Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Tunassa ha scritto:

abiot ancora non riesco a capire come possa sbagliare passaggi semplici che mettano l’uomo davanti alla porta, eppure ha i mezzi tecnici

Ha i mezzi tecnici ma non essendo un calciatore pensante, è come se non ce li avesse. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, IoBiancoNero said:

L'anno scorso giocava bene, era concentrato, dinamico.. non correva a vuoto

Non so.. per me ci sono motivi personali dietro, non cose tecniche.

Si e montato la testa.

In nazionale ha combinato qualcosa di grave ,e stato  molto criticato in USA la scorsa  pausa nazionale.

Ce lo hanno rimandato a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Dobbiamo vincere per forza perché siamo la Juventus .

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

che ti devo dire ? vorrà dire che se non vinciamo esoneriamo allegri....

'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, actarus7 said:

Il 1T è stato indecoroso, proprio perche' mancava il 10, l unico in grado di dare un minimo di qualità al catenaccio medievale di Allegri.

Ma se ti piace l orrido, l anticalcio...hai ragione è stato molto bello, e quest anno ti divertirai un sacco. .ghgh

No ma vedo che voi rosicate ancora. Alla prossima intanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Cmq l'involuzione, anche in fase realizzativa, di McKennie ha del clamoroso. Nel primo tempo sbaglia due gol fatti tra il 4to e l'8vo minuto...nel secondo tempo un'altra occasione a botta sicura che non si capisce se sbaglia a calciare o se propa un assist per l'uomo invisibile....

Secondo me c'e' un grosso equivoco su Mc kennie, questo qui la dote migliore che aveva mostrato in Germania era che recuperava molto bene il pallone strappandolo agli avversari, anche le prima partite da noi faceva molto bene questo...tecnicamente non sembrava mai chissà che....non so come e' successo il lavoro di fare legna ha smesso di farlo ormai non va a contrasto più con nessuno, e lo hanno trasformato in una mezzala di qualità in trequartista , in ala ,pretendono che faccia 10 gol a campionato....Credo che anche lui abbia finito per credersi un giocatore diverso da quello che ,e forse anche un po' per sedersi....insomma l'umiltà di star li a fare il lavoro sporco mi pare che non ce l ha più... del resto non glielo chiedono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, JVS said:

L'Inter ha una panchina migliore. Con una punta vera ce la possiamo giocare, così come siamo lottiamo con Atalanta, Roma e Lazio.

In quale pianeta Inter ha una Rosa migliore Della Juve??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, rosbia said:

Ok,ma stasera Mckennie e stato veramente deleterio...dove è andato il giocatore dello scorso anno?

Dopo la festa con Dybala…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Kean secondo me va gestito in un altro modo che l'emergenza non ti ha permesso di fare. 

Kean a mio avviso renderebbe molto meglio sulla fascia che come punta centrale. Quando si accentra, lui non cerca il dialogo stretto come Morata ma d'istinto cerca sempre la profondità. Purtroppo, poiché nella Juventus attuale non giocano né Platini né Iniesta, nessuno è in grado di fornirgli assist smarcanti coi tempi giusti, quindi va a finire che si ritrova sistematicamente spiazzato per mancanza di rifornimenti

Sulla fascia invece potrebbe sfruttare la sua velocità e la sua capacità di puntare e saltare l'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mk5 ha scritto:

Io avrei lasciato Kean, anche perchè aveva inziato bene ed aveva finito bene , il primo tempo...in mezzo una fase in cui ha fatto fatica a fare la boa e fare a sportellate...ma sto ragazzo ha solo 21 anni.pretendere che faccia il Lukaku della situazione mi pare un po' esagerato...inoltre diverse volte ha cercato giustamente la profondità ma e' stato servito male, troppo lungo, oppure dove non c'era gia più....Abbiamo rischiato di non sbloccarla per giocare senza attacco il secondo tempo fortuna che loro sono calati paurosamente...e i due campioni d'Europa si inventano una giocata . Lo dico senza polemica ma Allegri ha avuto molta fortuna oggi.E sono stati bravi i ragazzi.

Perdonami, ma la sostituzione di Kean con Cuadrado e il conseguente cambio di modulo è stata la svolta della partita e lo hanno ammesso tutti i commentatori nel post partita compreso Juric.

Ora capisco che in Italia siamo tutti allenatori e che in un forum si discute e ognuno esprime giustamente le proprie opinioni, ma criticare quella scelta, che ripeto è stata vincente, mi sembra davvero assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mk5 ha scritto:

Ho detto oggi ha avuto fortuna, non ho detto col Chelsea o con lo Spezia oggi secondo me si.Si era messo nelle condizioni percui non l'avremmo mai sbloccata Ci hanno pensato Locatelli e  Chiesa...con una loro intuizione...

Era nell'aria. 

Loca o altro il gol poteva venire da un momento all'altro, come no certo.

Non è stata una invenzione estemporanea. 

Ci stava. Non è stato un fulmine a ciel sereno.

La fortuna è  un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima per il morale e la classifica e buonissimo secondo tempo.

Tanti giocatori in crescita, su tutti ovviamente Locatelli, l'unico centrocampista all'altezza della rosa.

Fantastico Chiellini che alla sua età si lanciava in avanti nel finale.

Alex Sandro sta tornando quello delle prime due stagioni, una grande sorpresa di quest'anno dopo alcune annate opache. 

Unico insufficiente l'americano, giocatore che sta regredendo sempre di più ( o forse ci ha solo illuso con un paio di buone partite lo scorso anno, e non è mai veramente esistito). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Nessuno pretende che faccia Lukaku, ma secondo me avresti rischiato più di non sbloccarla lasciandolo in campo che facendo come si è fatto. Perchè Bremer l'ha completamente annullato e non riusciva a prendere le contromisure, quindi dovevi cambiare modo di sviluppare l'azione. E' stato questo a cambiare la partita, poi come si suol dire la fortuna aiuta gli audaci. E infatti le occasioni per sbloccarla le ai avute prima con Alex Sandro, lo stesso Locatelli, Cuadrado e McKennie quando ha fatto quella roba indicibile. Kean secondo me va gestito in un altro modo che l'emergenza non ti ha permesso di fare. 

E non bisogna aver paura di dire che Bernardeschi da sottopunta ha fatto un’altra grande partita. Per me il cambio di Kean è stata la svolta tattica , perchè il ragazzo non è (ancora?) un centravanti, spero lo diventerà, ma ancora non è in grado di giocare spalle alla porta, non a caso la migliore azione (oltre a quella iniziale) l’ha fatta partendo dall’esterno e mettendo una palla molto interessante. Quello per ora è il suo ruolo, ed è quello che faceva al PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ju73 ha scritto:

Perdonami, ma la sostituzione di Kean con Cuadrado e il conseguente cambio di modulo è stata la svolta della partita e lo hanno ammesso tutti i commentatori nel post partita compreso Juric.

Ora capisco che in Italia siamo tutti allenatori e che in un forum si discute e ognuno esprime giustamente le proprie opinioni, ma criticare quella scelta, che ripeto è stata vincente, mi sembra davvero assurdo.

In realtà abbiamo prdotto piu gioco ed abbiamo preso in mano la partita , anche perchè peggio del primo tempo da quel punto di vista non potevamo fare di certo....ma non siamo stati quasi mai pericolosi perchè non c'era alcun terminale offensivo che non fosse Chiesa snaturato e isolato da centravanti...l' unica occasione su uncolpo di testa di alex sandro....Guarda caso il gol e' venuto con Chiesa che era nella sua poszione naturale a servire Locatelli  e non in posizione da centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Allegri ha la squadra più scarsa sia di Pirlo che di Sarri 

La squadra più scarsa l'aveva Sarri,  senza Chiesa,  chiellini rotto dopo una partita,  senza Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wmontero ha scritto:

Era nell'aria. 

Loca o altro il gol poteva venire da un momento all'altro, come no certo.

Non è stata una invenzione estemporanea. 

Ci stava. Non è stato un fulmine a ciel sereno.

La fortuna è  un'altra cosa.

Io proprio non ce l'avevo quella sensazione...cosa vuoi che ti dico...volume di gioco si, ma pericolosità no....di fatto il Toro e' letteralmetne crollato ad un certo punto ed anche quello ha inciso.Abbiamo segnato al minuto 86 eh... ormai rischiavi di pareggiarla... Mi sono piaciuti molto i primi 10 minuti di partita quello si...se riuscissimo a replicare fasi di gioco come quelle ....e se quando le facciamo fossimo piu cinici sotto porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non ha una rosa migliore. Ha una punta di peso, cosa che a noi manca tremendamente, e che non capisco come mai non si sia presa. Kean in un attacco già leggero non serviva a una cippa, è una cosa che mi lascia davvero perplesso. Non avevamo soldi? Ok, prendi la miglior punta di peso della serie B, vallo a cercare in Germania, fai quello che vuoi, ma non puoi lasciare una voragine così grande in un top team.

Cmq bene per oggi, io sto con la Juve sempre e  comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxseven ha scritto:

perchè fu mandato via sarri lo sanno anche le pietre, incompatinilità ambientale,

pe chè è stato mandato via pirlo è èerchè abbiamo rischiato di non qualificarci alla cl , risultato evidentemente non sufficiente, ma non solo perchè le sue teorie non sono mai state applicate in maniera convinta in campo....

Allegri deve qualificarsi alla CL ma sopratutto , vista la partenza di Ronaldo, mettere le basi per un nuovo ciclo con un contratto di 4 anni, ma questa vi pare una rosa che deve vincere lo scudetto per forza?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Kulusevski è entrato con un piglio notevole.

Mi ha fatto buona impressione anche Kaio, al netto ovviamente del fatto che ha toccato due palloni, il quale ha avuto dei movimenti non male, anche di protezione del pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, IoBiancoNero said:

Allora lì non ha fatto niente... Si è fermato a firmare autografi invece di tirare dritto.. non rispettando il protocollo Anticovid di quei collioni che lo hanno elaborato, da Biden in giù gente che andrebbe presa casa per casa e linciata.

Ma da noi si sta perdendo. L'amico scrive che è tecnicamente scarso.. mah non sembrava proprio un tale bidone lo scorso anno. Non so che rispondere.

Sono  stato il  primo a difendere Mckennie su quel caso.Una cosa ridicola.

Ma evidentemente non e stato solo quello il motivo.In Usa erano molto arrabiati.Mckennie faceva a testa sua e prendeva gente  nel albergo ed e uscito di nascosto diverse volte.

Su le cose  che sparano qui ormai si  sa.

Apena un  giocatore sta pasando un  periodo dificile dicono che e un bidone e scarso.

Per me Mckennie ha un grande potenziale ,ma semplicemente in questo periodo non ci sta con la testa.

7 minutes ago, lupit said:

Non ha una rosa migliore. Ha una punta di peso, cosa che a noi manca tremendamente, e che non capisco come mai non si sia presa. Kean in un attacco già leggero non serviva a una cippa, è una cosa che mi lascia davvero perplesso. Non avevamo soldi? Ok, prendi la miglior punta di peso della serie B, vallo a cercare in Germania, fai quello che vuoi, ma non puoi lasciare una voragine così grande in un top team.

Cmq bene per oggi, io sto con la Juve sempre e  comunque 

E con Morata cosa ne  facevi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Allora lì non ha fatto niente... Si è fermato a firmare autografi invece di tirare dritto.. non rispettando il protocollo Anticovid di quei collioni che lo hanno elaborato, da Biden in giù gente che andrebbe presa casa per casa e linciata.

Ma da noi si sta perdendo. L'amico scrive che è tecnicamente scarso.. mah non sembrava proprio un tale bidone lo scorso anno. Non so che rispondere.

Veramente erano uscite indiscrezioni che durante il ritiro si sia portato a letto la sorella di pulisic e che i due sono venuti alle mani mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Ranocchia, Di Marco, Sanchez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Nel pianeta in cui l'Inter ha Dzeko, noi... Kean.

24 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

La squadra più scarsa l'aveva Sarri,  senza Chiesa,  chiellini rotto dopo una partita,  senza Locatelli...

Bella battuta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ousen ha scritto:

Veramente erano uscite indiscrezioni che durante il ritiro si sia portato a letto la sorella di pulisic e che i due sono venuti alle mani mi pare...

Ah però, non l'avevo sentita da nessuna parte.. ma quelle cose non dovrebbero poi influire sul campo. Anche se poi prendi un Bendtner..  mah.. l'hanno pagato 30mln.. per una valutazione così vuol dire che un minimo di qualità anche professionale dovrebbe averla.

Poi.. boh, magari era la sorella di Pulisic assatanata..  che ne so!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.