Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

almeno è venuto fuori un pareggio abbastanza godurioso , per via delle rosicate dei diversamente onesti, che non accetteranno MAI di averlo preso nel sedere al 90', e oltretutto su rigore! hahahahahaaha

se l'avessimo pareggiata nel primo tempo, e poi fosse finita 1a1, non me la sarei goduta quasi per niente...dopo tutto questo pareggio serve poco a entrambe, anche se va detto che noi , perdendola, rischiavamo di avere degli strascichi psicologici! e invece così , anche se il pareggio ci serve a nulla, ci da l'illusione di poter continuare la nostra striscia senza sconfitte! magari servirà a farci guadagnare terreno in classifica...

se l'avessimo persa, poteva anche succedere che i nostri , inconsciamente, staccassero un po la spina , sentendosi impossibilitati a rincorrere i primi 2 posti...

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Chiesa sta giocando male in questo momento. In altre partite, con Allegri, ha fatto la differenza. Non dimentichiamo che ha anche giocato e da protagonista, l'Europeo e poi è ripartito ad Agosto con la preparazione. Un calo ci sta tutto. Speriamo recuperi in fretta la condizione ottimale.

Non starà in formissima ma se lo metti a giocare sulla linea del fallo laterale non lo aiuti di certo, come fai ad essere pericoloso da quella posizione, avrebbe potuto spostarlo a sinistra visto che stasera darmian era un osso duro dalla sua parte.

ma quando parlate di formazione sbagliata dall'inizio lo sapete vero che al 99% dybala e arthur ad oggi hanno 30 minuti nelle gambe e chiesa sembra abbastanza stanco?! senza considerare che pure cuadrado non mi pare brillantissimo in queste ultime uscite.

in pratica i giocatori piu' "dotati" sul piano tecnico non sono al meglio e si da la colpa al mister per non averli schierati subito...mha...

ultime 9 partite (tra campionato e coppa) 7 vittorie e 2 pareggi giocando contro milan, inter, chelsea e roma...considerando le premesse dopo le prime 3 giornate non mi lamenterei troppo.

• Mi Piace 2

Pareggio alla fine che ci può stare. I prescritti hanno fatto poco o nulla, se non un gol fortunoso. Noi molto mediocri, al massimo possiamo puntare ad arrivare tra le prime quattro.

1 minuto fa, Kriketo ha scritto:

Si è lussato la spalla da solo scattando in maniera scoordinata. Una roba che in decenni non avevo mai visto succedere. 

A me sembrava più uno stiramento del deltoide. Ma è ufficiale la diagnosi della spalla? 

Dopo 6 vittorie consecutive abbiamo pareggiato in rimonta contro i campioni di Italia finendo in crescendo: questo denota che iniziamo ad avere una scorza dura.

Siamo una squadra rispetto all'armata Brancaleone degli ultimi 2 anni.

Ora sotto con altro filotto di Vittorie consecutive anche di corto muso

4 minuti fa, mk5 ha scritto:

Giocano tutti di * perchè c'e' questo allenatore.

Sono scarsi. Poi parliamo di allegri

3 minuti fa, runner ha scritto:

caressa ae la prende col  var perche è intervenuto 

è bellissimo .sisi 

Da notare il commentatore (forse ambrosini?) Che conferma il rigore con un tono di voce come se gli fosse morto un parente 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, mde ha scritto:

comunque delle prime 5 in classifica le abbiamo incontrate tutte tranne l'atalanta.
speriamo di non perdere punti già da mercoledi

avevamo un calendario duro, poi ci siam messi noi con l'inizio horror che abbiamo fatto.

19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bisogna creare più palle gol..

Se non tiri in porta non puoi segnare 

per il resto se ricordate lo schifo della partita dello scorso anno, molto molto meglio 

L'anno scorso ci mancavano Dybala, Cuadrado, Sandro, De Ligt, Arthur, e Chiesa era in condizioni pietose e fu sostituito dopo il primo tempo, questo ad onor del vero. Inoltre con loro giocavano Lukaku e Hakimi 

1 minuto fa, Swan ha scritto:

Abituarsi a questo standard di partite sarà la nostra rovina.

È stata una partita pessima, come al solito abbiamo rinunciato a giocare, ora arriveranno a dire che non abbiamo il centrocampo e altre filastrocche.

Allegri avrebbe dovuto schierare subito Chiesa, Dybala e Arthur. Così al 50esimo, magari col risultato in bilico, avremmo messo dentro...

sefz 

• Mi Piace 1

Inzaghi continua a ripetere che la sua squadra "non ha concesso nulla" ... nessuno dallo studio gli fa notare che non è che loro hanno avuto chissà quali chance ...

17 minuti fa, SGUB ha scritto:

partita non giocata

come accade da tempo

intensità da primi di agosto, zero geometrie

secondo me non abbiamo gli uomini per fare le geometrie che vorresti, e che piacerebbero a tutti eh.... dai... benta e MC ( e anche Locatelli, 40 milioni) stasera stoppavano la palla a 3 metri. emblematica penetrazione di chiesa in area con passaggio indietro a centro area e nessuno a rimorchio dei cc.....

Limone inzaghi "ha sbagliato l'arbitro a dire che non c'era niente"

Quindi non volendo ha confermato che il rigore c'era  .asd

Adesso, Davids ha scritto:

Ma come ha fatto? non riesco a capire come sia possibile. Ho pensato che si fosse fatto male cadendo. Poi ho rivisto l'azione e mi sono accorto che si toccava la spalla ancora prima di cadere.

Ruotando il busto per scattare ha fatto un movimento così scoordinato col braccio che la spalla è uscita e poi rientrata. Al replay si vede benissimo. 

• Mi Piace 1

Allora, io oggi ho visto due squadre penose.

La differenza è che l'Inter aveva trovato il goal fortunosamente per prima e quindi, essendo incapaci entrambi di costruire un'azione decente, essendo in vantaggio e non avendo più la necessità di segnare, era in una chiara posizione di forza e in controllo.

La Juve non ha avuto alcuna reazione.

Un centrocampo di qualità troppo bassa sinceramente. Io francamente spero che la società faccia uno sforzo già a Gennaio, so che quello di riparazione è un mercato complicato in cui i grandi giocatori non si muovono, ma con questo centrocampo non si può andare avanti.

Statico e lento. Anche l'attacco è penoso, ma intanto bisogna iniziare dai centrocampisti.

• Mi Piace 1

Per tutti quelli che "dybala non ha personalità", "non si assume responsabilità", "non segna gol decisivi" ahahah grandi intenditori 

Nel frattempo Mr spiaze piange per il rigore e si lamenta dell'arbitro .ghgh che perdente 

1 minuto fa, Davids ha scritto:

Ma come ha fatto? non riesco a capire come sia possibile. Ho pensato che si fosse fatto male cadendo. Poi ho rivisto l'azione e mi sono accorto che si toccava la spalla ancora prima di cadere.

Avrà avuto una botta sfigata forse nella foga del movimento in contrasto con Darmian. Tanta sfiga.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.