Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

11 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ma esattamente a cosa servirebbe esonerare Pirlo stasera?

Magari vinciamo la coppa Italia.

E ne vinci tre, poi non si sa mai.

È uno scempio 

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vorrei che davanti le telecamere stasera si presentasse John Elkann annunciando l'azzeramento di tutti i vertici societari e l'esonero immediato di Pirlo. Solo questo, grazie.

Basterebbe togliere dalle palle intanto l'allenatore. Poi al resto ci pensiamo a fine stagione.

Gioco pietoso, nessuno schema, i giocatori sono messi malissimo in campo, alcuni giocatori sono incapaci di giocare a questi livelli, nessuna presa di posizione della società ed un dilettante allo sbaraglio con manie di onnipotenza che non capisce che errare è umano ma perseverare negli errori è diabolico. Spero sia l’inizio di un profondo cambiamento e non l’inizio di un lungo calvario 

• Mi Piace 1

Adesso, Kreimor ha scritto:

Incredibile, ci andremo a giocare la qualificazione all'ultima con l'inter, maledetti ***** !!

In rapporto ad aspettative e costi di gestione questa è senza dubbio la peggior stagione della nostra storia

Ma quale qualificazione. Ormai siamo al 99,9% fuori e, anche se le vincessimo tutte, ora non basterebbe nemmeno una sconfitta del Milan a Bergamo. Il Napoli avrà le ultime 3 con squadre che non hanno più obiettivi, per cui punti per strada non ne perderà.

• Mi Piace 1

Adesso, -Anton10- ha scritto:

A non farmelo più vedere

Non solo. Serve anche a dare una scossa alla squadra sperando possa servire per la finale di coppa Italia. Viceversa saranno altre 4 partite di sonno e di sconfitte.

11 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ma esattamente a cosa servirebbe esonerare Pirlo stasera?

Ancora?

c’è almeno la coppa e almeno la necessità di non fare altre figuracce a Sassuolo e con linda

è dal porto che chiedete a che serve?

5 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Agnelli ha vinto contro avversarie inesistenti. Ed ha rovinato i nostri bilanci con scelte dissennate. Chi lo difende è in malafede 

Ecco la minkiata del secolo

Adesso, Kreimor ha scritto:

Comunque non capisco perché non si parla di ritiro. Dovrebbe essere scontato. Mancano 3 partite, si va in ritiro!

Ai senatori non piace allenarsi, figurati andare in ritiro 

La ricorsa alla Champions finisce qui. Anche perché, a prescindere dalle altre, questa squadra non è in grado di fare 9 punti nelle prossime 3 partite.

Perderemo a Sassuolo, perderemo contro l’Inter.

Squadra STRAFINITA e senza un allenatore da quando è stato deciso di mandar via Sarri. E la mancata qualificazione alla Champions ammazza definitivamente le speranze di tornare subito competitivi, anzi...prepariamoci ad anni bui

Adesso, Chronixx ha scritto:

Si si ,no no ! e' tra le prime due

Per me no..lo dico da inizio stagione. Però con un allenatore potevamo giocare sicuramente meglio. Tecnicamente siamo mediocri.

Il calcio di Pirlo è un aborto mai visto, vuole giocare con pressione e baricentro alto ma una volta recuperata palla non esiste uno straccio di schema offensivo

Almeno Allegri era coerente con la sua idea di calcio, risolveva le partite con 10 minuti di tremendismo e poi gestiva ma la Juve di Pirlo è una linea piatta

Spero lo caccino perchè non si può vedere una squadra così

1 minuto fa, Stray Cat ha scritto:

Chiellini un disastro, d’accordo su Sandro e De Ligt

De Ligt mi sembra un normale mestierante come ce ne sono a bizzeffe in Italia.

Lo ripeterò all'infinito:se la società ha VOLUTO così.

Poveri noi tifosi che amiamo questi colori e che vogliamo avere rispetto ,sempre,e per essi non essere presi in giro.

AHAHAHAHAHAHAHA

Non avranno più un minuto del mio tempo, oramai manco mi incazzo più.

Indegni dal primo all'ultimo, queste nullità non meritano la minima soddisfazione.

11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Poco da commentare. 

Una squadra di giocatori mediocri Vs una squadra messa in campo a caso senza un barlume di idea o senso. 

Indovina indovinello che succede. 

Grazie Agnelli per questa stagione. Ad Agosto 2020 hai avuto veramente una pensata eccezionale. 

Ha deciso di fare quello che sognava 3/4 della nostra tifoseria, più concentrata a dare alibi nei giocatori covando un rancore fazioso nei confronti di Sarri ( proveniva dal Napoli, senza savor faire sabaudo e piglio difensivo: inaccettabile!). 

Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Magari il Napoli ne pareggia una 

ma noi dobbiamo vincerle tutte con l’escremento in panca 

un disastro epocale

Udinese fiorentina e Verona, tre squadre già salve.. non perderanno nemmeno un punto purtroppo.

E noi in ogni caso non ne vinceremo più di una

4 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

I cicli finiscono, e spesso fragorosamente.

Vero, ma c'è modo e modo di finirli.... Siamo passati dal vincere lo scudetto per 9 anni di fila, ad essere fuori dalla Champions.... Una via di mezzo sarebbe stata comprensibile.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Pirlo potrebbe sempre rispondergli che l'ha messo lui ad allenare, quindi il primo a doversi assumere le proprie responsabilità è lui.

E allora lo caccia Agnelli.

Adesso, juve 85 ha scritto:

Io farei un altro anno di * così per poi vincerne altri 9...per me ci sta purtroppo e capitato un anno orrendo, si deve ripartire. Sono incavolato ma sinceramente non posso andare alla continassa a tirare sassi dopo un decennio che trituriamo tutti (lho letto nel live) 0er un anno senza vittorie

se si può firmare una cosa del genere, lo farei, ma non ci sarà un'altra ricostruzione come quella di Conte, sarà impossibile prendere giocatori come Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Barzagli, Pogba a prezzi nulli o irrisori

1 minuto fa, Bojack ha scritto:

E infatti mi domando come sia possibile... sulla carta non siamo peggio del Milan o dell'Inter. Ed è questo che mi fa arrabbiare! 

I giocatori in campo si stanno giocando qualcuno,spero sia Pirlo anche se è tardi, ne mancano solo 3 alla fine.

Edited by BLACKEAGLE
  • Confuso 1

Ringraziate Bonucci, Chiellini e altri che remavano contro Sarri x far arrivare in panca il loro amico che ha trasformato la Continassa in un villaggio vacanze!

• Mi Piace 2

3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Esatto.

Questo è uno della miriade di problemi che abbiamo.

Calcio liquido.... .doh

Come la mmerda che ci cola lungo le gambe. 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.