Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

37 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Una domanda stupida: ma secondo voi il tanto bistrattato Bernardeschi (giocatore che a me non piace), siamo sicuri che non potrebbe fare DECISAMENTE meglio di quel palo della luce francese,  in quella zona del centrocampo?

Ho scritto la stessa identica cosa qualche giorno fa. 

Berna è assolutamente superiore a Rabiot, ha fisico e tecnica, se si mettesse in testa di fare principalmente legna (lo sa fare benissimo) avremmo un centrocampista completo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Venire qui a pisciare in testa alla propria squadra che ha appena battuto i campioni d'Europa in carica.

 

Bei tifosi di * che ci sono in giro.

Non sono tifosi della Juve, ma tifosi delle loro idee che, purtroppo per loro e meno male per noi possono solo scriverle su un forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho ritrovato la mia Juve! E non venite a parlarmi del non gioco. Il chelsea ha vinto la Champions giocando cosi' ed oggi Allegri e i nostri ragazzi gli hanno dato una lezione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Appunto, ecco perchè sono preoccupato, allegri in questo tempo di inattività ha dimostrato che non ha cambiato di una virgola il suo modo di itnendere il calcio, stile anni 60

Ma se hai una rosa composta da un cc tecnicamente modesto, dove un buon giocatore cone Locatelli sembra un fenomeno rispetto agli altri per quanto sono scarsi; ed hai in attacco dei contropiedisti nati come Morata, Chiesa, Cuadrado, lo stesso Kean etc. come vorresti giocare?

 

Questa è una rosa da catenaccio e contropiede, non è questione di Allegri che fa solo il massimo ( come al solito) con quello che ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

Sta sera a fare quelle cose c'era lui e meglio di così non potevano essere fatte, non ha sbagliato un pallone se non quando non ce ne aveva più. Non è stato mai saltato, non ha perso un contrasto. 

 

 

Forse è quello che mi aspetto da un centrocampista che e' altro. Ha fatto una discreta interdizione, ma non ha aiutato abbastanza la squadra ad alzarsi. E se per lunghe fasi ripartiamo poco, lo dobbiamo anche a lui. Ripeto, mi aspetto molto di più da un centrocampista della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Tu mi hai scritto che le hai viste tutte e tre.

Ne citavo tre a caso.

Perché trattarmi così per una domanda?

Trattarti come? Non mi pare di averti trattato male.

Solo che ad uno Juventino che non ha ben presente la storia europea della Juve, facendo riferimento al nostro modo di giocare poco vincente, mi piace ricordargli come stanno esattamente le cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Per me non è calcio, ti ripeto, ho visto prima lo young boys andare a giocarsela a viso aperto con l'atalanta a bergamo.

 

Nessuna in europa "gioca" così, nessuna, nemmeno l'ultima del ranking.

Non ho visto la partita ma in realtà parlavano appunto dello young boys chiuso in difesa che giocava per il pareggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, michelebianconero said:

Infatti, per questo dico che che bisogna sfruttare tutte le occasioni 

OK ma tutte le occasioni le sfrutti se hai davanti Ronaldo, non Bernardeschi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna di questa sera è che Tuchel è stato un pollo ed è caduto nella trappola di Allegri.

Invece di spedirlo in tribuna, hanno indirizzato tutto il gioco (100%) su Lukaku, che ormai è di casa alla Juve.

La Juve non ha dovuto fare altro che chiudere tutte le linee di passaggio su Lukaku e se ne sono andati in bambola.

Pure alla fine coi cambi sulla destra (con Oloi e Havertz in tandem) il terminale era sempre e solo Lukaku.

 

La cosa incredibile (Evra faceva notare che Allegri urlerà domani) è che si sono sbagliati un migliaio di palloni in uscita, ma le vere occasioni grosse le ha avute la Juve. Se Mckennie non dorme e crossa bene Kean fa un comodo 2-0, più l' occasione clamorosa di Bernardeschi e due gol fatti sbagliati nel primo.

L' unica palla gol vera del Chelsea nasce quasi per sbaglio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Malaman ha scritto:

Salvo solo il risultato.pagare 9 mln un tizio che adotta da inizio stagione il modulo 1/9/1 superandosi stasera con bonucci libero stile anni 70 è vergognoso 

Vivrete male per almeno 4 anni e noi festeggeremo tante vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

 

Considerate le condizioni in cui eravamo, va benissimo cosi'.

infatti, è questo il ragionamento da fare 👍 Una Juve in difficoltà e senza due uomini-chiave non poteva giocarsela diversamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata benissimo. Oltre a Chiesa vorrei fare i complimenti a Bonucci. Perfetto in ogni intervento. Ottimo l'assist di Bernardeschi, ma non può sbagliare quel goal davanti al portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, J Solo said:

Uno così cosa vorrebbe dire?

Ha scritto che le ha viste tutte e tre. Ne ho viste tre...

Il tuo commento sta per...?

Vorrebbe dire che è inutile conferire con un gnorante cone te ... visto che nessuno ancora te lo ha detto te lo dico io ... e ti ho pure trattato ... contento ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, (Y) ha scritto:

Cos?? A me è sembrato osceno come sempre. Ritengo non sappia posizionarsi, vaga spesso senza logica e sbaglia tanti palloni anche facili, e la grinta la tira fuori solo per fare fallo. Giocatore che mi piace 0.

se sta sera avessimo giocato in 10 per 90 minuti ce ne saremmo accorti , anche dal risultato .ghgh 

 

Sta sera la juventus è stata monumentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la Juve di Allegri questa, che quasi gode quando c’è da soffrire. Quel colpo di testa sul finale poteva rovinare tutto, ma ogni tanto la fortuna gira anche per noi.

Vittoria che speriamo dia uno sprint positivo in campionato e credo fondamentale per la qualificazione agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Quindi ti mancano 2 giocatori per quanto importanti (ma non erano messi e ronaldo), e giochi nella tua area di rgore per 95 minuti?

 

Ragà intendiamoci, sono felicissimo per il risultato, ma così non è calcio, almeno dal mio punto di vista.

Abbiamo avuto le occasioni per farne tre, il calcio non è passarsi la palla per un’ora senza mai tirare, Moourinho ha vinto la champions mettendo due pullman dentro l’area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

E noi per il due a zero, quind?

Le ha viste solo lui le due occasioni. del chelsea.. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Peccato, perché scrivi solo boiate ed a getto continuo.

Solo fatti.

Kulusevski e un giocatore da serie B - fatto

Rabiot e un male. 

Abbiamo vinto in 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no certo

Partita giocata completamente senza attaccanti

Contro la squadra campione d’Europa

Dopo un avvio di stagione imbarazzante e morale sotto le scarpe

 

Si vince 1-0, risultato che sta anche stretto, senza aver concesso nulla e sottolineo nulla agli avversari

 

E gli haters di Allegri non sono ancora in ospedale in prognosi riservata

Ma andatevene a * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non me ne frega proprio un cacchio di niente e lo dico ........ io allegri me lo volevo mangiare a inizio partita quando ho letto la formazione, poi pero' quando la juve di max mi fa queste partite mi fa sentire male. In ogni caso, da "allegriano" voglio essere severo

 

i suoi 2 predecessori, sarri e pirlo, fecero almeno 1 grande partita contro la principale rivale nel girone. 

 

Io da allegri mi aspetto che torniamo ad essere una squadra , certo oggi ho visto veramente 2 palle quadrate...... ho visto ordine, ho visto tenuta mentale, ho visto una squadra consapevole, pero' devi risollevare la stagione max !!!! sei pagato 9 milioni all'anno. Ho grande fiducia su di te pero' c'è moltissimo da fare, piedi per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.