Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

1 minute ago, Giorgino said:

Scusate...ma per uno che non vuole giocare perchè vuole andarsene...non sarebbe meglio non farsi proprio convocare piuttosto che stare a disposizione in panchina?

Voglio dire...se a un certo punto ci fosse bisogno di cambi offensivi perchè non si riesce a segnare...che se fa...non lo si fa entrare perchè vuole andarsene?Oppure lui si rifiuta di farlo? Oppure entra rischiando di spaccarsi? Ma che senso ha?

 

Guardate tutti quelli che sono in odore di cessione...non vengono proprio convocati...no che li si porta in panchina pronti eventualmente a entrare e a farsi male...

cr7 non vuole un ruolo da comprimario e si panchina lui... prima che lo faccia allegri.

magari allegri gli avrà detto che avrebbe giocato l'ultima mezz'ora, o la prima.

e lui non ci sta.

punta ad andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

A questo punto credo sia possibile solo uno scambio, quindi al PSG non penso. Resta davvero solo il City, che potrebbe mettere sul piatto Gabriel Jesus o Bernardo Silva. Certo se dovesse arrivare il secondo ci mancherebbe comunque un attaccante.

Gabriel Jesus mi sembra decisamente il piu' probabile fra i due. Bernardo Silva con Allegri non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma dai? Era chiaro a tutti che se ne volesse andare via, quando rinuncerà a metà dell'ingaggio troverà facilmente una squadra. Ci farebbe un favore enorme dal punto di vista economico e sul campo è ormai sostituibile.

Difficile trovare un rimpiazzo al 22 agosto.  Le tue considerazioni sono condivisibili ma attualmente Ronaldo non ha un mercato tenendo conto dei suoi parametri di ingaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Bah se non ha giocato giovedì e non gioca oggi temo che ci sia qualche trattativa in uscita per Ronaldo e purtroppo ci ritroveremo con qualche pippone tipo Icardi. Ero convinto vincessimo lo scudetto a mani basse, ma se parte CR7 ...

Icardi pippone… Sta segnando sempre ora.

 

pippone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si, però non cominciate. Rabiot e Arthur sono infortunati e Mc Kennie squalificato. Non è colpa di Allegri.
Se Chiesa ha avuto un risentimento e non vuole rischiarlo, fa bene a tenerlo in panchina. Anche questa non è colpa sua.
Se Ronaldo non vuole giocare, non è colpa di Allegri.
Locatelli è arrivato ieri, e anche questa non è colpa sua.
 

Concordo, come però non era tutta colpa di Pirlo lo scorso anno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Se hanno detto una balla a 'sto giro, manco più il notiziario ci si guarda su Sky sefz 

Ma guarda, io non voglio insinuare dubbi che poi vengo additata come la cheerleader di Ronaldo o di Allegri, trovo solo strano che un allenatore dica in maniera anche esplicita "x giocatore resta e in realtà non ha mai chiesto di andar via" e il giorno dopo esce fuori "giocatore x ha chiesto la panchina perché se ne vuole andare" dopo che lo stesso giocatore la settimana prima aveva fatto un post dove diceva che non gli piaceva come i giornali parlassero di lui e possibili trasferimenti. Per sapere la verità toccherà aspettare o Cherubini nel prepartita o Allegri dopo la partita, immagino che le domande verranno fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto79 ha scritto:

Posso dire che sono stufo di leggere/vedere che CR7 è diventato + importante della Juventus per molti tifosi??

Credo che, fosse vero che ha chiesto lui di non giocare per mettersi in vendita, da stasera non resterà nessuno a pensare al portoghese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Salvaju29ro ha scritto:

SE (un grosso se) davvero Ronaldo è arrivato al 22 agosto per far sapere alla società che se ne vuole andare, la Juve deve avere per forza un sostituto in mano.
Se non ce l'ha.. beh, non credo serva spiegarlo.

Ripeto, se le cose stanno veramente così. Magari resta e stiamo parlando del nulla.

Temo che se andrà via avremo in mano qualcos'altro.

Se resta qualcos'altro lo avremo non in mano, ma da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Non convocarlo sarebbe stato devastante... Vedi una panchina quanto rumore sta facendo... Sopratutto nel caso la situazione sia incerta (mancanza di acquirenti) 

Beh...tenerlo in panchina e non farlo entrare non sarebbe ugualmente devastante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Styno91 said:

A Udine negli ultimi anni abbiamo spesso sofferto, non credo sia il caso di fare facili ironie 

Le facili ironie le fanno quelli come il soggetto a cui ho risposto ... ridere del nostro centrocampo e poi vedere quello dell'Udinese direi che che si ride a ragione ... che poi sia un centrocampo di difensori che saranno una difesa aggiunta è altro paio di maniche ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A questo punto credo sia possibile solo uno scambio, quindi al PSG non penso. Resta davvero solo il City, che potrebbe mettere sul piatto Gabriel Jesus o Bernardo Silva. Certo se dovesse arrivare il secondo ci mancherebbe comunque un attaccante.

Dybala, Morata e Kaio

 

Quanti attaccanti vuoi angora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Ronaldo tornerà al real Madrid, il chiringuito non sbaglia mai quando si tratta di cr7

Ancelotti ha smentito (o ha detto una bugia). Al massimo torna allo United .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non sono un tifoso occasionale.

Neanche io, però bisogna a volte aprire gli occhi. O Kaio lo hanno visto e ritenuto un fenomeno o per me siamo messi non male, peggio. Poi io mi auguro con tutto il cuore di avere torto e che Berna e Ramsey facciano la stagione della vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti

 

Dovresti metterti leggermente vergogna per la * che hai scritto

Ma vabbeh, so punti di vista

Io mi vergogno di un allenatore che preferisce Bernardeschi a Chiesa,punti di vista,e sono certo di essere dalla parte giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se hanno messo un opinionista ad allenare la Juventus pur non avendo allenato mai nemmeno i pulcini credo che non si facciano troppi problemi a non arrivare tra le prime 4..

Anche perché risparmiare lo stipendio di ronaldo di questi tempi per loro potrebbe essere allettante

Chissà come saranno contenti gli sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Chiesa è l'ultimo arrivato in ritiro e basa il suo gioco su intensità e continui strappi

Infatti l'altro giorno con l'atalanta aveva la lingua fuori dopo mezzora 

Lo tiene per il secondo tempo se necessario. Non ha assolutamente 90 minuti chiesa adesso, per le caratteristiche del suo modo di giocare 

Iniziamo con le "astuzie" del mago del gabbione.

Che Chiesa non sia in forma lo sai solo tu basandoti sul nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Concordo, come però non era tutta colpa di Pirlo lo scorso anno…

Assolutamente. Pirlo era chiaramente inesperto, e mettere uno inesperto a gestire una rosa inadeguata non fu la scelta migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.