Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Empoli: "Non è un problema di personalità. Ho un gruppo di ragazzi che ha dei valori importanti, sia tecnici che morali. Questi passi falsi ci faranno bene"

Post in rilievo

10 ore fa, WildWeasel ha scritto:

così come spiega (si fa sempre per dire) Sarri silurato dopo un solo anno e uno scudetto vinto. 

sarri è stato silurato per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Hai ragione quattro anni sono fuori dal mondo..

chi ha voluto firmare questo contratto in dirigenza fuma pesante, per non dire altro..

Neanche Lapo sarebbe capace di far tanto..

Per me gli hanno fatto un contratto di quattro anni a quelle cifre perche' almeno per quest'anno sara' quello che prendera' pesci in faccia a destra e sinistra, non c'e' un DG, c'e' Nedved alla comunicazione (?), chi pensate ci stara' in prima linea a prendersi insulti e prese per i fondelli in Adani style? 

Non e' solo un contratto da allenatore, c'e' inclusa anche la parte punching ball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aiace ha scritto:

sarri è stato silurato per altro

Perchè è schietto e non è ruffiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

 

Quale squadra fa un contratto di quattro anni ad un allenatore?

A quelle cifre poi....

Il giorno stesso dell'annuncio scrissi che a mio avviso un contratto di quattro anni con un allenatore (parlo in generale) è una follia. Nessuno dovrebbe andar oltre il biennale anche se son consapevole che poi le dinamiche di mercato anche per loro sono quelle che sono.  Ma un quadriennale a quella cifra se le cose non girano bene vuol dire  gettare al vento decine di milioni di euro... Mahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Per me gli hanno fatto un contratto di quattro anni a quelle cifre perche' almeno per quest'anno sara' quello che prendera' pesci in faccia a destra e sinistra, non c'e' un DG, c'e' Nedved alla comunicazione (?), chi pensate ci stara' in prima linea a prendersi insulti e prese per i fondelli in Adani style? 

Non e' solo un contratto da allenatore, c'e' inclusa anche la parte punching ball.

Al posto di Adani a Sky hanno preso Andonio Gonde..

Si riderà quest'anno..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

"Questi passo falsi ci faranno bene"

"Questa sconfitta ci servirà di lezione"

"Questa partita ci farà capire i nostri errori"

 

 

Marosca mia, che palle, non sopporto più ste strunzate!!! Ogni volta ripetono sempre le stesse cose per coglionarci!

"bisogna migliorare tecnicamente"

 

questa la batte tutte, è il mantra ufficiale di allegri, non è capace di dire altro nelle sue analisi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, aiace ha scritto:

Non pensare ai quattro anni di contratto, ma pensa al potere che ha Allegri in questo momento...

Dici che interviene sul mercato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Al posto di Adani a Sky hanno preso Andonio Gonde..

Si riderà quest'anno..

 

Non penso che andremo molto lontani in CL, lo sbeffeggiamento durera' poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Perchè è schietto e non è ruffiano..

No perché è un * 

37 minuti fa, saxon ha scritto:

Dici che interviene sul mercato? 

No, dico che un allenatore non può sentirsi intoccabile è questo sta succedendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Mah, intanto vedo Inter, Lazio, Roma, Milan, ma anche Napoli e co. attaccare e segnare con una facilità disarmante 

Da noi è un parto anche buttare una pallaccia a ca^^o in area di rigore, ovviamente colpita da nessuno 

 

Spero solo che il mister non sia venuto a godersi una pensione d'oro, sicuro dei suoi 4 anni di contratto

 

avrei accettato quanto visto in campo fino ad ora, a fronte di 6 punti, 2 gol fatti e 0 gol subiti 

 

Ma così è doppio schifo .ghgh 

L'obiettivo è quello, "allenare" qualche altro mese,  poi dopo l'esonero godersi altri 23 milioni fino al 2025, ha trovato una miniera d'oro nella Juve, ma non solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2021 Alle 12:38, giorgiop ha scritto:

Allegri va incontro all'esonero se dopo la pausa per la nazionale NON CAMBIA sostituendo la zona in difesa, in area con la marcatura a uomo moderna.

col contrattone che ha l'esonero non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

col contrattone che ha l'esonero non esiste

Esiste vedrai, si vive di rendita un sola volta, quella successiva neanche inizia perché Allegri si dimette riconoscendosi non all'altezza di allenare la Juventus, questione di dignità morale se ci tiene a rispettarla come prevedo; sempre che continui malauguratamente a far giocare a zona in difesa, in area la Juventus subendo gol evitabili importanti e decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in due giornate son già caduti due capisaldi che nella passata stagione erano mantra dei fans di Minnesota, vediamo se cadono anche gli altri:

 

°con Allegri andavi in vantaggio 1-0 e terminava la partita

°con Allegri figuracce come la sconfitta casalinga col Benevento non esistono

°con Allegri lo scudetto lo si portava a casa sicuro

°con Allegri la qualificazione champions non potrebbe mai essere in discussione

°con Allegri almeno i gironi di champions li supereremmo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

in due giornate son già caduti due capisaldi che nella passata stagione erano mantra dei fans di Minnesota, vediamo se cadono anche gli altri:

 

°con Allegri andavi in vantaggio 1-0 e terminava la partita

°con Allegri figuracce come la sconfitta casalinga col Benevento non esistono

°con Allegri lo scudetto lo si portava a casa sicuro

°con Allegri la qualificazione champions non potrebbe mai essere in discussione

°con Allegri almeno i gironi di champions li supereremmo sempre

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, WildWeasel ha scritto:

Se si parlasse di una squadra in cui l'allenatore viene riconosciuto come elemento del management che a tutti gli effetti partecipa alla pianificazione strategica riguardo la costruzione della rosa, ti darei ragione riguardo la coerenza fra credo tattico e mercato.
Ma la Juventus fa parte delle società in cui l'allenatore NON svolge questo ruolo: il mercato lo fa la dirigenza, che gli si mette a disposizione la rosa con cui lui deve arrangiarsi.
Altrimenti non si spiegherebbero operazioni tecnicamente insensate, come per esempio la vendita di Cancelo (acquistato per sostituire Lichtsteiner) dopo un solo anno di permanenza in squadra, per sostituirlo con Danilo facendoci plusvalenza; e non mi si dica che tecnicamente Danilo vale Cancelo, o che Cancelo non poteva rientrare nell'idea di calcio del nuovo allenatore Sarri, visto che al City di Guardiola ha un contratto fino al 2025.
E vogliamo parlare di Romero? un giocatore pagato 26 milioni che non è MAI sceso in campo con la Juventus?
Qui mi fermo perché altrimenti facciamo notte: il succo del discorso è che la Juventus NON HA UN PROGETTO TECNICO, perché un progetto tecnico può esistere soltanto se anche l'allenatore ha voce in capitolo nel mercato.

Questo del resto spiega (si fa per dire) anche Allegri messo alla porta (perché si era permesso di richiedere un consistente cambiamento della rosa) al termine della stagione 2018-19, così come spiega (si fa sempre per dire) Sarri silurato dopo un solo anno e uno scudetto vinto. 

che non ci sia un progetto tecnico è vero

che si siano commessi un mare di errori altrettanto vero

come prendere Sarri che non è un tecnico aziendalista

in questi ultimi anni hanno distrutto un'ottima rosa

Allegri mandato via perchè voleva cambiare la rosa?

non credo affatto

come mai ha accettato ora di tornare con questa rosa deficitaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

"Questi passo falsi ci faranno bene"

"Questa sconfitta ci servirà di lezione"

"Questa partita ci farà capire i nostri errori"

 

 

Marosca mia, che palle, non sopporto più ste strunzate!!! Ogni volta ripetono sempre le stesse cose per coglionarci!

Ora, a mente fredda devo ancora decidere se sono più incazzato per come ha giocato la squadra o per aver sentito ancora, di nuovo:  "halma halma" a un quarto d'ora dalla fine sullo 0-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, umbertoI ha scritto:

che non ci sia un progetto tecnico è vero

che si siano commessi un mare di errori altrettanto vero

come prendere Sarri che non è un tecnico aziendalista

in questi ultimi anni hanno distrutto un'ottima rosa

Allegri mandato via perchè voleva cambiare la rosa?

non credo affatto

come mai ha accettato ora di tornare con questa rosa deficitaria?

A mio avviso Allegri avrebbe dovuto essere esonerato già dopo Berlino. Non che tutte le colpe fossero le sue, intendiamoci, ma è un fatto che da quel momento in poi il mister ha navigato a vista e il gioco della squadra si è involuto sempre più. Ma la società ha sempre considerato come obiettivo primario lo scudetto, mentre il solo fatto di essere arrivati due volte in finale di Champions veniva (giustamente, per carità) ritenuto "grasso che cola" perché portava soldi europei nelle casse aziendali senza la necessità di fare investimenti sui costosi top players necessari per alzare la coppa dalle grandi orecchie. E qui la colpa la assegno soprattutto a Marotta, che guarda caso se n'è andato sbattendo (più o meno) la porta proprio quando è arrivato CR7. Ma Ronaldo da solo non poteva bastare, e credo che Allegri se ne sia reso conto. C'è chi dice che sia stato silurato per la pessima figura con l'Ajax ai quarti, c'è chi dice che abbia chiesto alla dirigenza altri investimenti... io propendo per quest'ultima ipotesi, che mi sembra più logica.
Perché ha accettato di tornare? Presumo perché la Juventus è la sua comfort zone (infatti ha detto di aver declinato la proposta del Real Madrid, ambiente in cui credo che non avrebbe mangiato nemmeno il panettone) e perché nessun'altra società lo ha contattato seriamente. Per me Allegri non è un allenatore di grande spessore, e ora ce lo dobbiamo sorbire almeno per due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prossima farei, Chiesa terzino, de Sciglio centravanti, Rugani regista e Kulusevski in porta. Locatelli e Kean non sono pronti, li inseriremo Liam piani da dicembre in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il nostro tecnico abbia voluto scommettere su un giocatore senza carisma come dybala, per me è incomprensibile; così come è incomprensibile che un allenatore , che da ex giocatore è stato chiamato in tutte le squadre in cui ha militato per dare un po' di fosforo al centrocampo (leggi galeone), possa sostenere un centrocampo inesistente come quello attuale della juve.Sono anni  che noi poveri incompetenti tifosi capiamo che la nostra vera lacuna è il centrocampo e sono anni che non viene posto rimedio. Per me è incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ragazzi se ci pensate bene nel giro di 10 giorni siamo passati a squadra super favorita col ritorni di allegri e dopo l'innesto di Locatelli, a squadra di super pipponi!! ok che nel frattempo è scappato Ronaldo e abbiamo perso con l'empoli in quella partita assurda.. ma ci vorrebbe anche un po di equilibrio da parte di tutti(media compresi). i problemi ci sono, ma non ne farei neanche tutto questo dramma. la squadra è questa.. ora devono pedalare, noi dobbiamo tifare ed avere fiducia.. poi alla fine tireremo le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, WildWeasel ha scritto:

A mio avviso Allegri avrebbe dovuto essere esonerato già dopo Berlino. Non che tutte le colpe fossero le sue, intendiamoci, ma è un fatto che da quel momento in poi il mister ha navigato a vista e il gioco della squadra si è involuto sempre più. Ma la società ha sempre considerato come obiettivo primario lo scudetto, mentre il solo fatto di essere arrivati due volte in finale di Champions veniva (giustamente, per carità) ritenuto "grasso che cola" perché portava soldi europei nelle casse aziendali senza la necessità di fare investimenti sui costosi top players necessari per alzare la coppa dalle grandi orecchie. E qui la colpa la assegno soprattutto a Marotta, che guarda caso se n'è andato sbattendo (più o meno) la porta proprio quando è arrivato CR7. Ma Ronaldo da solo non poteva bastare, e credo che Allegri se ne sia reso conto. C'è chi dice che sia stato silurato per la pessima figura con l'Ajax ai quarti, c'è chi dice che abbia chiesto alla dirigenza altri investimenti... io propendo per quest'ultima ipotesi, che mi sembra più logica.
Perché ha accettato di tornare? Presumo perché la Juventus è la sua comfort zone (infatti ha detto di aver declinato la proposta del Real Madrid, ambiente in cui credo che non avrebbe mangiato nemmeno il panettone) e perché nessun'altra società lo ha contattato seriamente. Per me Allegri non è un allenatore di grande spessore, e ora ce lo dobbiamo sorbire almeno per due anni.

dubito che Allegri abbia rifiutato il real, se anche fosse, poichè è un furbone toscanaccio,  ha preferito non esporsi a figuracce

per quanto riguarda il suo esonero da noi, penso che fosse stato Nedved a non sopportarlo più e a convincere AA a cambiare rotta

infine, non credo che Allegri sia il tipo che chieda investimenti, ma Marotta sì e visto l'andazzo si è defilato

purtroppo non abbiamo più un progetto tecnico e regna confusione totale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2021 Alle 04:44, umbertoI ha scritto:

dubito che Allegri abbia rifiutato il real

Beh, lo ha detto lui, e tendo a crederci non foss'altro che se fosse una menzogna avrebbe corso il rischio di essere clamorosamente sbugiardato da Florentino Perez facendo una figuraccia. Non penso che a quei livelli si possano permettere di dire cose non vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2021 Alle 04:44, umbertoI ha scritto:

dubito che Allegri abbia rifiutato il real, se anche fosse, poichè è un furbone toscanaccio,  ha preferito non esporsi a figuracce

per quanto riguarda il suo esonero da noi, penso che fosse stato Nedved a non sopportarlo più e a convincere AA a cambiare rotta

infine, non credo che Allegri sia il tipo che chieda investimenti, ma Marotta sì e visto l'andazzo si è defilato

purtroppo non abbiamo più un progetto tecnico e regna confusione totale

 

marotta allora è andato dalla padella alla brace. all'inda si che fanno investimentiuaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.