Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ovvio. Una squadra che scende in campo dormendo e fa questo ogni volta e che regala anche gol, ha grandi colpe. Pirlo va cacciato stasera e domani Sarri deve presentarsi agli allenamenti. La coppa Italia la voglio vincere e se ci presentiamo così contro l'Atalanta, ci umiliano di brutto.
 

Poi a fine anno, via tutti quelli che hanno insultato la storia di questa società.

Mi sta bene, soprattutto la parte finale !!!

VIA LA ZAVORRA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucavialli ha scritto:

È arrivato con 20 minuti di ritardo 

Ve lo dico io: sono stati 20 minuti a pregarlo di non dimettersi 

Lui se ne andrebbe di corsa 

Secondo me hai ragione .

Qui tutti sparano su Pirlo . I problemi sono più in alto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mark92 ha scritto:

 

Beh è stata molto meglio di udinese, fiorentina Benevento... Ora forse ne scordo qualcuna ma per quanto obrobriosa non è stata nemmeno delle peggiori... Ma ripeto lo sto dicendo cone aggravante 

A mio avviso, nettamente peggio di Udine e Benevento in casa.

E peggio anche di Juve Fiorentina, giocata in 10.

Oggi si è toccato il fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La prima volta forse ha chiesto lui di andare, la seconda lo hanno cacciato dopo che aveva vinto la Liga.

L’eccezione che conferma la regola.

Che società di fuori di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_black_cat ha scritto:

Via tutte le cariatidi, compreso Ronaldo

E con una squadra di gente giovane ed affamata

Prendere Gasperini, che senza prime donne e con gente che lo segue sa costruire ottime cose

Poi spedisci Nedved e Paratici su Marte e prendi due dirigenti bravi e navigati

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Alex! Se tutti lo seguono, sono felici, poi perché fai schifo in campo? Bella domanda! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

non ho Sky! Mi potresti fare una sintesi? Io stravedo per Don Fabio!

Ha fatto intendere che nello spogliatoio abbiamo dei leader di cartone, bravi a parole e ruffiani sui social...ma che poi nello spogliatoio non sono affatto dei leader.

Gente che non aiuta il tecnico, che non ha la personalità per guidare il gruppo in una certa direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juppy1983 said:

Si eccome. Si può prendere sempre un imbarcata dal inter e infine perdere la coppa Italia 

Quando ho mandato il messaggio ho pensato la stessa cosa.. Vergogna epocale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque alla domanda: " cosa non ha funzionato stasera" ha risposto che non lo sa, deve riguardare la partita e parlarne con i ragazzi. vedere voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Bonucci aveva detto che non avevano legato con Sarri e che con con Pirlo andava tutto benissimo 

...e che c'entra con le quattro pappine che hanno preso stasera, che era la partita decisiva in cui si giocavano una stagione e nella quale (anche senza Bonucci) non sono riusciti a vincere un duello, a fare un passaggio preciso (salvo quelli all'indietro e nemmeno tutti....doh) a piu' di tre metri di distanza, tutti i lanci in tribuna e/secondo anello.

La scorsa stagione il campionato lo abbiamo vinto grazie all'inerzia che avevamo dalla stagione precedente e grazie proprio ai vari Bonucci che legato o meno con Sarri, hanno comunque tirato la carretta fino al traguardo. Quest'anno hanno voluto fare diversamente e le cose non sempre sono andate come dovevano, c'entra nulla Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nuccioken ha scritto:

Ovvero?!

in sostanza che la società ha ascoltato i giocatori e non lui, che andava sostenuto lui ed il progetto. invece sono tornati indietro ascoltando i giocatori e segliendo pirlo, smentendo il progetto originario.

confusione che ha portato ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

La Coppa Italia non mi farebbe schifo. Con Pirlo non abbiamo possibilità 

Non la vinciamo mai in questo momento

 

Inoltre essendo Pirlo in vena di regali dato che dopo 9 anni il Muilan ha vinto a Turin


Ci sta la prima coppa italia all’Atalanta :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

io tornerei anche più indietro, secondo me i deliri sono iniziati con l'acquisto di Higuain, la squadra ha proseguito di inerzia per poi crollare miseramente quest'anno

Perfetto. Anche secondo me è da lì che sono cominciati i casini. Da quel momento non abbiamo azzeccato più nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea orly ha scritto:

Non capisco perché ma per Sarri hanno un odio a prescindere, allenatore abbandonato a se stesso che comunque ha accantonato le sue idee per farti vincere uno scudetto.

A sarri non è stato perdonato nulla,per pirlo si è dovuti arrivare a questo punto per avere una mezza uniformità di giudizio...lo trovo incredibile,tanto più che sarri con noi è stato sempre impeccabile, persino nell'andar via in silenzio,il benzinaio senza stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire da zero.....tenere solo deligt,Demiral,Cuadrado,chiesa,Danilo e Morata(visto il prestito oneroso a 10 mln),il resto out compreso mister pallone d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Il secondo tempo è tra le cose più strane mai viste. 

Una squadra immobile, ferma, impaurita, in balia totale dell'avversario. 

In quello spogliatoio chissà cosa è successo a fine prime tempo. 

Avresti potuto tranquillamente parlare in questi termini della partita di stasera .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il punteggio è netto, è evidente, ed è maturato da palle inattive. E' un momento molto brutto, nel quale spesso veniamo puniti alla prima occasione. Stasera ad esempio non eravamo partiti male, poi è normale che con questo modulo bisogna avere tanta spinta sulle fasce e quindi veniamo a mancare in fase di possesso palla, ma l'ho adottato sia per via di qualche assenza sia perchè così siamo più solidi",
Lui però, nonostante tutto, non è tipo che abbandona la nave mentre affonda: "Non penso di rischiare il posto, e comunque non spetta a me decidere in merito. Io lo ribadisco: non lascio la barca".
Certo, l'ambiente non è dei più tranquilli: "Non è facile e capisco la delusione dei tifosi. E' comprensibile, siamo noi a dover far cambiare le cose anche se ora la tristezza domina. Non voglio porre obiettivi però: voglio solo ricreare quello spirito che c'era ad inizio stagione".

 

Questo diceva Ferrara nel 2010, non vedo differenze con quello che dice Pirlo

Ps. guarda caso fu proprio Juve Milan 0-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.