Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Recommended Posts

4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Ma avete visto l'esultanza di quello che ha segnato e del suo compare?
Hanno fatto il gesto di farsi una pera?

No, significa avere il ghiaccio nelle vene, è un’esultanza NBA diventata virale. Il gesto si chiama “sheeesh”

The trend originates from a celebration pose that was created by NBA player D’Angelo Russell to show that he has ‘ice in his veins’. 

If someone has ‘ice in their veins’, it essentially means that they are “cold-blooded”, and it’s often used by NBA stars and other sportsmen to describe the feeling of being clutch under pressure.

Usually, it applies to the final minutes of a match when the game is on the line and you must use all your strength and determination to succeed, perform well and ensure that you win.

D’Angelo Russell began using the pose during Lakers games, and it’s since gone viral on TikTok.

Abbiamo spezzato le reni allo Spezia grazie al fuoriclasse che ci allena....

Quello che va avanti le telecamere a dire che Chiesa e De Ligt devono capire che stanno giocando nella Juve..

Quello che vale tutti i milioni di euro che prenderà in quattro anni.

Quello che c'è chi nasce fortunato e chi no.

A maggio dissi che riprendere Allegri con le modalità contrattuali note è la più colossale minkiata che il nostro presidente poteva fare, superiore persino a sciogliere le briglie ( alla juve l'ippica va di moda) a Paratici nel costruire la squadra..

Resto fermo sulle mie idee.

4 ore fa, ciumbia ha scritto:

ligt che ha faticato ad ambientarsi e poi fuori anche lui 40 giorni con una spalla fracassata..

aveva Ronaldo,ma non disponeva di

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È falso.

Sarri ha perso le ultime due partite a scudetto già assegnato. La differenza di punti con la Juventus di Pirlo è dunque molto più grande rispetto a quanto dice la classifica finale.

Non la metterei solo su una questione di punti, con sarri abbiamo visto naufragare completamente l’organizzazione e la concentrazione della squadra.. la juve degli ultimi mesi di sarri non era più squadra, ed è il problema più grande da allora.. puoi avere giocatori più o meno forti però in campo devono entrare organizzati e concentrati.. ricordo la rimonta subita con Milan, sassuolo e Atalanta.. quelli non sono limiti tecnici, è proprio che entravano in campo  come se avessero fatto le squadre 10 minuti prima al campetto.. allegri forse non ci riuscirà, di certo non ci è riuscito sino ad ora, però ha perlomeno dichiarato di volere una squadra che fa delle partite serie, la sua juve poteva non essere un grande spettacolo però era organizzata 

• Mi Piace 2

9 ore fa, Manhattan ha scritto:

Mia figlia dodicenne.

"Papà abbiamo vinto di hulo con lo Spezia. Che schifo".

Lo so amore mio, lo so .piangi

I bambini sono sempre la bocca della verità..

In sintesi hai raccontato la storia del vestito dell'imperatore..

Cmq Allegri su una cosa aveva ragione: a guardare la partita ieri sera è sembrato veramente di assistere ad uno scontro salvezza..

Queste sono partite che una squadra che ambisce a lottare per il vertice deve vincere di prepotenza, non di ciulo..

5 ore fa, Davids ha scritto:

Io Mi sono fatto questa idea. 

1) abbiamo 13 giocatori. Non possiamo fare turn over. La squadra titolare gira intorno a questi 13 nomi. Gli altri possono essere utilizzati solo a 5 minuti dalla fine per guadagnare tempo.

2) non abbiamo centrocampo. Quindi meno

Centrocampisti giocano meglio è  . dato che almeno 2 devono giocare  direi  di costruire le squadra basata su un 4-4-2 o 4-2-3-1.

Mi sembra un ottimo punto: un 11 titolare ora lo abbiamo più o meno il problema che appena entrano gli altri per caratteristiche o testa la squadra crolla. Le seconde file non si stanno assolutamente dimostrando all’altezza.

• Mi Piace 1

Grazie @Leevancleef per il solito coerente e coinvolgente reportage. Come si dice dalle mie parti, Chiesa ne ha ancora da mangiare di pastasciutta, ma la grinta che ci mette non ha eguali e bisognerebbe inventare un marchingegno per trasmetterne anche solo la metà della metà ai compagni. Ieri sera, con l’ecg ormai piatto, ha fatto la respirazione bocca a bocca alla VecchiaSignora e ha tolto le castagne dal fuoco ad Allegri che deve ringraziarlo per questo. 

Peccato che abbiamo un centrocampo di gelatina e alcuni giocatori siano costretti a sprecare energie per scendere a prendere i palloni, sennó ne vedremmo delle belle là davanti. 

• Grazie 1

Inconcepibile costruire sta squadra attorno a dybala, giocatore mediocre che non ha mai fatto la differenza e a 28 anni non è mai stato titolare nella sua nazionale, e sacrificare chiesa in un ruolo non pienamente congeniale. 

Queste considerazioni vanno fatte in sede di mercato, vendendo dybala e comprando giocatori funzionali al 433 che è il modulo perfetto per chiesa. 

E pensare che ancora ci sono utenti che mettono le risatine quando dici che dybala è sopravvalutato. 😆😆😆

17 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Cmq Allegri su una cosa aveva ragione: a guardare la partita ieri sera è sembrato veramente di assistere ad uno scontro salvezza..

Queste sono partite che una squadra che ambisce a lottare per il vertice deve vincere di prepotenza, non di ciulo..

Però ragazzi, va bene che siam partiti male quest'anno, ma non è che le squadre che vincono gli scudetto non soffrano mai in casa di quelle di bassa classifica.

Poi a me il ciulo mi è sembrato al contrario , nel senso che prima del secondo goal abbiamo avuto almeno 4 occasioni e sembrava non potessimo segnare neanche con le mani.

6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grazie @Leevancleef per il solito coerente e coinvolgente reportage. Come si dice dalle mie parti, Chiesa ne ha ancora da mangiare di pastasciutta, ma la grinta che ci mette non ha eguali e bisognerebbe inventare un marchingegno per trasmetterne anche solo la metà della metà ai compagni. Ieri sera, con l’ecg ormai piatto, ha fatto la respirazione bocca a bocca alla VecchiaSignora e ha tolto le castagne dal fuoco ad Allegri che deve ringraziarlo per questo. 

Peccato che abbiamo un centrocampo di gelatina e alcuni giocatori siano costretti a sprecare energie per scendere a prendere i palloni, sennó ne vedremmo delle belle là davanti. 

È l'unico giocatore con de ligt che ha risposto alle punzecchiature di Allegri, gli altri non pervenuti. 

Passo indietro.

Col milan almeno un tempo più che dignitoso,qui manco quello.

Poi,si sa,il risultato sistema tante cose ma potrebbe essere pericolosamente fuorviante.

58 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Abbiamo spezzato le reni allo Spezia grazie al fuoriclasse che ci allena....

Quello che va avanti le telecamere a dire che Chiesa e De Ligt devono capire che stanno giocando nella Juve..

Quello che vale tutti i milioni di euro che prenderà in quattro anni.

Quello che c'è chi nasce fortunato e chi no.

A maggio dissi che riprendere Allegri con le modalità contrattuali note è la più colossale minkiata che il nostro presidente poteva fare, superiore persino a sciogliere le briglie ( alla juve l'ippica va di moda) a Paratici nel costruire la squadra..

Resto fermo sulle mie idee.

Allegri e' l'unico che puo' dare solidita' e rimessa in carreggiata in una squadra che in due anni ha completamento perso il senso di come giocare, un po' per incomprensioni caratteriali con il benzinaio, un po' per autogestione l'anno scorso con il dilettante. Se poi ci metti le qualita' non eccelse dei giocatori completi l'opera.

E' vero che Allegri non ha in se' slanci moderni ed e' una fotocopia di Capello, ma pensa se anche quest'anno mettevi un allenatore rampante tipo Italiano, gli distruggevi la carriera in due mesi in questo marasma.

Allegri e' una scelta non solamente tecnica, ma anche gestionale in un momento che non ci sono figure gestionale degne di nome dal punto di vista sportivo e calcistico. Altirmenti non gli avrebbero fatto un contratto cosi' lungo e oneroso.

Questa e' la mia opinione.

• Mi Piace 3

Un centrocampo Rabiot-Mckennie-Betancur credo che neanche in lega pro si possa trovare di peggio.

Putroppo non giriamoci attorno, con un centrocampo del genere I margini di miglioramenti sono ridotissimi...

E subito possa risolverlo mister 1000 passagi al indietro Arthur.

La fase di non possesso/transizione difensiva di questa squadra è tragicomica.

• Mi Piace 1

Rifaccio la domanda del live:
se vi chiedessi di indicarmi un trascinatore, caratteriale, in questa squadra, a parte forse Chiellini, chi mi direste?
Chiesa, continuava ad incitare i compagni anche dalla panchina.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Il giorno in cui riuscirà a mettere quattro giocatori offensivi più due mediani sarà la svolta secondo me. Non è facile però visto che lei Rabiot le ha prese tutte di testa quindi capirai, il lancione del portiere sulla sinistra e la conseguente spizzata sarà la soluzione di gioco preferita della stagione.

7 ore fa, Rik Moore ha scritto:

non ho visto la partita, ma solo gli i pezzi piu importanti....dybalino ha giocato male?

Mai uno spunto degno di nota..

43 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Inconcepibile costruire sta squadra attorno a dybala, giocatore mediocre che non ha mai fatto la differenza e a 28 anni non è mai stato titolare nella sua nazionale, e sacrificare chiesa in un ruolo non pienamente congeniale. 

Queste considerazioni vanno fatte in sede di mercato, vendendo dybala e comprando giocatori funzionali al 433 che è il modulo perfetto per chiesa. 

E pensare che ancora ci sono utenti che mettono le risatine quando dici che dybala è sopravvalutato. 😆😆😆

Io non metto mai risatine su ciò che scrivono altri utenti e lo faccio solo se fanno una battuta. Su questo hai ragione da vendere perché fa veramente girare le palle. Un calciatore può piacere o no ed anche se a me da fastidio qualsiasi mancanza di rispetto  verso chi indossa la nostra maglia, la giusta critica è  sempre costruttiva. Questa squadra, con questo centrocampo, non è costruibile attraverso nessun calciatore in rosa, fatto salvo si chi si sta mettendo in luce, Chiesa e De Ligt, ieri. Servono calciatori di carattere ma una squadra ha bisogno anche di chi può tirarti fuori giocate impensabili e Dybala è uno di questi. È impiegato troppo in basso e non è il prototipo di calciatore che ha resistenza alla corsa, semmai è adatto al fraseggio in avanti, nello stretto.  Urge intervenire a centrocampo, seriamente ma, se vendi Dybala per poterlo fare, chi acquisti al posto suo,  Scamacca?

33 minuti fa, omar10 ha scritto:

Passo indietro.

Col milan almeno un tempo più che dignitoso,qui manco quello.

Poi,si sa,il risultato sistema tante cose ma potrebbe pericolosamente fuorviante.

Anche in senso contrario 

• Mi Piace 1

6 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

però non si può giocare in 12 amico mio 

Si comincia SEMPRE con un 11 titolare e durante la partita sperando con risultato acquisito si fanno entrare la riserva per fare rifiatare.

Soltanto se uno nn sta bene, si lascia in panchina o a casa.

Si fa così in tutte le più grandi squadre dei campionati d’Europa.

Nn si deve ribaltare una partita facendo entrare un titolari. Se no, vuole dire che ti sei sbagliato nella formazione di partenza, come ieri con il Spezia !!

Ma ti rendi compte che ieri contro il Spezia nn abbiamo cominciato la partita con minimo 4 giocatori a vocazione offensive 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.

SEMPRE FORZA JUVENTUS

4 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Risultato che non sposta una virgola, tranne un poco la classifica. I problemi rimangono tutti; Juve - Samp e Juve - Chelsea riveleranno i nostri guai

E moriremo tutti

• Haha 1

6 ore fa, Martin Ironhead ha scritto:

Almeno sono dati oggettivi. Tu neanche quelli porti.

Poi sull'ultima frase, un po' infantile e che non si confà al tuo personaggio, hai proprio sbagliato soggetto.

Se per te 11 gol in un intero campionato è un dato oggettivo da grande stagione la mia ultima frase calza a pennello.

10 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Bernardeschi oggi ha fatto il suo

Si va bene....fa il suo (poco o niente) due volte l anno......

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.