Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vamos

Pirlo pre Toro-Juve: "Dybala, Arthur e McKennie non convocati. Attendiamo tampone Szczęsny, altrimenti gioca Pinsoglio"

Post in rilievo

Società forte con i deboli e debole con i forti (vedi caso Ronaldo). In questo momento negativo non sarebbe stato male avere qualche giocatore in più a disposizione, poi i provvedimenti seri mi vanno bene, però dovrebbero essere così per tutti, altrimenti non si dimostra serietà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma poi, ripeto, diciamoci pure: "Ma chi stai tenendo a casa?"

Arthur è rotto.

Dybala non gioca da 3 mesi.

McKennie ha dolore.

 

Non stai tenendo a casa 3 titolari, al momento.

 

😂. vero, hai ragione , e noi stiamo  qui anche a discutere su queste 3 mezze seghe ! .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah secondo me ragazzi non è tanto norme covid o no, che uno risponde alla legge dello Stato.

 

Il punto è che questi tre, da perenni infortunati, fanno un festino a due gg dal derby.

A me avrebbe dato fastidio a prescindere dalla normativa covid, perché appunto, non mi pare abbiano tutta sta voglia di fare vita sana per riprendersi il prima possibile.

Poi oh sbaglierò 

Esatto.

Il paragone con Ronaldo non regge.

Ronaldo ha fatto una cosa contro la legge per andarsi a fare una sciata con la famiglia. Se la vedrà con lo stato. Non ha mancato di rispetto alla Juventus.

Questi 3, infortunati da mesi ed a 2 giorni dal Derby fanno un festino privato.

Parliamo di questo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la possibilità di Pinsoglio titolare per una serie di coincidenze astrali tra cui la squalifica di Buffon per bestemmia con 3 mesi di ritardo... La dice lunga su che tipo di stagione stiamo incontrando. Va tutto, tutto, tutto storto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme ha scritto:

😂. vero, hai ragione , e noi stiamo  qui anche a discutere su queste 3 mezze seghe ! .muttley

Non li reputo mezze seghe, nessuno dei 3.

Sto solo dicendo che 2 non sono praticamente disponibili ed uno rientra da 3 mesi di attività.

Mi sembra si stia esagerando.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bayes ha scritto:

Ripeto: Pirlo sarà valutato in base ai risultati. Ma i risultati dipendono dalle sue decisioni.

ma mai nella vita da questa! È già tanto se non li spediscono seduta stante su Marte! Guarda, di stupidate i giocatori ne fanno, Vidal ad esempio (fuori squadra con la Roma qualche anno fa, anche lì con Allegri che disse di aver deciso lui, poi tra l'altro ceduto a fine anno), ma io una comica come questa alla Juve non me la ricordo. Col vicino che fa la spiata, e poi l'intervista. All'Inter di Moratti sì , alla Juve no. È stata la decisione più banale e tranquilla di Pirlo da quando è alla Juve. Tanto le partite da qui alla fine non è che incidono molto sulla stagione, ormai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Sono due cose completamente diverse, punto. Di conseguenza anche il trattamento è diverso.

Inutile paragonare le due cose. 
Se con il covid che circola fai una cena con 20 persone(in zona rossa) a tre giorni dal derby, prima di una fase delicata della stagione significa che te ne frega poco della squadra per la quale giochi e non te la puoi cavare con una multa che non cambia niente.

Il punto non è se sono situazioni diverse, e lo sono, ma se c è proporzionalità nelle sanzioni.

I 3 massacrati, l anziano, privilegiato e capriccioso portoghese non ha avuto un euro di multa, lo hanno tutelato e difeso, per poco non gli aumentavano il già grottesco ed inspiegabile stipendio .ghgh

Se non ci arrivi, pazienza. Hai ragione tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Il tuo discorso non centra nulla con l'argomento!

Tu parli di supposizioni, di malelingue, di processi farsa.

Cosa centra tutto ciò con l'immagine reale che una società vuole e merita di avere.

Poi se tu come Juventino ti senti dopato, ladro, ecc. Bhe son problemi tuoi.

Io mi sento fiero di essere Juventino, quelle stupdaggini non mi toccano. 

Mi tocca invece vedere tre milionari prendermi per "c.ulo in tutti i sensi. Come italiano e soprattutto come tifoso che soffre in questo momento, sperando di portare il quarto posto. Ma andate a dormire alle 9 meglio e pensate ad allenarvi, da qui a fine anno!! Altro che!!

Infatti rispondevo all utente che citava l'immagine e non sono entrata nel fatto specifico.

Come mi sento io sono affari miei e non ho problemi.

Ribadisco che la cosiddetta " immagine " non rappresenta la verità o una cosa certa ma solo quello che gli altri vedono quando ti guardano , quindi essere fieri e blah blah non c'entra nulla , sei tu a essere andato fuori tema.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Non li reputo mezze seghe, nessuno dei 3.

Sto solo dicendo che 2 non sono praticamente disponibili ed uno rientra da 3 mesi di attività.

Mi sembra si stia esagerando.

 

scusa mi riferivo più all'altezza (anche se superano 1,70)  ho un pò esagerato, hai ragione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Comunque la possibilità di Pinsoglio titolare per una serie di coincidenze astrali tra cui la squalifica di Buffon per bestemmia con 3 mesi di ritardo... La dice lunga su che tipo di stagione stiamo incontrando. Va tutto, tutto, tutto storto.

Credi che sia un caso che la squalifica di Buffon sia arrivata dopo la notizia del focolaio covid nella nazionale polacca, con tutto il tempo che hanno avuto? Io dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BiancoNero8 ha scritto:

Tanto se fossero stati convocati avreste parlato di società debole che non si fa rispettare 

Non siete mai contenti 

Pienamente concorde con il tuo pensiero. Meno di qualche ora fa nel forum gran parte dei "tifosi" qua dentro chiedevano di spedire su Marte questi tre, adesso tutti a lamentarsi.

Avete la memoria corta o siete il contro senso in persona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ronaldo viola la zona arancione Pirlo disinvolto | “Ognuno nella vita privata fa ciò che vuole”

Ronaldo viola la zona arancione e Pirlo con molta disinvoltura commenta dicendo che “Ognuno nella vita privata può fare ciò che vuole”

 

La coerenza del mister, è così che si fa gruppo...

 

Ok attaccare Pirlo ma pensi che la decisione di tenerli fuori l'ha presa lui??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Esatto.

Il paragone con Ronaldo non regge.

Ronaldo ha fatto una cosa contro la legge per andarsi a fare una sciata con la famiglia. Se la vedrà con lo stato. Non ha mancato di rispetto alla Juventus.

Questi 3, infortunati da mesi ed a 2 giorni dal Derby fanno un festino privato.

Parliamo di questo...

 

con contorno di amici parenti e conoscenti e prendere per i fondelli i Caramba.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, JuveMyLove said:

Esatto.

Il paragone con Ronaldo non regge.

Ronaldo ha fatto una cosa contro la legge per andarsi a fare una sciata con la famiglia. Se la vedrà con lo stato. Non ha mancato di rispetto alla Juventus.

Questi 3, infortunati da mesi ed a 2 giorni dal Derby fanno un festino privato.

Parliamo di questo...

 

Vero. Poi se non ricordo male Ronaldo aveva il giorno libero. 

Paragone troppo forzato in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vedremo quando riprenderanno."

Ma stiamo scherzando? Una multa sarebbe stata già più che sufficiente in considerazione del fatto che in una situazione in cui a Ronaldo veniva contestato di aver violato il divieto di spostamento tra regioni, la società non ha fatto nulla.

Non è questo il modo di tenere unito un gruppo, già in grande difficoltà.

Del resto, il fatto che i giocatori si sentano legittimati a fare un pò come vogliono è già indice di quanto sia "forte" in questo momento la società. Cambiare tutto al più presto se vogliamo rimetterci in carreggiata l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovi77 ha scritto:

RIDICOLI ..... Ronaldo può fare quello che vuole e loro multati perché cenavano insieme 

Eh gia, erano solo loro tre, che dopo un allenamento casalingo, una bella cena a base di bresaola  si apprestavano a parlare di tattica pre derby. 

Poveri ragazzi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, DEDONE ha scritto:

C'è troppa differenza tra le due cose.

Basterebbe immaginare una coppia che esce di casa alle 11 di sera a farsi la passeggiata, rispetto a dei vicini che organizzano un festino. Con gente chiusa in casa a soffrire la "fame". Attività chiuse, bar e ristoranti chiusi, negozi chiusi i proprietari a casa per cercare di far calare i contagi, e i vicini milionari che beatamente festeggiano.

Credo che l'immagine e il gesto sia di un peso completamente diverso!!

Andare a sciare violando la zona arancione(cmq simile alla rossa, non è zona bianca) e vantandosene sui social non è equiparabile a una passeggiata alle 23 (cosa cmq che si può fare se fatta per necessità, come andare in farmacia o per salute), ma stiamo scherzando? 

Non è che uno ruba 100 caramelle ,allora quello che ne ruba 2 va bene.

Peggio ancora se quello che ne ruba 2, è famoso e deve dare l'esempio. È LA FIGURA CHE HA FATTO, il gesto, il principio. Non ha importanza se era da solo o in un assembramento.

Ha OSTENTATO ricchezza, potere, 400 euro per Cr7 sono come 4 centesimi per noi tifosi, il messaggio che ha dato è chiaro "chi ha i soldi può violare qualunque norma, e lo può ostentare sui social". E la società chinata a lui, avalla questo. È ancora in tempo per multarlo poi, non è che siccome è passato un mese, allora non può... siano coerenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Sì, ma non è quello che stanno dicendo gli altri utenti. Poi resta il fatto che Ronaldo ha fatto quel che ha fatto una volta e bom, Dybala/McKennie/Arthur facevano queste "cene" ogni settimana da chissà quanto tempo, che la punizione sia più pesante ci sta, mi sembra anche normale.

Eh va ben e altri magari son stati più furbi a non farsi beccare...il problema non è questo o quell' episodio ma il clima di anarchia assoluta che regna li dentro.Quando hai un allenatore che dice "A me non frega nulla di quel che fanno fuori dal campo" (e la società non sente la necessità di dire nulla) puoi solo alzare bandiera bianca e prendere a fine stagione quel che viene (con ogni probabilità nulla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si respira aria brutta, mi sembra di rivivere gli anni di Cobolli-Gigli. 

Pensate se il campione di plusvalenze ci mette in spogliatoio uno come Icardi, diventiamo la nuova inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

"Vedremo quando riprenderanno."

Ma stiamo scherzando? Una multa sarebbe stata già più che sufficiente in considerazione del fatto che in una situazione in cui a Ronaldo veniva contestato di aver violato il divieto di spostamento tra regioni, la società non ha fatto nulla.

Non è questo il modo di tenere unito un gruppo, già in grande difficoltà.

Del resto, il fatto che i giocatori si sentano legittimati a fare un pò come vogliono è già indice di quanto sia "forte" in questo momento la società. Cambiare tutto al più presto se vogliamo rimetterci in carreggiata l'anno prossimo.

Ma no guarda...una fesseria come questa del "festino"  purtroppo non poteva essere perdonata, altrimenti la societá diventa uno zimbello  e i calciatori fanno quello che gli pare. A parte la violazione del coprifuoco, tu non puoi a due giorni da una partita ufficiale,  e specie in questo momento della squadra, metterti a rischio di contagio facendo una riunione al chiuso con 10 o piú persone. Sarebbe lo  stesso che andare a  sciare,  attivitá che credo sia vietata ai calciatori proprio per evitare i rischi di incidenti che essa comprta.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Eh va ben e altri magari son stati più furbi a non farsi beccare...il problema non è questo o quell' episodio ma il clima di anarchia assoluta che regna li dentro.Quando hai un allenatore che dice "A me non frega nulla di quel che fanno fuori dal campo" (e la società non sente la necessità di dire nulla) puoi solo alzare bandiera bianca e prendere a fine stagione quel che viene (con ogni probabilità nulla).

Non credo la frase di Pirlo sia da essere intesa come "guarda, possono pure uccidere qualcuno, poi se la vedono con la legge" (che, in teoria, sarebbe comunque corretto, la Juventus non controlla i giocatori 24 ore su 24 e mai lo farà), è da prendere come "io li controllo durante gli allenamenti, intimiamo di evitare cavolate, se le fanno cavoli loro ma fino ad un certo punto". Insomma, non sta allenando l'Under 19, sta allenando una squadra di giocatori adulti e vaccinati, il più giovane è Dragusin di 18 anni ma tutti gli altri sono dai 20 anni in su, dovrebbero essere in grado da soli di capire cosa si può fare e cosa non si può fare. Ma questo discorso varrebbe anche senza covid, in una brutta stagione vedi tre convalescenti che fanno un festino prima del derby, è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Si respira aria brutta, mi sembra di rivivere gli anni di Cobolli-Gigli. 

Pensate se il campione di plusvalenze ci mette in spogliatoio uno come Icardi, diventiamo la nuova inter. 

Oddio non mi stupirei visto che è un suo pallino da sempre. Tra l'altro per me è pure un ces.so di calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.