Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

house20

Superlega, comunicato Ufficiale del Barcellona. "La rinuncia sarebbe un errore storico. È necessario intraprendere riforme strutturali"

Post in rilievo

3 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Boris Johnson accusato di fare lobbismo per Mohammed bin Salman nel calcio inglese

Il principe ereditario dell’Arabia Saudita, Mohammed bin Salman, ha chiesto al primo ministro del Regno Unito Boris Johnson di intervenire nella trattativa per l’acquisizione del Newcastle United, avvertendo il capo del governo britannico di un possibile danno alle relazioni tra i due paesi nel caso la Premier League non avesse rivisto il rifiuto iniziale dell’offerta di 300 milioni di sterline (345 milioni di euro) per la squadra calcistica.

 

 

 

 

Sembra tutto un circolo. 

 

Ma di quand'è questa notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

se vabbé buonanotte ... gli han fatto il lavaggio del cervello...

Vabbè allora stai nel tuo brodo. 

 

Non mi va di tirare fuori dichiarazioni di ceferin, di perez e articoli del times. 

Credi a quello che ti pare. 

 

Come se non succedesse anche per cose meno importanti, la propaganda mediatica atta ad  indirizzare verso un pensiero o un ideologia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SkizzoStyle ha scritto:

Notizia di adesso o vecchia?

 

Una settimana fa

2 minuti fa, JU87 ha scritto:

Ma di quand'è questa notizia?

Una settimana fa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque invito anche a vedere il bicchiere mezzo pieno

valutate la situazione nel contesto della concorrenza interna fra grandi club...ovvero lo spostamento di valori all´interno di questa ristretta cerchia di club... 

lo status quo penalizza maggiormente le big spagnole che rischiano un ridimensionamento molto piú marcato

noi abbiam comunque una proprietá solida in grado di ricapitalizzare e limitare i sacrifici da fare per limitare i danni economici riconducibili alla pandemia

per barca e real i problemi son grossi... avremo un paio di competitor in meno in ambito europeo nell´immediato futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

io comunque invito anche a vedere il bicchiere mezzo pieno

valutate la situazione nel contesto della concorrenza interna fra grandi club...ovvero lo spostamento di valori all´interno di questa ristretta cerchia di club... 

lo status quo penalizza maggiormente le big spagnole che rischiano un ridimensionamento molto piú marcato

noi abbiam comunque una proprietá solida in grado di ricapitalizzare e limitare i sacrifici da fare per limitare i danni economici riconducibili alla pandemia

per barca e real i problemi son grossi... avremo un paio di competitor in meno in ambito europeo nell´immediato futuro

Lasciamo stare per un attimo la SL , al momento la Juventus per competitor non ha ne Real ne Barca ne City ne Psg etc etc ma piu probabilmente Un Lipsia un Porto o un Ajax , è ora che anche noi cominciamo a capire che i Vidal i Pogba i Tevez e altri non ci sono piu e che gia passare il girone di CL non sarà una cosa facile a meno che non ti capita la Dinamo di Varsavia o il Real Raba Eto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma oltre a questi comunicati molto aleatori sarebbe ora che spiegassero nei dettagli come avrebbero intenzione di strutturare sta super lega. 

Questa è una manchevolezza abbastanza grave secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

Lasciamo stare per un attimo la SL , al momento la Juventus per competitor non ha ne Real ne Barca ne City ne Psg etc etc ma piu probabilmente Un Lipsia un Porto o un Ajax , è ora che anche noi cominciamo a capire che i Vidal i Pogba i Tevez e altri non ci sono piu e che gia passare il girone di CL non sarà una cosa facile a meno che non ti capita la Dinamo di Varsavia o il Real Raba Eto.

 

competitor da un punto di vista delle potenzialitá economiche

che poi i competitor dal punto di vista sportivo appaiano (giustamente eh) altri , discorso a parte.. ma avere un paio di squadre fra le big economiche europee con difficoltá maggiori alla fine é un vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

io comunque invito anche a vedere il bicchiere mezzo pieno

valutate la situazione nel contesto della concorrenza interna fra grandi club...ovvero lo spostamento di valori all´interno di questa ristretta cerchia di club... 

lo status quo penalizza maggiormente le big spagnole che rischiano un ridimensionamento molto piú marcato

noi abbiam comunque una proprietá solida in grado di ricapitalizzare e limitare i sacrifici da fare per limitare i danni economici riconducibili alla pandemia

per barca e real i problemi son grossi... avremo un paio di competitor in meno in ambito europeo nell´immediato futuro

Stamattina ho letto del possibile ingresso in Juventus di un fondo che rileverebbe un 10-20%.

In qualche maniera potremmo assorbire le varie botte in arrivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

io comunque invito anche a vedere il bicchiere mezzo pieno

valutate la situazione nel contesto della concorrenza interna fra grandi club...ovvero lo spostamento di valori all´interno di questa ristretta cerchia di club... 

lo status quo penalizza maggiormente le big spagnole che rischiano un ridimensionamento molto piú marcato

noi abbiam comunque una proprietá solida in grado di ricapitalizzare e limitare i sacrifici da fare per limitare i danni economici riconducibili alla pandemia

per barca e real i problemi son grossi... avremo un paio di competitor in meno in ambito europeo nell´immediato futuro

Siamo messi male anche noi...Abbiamo centinaia di milioni di euro di debiti, investimenti che per colpa del covid non sono potuti andare a termine, e non si sa quando si potrà ritornare a generare utili. Siamo tutti nella stessa barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blackwhiteduke ha scritto:

competitor da un punto di vista delle potenzialitá economiche

che poi i competitor dal punto di vista sportivo appaiano (giustamente eh) altri , discorso a parte.. ma avere un paio di squadre fra le big economiche europee con difficoltá maggiori alla fine é un vantaggio

Beh non e' che la Juve abbia i conti cosi floridi per andare a fare spesa a Madrid o a Barcellona , teoricamente il discorso ci sta ma non vedo nessun grande guadagno per la Juve nella difficolta di real e barca che cmq non credo falliscano l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque invito anche a vedere il bicchiere mezzo pieno

valutate la situazione nel contesto della concorrenza interna fra grandi club...ovvero lo spostamento di valori all´interno di questa ristretta cerchia di club... 

lo status quo penalizza maggiormente le big spagnole che rischiano un ridimensionamento molto piú marcato

noi abbiam comunque una proprietá solida in grado di ricapitalizzare e limitare i sacrifici da fare per limitare i danni economici riconducibili alla pandemia

per barca e real i problemi son grossi... avremo un paio di competitor in meno in ambito europeo nell´immediato futuro
Guarda che noi a causa del debito alto abbiamo fatto una ricapitalizzazione di 300 milioni a dicembre 2019 ovvero non più tardi di1 anno e mezzo fa,aumento praticamente bruciato anche da sto caxxo di covid..la situazione fidati che è tragica anche per noi così come lo è ancor di più per i prescritti

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Beh non e' che la Juve abbia i conti cosi floridi per andare a fare spesa a Madrid o a Barcellona , teoricamente il discorso ci sta ma non vedo nessun grande guadagno per la Juve nella difficolta di real e barca che cmq non credo falliscano l'anno prossimo.

non é che falliscono l´anno prossimo

il vantaggio é avere 2 squadre in meno rispetto al recente passato fra quelle che se interessava un calciatore potevano offrire di piú 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

competitor da un punto di vista delle potenzialitá economiche

che poi i competitor dal punto di vista sportivo appaiano (giustamente eh) altri , discorso a parte.. ma avere un paio di squadre fra le big economiche europee con difficoltá maggiori alla fine é un vantaggio

L'egemonia economica delle inglesi è l'ultima delle cose a cui auspicherei. Le spagnole (e il P.S.G. che però è un discorso a parte) sono state le uniche negli ultimi anni ad anteporsi alle inglesi.

Se tutto il talento calcistico finirà in premier sarà la fine per il calcio europeo, almeno per come lo conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blackwhiteduke ha scritto:

non é che falliscono l´anno prossimo

il vantaggio é avere 2 squadre in meno rispetto al recente passato fra quelle che se interessava un calciatore potevano offrire di piú 

Non tieni conto però del fatto che la nostra “proprietà solida” si potrebbe anche essere stufata di investire in un ambito così ostile e opposto alle idee di sviluppo della stessa...
 

e li sarebbero catzi grossi anche per noi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno creato una champions con una formula ridicola degna di un circo e un mondiale per club a 24 squadre dove il livello competitivo medio sarà da lega pro, stanno distruggendo loro il calcio, il tutto è iniziato con il declino del sudamerica dove non si riesce più ad avere una libertadores competitiva a causa della fuga dei poghi talenti che ormai le giovanili producono, e dove la povertà li sta mangiando vivi, dov'è la FIFA li???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma infatti.

 

Il mio problema non è quello dell'Atalanta. Negli ultimi dieci anni non ne hanno sbagliata mezza. A partire dall'investimento nelle giovanili.

 

Ma farli passare come dei pezzenti che hanno battuto le grandi con caldarroste e vin brulè è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

 

Sassuolo tale e uguale. Con buona pace di De Zerbi .ghgh

Con quello che costano le caldarroste ci compravano Neymar e mbappe sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non tieni conto però del fatto che la nostra “proprietà solida” si potrebbe anche essere stufata di investire in un ambito così ostile e opposto alle idee di sviluppo della stessa...
 

e li sarebbero catzi grossi anche per noi

 

 

si , anzi credo che un po´ si sia giá stufata in effetti... l´aumento di capitale di 300 mil (190 messi da loro) ho sempre pensato fosse stato deciso per dotare il club delle risorse per assorbire gli ultimi anni di perdite dovuti all´incremento di costi...nel senso del..ok con questi andate avanti bene per i prossimi tot anni risucendo a sopportare le perdite..poi quando avete riequilibrato il rapporto costi/ricavi , a quel punto avendo anche ottenuto un aumento consistente dei ricavi rispetto al passato, il club ha di suo le risorse necessarie per avere un budget sufficentemente competitivo... la pandemia ha sparigliato tutto rendendo evidentemente piú a breve termine l´effetto positivo dell´ultima ricapitalizzazione...quindi no non mi aspetto entusiasmo di fronte alla situazione da parte della proprietá..non son casuali i rumor di una cessione di una quota di minoranza..ma questo (e ci mancherebbe altro) non fa altro che confermare il fatto che la proprietá volente o nolente fará buon viso a cattivo gioco intervendo nuovamente in maniera diretta... 

real e barca ? ... laporta ormai si abbandona a supercazzole mediatiche in cui mette un po´ di tutto... la superlega é necessaria...pero´ oh il club sia chiaro non é mio eh! é dei soci! son loro che decidono...

quindi se decidono per il no poi laporta si chiama fuori per quanto riguarda il coprire le perdite ?  😄 

quindi real e barca direi son in una situazione davvero molto piú complicata... il barca deve addirittura dare una montagna di soldi a messi per vederlo svincolarsi a parametro zero 😄  catzi loro eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

si , anzi credo che un po´ si sia giá stufata in effetti... l´aumento di capitale di 300 mil (190 messi da loro) ho sempre pensato fosse stato deciso per dotare il club delle risorse per assorbire gli ultimi anni di perdite dovuti all´incremento di costi...nel senso del..ok con questi andate avanti bene per i prossimi tot anni risucendo a sopportare le perdite..poi quando avete riequilibrato il rapporto costi/ricavi , a quel punto avendo anche ottenuto un aumento consistente dei ricavi rispetto al passato, il club ha di suo le risorse necessarie per avere un budget sufficentemente competitivo... la pandemia ha sparigliato tutto rendendo evidentemente piú a breve termine l´effetto positivo dell´ultima ricapitalizzazione...quindi no non mi aspetto entusiasmo di fronte alla situazione da parte della proprietá..non son casuali i rumor di una cessione di una quota di minoranza..ma questo (e ci mancherebbe altro) non fa altro che confermare il fatto che la proprietá volente o nolente fará buon viso a cattivo gioco intervendo nuovamente in maniera diretta... 

real e barca ? ... laporta ormai si abbandona a supercazzole mediatiche in cui mette un po´ di tutto... la superlega é necessaria...pero´ oh il club sia chiaro non é mio eh! é dei soci! son loro che decidono...

quindi se decidono per il no poi laporta si chiama fuori per quanto riguarda il coprire le perdite ?  😄 

quindi real e barca direi son in una situazione davvero molto piú complicata... il barca deve addirittura dare una montagna di soldi a messi per vederlo svincolarsi a parametro zero 😄  catzi loro eh

L’intervento è più probabile possa essere : via libera al ridimensionamento ... si cedono Cr7 De Ligt e Dybala e altri ingaggi alti e ci si arrangia a sostituirli con poco...
 

E allora altro che 2 “avversarie dirette“ in meno ... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

ultimamente mi chiamano da numeri di cellulare!!! quindi mi fregano sempre...e dico mi fregano , perchè ormai non rispondevo più da tempo , ai vari 02 e 06, o quelli a 3 cifre strane, tipo 145...

il fatto è che ne fottono tanti con la storia del kw a costo più basso di tutti...la gente non è informata, mica lo sa che il kw possono anche regalartelo, tanto alla fine è sulle altre voci che poi ti fottono a 360°...

Io ogni volta dico "mi sto separando con mia moglie, non è il momento", e ti assicuro che mollano la presa subito, funziona. 

 

Anzi funziona talmente tanto che alla fine mi sono separato davvero con mia moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Ram ha scritto:

Lasciamo stare per un attimo la SL , al momento la Juventus per competitor non ha ne Real ne Barca ne City ne Psg etc etc ma piu probabilmente Un Lipsia un Porto o un Ajax , è ora che anche noi cominciamo a capire che i Vidal i Pogba i Tevez e altri non ci sono piu e che gia passare il girone di CL non sarà una cosa facile a meno che non ti capita la Dinamo di Varsavia o il Real Raba Eto.

 

Ma se pure con la Pirlese-Ronaldese, abbiamo passato agevolmente il turno, 15 punti su 18, ma che stai scrivendo? Anche cosi', lo passiamo il girone, ed agevolmente. E avremmo passato anche gli ottavi, se Ceferin non mandava i suoi sicari a Oporto e Torino. Basterebbe mandare via Pirlo e Cr7 e si ritorna la Juventus dominante che era prima.

27 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

L’intervento è più probabile possa essere : via libera al ridimensionamento ... si cedono Cr7 De Ligt e Dybala e altri ingaggi alti e ci si arrangia a sostituirli con poco...
 

E allora altro che 2 “avversarie dirette“ in meno ... 

 

Cedere l'attuale CR7, si fa un upgrade anche sul campo, se arriva un attaccante medio, e due upgrade se ne arriva uno forte. De Ligt è forte, ma sinceramente, non è che sia un marziano, magari lo diverrà, ma non è che si sente la sua mancanza, quando non c'è. Quindi a cederlo non ci sarebbe un upgrade, ma nemmeno un downgrade. Dybala invece si che a cederlo, ci fai uno o due downgrade, perchè per sostituirlo occorre uno della sua grandezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Io ogni volta dico "mi sto separando con mia moglie, non è il momento", e ti assicuro che mollano la presa subito, funziona. 

 

Anzi funziona talmente tanto che alla fine mi sono separato davvero con mia moglie

bhè bro, complimenti, hai usato una delle mie tattiche...

io , dipende dalle volte, ultimamente gli faccio capire che non sono un fesso! e appunto gli rispondo che voglio sapere cosa spendo sulle altre voci, perchè sono conscio che il kw a basso costo NON SIGNIFICA UNA MAZZA, però fino a qualche tempo fa ero solito rispondere 2 cose (consiglio a chi legge di memorizzarle e usarle a sua volta) la prima '' causa lavoro, mi sto trasferendo in russia a tempo indeterminato, mi auguri buona fortuna!🤣'' la seconda invece, che secondo me è la MIGLIORE di tutte '' guardi che io sono già vostro cliente, e sono anche molto soddisfatto del vostro servizio, grazie!😅''

con la seconda risposta, vi assicuro che nel giro di pochi secondi si arriva ai saluti, e oltre tutto  molto CORDIALI!🤣

che poi, in realtà, è solo con gli scocciatori dell'energia elettrica che , ultimamente, mi sto perdendo un po in chiacchiere...con quelli delle compagnie telefoniche dico sempre che sono già loro cliente.

e che dire di quelli del trading???? ma a voi non vi hanno mai chiamato????????? a me si!! con costoro la mia risposta è sempre una - ''scusi è, ma la vostra azienda assume personale? sono rimasto senza lavoro, avrei bisogno di lavorare...'' 😅

ultimamente mi ha chiamato una di edreams o qualcosa del genere, voleva propormi 7 notti nei loro hotel a 75 euro, prezzo da favola, sia chiaro, ma si tratta di pacchetti che compri e che poi devi usare entro un anno...gli ho risposto che a breve mi avrebbero sfrattato di casa e sarei andato a dormire dentro una panda, alla quale avevo smontato i sedili posteriori per cercare di crearmi una zona letto dove poter dormire , anche se con le gambe accovacciate verso la pancia, meglio che dormire per strada!🤣 la poverina c'è rimasta malissimo! mancava poco che mi facesse lei un bonifico a me! 😂

 

a parte gli scherzi, sono una scocciatura questi call center, ma da una parte mi fanno anche tenerezza e compassione tutte queste persone che per portare a casa la pagnotta, per lavoro sono costrette a scocciare il prossimo....questa società fa proprio schifo! per campare ci si deve adattare a  fare cose vergognose, senza dignità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.