Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria importantissima che ci consente di continuare il filotto di vittorie consecutive e di fare finalmente un clean sheet anche in campionato.

Il primo tempo è stato un po' cosi, siamo partiti subito con due occasioni divorate da McKennie (il peggiore dei nostri, nel secondo tempo si addormenta quando Chiesa gli apparecchia un'occasione d'oro in area e, in seguito, riesce, sottoporta a fare un passaggio sbilenco all'indietro anziché tirare) , poi ci siamo spenti.

Nel secondo tempo siamo scesi in campo con l'atteggiamento giusto, cercando il goal vittoria che è arrivato, con Locatelli, a coronamento di una prestazione molto buona.  Una piccola menzione anche per Kulusevski, che oggi ha impattato in maniera positiva sulla partita ( a differenza delle uscite precedenti); De Ligt e Chiellini hanno disputato una partita sontuosa; Sandro, dopo un primo tempo così-così, ha disputato una grande ripresa, sfiorando anche il goal.

Speriamo di continuare così, dopo la sosta ci aspettano una serie di partite toste. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Se succede ti bacio in bocca, senza sapere di che sesso sei..

ahahahahahahahahaha   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex88 ha scritto:

Come ha giocato kaio jorge? 

Ha giocato pochissimo per dare una valutazione complessiva, in ogni caso è entrato con il piglio giusto e si è conquistato, in maniera intelligente, una punizione nel recupero .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che i risultati inizuali erano frutto principalmente di circostanze sfortunate e di una condizione approssimativa. Questa rosa, pur non essendo completa, è comunque tra le più competitive, se non la più competitiva in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex88 ha scritto:

E' entrato molto bene, ha giocato poco ma non ha sbagliato niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mentalità Europea said:

Cortomusissimo

Prendiamoci sti tre punti…ma bisogna dire che qua c’è gente impresentabile eh…

Nel forum intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, che cambio passo nella ripresa, eravamo troppo brutti per essere veri prima.

Ripartiamo, dai, Locatelli e Chiesa sempre meglio e mi danno ottimi segnali. Rabiot se si svegliasse davvero sarebbe un signor giocatore. Gli esterni - Cuadrado e Alex Sandro - li diamo per scontati, forse li sottovalutiamo, ma sono cruciali. La rotazione Bonucci-Chiellini-de Ligt funziona, con tante partite va bene così e non spremere sempre gli stessi due. 

Alcune note stonate rimangono, Kean immaturo, McKennie in bambola, Bernardeschi che a momenti c'è ma in tanti altri sembra passare di lì per caso. C'è tanto da lavorare ma speriamo di aver preso la strada giusta.

Ah, e poi i 3 punti. Va bene così, in campionato si va avanti con camionate di partite sfangate così negli ultimi minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Dzeko al posto di Kean saremmo da scudetto, purtroppo senza punta lotteremo per un posto in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Juvemiamor said:

Ormai ci dobbiamo prendere quello che passa il convento, ci è andata bene, con Allegri non si può fare altro.

Ancora a criticare Allegri...forse ti Manca Pirlo? O meglio Delneri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Con Dzeko al posto di Kean saremmo da scudetto, purtroppo senza punta lotteremo per un posto in Champions.

Non credo, qualcuno in un altro topic mi faceva notare come Allegri sia un grande allenatore in grado di combinare qualcosa persino quando non è favorito. Considerando che la lotta per il posto champions era stata raggiunta da un non allenatore come Pirlo, tendo a pensare che quell'utente avesse ragione e Allegri sia in grado di sopperire alla differenza tra Dzeko e Kean con un gioco corale migliore di quello di Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Non credo, qualcuno in un altro topic mi faceva notare come Allegri sia un grande allenatore in grado di combinare qualcosa persino quando non è favorito. Considerando che la lotta per il posto champions era stata raggiunta da un non allenatore come Pirlo, tendo a pensare che quell'utente avesse ragione e Allegri sia in grado di sopperire alla differenza tra Dzeko e Kean con un gioco corale migliore di quello di Inzaghi.

Non mi sorprende che gli hater di Allegri abbiano problemi di comprensione del testo (oltre che del gioco del calcio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Non mi sorprende che gli hater di Allegri abbiano problemi di comprensione del testo.

Non ti sottovalutare così, anche se sei un hater di allegri puoi capire il mio messaggio. Magari mi dici cosa non ti è chiaro e provo a farti dei disegnini per farti comprendere. Ho fiducia in te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Se giochiamo sempre con l’11titolare non c’è ne per nessuno 

L'Inter ha una panchina migliore. Con una punta vera ce la possiamo giocare, così come siamo lottiamo con Atalanta, Roma e Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alex88 ha scritto:

Per quei 5 minuti che ha giocato ha fatto bene,certo è ancora presto per guidicarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viashino ha scritto:

Vinto il derby, 36 pagine di commenti : molto bene, molto bene. 

Tranquillo, entro domani sera saranno il triplo, ma l'argomento non sarà la partita, ma Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Pirlo aveva Ronaldo in attacco, Max ha Kean. Piccola differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ryan90 ha scritto:

L’arbitro di Sassuolo- Inter dovrebbe vergognarsi.

Trattasi di Pairetto, quello accusato dagli interisti di essere anti-inter poiché suo fratello lavora o lavorava nella Juve come "event manager".  E meno male....

La non espulsione di Handanovic nel pt diventa ancora piú vergognosa dopo aver visto il rigore che concede all'Inter nel st. Consigli va sulla palla e se ne impossessa, mentre Handanovic della palla se ne frega e va solo a colpire il giocatore del Sassuolo lanciato a rete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Primo tempo brutto,  secondo meglio....tutto sommato prestazione positiva sia perché siamo senza punte sia percje venivamo dalle fatiche di champions..... Malissimo Kean,  male McKenny... Migliora Rabiot..... Bene vedere Kaio e spero di rivedere Arthur.... 

Si però a Kean,Kulusevski e Kaio Jorge si deve dare il tempo,sono giovani non dobbiamo subito bollarli,bisogna dargli il tempo di crescere e la crescita passa sicuramente da errori,partite giocate male ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande grandissima vittoria! Contento per Locatelli. Domani Atalanta Milan e Fiorentina Napoli. Tutte e 4 davanti a noi. Almeno due se non addirittura quattro lasceranno punti per strada. Avanti cosi!!!! Su quanto visto stasera a Reggio Emilia, meglio tacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackadder ha scritto:

Kean partiva sempre lateralmente, come fa cr7, una punta esterna, ha bisogno di spazi larghi, infatti oggi le volte che si è liberato ha dimostrato di diventare imprendibile per velocità e tecnica.

no, Kean ha fatto 20 gol da punta centrale, da rapinatore d'area, da colui che ributta in rete le respinte, da finalizzatore dei cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.