Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

16 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

A salvare quel poco che resta del fegato di noi tifosi. Mi pare una ragione più che valida.

Io sono in lista trapianti da qualche mese, ormai...

Bentancur oggi fenomenale

Un tiro verso Donnarumma che sembrava un retropassaggio, due o tre lanci in tribuna.

Una serie di retropassaggi in sequenza quando doveva lanciare i compagni negli spazi.

Impressionante

• Mi Piace 1

6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non ne sono convinto.

Facciamo pena a centrocampo, ma compensiamo negli altri reparti 

Per me oggi l'attacco Ronaldo Morata è inconcepibile. 
Di questa squadra ad oggi si salvano 5 giocatori: De Ligt Cuadrado Chiesa Rabiot Tek e 4 riserve: MkKennie, Kulusewsky Demiral Danilo.
Il resto sono giocatori che con fatica farebbero i titolari e forse le riserve oggi nelle prime 5 squadre dei campionati maggiori europei. E Ronaldo che è fori totalmente de coccia.

18 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

Servono umiltà e competenza.

Non arroganza, presunzione e amicizia.

Giusto, ma servono soprattutto passaggi precisi, alzare la testa quando si fa un cross o un passaggio, guardare a chi si passa la palla e come la si passa, non crossare e tirare o passare a casaccio.

Zero passaggi riusciti, zero duelli vinti, zero tiri in porta, cosi non segni mai e ancor meno vinci una partita.

Gli attaccanti del bilan alternandosi hanno fatto quello che volevano, sia sulle palle alte che su quelle basse che nella corsa e negli uno contro uno.

La retroguardia si è fatta ridicolizzare da quattro scappati di casa (nel vero senso della parola) che fino all'altro giorno vendevano cianfrusaglie sulla spiaggia e che si sono permessi pure di sbagliare un rigore altrimenti la scoppola presa dal "difensore piu' forte del mondo" sarebbe stata ancora piu' grossa.

Ci voleva questa bella figura di me...a per far capire anche a quelli meno propensi a capire, come stanno le cose.

D' ora in poi prima di scrivere fesserie e di insultare quei pochi buoni che abbiamo in squadra, pensateci due, tre, cento volte e dopo averlo fatto, rinunciate. Che è meglio.

Capello: "I giocatori evidentemente avvertono che l'allenatore non ha le idee chiare"

2 minuti fa, Kal-El *** ha scritto:

E invece adesso su farà una supersega 

Si concentrerà sul cross di Bentancur in orizzontale finito sugli spalti!!! 😍

Io questi giocatori li ho chiamati brocchi fin troppe volte quest'anno... ma intendevo a livello europeo, cioè in confronto all altre squadre che giocano in champions, ma ci arrivavi alla qualificazione in champions anche con sti balordi.

Mo veramente mi tocca vedere la coppa del nonno??

Il prossimo anno proviamo l’ALL IN ancora una volta e poi basta, promesso.

Adesso, domiemar ha scritto:

Giocheremo la SUPERSEGA ... mai visto uno schifo simile ... raggiunto l'obiettivo "lo SCEMPIONS"

223936150-d251cad0-0335-4341-8d16-8f3c25e4397d.jpg

Cioè ma ci rendiamo conto?

Magari non avrebbe fatto come all’andata

Ma almeno, non far vedere che sei del tutto limitato come allenatore

pirlo secondo me si è nascosto in un ripostiglio, non lo troveremo mai più

Cessione societaria.

Deve finire la Juve degli Agnelli e di Exor.

Serve un fottuto sceicco.

• Haha 1

1 minuto fa, Marko94 ha scritto:

Ci aspettano tre (semi)finali! Piu una finale vera e propria con l'Atalanta (che ovviamente perderemo)

Voglio, pretendo ed esigo l'esonero della stagista entro mezzanottee!!!!!!

la stagione è finita

5 minuti fa, yore ha scritto:

Esonerare sarri era sacrosanto...

Come lo era farlo con pirlo dopo l'andata con il porto....

Guardate il chelsea...

Se una cosa non funziona si può cambiare...anche in corsa.

È sacrosanto certo.

Abbiamo visto poi che era lui il problema.

Ci aveva fatto pure un favore avvisandoci che questa squadra non era allenabile

Ormai è inutile anche parlare dei singoli .Non è possibile che 20 giocatori fanno tutti schifo.

2 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Abbiamo proprio un squadra da Superlega... 

Dai su la Superlega è una storia a se,e a sto punto mi auguro che si faccia.

26 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Agnellino presentati davanti alle telecamere se hai il coraggio e giustifica tutto ciò. xxxxxxxx raccomandato in panchina lo hai scelto tu. Vergognati.

Perfettamente d'accordo con te.. Io non dimentico dove ci ha portati il presidente quando ci ha presi ma così come è stato elogiato ora deve prendersi le proprie responsabilità.. Deve andare a metterci la faccia no che manda Paratici come post Benevento.. Ci meritiamo almeno le parole del presidente che ci spieghi questa situazione imbarazzante.. Abbiamo la rosa più forte del campionato e siamo quinti.. C'è da vergognarsi

• Mi Piace 1

Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’antijuventinita fatta a persona e padre del bel giuocuo tienitelo tu

Io preferisco altro

Lo Juventino Pirlo?

Non c'è una lira in cassa, eviti di pagare due allenatori (come hai fatto quest'anno, ma con un allenatore vero in panchina), fai crescere i giovani buoni che hai (e che prenderai, si spera) e arrivi tra le prime 4 in carrozza.

Sarebbe un'ottima idea. Le alternative sono Allegri, con cui arriveresti tra le prime 4, ma senza approfittare dell'occasione per dare un'impronta di gioco forte, e togliendoti 7 milioni di euro netti dal budget che potresti dare a un giocatore serio, oppure qualche giovane allenatore, che però in uno sfascio del genere potrebbe essere un grosso rischio

3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

no, dopo il Porto si sarebbe potuta addrizzare la situazione. Adesso, con gli scontri diretti tutti in negativo, ce la giochiamo solo col Napoli. Ammesso di vincere con Sassuolo e quelli, cosa improbabile. Cioè, non siamo stati capaci di fare niente per una stagione e vogliamo illuderci di riuscirci in due giornate?

Lo scontro diretto e' negativo anche  col Napoli , siamo pari come punti e reti fatti negli scontri diretti ma a questo punto si calcola la differenza reti ed è nettamente a favore del Napoli ed anche fosse pari conterebbe il numero di reti fatte e anche in questo caso il Napoli ha segnato molto più di noi ,in pratica siamo già in Europa league.

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ronaldo, Marotta e Pirlo sono scelte solo e soltanto di Agnelli.

Anche conte è stato scelto da Agnelli... Volergli buttare la croce addosso dopo che c ha regalato 9 anni che difficilmente si rivedranno in Italia è molto ma molto ingeneroso. 

Ha cannato la scelta dei manager a cui affidare il secondo quinquennio, ma il primo è stato fantastico e merita assolutamente di restare in sella. 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.