Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mastro Le Roy

Comunicato Juventus: "Convinti della fondatezza del progetto Superlega ma allo stato attuale ridotte possibilità di compimento nella forma inizialmente concepita"

Recommended Posts

Apprezzo che hanno avuto la dignità di non tirare in ballo i tifosi, almeno a differenza delle altre squadre sono stati coerenti nel ritenerci soltanto come dei consumatori 

• Mi Piace 1

Inter e Milan hanno fatto comunicati (farlocchi) in cui dichiarano di aver lasciato per i tifosi (seeee... perchè ovviamente prima non lo sapevate. Avete aspettato che uscissero le inglesi per abbandonare)... noi un comunicato in cui in maniera piu onesta diciamo che non si va avanti perchè hanno lasciato tutti

• Mi Piace 2

Alla soglia dei 60 anni non avrei mai pensato di essere così ingenuo da credere che le parti coinvolte avrebbero avuto le spalle coperte da probabili ritorsioni facenti capo a UEFA e FIFA, senza prima assistere a una conferenza stampa fatta come si deve per spiegare bene il tutto. Una cosa nata male e finita peggio, avrei dovuto immaginare che giochi politici potevano fare saltare tutto.

Pazienza, mi servirà da lezione.

2 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Ma che di un altro livello che ha scritto antani della supercazzola

vai a farti il tè alle 5...miraccomando...sciò!

1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Comunicato imbarazzante. 

Mah. 

Tu sei il mio Andrea Agnelli.

Sempre d'accordo con te.

• Grazie 1

2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh, ma che potevamo dire? Agnelli era in prima fila, mica potevamo comunicare di non essere più interessati alla Superlega (come hanno fatto altri).

Bastava chiuderla velocemente.

Altro che "ridotte possibilità".

Hai i franchi tiratori alla finestra, per come ne stiamo uscendo, testa bassa e spera che non ti penalizzino la squadra.

Non prendetevela con lui. 

Ha provato a portarci nell olimpo del calcio. 

Peccato che è stato tradito dai maledetti Inglesi. 

Loro hanno distrutto tutto. 

ma cosa avreste voluto,che si chiedesse scusa per aver tentato di creare una cosa lecita con le proprie aziende? e perché?

fiera che non siamo dei voltagabbana della peggior specie

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Almeno si sono risparmiati quella retorica insopportabile propria degli inglese.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Rob90 ha scritto:

vai a farti il tè alle 5...miraccomando...sciò!

Alla grande, afternoon tea, insieme con i classici tramezzini con cucumber, salmone e pastries, inclusi scones con panna e marmellata.

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Tu sei il mio Andrea Agnelli.

Sempre d'accordo con te.

Più che altro non comprendo questa posizione da giapponesi. 

Ormai salva almeno la faccia e fai un comunicato identico alle altre squadre. Questo comunicato sembra un'ulteriore sfida alla Uefa, mah. 

• Mi Piace 2

Comunicato folle che sarà la giustificazione per essere bastonati dalla uefa a differenza degli altri club. Si vergogni Agnelli, ha deciso di affossarci con lui.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

2 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Bastava chiuderla velocemente.

Altro che "ridotte possibilità".

Hai i franchi tiratori alla finestra, per come ne stiamo uscendo, testa bassa e spera che non ti penalizzino la squadra.

Bastava dire che, nonostante si pensi che il progetto sia buono, ci si è resi conto che non si può fare per il momento e si abbandona.