Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bravi tutti, anche se bisogna capire come mai Bentancur sbaglia così tante palle in uscita. E ogni palla sbagliata si rischia una ripartenza. Anche se stasera, col pressing del Chelsea, capisco che non era facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Stasera avevamo una bella squadra concentrata ma per me 2 giocatori si sono rivelati davvero non all'altezza, Rabiot e Kulu; quest'ultimo ha ancora diritto a crescere e a giocarsi le sue carte ma il francese è assolutamente da sostituire, anche a gennaio.

Il bello è che Rabiot ha spesso quei 2-3 momenti in cui fa cose incredibili, e te strabuzzi gli occhi e ti chiedi "ma è veramente Rabiot? Ho sbagliato a leggere il numero?".

 

Poi però per il 98% del tempo PASCOLA. Oggi è letteralmente l'unico che ho visto MOSCIO e DEMOTIVATO. Kulu e McKennie hanno giocato da cani, ma almeno li vedevi correre e scalciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bello questo:

 

Federico Chiesa è diventato il primo italiano a segnare in quattro partite consecutive da titolare in Champions League con la Juventus da Alessandro Del Piero nel novembre 1997.

Di che parliamo? del 97 poi e ho letto ad inizio pagina "non sarà un fenomeno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

neppure io, però vedendo come calcia un pò di dubbi mi sono iniziati a venire tempo fa 😍

 

p.s. non calcia ancora come il padre, forse è anche banale da sottolineare

No beh Enrico aveva quel fondamentale fantastico, però soprattutto nelle scelte di come tirare in porta siamo lì 

 

Dna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non l’accetto sta cosa che con l’inda si vedeva alla grande su Amazon e la Juve no eh

 

Non s’azzardassero mai più bah 

 

Primo tempo tutto scuro, meta’ del secondo tutto troppo bianco e poi di nuovo tutto scuro bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Infatti l'ho scritto, grande applicazione da parte di tutti che meritano un grande plauso per il sacrificio messo in campo, ma così non è calcio, almeno così la vedo, per 95 minuti quasi nella nostra area di rigore, ci è andata bene, perchè una deviazione, un rigore o un gol sui tanti angoli può capitare in ogni momento e poi staremmo a commentare qualcosa di diverso.

i se e i ma hanno poco senso...Se Berna segna quel gol siamo 2 a 0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

diciamo che grazie al suo possesso... probabilmente vincerà il girone ...ah dimenticavo... .ci ha vinto pure una Champions.

 

 

certe volte non vi capisco ..oggi era giusto così..e abbiamo fatto ottimamente.

 

 

questo sarcasmo però è fuori luogo.

 

 

L'hai vista la finale vinta dal Chelsea giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'ora in poi solo stranieri campioni e italiani bravi e gobbi, ne ho piene le palle dei vari rabiot bentancur e della loro sufficenza. Bisogna ridiventare la provinciale che vince? ottimo, ma facciamolo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Il mitico Albino, storico allenatore delle mie parti, avrebbe senz'altro trovato posto a Dybala

 

"Paulo vai più largo....ancora....allargati di più...vai vai, ancora...più largo....più largo"

"Mister ma così sto fuori dal campo"

"Ecco, rimanice che è meglio"

 

sefz

 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forever-a-loan ha scritto:

Il bello è che Rabiot ha spesso quei 2-3 momenti in cui fa cose incredibili, e te strabuzzi gli occhi e ti chiedi "ma è veramente Rabiot? Ho sbagliato a leggere il numero?".

 

Poi però per il 98% del tempo PASCOLA. Oggi è letteralmente l'unico che ho visto MOSCIO e DEMOTIVATO. Kulu e McKennie hanno giocato da cani, ma almeno li vedevi correre e scalciare.

infatti se rabiot avesse la testa di chiesa sarebbe pogba uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gio18 ha scritto:

Ma cosa c’entra, l’assist è fondamentale e ci ha permesso di segnare il gol partita. Si è sbattuto oltre i suoi limiti tecnici. Criticarlo oggi è malafede. Mi sono arrabbiato anche io per il gol mangiato, ma visto che alla fine è stato ininfluente ci si passa su dai.

 

Non cerchiamo colpevoli anche quando non c’è niente da colpevolizzare, e godiamoci la vittoria 😉

E ci mancherebbe di non godersela

Non cerco colpevoli dico che secondo me non diventi uno da Juve per un assist e infatti ha fatto due errori che uno da Juve non può fare. 
Non me li dimentico solo perché ho vinto.

Fosse una finale sarebbe diverso, ma il rischio di giocare con uno così anche altre partite di champion’s è troppo grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No io mi riferivo alla partita di stasera, che c entrano le coppe ?

Ti ha risposto come avrebbe fatto un interista, se hai notato... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vink ha scritto:

Non ha le palle per giocare alla Juve

 

 

Stasera ha dimostrato di averle, giocando in un ruolo non suo, correndo per due e regalando un assist superbo (e decisivo).

 

Stasera, Berna ha giocato bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Amen. Deve fare l'attaccante con Morata e Dybala trequartista come l'anno di Max con Ronaldo. 

Lo dico da un mese...

Dybala

chiesa vlaovic 

 E a centrocampo. Locatelli toquamendi e Savic.. magari vendendo deligt anche se a malincuore.. e sbarazzarci dei pesi morti a centrocampo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, eracle said:

Quindi, per fargliele creare, dovevamo lasciarla libera l'area di rigore?

Beh cosi possiamo vedere il bel giuoco moderno del calcio, il gegenpressing e l’occupazione degli spazi e altre * del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forever-a-loan ha scritto:

Il bello è che Rabiot ha spesso quei 2-3 momenti in cui fa cose incredibili, e te strabuzzi gli occhi e ti chiedi "ma è veramente Rabiot? Ho sbagliato a leggere il numero?".

 

Poi però per il 98% del tempo PASCOLA. Oggi è letteralmente l'unico che ho visto MOSCIO e DEMOTIVATO. Kulu e McKennie hanno giocato da cani, ma almeno li vedevi correre e scalciare.

Il lancio che ha fatto Rabiot di 40 metri sui piedi di Cuadrado (che poi ha messo Bernardeschi davanti la porta) Bentancur e Mckennie nemmeno alla playstation lo fanno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Bravi tutti, anche se bisogna capire come mai Bentancur sbaglia così tante palle in uscita. E ogni palla sbagliata si rischia una ripartenza. Anche se stasera, col pressing del Chelsea, capisco che non era facile. 

Bentancur è un Matuidi, giocare la palla non è roba sua. Deve imparare a fare la cosa semplice, osare poco e continuare ad essere utile in aggressione e recupero palla. A quel punto sarà prezioso, ma solo se affiancato ad almeno altri 2 centrocampisti che diano del tu al pallone e gli permettano di fare solo quello che sa fare bene. Quando scendeva in campo insieme a Pirlo e Pogba pure Sturaro sembrava un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.