Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Pirlo: "Sono pronto a tornare in corsa. Preferisco perdere attaccando col mio calcio che pensare solo a difendermi e cercare di segnare un gol in contropiede"

Post in rilievo

cioè non è libero di dire come vede lui il calcio? ma siete seri

io gli auguro di diventare un grande allenatore,la Juve era troppo per una prima esperienza,ma chi vi dice che non diventerà un grande tecnico? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, California ha scritto:

Ahia sefz 

 

Attacco diretto ad Allegri .ghgh 

Sicuramente non dormirà stanotte conoscendolo. Perché si starà bombando Ambra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Quando parlate di A.A,ricordatevi sempre che ha sostituito un tecnico campione d'Italia con questo personaggio .ok

 

AA di * ne ha fatte anche lui, è umano e non infallibile ma nel complesso preferisco 10000 volte lui che una società americana o cinese che vede la Juve solo come un business per arricchirsi per un pò

18 minuti fa, Chiesatop ha scritto:

cioè non è libero di dire come vede lui il calcio? ma siete seri

io gli auguro di diventare un grande allenatore,la Juve era troppo per una prima esperienza,ma chi vi dice che non diventerà un grande tecnico? mah

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il"preferisco perdere...", per il resto mi trovo abbastanza d'accordo con la sua filosofia.

Certo ci vogliono gli uomini adatti e un po' di garra in più dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Chiesatop ha scritto:

cioè non è libero di dire come vede lui il calcio? ma siete seri

io gli auguro di diventare un grande allenatore,la Juve era troppo per una prima esperienza,ma chi vi dice che non diventerà un grande tecnico? mah

dire preferisco perdere ...significa non aver capito nulla...significa anche  limitarsi ad allenare un club senza alcuna pretesa di classifica...e significa che continuando a pensarla così non sarà mai un grande allenatore.

 

questa è una frase imperdonabile per qualsiasi allenatore . Neanche Zeman ha mai detto qualcosa di tanto assurdo.

 

col tempo ..sarà costretto a cambiare idea.. se vuole continuare ad allenare ...altrimenti libero di pensarla così all'infinito ...se si limita a fare il commentatore televisivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

2 trofei al primo anno non è da mediocri allenatori.

Spero possa aver una bella carriera e forse tornare da noi, quando sarà al livello di allenare una squadra come la Juve.

Con la rosa con più valore in assoluto in A? Il minimo era la riconferma dello scudetto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Preferisco perdere attaccando col mio calcio che pensare solo a difendermi e cercare di segnare un gol in contropiede”.

 

Per questa folle mentalità stava facendo arrivare quinta la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr_Jones ha scritto:

Un'altra vittima del guardiolismo...

mah...secondo me è solo vittima della megalomania che ha sempre albergato dentro di lui, cosa che da calciatore poteva nascondere grazie al suo enorme talento , ma che invece da tecnico è venuta fuori in negativo , a causa della sua enorme INCOMPETENZA.

gli auguro il meglio, ma sinceramente sono stra felice che non faccia più parte del mondo juve...mi ha fatto uscire pazzo come ai tempi di cobollo, secco , blanc e l'allegra brigata di calciatori che infestavano la juve di quei tempi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

dire preferisco perdere ...significa non aver capito nulla...significa anche  limitarsi ad allenare un club senza alcuna pretesa di classifica...e significa che continuando a pensarla così non sarà mai un grande allenatore.

 

questa è una frase imperdonabile per qualsiasi allenatore . Neanche Zeman ha mai detto qualcosa di tanto assurdo.

 

col tempo ..sarà costretto a cambiare idea.. se vuole continuare ad allenare ...altrimenti libero di pensarla così all'infinito ...se si limita a fare il commentatore televisivo.

 

La frase è di una stupidità assoluta, tipica di chi non ha capito niente del passaggio dal campo alla panchina. Lui non è un cattivo allenatore, è qualcosa di più, la negazione della figura dell'allenatore. In un anno alla Juve non ha capito nulla della rosa a disposizione, 52 formazioni diverse in 52 partite, sostituzioni fatte ad cazzum, tardive o non fatte, formazioni iniziali psichiatriche. Non è mai riuscito a capire il ruolo di alcuni (Bentancur, Mckennie), altri li ha totalmente rimbecilliti (Kulusevski su tutti). I 2 trofei minori vinti dimostrano solo che la rosa era così forte da vincere nonostante lui, perché per me la stessa rosa con Allegri o Sarri avrebbe rivinto lo scudetto. Lui è arrivato quarto grazie al solito sciagurato Napoli. Al suo posto eviterei proprio di parlare, mi tingerei i capelli ed andrei in giro col naso finto e gli occhiali. Questo invece fa lo spaccone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperBlackWhite said:

“Preferisco perdere attaccando col mio calcio che pensare solo a difendermi e cercare di segnare un gol in contropiede”.

 

Per questa folle mentalità stava facendo arrivare quinta la Juventus.

Mai capito chi dice preferisco perdere attaccando eccetera eccetera.

 

Come si fa a dire o pensare una cosa del genere. Anche perché sono convinto che non ci creda nemmeno lui ad una puttanata del genere. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Mai capito chi dice preferisco perdere attaccando eccetera eccetera.

 

Come si fa a dire o pensare una cosa del genere. Anche perché sono convinto che non ci creda nemmeno lui ad una puttanata del genere. 

 

 

No il problema è che ci crede davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperBlackWhite said:

No il problema è che ci crede davvero.

Eh infatti da giocatore quando perdeva una finale, piangeva perché era contento di avere attaccato. 

 

Secondo me non ci crede ma vuole differenziarsi da uno come Allegri che mette la squadra in campo per vincere sempre in un modo o nell'altro. Pure giocando male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Eh infatti da giocatore quando perdeva una finale, piangeva perché era contento di avere attaccato. 

 

Secondo me non ci crede ma vuole differenziarsi da uno come Allegri che mette la squadra in campo per vincere sempre in un modo o nell'altro. Pure giocando male.

Quando sei un giocatore è diverso.

Da allenatore invece diventi colui che decide il modo di giocare, e ci sono allenatori talmente fanatici di una certa filosofia che preferiscono vedere la propria squadra attaccare e magari perdere piuttosto che vincere subendo per larghi tratti della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Martin Ironhead ha scritto:

Un anno, cavolo. Un anno. Fai come Conte altrimenti, e dichiara di non averlo vinto lo scudetto con Sarri.

Mamma mia, il fanatismo.

Vabé non ci posso far niente se non si comprende la questione.

Non ho parlato di scudetto. 

L'anno scorso abbiamo vinto anche la CI e la Supercoppa, quindi in teoria "non abbiamo  perso tempo". Invece in pratica sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, juventudes ha scritto:

Vabé non ci posso far niente se non si comprende la questione.

Non ho parlato di scudetto. 

L'anno scorso abbiamo vinto anche la CI e la Supercoppa, quindi in teoria "non abbiamo  perso tempo". Invece in pratica sì.

Abbiamo perso tempo perché abbiamo provato a cambiare mentalità e modo di giocare senza crederci veramente e supportare concretamente, e intendo con Sarri. Pirlo è stato già la prima fase della restaurazione, conclusasi in appena un anno con il ritorno di allegri. Funzionerà? Secondo me a breve termine sì, ma a medio-lungo no, visto che tutto il resto d'Europa si orienta in maniera opposta.

Ma identificare Sarri con Pirlo, come quando si fa la stessa cosa tra Rabiot e Ramsey, non lo accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.