Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Federico ogni partita assomiglia sempre di più al padre, futuro da punta?

Lo dico da tempo, futuro da grandissima seconda punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Joel Barish said:

Ahahahahah Chiesa silura tutti i giornalisti "quanto vi piace che partiamo male e dite le fesserie su me e il Mister"

Lo ha detto veramente? @@

Vogliamo il video!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tatticamente perfetta, chapeau ad allegri stavolta, certo se avesse là in mezzo al campo per dire un luis alberto per lanciare negli spazi aperti l'uragano chiesa non sarebbe male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

E come cazzarola dovevano creare se eravamo costantemente almeno in 8 nell'area di rigore? .ghgh

Quindi, per fargliele creare, dovevamo lasciarla libera l'area di rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Punti mi sembra 3 però pure una coppa che io non ho mai visto alzare. E secondo me è bello...Boh... Sefz 

E in finale, per vincerla, hanno fatto il 39% di possesso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vink ha scritto:

Il lancio di Rabiot sul gol mangiato da Bernardeschi giustifica la presenza del francese in campo?

secondo me no. Partita pessima condita da una cosa buona ( non il gol in ogni caso)

se ne gioca altre mille così per 999 volte prende insulti.

oggi mi fermo alla critica visto l’assist 

Lui è rabiot devono stare lontano dal campo

 

Ma cosa c’entra, l’assist è fondamentale e ci ha permesso di segnare il gol partita. Si è sbattuto oltre i suoi limiti tecnici. Criticarlo oggi è malafede. Mi sono arrabbiato anche io per il gol mangiato, ma visto che alla fine è stato ininfluente ci si passa su dai.

 

Non cerchiamo colpevoli anche quando non c’è niente da colpevolizzare, e godiamoci la vittoria 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Stasera avevamo una bella squadra concentrata ma per me 2 giocatori si sono rivelati davvero non all'altezza, Rabiot e Kulu; quest'ultimo ha ancora diritto a crescere e a giocarsi le sue carte ma il francese è assolutamente da sostituire, anche a gennaio.

Quoto.

Anche Mc kennie è entrato male

Tutti gli altri molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Per le vittorie "difensive" danno sempre 3 punti? Mi auguro di si 🤔

In Europa no. Si vince solo col #calciopropositivo #possessopalla #baricentroalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Forse qualcuno qua non ha colto il fatto che se la giocavamo a viso aperto finiva a 3 a 0 per il Chelsea... La mano di Allegri si comincia a intravedere, ha incartato tuchel 75% di sterile possesso palla, per poi pigliarsela dove non batte il sole, se questo è il bel giuoco mi tengo il cortomuso

Ad alcuni qua piace perdere con onore piuttosto che vincere commettendo il grave crimine di difendere.

 

Qualcuno pensa che un altro allenatore potesse prendere una squadra con gigantesche carenze di qualità in mezzo al campo, con un centrocampo da quarto posto se va bene in Serie A, e mettere sotto i campioni d'europa in carica. Nah, ciò che poteva fare un altro allenatore era soltanto provarci, prendere 6 ripartenze su passaggi martoriati dai vari Bentancur et similia, e piangere.

 

Ma non Allegri. Lui sa quali sono le cose buone di questa squadra. Ottima difesa, ottimi esterni da contropiede. E quelle ha sfruttato. Come fanno le persone intelligenti, quelle che se hanno limoni ci fanno una limonata, e non provano a farci la vodka per poi lamentarsi di non esserci riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Lo sa pure il mio telecomando che diventerà un attaccante pieno, sarà come i top che possono fare tutto, prima punta, seconda punta, esterno, sa fare tutto

Si ma proprio uguale al padre non pensavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ci siamo mangiati 3 goal non 1 ma 3 

Non so in campo c'erano anche loro non è che dopo l 1 a 0  stavano fermi .ghgh

Rispondevo all'affermazione che loro non avrebbero avuto occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Senza azioni fatte

i contropiedi mancati non so azioni?


Dovevano fargliene almeno 3 

 

Ricordo come ha vinto lo scudetto l’anno scorso l’inda e in sto forum tutti a dire quanto fossero forti.

berna davanti alla porta. stop. non ricordo  altro. in 90 min

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stasera, Berna è stato uno dei migliori, su.

Io ho visto che per colpa sua abbiamo sprecato due gol fatti. Uno nel primo tempo con chiesa che non lo ha trovato in mezzo e ha dovuto provare il tiro.

nel secondo ha sciupato davano al portiere.

 

poi bellissimo assist sul gol ma poi la magia l’ha fatta chiesa.

 

Non ha le palle per giocare alla Juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

diciamo che grazie al suo possesso... probabilmente vincerà il girone ...ah dimenticavo... .ci ha vinto pure una Champions.

 

 

certe volte non vi capisco ..oggi era giusto così..e abbiamo fatto ottimamente.

 

 

questo sarcasmo è fuori luogo.

 

 

Quindi vincerà perché farà possesso palla sterile? Ma cosa scrivete?

Stasera la Juve ha  vinto meritatamente , anche Zola ha detto che il Chelsea ha deluso. Può avere fatto anche il 90 % di possesso, L.calcio devi attaccare la porta non avere solo il pallone tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

La sua presenza sarebbe giustificata solo dal fatto che kulu sembra molto peggio

Giusta ossrvazione ma abbiamo kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.