Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Douglas Costa al Gremio in prestito fino alla scadenza del contratto

Post in rilievo

2 minuti fa, Aiken Drum ha scritto:

Probabilmente è capitato ma non per giocatori di primo piano, quindi nessuno ci ha mai fatto titoli sopra.

A dire il vero leggendo proprio questo thread, poi, ho visto che qualcuno ha ricordato il "nostro" Edgar Davids, che in effetti aveva il contratto in scadenza nel 2004 e a gennaio 2004 è andato in prestito al Barcellona, e da lì poi al parametro zero agli innominabili milanesi neri e azzurri.

giá non lo ricordavo il fatto di davids...non perché sia troppo giovane per non ricordarlo...probabilmente chi se lo ricorda pur avendo un etá simile alla mia sta invecchiando meglio 😄 

a questo punto ... senno´ impazzisco 😄 .. devo trovare il bandolo della matassa...a costo di mandare una mail che so..a grassiani 😄 ... nel frattempo ho fatto qualche ricerca sul regolamento trasferimenti anch´io e pur´io non ho trovato nulla .. 

oddio non che in passato non mi sia reso conto di leggende metropolitane tramandate da giornalista a giornalista (spesso son davvero superficiali e pigri e tendono a verificare poco) .. ma questa la troverei davvero enorme..sopravvissuta per decenni 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Samoa ha scritto:

Giocatore offensivo che segna come un difensore centrale poco propenso al gol

Fumoso è forse il termine che meglio lo riassume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ho sempre saputo che non si può dare in prestito un giocatore all'ultimo anno di contratto... cos'è cambiato? PercHé altrimenti anche con higuain e matuidi bastava fare così

 

Probabilmente il gremio pagherà lo stipendio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente il gremio pagherà lo stipendio .

L'accordo prevede che noi gli diamo il giocatore in prestito nell'ultimo anno in cui è nostro e così nel corso della prossima stagioen andremo ad ammortizzare gli 11 milioni residui così da non fare minusvalenza. Il Gremio gli garantirà lo stipendio che gli avremmo dovuto dare noi, ma in 2 anni visto che gli faranno un 1+1!
Tutto qui, senza troppi giri strani di accordi misteriosi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Higuain costo 90 milioni, ricavi da prestiti 18 milioni. Ceduto a 0. 

Douglas Costa costo 46 milioni. Ricavi da prestiti 275k euro. Ceduto a 0. 
 

due buchi finanziari incredibili. 
 

il prossimo sarà Ronaldo. 

azz....adesso sono cavoli. Mo arrivano quelli che attaccheranno il pippone con gli ammortamenti e non si finisce più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è sempre stato questo, si sapeva. Quasi 90mln per Costa e Bernardeschi in una sessione di mercato, soldi veramente buttati al *. Costa ha fatto bene soltanto da gennaio a maggio del suo primo anno, poi non è stato più un fattore sul quale contare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ho sempre saputo che non si può dare in prestito un giocatore all'ultimo anno di contratto... cos'è cambiato? PercHé altrimenti anche con higuain e matuidi bastava fare così

Forse perché non volevano fare così?

Quei giocatori se li sono tenuti scientemente. 

Che non si potesse fare forse è una cosa che ci si raccontava per darsi delle spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piovra ha scritto:

che periodi di * quelli con Higuain , Khedira e Sturaro

scudetti , coppe italia e persino finali champions

 

una roba vomitevole

Meglio questi con cccrrrr7777... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

aveva fatto bene a firenze e lanno dopo a roma, 2 anni consecutivi, per quella cifra cadauno , lo stesso anno, abbiano preso berna e costa due bidoni assurdi....

vorrei ritirare fuori un post che scrissi sull’angolo per dire che avrei preso salah e le reazioni sorridenti che ricevetti da qualche soggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Meglio questi con cccrrrr7777... 

CR7 non toccarmelo - un instinct killer

e che ci vorrebbero giocatori affamati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tudor said:

Come e’ facile parlare anni dopo!

Eh ma Salah già con la Fiorentina quando lo vedemmo la prima volta contro di noi era immarcabile. Raramente un giocatore ad alti livelli riesce a fare ciò che fece Salah in quella partita. 18 per un calciatore del genere quando a quei tempi spendevi le stesse cifre per Isla e Asamoah sono stati un delitto non spenderli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fighter88 ha scritto:

Almeno non ci perdiamo nulla...

Peccato non essere riusciti ad opzionare almeno dei giovani per l'U23.

In effetti ci vuole un altro Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Giocatore potenzialmente con grandissime capacità fisiche e tecniche, ma tatticamente imbarazzante!

sono assolutamente d'accordo .sisi 

 

quando era in forma e senza acciacchi era devastante

 

peccato che lo fosse per pochissime partite l'anno... 

 

a conti fatti, è stato un pacco coi fiocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’incapacità totale di questa società prima con Marotta (a parte Paul.....) e dopo di non riuscire a vendere in maniera normale senza plusvalenze “accomodanti” è imbarazzante  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Giocatore fortissimo ma cagionevole di salute

I tanti infortuni sono una conseguenza della sua testa vuota e della sua scarsa professionalitá.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra operazione no sense...per risparmiare forse 2 milioni... tanto valeva tenerselo fino a scadenza e utilizzarlo come jolly. Cosa analoga che avrei fatto con Higuain. 

Alla Juve da 3/4 anni c'è un' incompetenza mai vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.