Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È il motivo della mia risata, avendo letto ciò che scrivevi durante la partita ho ben compreso tutte le sfaccettature del tuo messaggio nel post gara.

 

Nessuna sfaccettatura. 
È stata una partita difensiva. 
E sono contento che l’abbiamo vinta.

C’è poco da sfaccettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, blumav said:

il saper soffrire è un conto ma giocare in questo modo non rappresenta minimamente il DNA Juve ed offende la nostra gloriosa storia.

 

Ah ... e io che mi ricordo i leoni gi Highbury ma probabilmente tu non sai neanche di cosa parlo ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Commento da bambino dell'asilo come al solito. Senza senso e provocatorio.

Ovviamente sono contento della vittoria ma non mi esalto perché i difetti della rosa e dell'allenatore si sono visti anche stasera. 

sei un noto infiltrato... penso che se ne siano resi conto tutti, a questo punto.

Quelli che stasera dopo una vittoria con una juve in queste condizioni, e oltretutto senza l'attacco titolare, contro i campioni d'Europa, (criticati anche in patria per la loro prestazione inconcludente) stanno a fare stupidi sofismi invece di godere, non possono essere che trolls.

E stasera con un minimo di attenzione se ne sono palesati una mezza dozzina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Amadir ha scritto:

Salvo solo i tre punti. Che sono tanta roba ma come dicevo in live non è ammissibile non vedere palla dal 46esimo al 95esimo.

capisci che noi siamo inferiori a loro e senza attacco titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

L'hai vista la finale vinta dal Chelsea giusto? 

era una risposta sarcastica  al suo sarcasmo ....per dire che comunque sono forti....poi oggi siamo stati più forti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

il caso ha fatto l'assist vincente

ogni tanto bob lascia spazio all'obiettività

ti assicuro che non ti succede nulla, anzi ti sentirai meglio

obiettività è anche dire tutta la partita, ha sbagliato un gol che faceva anche una sedia ha fatto un primo tempo con movimenti tutti sbagliati

facendo così lo portate al rinnovo, volete questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoppioPasso ha scritto:

Come mai non vedo i nomi dei soliti noti tra i commenti? 

Perché abbiamo vinto. Anche il server respira 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Oh giocavamo contro i campioni d'Europa in carica eh! Pretendere che non tirino mai in porta mi pare un tantino presuntuoso.  Due grandi occasioni hanno avuto,  quella di lukaku e il colpo di testa all'ultimo secondo. Partita tatticamente ottima dal mio punto di vista. Ricordo che il Chelsea ha vinto una finale di champions giocando esattamente come noi stasera contro di loro. 

ma infatti ho detto bene stasera, basta che non diventi sempre così sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Abbiamo giocato con il Chelsea come loro giocarono col City.

Meglio.

Il City riusciva a sfondare. Ma di certo nell'attacco posizionale il City è più forte del Chelsea. I Blues hanno bisogno di spazio per partire in break.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JVS said:

In Europa no. Si vince solo col #calciopropositivo #possessopalla #baricentroalto

La cosa veramente ridicola in tutto questo, che più di una volta gli ho fatto notare, è che il suo allenatore preferito è Conte.

Uno che in Europa gioca male e non ottiene risultati collezionando invece eliminazioni ridicole ai gironi di Champions.

"Capisco" quelli che hanno subito il lavaggio del cervello dagli adani di turno che criticano allegri con tanto di avatar di Guardiola, ma un contiano...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino il povero Lukaku pensando nel pre-partita...daiii, che Chiellini non parte dall'inizio!!!....stavolta finalmente ce la faccio a fare un gol a questi! ...salvo poi trovarsi di fronte i monumentali Bonucci e De Ligt di stasera sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

stavo facendo controsarcarsmo....e ho pure detto che oggi abbiamo fatto benissimo..

 

ma che scrivi tu

No tu hai scritto che ilio sarcasmo era fuori luogo citando la CL ( traaltro vinta con tutto tranne che con il possesso).

Mentre io stavo parlando della partita di stasera , riferendomi a chi citava il possesso del Chelsea. 

La partita la abbiamo meritata noi ed il possesso non ha alcun valore nel giudicare la gara.

Nessun sarcasmo fuori luogo quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sai cosa mi fa male?

che ha letteralmente rovinato molti tifosi juventini...

odio il fatto che in qualche modo abbia vinto...

Ha rovinato quelli che tifano Juventus solo quando vince sta tranquillo, 100 anni e sempre così è stato se lo tramandano di generazione in generazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

E mangiandosi un gol che avremmo potuto pagare caro

Può capitare di non arrivare lucidi sotto porta. Soprattutto se corri per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Conte non ce l'ha con la Juve

Conte ce l'ha con Agnelli. Si e' sentito tradito e l'amore e' diventato odio come nelle piu' classiche storie d'amore.

 

E dato che ci sono, Agnelli dovrebbe darsi una regolata perche' troppe volte abbiamo sentito il disco rotto finche' c'e' Angelli tizio e caio non tornano alla Juve.

 

pureeeee lo ha aspettato per 1 anno....durante la squalifica

lo ha supportato in tutto e per tutto...e questo ogni anno facceva la faccia del cane bastonato come se ci facesse un piacere ad allenarci.

AA fa bene..a a non far rientrare piu certa fecciia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Non ho capito sicuramente io.

Sull'essere rintanati e sperare nel calcio lungo, stasera Evrà credo abbia evidenziato una cosa assai condivisibile.

Il problema non è l'essere "rintanati": la questione (che la vittoria di stasera non elimina) sta nella difficoltà di saper ripartire con precisione una volta recuperata la palla, per rendere letale la ripartenza e meno "ansiogena" la difesa della propria area.

Si finisce per sembrare difensivisti quando l'organizzazione difensiva non trova con maggiore frequenza uno sbocco preciso verso l'attacco.

Quando saremo in grado di farlo, diventeremo un osso veramente duro.

Esatto. Se oggi avessimo gestito meglio alcune ripartenze, staremmo parlando di un 2 o 3 a zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Amazon prime ha alzato talmente tanto la luminosità a inizio secondo tempo, da abbagliare i giocatori del Chelsea nell’occasione del gol. True story.

Pensavo che fosse entrata in campo Paola Ferrari ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Conte non ce l'ha con la Juve

Conte ce l'ha con Agnelli. Si e' sentito tradito e l'amore e' diventato odio come nelle piu' classiche storie d'amore.

 

E dato che ci sono, Agnelli dovrebbe darsi una regolata perche' troppe volte abbiamo sentito il disco rotto finche' c'e' Angelli tizio e caio non tornano alla Juve.

 

Spero agnelli non lo faccia mai entrare allo stadio, e quando entrerà dovrà prendersi tanti di quegli insulti che dovrà fargli male la testa.

E comunque è lui che ha abbandonato la nave, che agnelli ce l'abbia con lui è il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sergi0 ha scritto:

Ha rovinato quelli che tifano Juventus solo quando vince sta tranquillo, 100 anni e sempre così è stato se lo tramandano di generazione in generazione...

sì forse io avevo sovrastimato la tifoseria juventina

l'importante è che restino quelli veri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Conte non ce l'ha con la Juve

Conte ce l'ha con Agnelli. Si e' sentito tradito e l'amore e' diventato odio come nelle piu' classiche storie d'amore.

 

E dato che ci sono, Agnelli dovrebbe darsi una regolata perche' troppe volte abbiamo sentito il disco rotto finche' c'e' Angelli tizio e caio non tornano alla Juve.

 

E allora speriamo Agnelli resti a vita.

pancrazio ci ha già rinnegati a sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

era una risposta sarcastica  al suo sarcasmo ....per dire che comunque sono forti....poi oggi siamo stati più forti noi.

Ah ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

E' più punta di loro due. 

vabbè meglio ancora, un Neymar?

Robben e Ribery segnavano parecchio eh...e sicuramente non facevano i centrocampisti.

Chiesa deve fare l'attaccante e lo dico da sempre, è perfetto in un tridente. 

 

Una volta tanto che la Juventus scova un calciatore moderno perfetto per fare l'attaccante in un tridente andrebbe tenuto in quel ruolo. La seconda punta la può fare ma per me lo limiti. Cristiano Ronaldo al top della carriera faceva l'attaccante esterno ed ha vinto tutto e segnato miriadi di gol.

Chiesa è generoso, ed è in grado di fare la fase difensiva ma deve fare l'attaccante,  non lo voglio più vedere esterno di un centrocampo a 4, questa è la cosa fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

sei un noto infiltrato... penso che se ne siano resi conto tutti, a questo punto.

Quelli che stasera dopo una vittoria con una juve in queste condizioni, e oltretutto senza l'attacco titolare, contro i campioni d'Europa, (criticati anche in patria per la loro prestazione inconcludente) stanno a fare stupidi sofismi invece di godere, non possono essere che trolls.

E stasera con un minimo di attenzione se ne sono palesati una mezza dozzina...

Contento te..ti lascio ai tuoi deliri.

Sherlock Holmes di stoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J Solo ha scritto:

Le coppe c'entrano sempre

Sia quelle europee

Sia quelle dei reggiseni

Ma son discorsi diversi, entrambi interessanti

.sisi

Se è per questo mi dispiace per te che non hai visto vincere coppe io ne ho visto tante, pensa che sono stato il primo , in quanto Juventino , a vincere tutte e tre.

Mentre le *, per esempio hanno aspettato 40 anni e aspetteranno altri 40...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.