Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Un solo commento: che brutta fine che abbiamo fatto! Povera Juve mia. Il 22 agosto, 9 giorni alla fine del calciomercato, si scopre che l'unico top della squadra va via. Campionato gettato alle ortiche prima ancora di iniziarlo. O pensate di vincere con Ramsey,  Bernardeschi e Kaio Jorge? 

madonna-eh-la-madonna.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Abbiamo vinto con Pirlo Vidal Marchisio Bonucci Chiellini Barzagli al massimo storico della loro carriera. Nessuno in nessun ruolo gli si avvicina  oggi.

Ah, non c'é dubbio, ma i 2/3 della rosa erano su livelli terribilmente bassi. Se la squadra é compatta, organizzata e il gruppo c'é, si può vincere nonostante le lacune. Giocatori di qualità ne abbiamo, secondo me, e abbiamo avuto piú e piú dimostrazioni che questo Ronaldo sul viale del tramonto da solo sposta pochino ed é piú che altro un costoso suppellettile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Ancelotti ha smentito (o ha detto una bugia). Al massimo torna allo United .uhm

 

Allora utd serve n’allenatore non i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro ronaldo e l'ho sempre preferito a messi,discuterlo è idiota ma vedere gente che ormai tifa piu ronaldo che juve mi indispettisce cosi tanto che alla fine questa esclusione non mi dispiace neanche più di tanto...esclusione che ha cmq tante chiavi di lettura,non è nè una bocciatura nè un capriccio da comandante di allegri...sicuramente allegri tiene a far capire chi comanda,ma la verità è che cristiano andrà gestito per sfruttarlo al massimo e in più provocarlo scatenerà la classica reazione (ingresso e un paio di gol)...in più in questo modo toglie ogni scusante a dybala in primis e a morata,li sta responsabilizzando e sta a loro rispondere.

stiamo tranquilli,allegri non è stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Beh...tenerlo in panchina e non farlo entrare non sarebbe ugualmente devastante?

Ma sposti il problema post partita... Che al momento è la cosa più importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Ancelotti ha smentito (o ha detto una bugia). Al massimo torna allo United .uhm

 

Ha detto una bugia secondo me. Lo united se voleva, prendeva Ronaldo a luglio, non ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dissident ha scritto:

Meno giovani in campo non ce ne sono

I piu' giovani è chiaro che entrino prima in forma.

E' così se non ti chiami Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

Ma considerando che tutti i gol sono evitabili, o lasciamo la porta inviolata o perdiamo o speriamo di segnare qualche gol evitabile

Ti ricordo che esistono anche i gol imparabili/inevitabili, che sono il 50% ca. di tutti i gol visibili sui campi di calcio; l'altro 50% ca. è dato appunto dai gol evitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Non pensavo di vincere con Vucinic, Matri, Giaccherini, Estigarribia, De Ceglie ecc., eppure é successo.

Non ho bisogno di 11 galacticos per credere nella squadra per cui faccio il tifo.

che ti posso dire, spero tu abbia ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Stanno dicendo tutte le televisioni che resta fuori per una scelta sua personale, tu stai tirando fuori turnover, gestione per la nazionale, alte temperature e Big match tra 10 giornate…anche a me piacerebbe fosse tutto rose e fiori, ma esiste la realtà purtroppo

A parte che io le mie ipotesi le ho fatte prima che i giornalisti dicessero qualcosa, basta guardare gli orari. Mai detto che la gestione era PER la nazionale, ho solo detto che era da prendere in considerazione. Ribadisco che è impossibile avere delle discussioni serie qui dentro circa il 90% delle volte, sempre a buttare tutto in caciara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma anche se non ce l'ha i luminari tifosi juventini ci hanno detto che i gol li fanno tutti gli altri, tipo quei centrocampisti che di solito segnano 3 gol in croce .sisi 

Nessuno sano di mente penserebbe che perdere Ronaldo sia una cosa da niente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Dybala, Morata e Kaio

 

Quanti attaccanti vuoi?

Uno di questi ci arriva a 15 gol all'anno? 

E ne dobbiamo sostituire uno che ne fa 30 minimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pielle said:

Iniziamo con le "astuzie" del mago del gabbione.

Che Chiesa non sia in forma lo sai solo tu basandoti sul nulla.

Mi pare fossero astuzie che rendevano ... O hai qualche amnesia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Neanche io, però bisogna a volte aprire gli occhi. O Kaio lo hanno visto e ritenuto un fenomeno o per me siamo messi non male, peggio. Poi io mi auguro con tutto il cuore di avere torto e che Berna e Ramsey facciano la stagione della vita....

Kaio è un giovane quindi lascialo li


Bernardeschi e Ramsey uno+ campionati l’hanno vinti

quindi.. Passa oltre.. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Me ne ricorderò a partita in corso ... sefz

purtroppo me lo vedo già perdere palla fisicamente contro questi e stare a terra appena sfiorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Martinez costa 90 milioni, non credo proprio 

Era una battuta, ci becchiamo icardi obeso in prestito, farà i suoi 20 gol in serie a, lo riscatteremo e ci tireremo a bordo la zavorra strapagata con il ritorno a mediaset di wandona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.