Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vamos

Pirlo pre Toro-Juve: "Dybala, Arthur e McKennie non convocati. Attendiamo tampone Szczęsny, altrimenti gioca Pinsoglio"

Post in rilievo

1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

A sciare all'aria aperta per poi far aprire un albergo tutto per loro, con tanto di personale di servizio, camerieri, cuochi e quant'altro per servirli. E come se non bastasse, ha attaccato duramente le istituzioni italiane solo perchè lo avevano contestato. Dybala invece che si è anche scusato, viene trattato come un assassino e massacrato come un mostro, se non di più. Tra l'altro, quello che ha organizzato la cena è Mckennie... ma il capro espiatorio responsabile di tutti i mali è Paulo. 

Quando si dice figli e figliastri. E la legge NON è uguale per tutti... ma questo lo si sapeva. Continuiamo con questo spettacolo indegno che ci fa onore. 

Perdi solo tempo. Ormai lo hanno puntato. Poi se le loro critiche siano sensate o meno poco gli importa. Ormai è nella lista nera. Ignorarli è la scelta migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'è il momento decisivo, quando pensi di aver toccato il fondo, ecco che arriva Pinsoglio! Vai Carlone!

Mamma mia quest'anno le abbiamo viste proprio tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

io sono uno di quelli che li cinghierebbe!

però mi permetti di dire una cosa? 

io sono  MESI che sostengo che pirlo è in balia dello spogliatoio per la sua mancanza di palle , cosa della quale sono colpevoli anche gli stessi dirigenti per non essere riusciti MAI  dargli a una mano e stargli vicino.

e sai qual è il mio scazzzzo? che intervengono ora con il BASTONE!? quando l'avrebbero dovuto fare decine e decine di volte a su tempo!!!! 

farlo ora pare quasi un boicottaggio pilotato per condurci in EL...

se avessero fatto il loro lavoro, a suo tempo, quando bisognava intervenire PESANTEMENTE, oggi non ci saremmo  ritrovati a prendere questa decisione , nelle nostre condizioni precarie di classifica!

ho un nervoso quando penso che siamo gestiti da questi inetti di dirigenti (presidente ancora di più!) , che non riesco proprio a pensare di poterli sopportare anche nella prossima stagione!

è normale che dei bambini viziati, pieni di milioni, finiscano per fare danni , se tu li lasci fare il kazzzo che vogliono da settembre fino a marzo dell'anno dopo!

che delusione questa stagione...ogni giorno ne salta fuori una! sembriamo davvero la ''pazza juve''! mi stanno facendo marcire il fegato questi maledetti incompetenti che, con la loro inettitudine, sono riusciti a tirare fuori il peggio del peggio, a livello di valori umani, da questa rosa col primo monte ingaggi di serie A!

pirlo è un uomo privo di spina dorsale, che va esonerato al più presto, ma prima di lui andrebbero cacciati tutti gli altri!

Parole sante. In evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Si domani c'è il campo ... e in fondo comunque vada magari soffrendo ... quell'emozione è quello che conta ... per chi ha passione ...

.juvetutto il resto è noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Io li avrei multati e convocati, schierandoli dal primo minuto per costringerli a sudare in campo.

Così invece gli fanno pure il favore di risparmiarsi una faticata

Onestamente credo che per un calciatore non ci sia niente di più umiliante che il non essere convocato per scelta tecnica o disciplinare, sia moralmente che come immagine. Sudare sudano in allenamento. Almeno auspico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Quindi trattamento diverso rispetto all intoccabile Ronaldo che andò a Courmayeur violando ogni norma anti covid. .ghgh

 

Incoerenza ed autolesionismo.

Società e tecnico da tempo allo sbando.

Situazioni che non hanno nulla a che vedere tra loro, ma capisco dai tuoi vari post che sei uno degli haters di Ronaldo.

 

Ronaldo era libero di stare con la sua compagna, non sarebbe potuto andare a Courmayer perche' altra regione, cosa che pero' ha fatto in buona fede (tanto da mettere in rete le foto) e sarebbe comunque tranquillamente potuto andare dove voleva in regione, la questione era solo geografica.

 

Non ha messo a repentaglio nessuno ed era in buona fede. 

 

Questi tre hanno organizzato un festino, secondo la testimonianza del vicino di casa, creando una situazione ben diversa di pericolo potenziale. 

Erano in malafede.

 

Inoltre il rendimento quest'anno di questi tre va dall'altalenante  al disastroso, e questo rende decisamente meno perdonabile qualsiasi sbaglio. 

 

Una società seria punisce duramente, piuttosto, non siamo l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Capossela ha scritto:

Mi sembra la tua una reazione un tantino esagerata. Posto che la gestione di quest'anno calcistico é stata quanto meno discutibile, bisogna però comprendere da dove veniamo e cosa questa società é stata capace di fare nell'ultimo decennio. Un anno negativo puó starci, gli errori pure, ma etichettare come incompetenti chi ha contribuito in modo sostanziale ai successi degli ultimi anni mi sembra invece ingeneroso. Probabilmente questa dirigenza ha fatto il suo tempo e come un qualunque calciatore/allenatore, arriva il momento in cui le strade debbano necessariamente dividersi, dopo averli però ringraziati per le gioie che ci hanno dato. Forse questa stagione non ci porterà al quarto posto, che personalmente ritengo difficilmente raggiungibile, ma il primo a non volere questo è Agnelli, consapevole del disastro economico che questo comporterebbe, l'errore é stato a monte, sono d'accordo con te, ma ripeto, errare é umano. 

quest'anno dici?

sono 3 anni che è cominciata una picchiata verso il basso, degna di un suicida che si lancia dal quarantesimo piano di testa!

aver vinto i 2 campionati precedenti , non significa mica che dobbiamo chiudere gli occhi e fare finta che sia andato tutto bene per il solo fatto di aver vinto quei campionati, tra l'altro l'ultimo proprio in modo del tutto casuale.

avevamo un vantaggio tale, sia in termini tecnici che economici, che a questo decimo scudo ci saremmo dovuti arrivare col piglio di chi è SOLO A META' dell'opera, diretto verso il ventesimo!

e invece abbiamo depauperato tutto questo enorme vantaggio in meno di 3 stagioni, dato che già nella scorsa eravamo in ''picchiata dura''...

tu dici che ho una reazione esagerata? e vorrei vedere! mettiti nei miei panni, che sono quelli di un tifoso convinto che si dovesse arrivare a vincerne 12/13 senza impegnarci nemmeno troppo, e che invece si ritrova a tremare per una probabilissima EL nella prossima stagione...

in pochi si rendono conto di quanto si è speso in questi ultimi 3 anni, bruciando al vento tonnellate di denaro, per ritrovarci ora con un rosso di bilancio superiore ai 200 mln, più  una rosa piena di pagherò e piena di punti interrogativi, con pochissime certezze...

bro mi sa che sono anche troppo calmo va...

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Io li avrei multati e convocati, schierandoli dal primo minuto per costringerli a sudare in campo.

Così invece gli fanno pure il favore di risparmiarsi una faticata

Sarebbero durati 20 minuti visto che uno non gioca da tre mesi e l'altro ha un problema all'anca. Arthur manco avrebbe giocato che è infortunato di nuovo con la calcificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

E cmq so per certo che il vicino che ha chiamato i carabinieri era un tifoso del topo

Che sia juventino o no

 

Il rosik è potente in quell’uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

Onestamente credo che per un calciatore non ci sia niente di più umiliante che il non essere convocato per scelta tecnica o disciplinare, sia moralmente che come immagine. Sudare sudano in allenamento. Almeno auspico.

Forse anni fa era cosi quando cmq le cifre erano molto minori , nel momento in cui in 2-3 anni guadagni quanto altri in 10 generazioni hai tutt altro per la testa  specie se hai tutto questo a 20 anni o poco piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Io li avrei multati e convocati, schierandoli dal primo minuto per costringerli a sudare in campo.

Così invece gli fanno pure il favore di risparmiarsi una faticata

Ma certo che andavano schierati...perchè dobbiamo pure farci del male da soli?..

invece di farli riposare non era meglio per punizione costringerli a stare sul campo di allenamento da qui alla fine campionato  1 o 2 ore in più dei loro compagni e farli sputare dalla fatica?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

E cmq so per certo che il vicino che ha chiamato i carabinieri era un tifoso del topo

Fosse capitata la stessa cosa a napoli le forze dell ordine si sarebbero messe in cerchio per evitare che qualcuno disturbasse la festa  e non si sarebbe saputo nulla a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

Onestamente credo che per un calciatore non ci sia niente di più umiliante che il non essere convocato per scelta tecnica o disciplinare, sia moralmente che come immagine. Sudare sudano in allenamento. Almeno auspico.

hai detto bene,per un calciatore

per gli influencer è anche meglio cosi può farsi pure la diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Forse anni fa era cosi quando cmq le cifre erano molto minori , nel momento in cui in 2-3 anni guadagni quanto altri in 10 generazioni hai tutt altro per la testa  specie se hai tutto questo a 20 anni o poco piu.

È un punto di vista condivisibile, ma spero abbiano conservato un po' di dignità.

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Ma certo che andavano schierati...perchè dobbiamo pure farci del male da soli?..

invece di farli riposare non era meglio per punizione costringerli a stare sul campo di allenamento da qui alla fine campionato  1 o 2 ore in più dei loro compagni e farli sputare dalla fatica?

 

Mi ripeto, non sono stati convocati per la partita, che non vuol dire che siano stati anche estromessi dalla rosa. Ergo, si allenano e forse anche più degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Dopo una presa di posizione del genere li salutiamo a fine anno sicuro, nonostante due siano nuovi...

Non si può per via del decreto crescita sennò si pagano tutte le tasse

 

e comunque non ce ne sta bisogno.. ritorneranno, prima o poi e giocheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè poi è partito dicendo "prendo io la parola, dicendo di dybala, mckennie ecc.. perchè non voglio parlarne di questa cosa ecc.."

cosa aveva paura delle domande su quell'argomento???!!

mamma mia, senza palle proprio

poi il "prendo io la parola..."

con quella faccia da morto de sonno che posizione può prendere uno cosi??!!!

parla senza nessuna emozione

ripete due frasette di melma a memoria

da cacciare a pedate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

Mi ripeto, non sono stati convocati per la partita, che non vuol dire che siano stati anche estromessi dalla rosa. Ergo, si allenano e forse anche più degli altri.

Eh ho capito...ma per me andavano puniti facendoli lavorare il doppio,non facendoli riposare..

poi non lamentiamoci allora se tutti fan quel che li pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ma potreste gentilmente non scrivete tutti tutti

 

Societa’ allo sbando oppure siamo come l’inter?

 

Non so, cambiate critica che a forza di leggere sempre le stesse cose non c’è gusto 

Se il tuo pensiero non lo condivido perché non è vero

Lascia che io esprima il mio dissenso


Grazie

Ma chi credi di essere per dire se quello che pensano gli altri sia vero o meno???? Puoi condividere o meno il pensiero altrui ma non sta a te dire se sia giusto o sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bayes ha scritto:

Ha deciso lui, l'ha detto in conferenza.

no, ha parlato dicendo che "i giocatori non sono convocati"

cosa vuoi che decida lui

che non mette paura nemmeno a un moscerino con quella faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.