Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

Comunicato Juventus: "Convinti della fondatezza del progetto Superlega ma allo stato attuale ridotte possibilità di compimento nella forma inizialmente concepita"

Post in rilievo

Non vedrò più nessuna partita di calcio 

Ne europeo ne niente 

Solo qualcosa della Juventus 

Mi fanno schifo tutti, ma proprio tutti 

Ipocriti, buffoni, meschini, vigliacchi e ladri figli di p uttana.

Mi avete perso 

Lo so che non importerà a nessuno, ma è così 

Mi avete perso.

Non per la difesa della bontà o meno del progetto, ma per tutto lo schifo che è avvenuto dopo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tuoicitarap ha scritto:

Basta che poi nel caso la uefa ci buttasse fuori dalle competizioni per qualche anno non piangiate.

io non piango e la uefa se sbatte fuori noi deve sbattere fuori barcellona,real e chi è stato coerente,voi però non piangete se non arriva pogba e se vendono i big se non ci sono i soldi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi è tutto chiaro ... e ci domandiamo come siano possibili certi risultati. 
me la vedo la Fiat tentare la scalata a Chrysler e poi dire “ vabbè ci abbiamo provato”. 
Nella Juventus che ho conosciuto e amato non si sarebbe nemmeno pensato una cosa del genere. 
mi viene a parlare di Disaffezione delle nuove generazioni ??? Ma ben venga se questo è il modello . Che bella ipocrisia travestita da filantropia. 
Tollererei altre stagioni con la gente che ci ritroviamo ma se questo è il futuro non serve aspettare le nuove generazioni per disaffezionarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Anche il comunicato è penoso...

È un abbandono non abbandono, “ridotte possibilità”...

 

Elkann ziocaro intervieni che qui siamo al dilettantismo!

"procedure non completate" secondo me si riferisce al recesso, non all'accordo. 

 

Sul resto concordo; è un comunicato poco chiaro che presta il fianco a varie interpretazioni. Non positive per la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi devo prendere una pausa da qui perché sto seriamente rischiando, un conto è avere una propria opinione un altro abbassarsi le mutande per il quieto vivere, come se Falcone e Borsellino fossero scesi a patti 

 

a stasera

 

tanta, tanta amarezza, molto deluso da molti di voi, molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adreiu ha scritto:

Si chiama coerenza. 

Non tiri la pietra e nascondi la mano. 

Sbagliata o giusta la tua idea e il tuo progetto lo porti avanti fino alla fine. 

 

Una soluzione si troverà sicuramente per il bene di tutti ma fa benissimo a non mettersi a pecora. 

Quindi per l'orgoglio dobbiamo mettere a rischio la società ed andare incontro a sanzioni?

 

Ma sai quanto me ne frega? Voi siete pazzi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il peggior comparto di comunicazione del mondo. In qualsiasi caso non si capisce MAI nulla: nè per gli acquisti, nè per gli infortuni, nè per nulla. Veramente penosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se questo comunicato, scritto così, sia sufficiente per evitare problemi con la UEFA...
Sarà la fonte della nostra rovina. Servita su un piatto d'argento la scusa per essere puniti a differenza degli altri che hanno detto chiaramente di non fare più parte del progetto. Noi invece abbiamo scritto nero su bianco che il progetto ha ridotte possibilità di continuare, quindi siamo ancora dentro. Stanno assassinando la Juventus per non scrivere 2 parole SIAMO FUORI.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Quindi triangolare con Real e Barca .ghgh 

Io avevo sentito che ogni Venerdì  mattina si giocherà un Juve-real...40 appuntamenti all'anno...Il trofeo si chiamerà la SUPERSFIDA.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Alla grande, afternoon tea, insieme con i classici tramezzini con cucumber, salmone e pastries, inclusi scones con panna e marmellata.

wow! ma poi à cena che si mangia?? ossobucco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

No assolutamente. Si parla di ridotte possibilità non di abbandono ufficiale.

Ma siete seri? Abbandono ufficiale di cosa che non c'è più nulla da abbandonare. Si è già sciolta la superlega, il comunicato ci tiene solo a difendere una scelta assolutamente legale presa per far crescere il sistema e che la Juventus continuerà con questa sua idea di rinnovare il movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Si Giu, ma qui si tratta di apparenze e sei hai una società del genere non puoi non tenere conto dell'impatto mediatico delle tue dichiarazioni/azioni. 

 

Ora dal punto di vista dell'opinione pubblica passi per quello che ha voluto sabotare il sistema. Non mi sembra una mossa molto furba sinceramente. 

ma secondo te si crede o si vuole far finta di credere che chi si è tirato indietro lo ha fatto per i tifosi,suvvia,è pura ipocrisia,non sarebbe cambiato nulla,almeno non abbiamo perso la faccia ,coerenti fino all'ultimo,è giusto cosi,per me si sarebbe perso la faccia se avesse fatto come le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

È evidente che li scrive lui con la sua mano questi comunicati. Non vuole darla vinta a Ceferin

E fa bene. 

Non si deve far mettere a pecora da quel mafioso. 

Noi non siamo Inglesi!!!!!!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Alla soglia dei 60 anni non avrei mai pensato di essere così ingenuo da credere che le parti coinvolte avrebbero avuto le spalle coperte da probabili ritorsioni facenti capo a UEFA e FIFA, senza prima assistere a una conferenza stampa fatta come si deve per spiegare bene il tutto. Una cosa nata male e finita peggio, avrei dovuto immaginare che giochi politici potevano fare saltare tutto.

Pazienza, mi servirà da lezione.

Se facevi la conferenza e spiegavi bene il progetto di sicuro Ceferin e soci della mafia ti stendevano il tappeto rosso con Boris Johnson che lo ripuliva appena passavi. Qui le cose sono più complesse e le capiremo più avanti, ora sappiamo ciò che i giornali dei vincitori ci raccontano. E la storia la scrivono sempre i vincitori. Poi in futuro vediamo se è stato solo il primo tempo.

Aggiungo anche che ai primi fallimenti, e di sicuro ce ne saranno, vedrete che qualcuno rivaluterà il tutto e si mangerà le mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

"procedure non completate" secondo me si riferisce al recesso, non all'accordo. 

 

Sul resto concordo; è un comunicato poco chiaro che presta il fianco a varie interpretazioni. Non positive per la Juventus. 

Si, concordo, al recesso che a sto punto non era certo blindato visto che è stato immediato esercitarlo.

 

Davvero, sono sconcertato da tutta questa vicenda, ma proprio dal punto di vista manageriale... è incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli in galera insieme a Paratici, Nedved e Allegri ( tanto non guasta); Juventus in serie C e le ragazze della Juventus Woman in convento.

Lapo nuovo presidente coadiuvato da Del Piero e Marocchi. Allenatore confermato “Crisantemi” Pirlo che può ripartire da una categoria più consona alla sua esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però fate un po' di pace col cervello: ho visto giustamente tantissimi messaggi contro l'ipocrisia di giornalisti, presidenti, allenatori e calciatori che parlavono di "calcio romantico" dall'alto dei loro stipendi milionari.

Poi però vi lamentate di questo comunicato che è coerente con quello che ha sempre affermato il nostro presidente, ma no voi volevate un comunicato parac* come quello delle inglesi, che mettono in mezzo l'amore per i tifosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.