’ che ci siamo svincoliamoli e stiamo apposto

Penso anch'io che si sta esagerando adesso. Una partita può bastare. Vedremo comunque...

23 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Fonte? Il cuggino di qualcuno??

Ok seriamente, se così fosse, vuol dire che ci sono altre cose che non sappiamo. Fare un festino in tempi di Covid è si irrispettoso, ma non tanto da giustificare il finire fuori rosa. Multa a tutti e tre e fuori un turno e morta la. Se invece la cosa va avanti... beh vuol dire che i piani alti questa cosa non l'hanno tollerata. Vedremo

Tuttosport .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lou 65 said:

grazie a dio domani gioca la juventus. non vedo l'ora. 

Si domani c'è il campo ... e in fondo comunque vada magari soffrendo ... quell'emozione è quello che conta ... per chi ha passione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li avrei multati e convocati, schierandoli dal primo minuto per costringerli a sudare in campo.

Così invece gli fanno pure il favore di risparmiarsi una faticata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rob90 ha scritto:

Siete una rottura di scatole... In una situazione del genere con in più la Juve in questo stato dti 3 deficenti si mettono a fare una festa tra amici!... Ronaldo va con la sua compagna per san valentino (sbagliato ma molto diverso). Poi Ronaldo st'anno c'è sempre ed è sempre uno dei pochissimi che le vorrebbe vincere tutte, dybala non c'è mai stato... Mckennie e arthur sono al primo anno... Grandissima delusione da dybala per questa vicenda, ma voi qui a fare i moralisti siete il oeggio del peggio. Grande juvee grande pirlo a prendere queste decisioni forti e parlare cosi. Voi andate a fare gli interisti!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

stretta di mano virtuale:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

mckennie è già a titolo definitivo.

su dybala sono d’accordo con te 

E’ vero avevo il dubbio su McKennie ora tu me lo confermi.Assurda tutta sta fretta a riscattarlo, anche su Morata mi prenderei tutto il tempo possibile,  tornando a McKennie , giocatore discreto ma purtroppo anche lui pare più superficiale di quanto pensassi anche se è molto giovane ma a questi livelli non è una scusante.Mi ha molto deluso mentre Dybala invece lo trovo insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.