Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

11 minuti fa, J Solo ha scritto:

Tu sai

Io so

Che il prossimo a partire sarà Deligt ed io lo capirei b3nissimo, sarei scappato da anni al suo l’osto.

Quando capiremo che il male della Juve sono i Chiellini darà troppo tardi.

Io gli metterei Sarri in casa a Chiellini se potessi. Lui è la sua nazionale di sta fava…

Speriamo di salvarci adesso

E che possa arrivare chi può far ripartire sta squadra devastata dalle amicizie di una proprietà che non ha a cuore la Juve

Che dirti, hai ragione su tutto. De Ligt è l'ultima stagione da noi, poco ma sicuro. Chi non lo crede è da compatire. 

Io avrei tenuto Pirlo, lo dicevo.

Non perché sia contro Allegri, per nulla. Ma ricostruire per ricostruire avrei dato a Pirlo una annata "normale" per dimostrare il suo valore

Peggio di adesso non saremmo messi

Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Appunto prendiamo chi li sta sul caxxo

ANTONIO CONTE 

lo ripeto,sai cosa chiederebbe dovesse arrivare?

1 punta e 1 centrocampista almeno,ne sei consapevole vero?

30 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Come non quotarti su tutto...

Non ho visto il video ed ho solo letto in parte la trascrizione dell' assemblea di ieri 

Quando vedo utilizzare il covid come scusa come per giustificarsi di tutto questo come se la pandemia avesse toccato solo noi nel mondo e quando leggo che dobbiamo lottare per vincere perché siamo la Juve e bla bla bla esco fuori di testa 

Autocritica mai da parte dei nostri 

Avrei preferito che con chiarezza ed onestà si fosse detto che quest'anno,essendo in piena costruzione,si partiva per guadagnare un posto in CL per poi provare a spurgare i conti e nel frattempo migliorare la rosa piano piano con investimenti oculati 

Ha detto una cosa che mi ha davvero fatto cadere le braccia, una cosa tipo "per statistica solo 2 volte negli ultimi 40 anni non abbiamo fatto le coppe, confidiamo nella statistica".

Se uno come lui dice che ci affidiamo alla statistica non so davvero più cosa pensare. Questo sarebbe il guardare avanti?

Allora cito io una statistica: se vinciamo le prossime 8 di seguito avremo i punti di un anno fa. Ecco solo a pensare sta cosa esco pazzo. Altro che stagione di transizione, preparare il futuro ecc.  .doh

• Grazie 1

Si sono mossi 5/6 attaccanti di livello quest'estate e noi rinnoviamo un prestito oneroso di 10 milioni x Morata e ci prendiamo Kean di Raiola a spasso a 40 milioni, è una roba che ti viene da ridere.

3 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Gli allegriani pure peggio e lo dico da neutrale. 

Hanno passato la bellezza di DUE anni a sputare su Sarri apostrofandolo con epiteti il cui utilizzo non dovrebbe essere concesso su un forum. Ancora oggi mi imbatto in utenti che rinnegano quello scudetto! 

L'anno scorso dicevano che Allegri con questa rosa avrebbe vinto lo scudo a dicembre e ne erano ancora convinti fino a due o tre mesi fa. 

Ora improvvisamente vi svegliate, e la colpa è solo della rosa. Una rosa che a quanto pare non gli si può chiedere nemmeno di vincere contro l'Empoli, Sassuolo e Verona. 

E concludo che QUALSIASI allenatore con questi risultati e questi numeri, verrebbe immediatamente sfanculato da QUALSIASI club. Ma tutti sappiamo che mister Allegri sta in panca prima di tutto perchè amico di chi comanda. 

Aggiungici che mancano i fondi per esonerarlo, pertanto rimarrà al suo posto, a meno che sia lui a dimettersi!

5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Queste non sono c...e E' LA VERITA'  

Si', che la Juve abbia il monte ingaggi più alto del verona è una verità

Ma non vuol dire un c...per cui sono *

Ho spento sul 2-0 e sono sceso in piazza cercando di non pensare a nulla, ora sto mangiando una pizza e birra e in TV mandano le immagini... ora salgo sulla torre di Pisa e la faccio finita 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

51 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Basta vedere la mia firma per sapere cosa penso di Allegri. La mia firma risale a quando ci lasció nel 2019....Allgri é un buon gestore, ma non ha mai inventato o creato nulla. Se dai ad Allegri una squadra giá fatta, puó dare il suo, come ha pure dato tanto alla Juve in passato. Ma non é l´uomo adatto per aprire un ciclo nuovo e per creare qualcosa da zero...

La veritá é che in questo momento servirebbe uno come Conte. Ma sia Agnelli che il 90 per 100 del forum é troppo orgoglioso per ammetterlo....

Il problema con conte è che tra 2 anni ci lascerebbe senza motivo urlando e sbraitando che non abbiamo preso Cuadrado

Adesso, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi qua bisogna avere equilibrio. Allegri non è un bollito come lo avete definito voi. La squadra non è così scarsa come la definite voi. Tutta questione di mentalità, di come stare in campo…il Milan ha vinto partite con krunic, leao, rebic, ballo toure…noi diciamo che chiesa, morata e dybala non sono buoni…dai su

È una squadra scarsa che puo vincere 1 a 0 con giochi di rimessa 

Quando allegri ha chiesto due vittorie fatte bene ha perso.

Non c'è qualità 

6 minuti fa, rosbia ha scritto:

Con un paio di innesti buoni non è male...quello che è scandaloso e L'ATTEGGIAMENTO fino al 2 gol...altrimenti non si spiegherebbe perché li abbiamo lasciato solo un paio di contropiedi la restante partita.

La Juve, in verità, avrebbe dovuto avere l’atteggiamento umile che ha adottato contro Il Torino, ad esempio.

Ci sta che la squadra di casa che punta tutto sull’agonismo parta fortissimo, in pressione, per poi calare progressivamente alla distanza.

Il Verona è sembrato straripante perché ha speso tutto nella prima mezzora. Allo stesso modo, la Juve è sembrata crederci solo nel finale perché, con forze fresche, ha preso campo. Ma le palle goal migliori e più nitide le ha create nel primo tempo, dove ha avuto il torto di non “leggere” il momento della gara (il Verona l’ha messa sul fisico e suo contrasti, anche fallosi….la Juve mi pare due soli falli, nel primo tempo).

4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Mi spiace che te la sei presa e mi scuso.
Ogni tanto si può sdrammatizzare, sempre nel massimo rispetto; sono certo che la Juve si riprenderà, la stagione è lunga e ci sono quattro fronti aperti.

E se non si riprenderà pazienza, avrà più fame per gli anni prossimi…il ritorno ai vertici è assicurato, lo dice la Storia.

L' anomalia sono i 9 campionati di fila infatti e non avere una squadra che per qualche anno guarda gli altri vincere.

Prima di Moggi-Giraudo ci sono stati 9 anni di qualche trofeo minore e si guardava gli altri vincere , ora si e' tornati in questa situazione che magari durera qualche anno ( il tempo minimo per togliersi le zavorre strapagate ) e poi si torna a giocarsela.

Chiaro che non fa piacere vedere la tua squadra giocare cosi male e star fuori dalle prime posizioni dopo una manciata di partite ma fa parte del calcio.

3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma tradotto in italiano che cosa significa? 

Almeno rispetto alle banalità dette le domeniche precedenti? 

11 a difendere al limite della nostra area e contropiede, fine.

4 minuti fa, Menzo ha scritto:

Aldilà di tutto, spiace dopo nemmeno 1/3 di stagione essere fuori dalla lotta scudetto, aver perso già 4 partite, prendere gol sempre, e rischiare seriamente di non competere nemmeno per il quarto posto, con tutte le conseguenze del caso. Se devo perdere, preferisco perdere giocando avanti come nel secondo tempo.

La rosa è scarsa, ma l'allenatore non riesce a incidere e c'è da capire se le colpe siano anche sue o no, sulla qualità tecnica dei nostri centrocampisti scopriamo l'acqua calda.

Cari amici juventini c'è da soffrire come negli anni bui, prima o poi passerà la nottata.

È un'annata che rischia di scivolare via nell'indifferenza generale della tifoseria.

no no, anni bui non si accettano, mi spiace

non dormono la notte se non ne escono velocemente

4 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

E ovviamente Chiesa.

Il problema è che, per un progetto del genere, Allegri è sarebbe l'allenatore sbagliato, secondo me.

Allegri è blindato per 4 anni. Ma siamo in una condizione per cui scordiamoci i zidane, i klopp, i guardiola etc. Allegri è comunque un tecnico di esperienza. Ne ha viste tante. Magari non ti fa vincere la CL e per i prossimi anni scordiamo anche lo scudetto. Ma ricominciare di nuovo da un altro tecnico sarebbe un suicidio in questa situazione. Dobbiamo ritrovare stabilità societaria, comunanza di idee, autorità tecnica e giocatori di spessore umano e professionale. Poi potremo ragionare su un progetto più ambizioso.

Adesso, Allegri2021 ha scritto:

Ho spento sul 2-0 e sono sceso in piazza cercando di non pensare a nulla, ora sto mangiando una pizza e birra e in TV mandano le immagini... ora salgo sulla torre di Pisa e la faccio finita 

8264D6CC-4BFC-4F6F-A5F4-E84E688AA9CB.gif.e1b60186ff8c46f4cfd907dc1c5bc090.gif

4 minuti fa, alexmac87 ha scritto:

Lo dico A malincuore, ma qui c'è bisogno di quello che 6 anni fa è fuggito....

Purtroppo la ricapitalizzazione è stata di soli 400 mln e non di 1 mld.

7 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Gli allegriani pure peggio e lo dico da neutrale. 

Hanno passato la bellezza di DUE anni a sputare su Sarri apostrofandolo con epiteti il cui utilizzo non dovrebbe essere concesso su un forum. Ancora oggi mi imbatto in utenti che rinnegano quello scudetto! 

L'anno scorso dicevano che Allegri con questa rosa avrebbe vinto lo scudo a dicembre e ne erano ancora convinti fino a due o tre mesi fa. 

Ora improvvisamente vi svegliate, e la colpa è solo della rosa. Una rosa che a quanto pare non gli si può chiedere nemmeno di vincere contro l'Empoli, Sassuolo e Verona. 

E concludo che QUALSIASI allenatore con questi risultati e questi numeri, verrebbe immediatamente sfanculato da QUALSIASI club. Ma tutti sappiamo che mister Allegri sta in panca prima di tutto perchè amico di chi comanda. 

questo succede quando si tifa più il singolo che la squadra

e facevano le pulci a chi era calcisticamente innamorato di un calciatore come Cristiano Ronaldo 

io però son sempre qui, Ronaldo o non Ronaldo, Conte, Allegri, Sarri e Pirlo, sempre qua sto, qua e allo stadio quando posso, a dare soldi e soldi e soldi a chi non se li meriterebbe, un presidente incompetente che ha tramutato la Juventus nel club degli amichetti, e non me ne frega un **** se hanno vinto 9 scudetti, il passato resta lì, sono il presente e il futuro che contano 

Quando Sarri disse che questa squadra era inallenabile io sono trasalito ma dopo ci ho pensato bene e ho capito cosa intendeva dire Sarri. Voleva dire che i calciatori non avevano voglia di imparare un nuovo modo di stare in campo e di giocare. Allegri non ha mai dato un gioco a questa squadra neanche quando si vinceva. Si vinceva con le prodezze dei singoli. Ora i campioni assoluti non ci sono ma soprattutto manca l'organizzazione di gioco. Quando fu cacciato Allegri la società voleva un upgrade sul gioco che all'inizio con Sarri si era intravisto. Ma Sarri aveva chiesto subito il doppio allenamento giornaliero e i senatori non hanno voluto. La società invece di stare al fianco dell'allenatore ha deciso di assecondare i voleri dei calciatori. Per me questo è il peccato originale: una società troppo amica dei senatori invero un presidente troppo amico del gruppo dei senatori. Come se ne esce da questa situazione? Sinceramente non lo so. Bisognerebbe che Agnelli facesse un bel bagno di umiltà riconoscendo i propri errori. E' lui che sceglie gli uomini e quindi la responsabilità è tutta sua.

• Grazie 2

4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Si sono mossi 5/6 attaccanti di livello quest'estate e noi rinnoviamo un prestito oneroso di 10 milioni x Morata e ci prendiamo Kean di Raiola a spasso a 40 milioni, è una roba che ti viene da ridere.

Ho schifato Scamacca e continuo a schifarlo, poi vedo Morata e mi escono le bolle.

1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Abbiamo giocatori scarsi

In effetti c'è da invidiare Gunter Casale Dawidowiscz Faraoni Kalinic 

49 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come l’anno di Sarri.Ma sono d’accordo, post Cardiff siamo andati sempre peggio. 

Che bisogna farci? Per me, saranno anni duri. Soprattutto se continueranno con sto fantomatico “progetto giovani”.

Soprattutto se continueranno a fare finta che tutto vada bene a livello dirigenziale, perchè alla fine parte sempre tutto da lì.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.