Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

55 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Questi sono i soliti discorsi banali. Scusami non voglio sembrare offensivo.

Però quando sento dire noi non siamo inferiori a Empoli, Sassuolo o verona, per reggere il discorso della rosa, lo trovo di una banalità unica.

Il fatto che la rosa sia superiore a queste squedre te lo dice la classifica e te lo dice il fatto che sei in Champions con il girono superato.

Il fatto che hai perso contro queste squadre non dice nulla.

Dice solo che considerando che dai saluti di higuain continui a perdere punti con le piccole, forse sarebbe ora di capire che una prima punta serve proprio contro le piccole. Alrtrimenti continuerai a perdere punti.

Se il calcio fosse così come pensate voi allora la classifica si potrebbe già definire ad inizio campionato.

Ti faccio una domanda secca: le partite le guardi? 
 

A prescindere dal risultato, mi descriveresti cos’hai visto sin qui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti faccio una domanda secca: le partite le guardi? 
 

A prescindere dal risultato, mi descriveresti cos’hai visto sin qui? 

Ti faccio una domanda io:

Sei mai entrato in un campo di calcio?

A prescindere del livello dove hai giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AresTest ha scritto:

 

Certo che se faremo male a rimetterci le penne sarà lui , non si puo mica cambiare 20 giocatori e messi come siamo (no money no acquisti) se non raddrizziamo la stagione per lui sarà dura

Che penne ci rimetterebbe?  3 anni pagati a 8/9 milioni l'anno per non fare un c puntato? Lo chiami rimetterci le penne? No ci rimetterebbe solo la Juve, grazie all'ineffabile AA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Che penne ci rimetterebbe?  3 anni pagati a 8/9 milioni l'anno per non fare un c puntato? Lo chiami rimetterci le penne? No ci rimetterebbe solo la Juve, grazie all'ineffabile AA...

Sai cè gente che fa le cose con passione e aldilà dei soldini se le cose vanno male non ha un gran piacere

 

è cosi divertente spalare * sugli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Sai cè gente che fa le cose con passione e aldilà dei soldini se le cose vanno male non ha un gran piacere

 

è cosi divertente spalare * sugli altri?

D'accordo, ma se le cose vanno male, poverino, non ne avrà un gran piacere, ma allora se non ci sono solo i soldi, dovrebbe rinunciare all'ingaggio...sai spalare m...su chi guadagna 1000 euro al mese non mi permetterei mai, ma su chi ne guadagna milioni mi permetto eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hawkmoon666 ha scritto:

Tuchel ha vinto una Champions con pragmatismo e difesa di ferro, ma di che parliamo. 

 

Nell'estate 2020 hanno speso 250 milioni di euro ed è arrivata gente come Havertz, Werner, Zyiech, Chilwell, Mendy e Thiago Silva. Quest'anno hanno preso Lukaku.

Cioè, ragazzi, questi giocano UN ALTRO SPORT, mi sa che ancora non l'avete capito. Le squadre inglesi sono un'altra cosa, basta, è finita.

 

Se, dopo aver visto il Chelsea l'altro ieri e aver confrontato i loro con Rabiot, Bentancur, Sandro, Ramsey, McKennie, Arthur, Bernardeschi, Danilo, De Sciglio, più i nostri buchi di rosa...  Insomma, se guardando sta gente qua voi pensate che il problema è l'allenatore, seriamente... ma datevi al basket... con affetto, eh...

Tuchel è arrivato a stagione in corso e non poteva cambiare registro di punto in bianco, ha portato la barca in porto col pensiero di rimandare il lavoro più importante alla prossima stagione.

Anche perché certi tipi di gioco, richiedono un minimo di organizzazione e giocando mezza stagione col pragmatismo con quei giocatori, di sicuro non finisci in seconda divisione.... ce la puoi fare a non fare peggio...

E gli è successo che ha vinto la champions con il pragmatismo.

Adesso il suo Chelsea ha completamente cambiato faccia. Perché?

Se hai vinto la champions con il pragmatismo, perché cambi? Per non fare la fine di Di Matteo? Perché è intelligente e capisce che non può durare?

Sarà un cretino se lo avrà fatto... addirittura dopo essere uscito sconfitto a Torino per 1-0 contro il suo stesso pragmatismo che lo ha portato a vincere la champions e contro lo stesso avversario. A parti invertite il livornese avrebbe schierato un doppio pullman alla seconda gara.

 

Non pensare di accomunare la testa di Tuchel con quella di Allegri, perché quest'ultimo è de coccio... se ancora non lo hai capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gigle said:

Anche se le avesse vinte entrambe , la riconoscenza nel calcio non esiste  e se torni e fai malissimo sei esonerato come un qualsiasi altro tecnico , almeno per me . 
Visto che ho sempre pensato che la Juve ( e la forza della rosa rispetto alle altre ) abbia fatto grande allegri e non il contrario , quest anno secondo me stanno venendo a galla tutte le pecche e i difetti di questo allenatore , e chi dice che La Rosa è da 7/8 posto e da sconfitta per 4-0 col Chelsea , per me è in malafede . 

perché poco ne sai.

sei tu in malafede.

i risultati parlano per allegri rispetto a prima e dopo di lui. c'é stato il caso pure della stessa rosa.

quest'anno siamo qualificati, possiamo arrivare quarti in campionato e pure vincere la coppa Italia, che mai ha contato ma oggi conta come la EL di sarri. questa é malafede. non ci vuole molto per eguagliare lo scorso anno, perché abbiamo fatto ridere con una squadra più forte di questa.
quest'anno senza nemmeno una punta.

siete palesemente in malafede.

ma il bello é che non frega niente a nessuno.

allegri starà lì fino a fine contratto.

semplicemente perché é bravo.

qui sopra, chi lo discute o lo odia, non ne sa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

perché poco ne sai.

sei tu in malafede.

i risultati parlano per allegri. c'é stato il caso pure della stessa rosa.

quest'anno siamo qualificati, possiamo arrivare quarti e pure vincere la coppa Italia. non ci vuole molto per eguagliare lo scorso anno.

ma senza una punta.

siete palesemente in malafede.

ma il bello é che non frega niente a nessuno.

allegri starà lì fino a fine contratto.

Si tu eri uno che dicevi che vinciamo lo scudetto , che fai già hai cambiato idea? Nonostante allegri siamo più scarsi di ciò che pensavi all inizio ??? Vediamo come andrà la stagione , per ora stiamo andando molto peggio dello

scorso anno , come punti , come statistiche e come tutto, vedremo in futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gigle said:

Si tu eri uno che dicevi che vinciamo lo scudetto , che fai già hai cambiato idea? Nonostante allegri siamo più scarsi di ciò che pensavi all inizio ??? Vediamo come andrà la stagione , per ora stiamo andando molto peggio dello

scorso anno , come punti , come statistiche e come tutto, vedremo in futuro. 

non ero io.

io ho sempre scritto quarti.

se sostituisci cr7 con nessuno arrivi quarto, forse, se c'é allegri.

scrivete sempre le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, localpero ha scritto:

non ero io.

io ho sempre scritto quarti.

se sostituisci cr7 con nessuno arrivi quarto, forse, se c'é allegri.

scrivete sempre le stesse cose.

Ah ok ti sei già rimangiato tutto, bene ; 

mi spieghi come mai allegri con lo squadrone più Ronaldo al primo anno ha fatto peggio dell anno prima ??? Visto che per te con ronaldo e allegri quest anno saremmo da scudetto e senza Ronaldo invece massimo da 4 posto …. Spiegami come mai il primo anno di ronaldo , con allegri e la squadra forte abbiamo fatto peggio dell anno precedente , eliminati dall Ajax che era palesemente più scarsa di noi , illuminami su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

il salto di qualità vero l'inter quando lo ha fatto? Quando ha preso Lukaku (e ora Dzeko) che contro le medio-piccole, sia in casa che fuori, sono fisicamente straripanti. E anche noi finchè abbiamo avuto ronaldo abbiamo avuto meno problemi a vincere quelle partite. Quest'anno sembrano le più difficili, perchè attaccare una difesa bassa e schierata senza un bomber d'area è difficile. O la sblocchi presto o sei costretto a far zero tiri in porta finchè loro hanno energie da spendere, per poi tentare un paio di cambi e un assalto disperato finale quando gli avversari sono inevitabilmente più stanchi, ma col risultato di attaccare pericolosamente per 20 minuti su 90. E in 20 minuti coi goleador che abbiamo in squadra fai presto a far zero gol.

C'è qualcosa che non torna però. Noi in molte partite buttate, abbiamo fatto tutto tranne che schiacciare l'avversario ed anzi spesso c'hanno palleggiato in faccia, aggredendoci. I nostri assedi sono stati più che altro disperati, disorganizzati dettati più da reazioni d'orgoglio quando il tempo iniziava a stringere.

Quel discorso poteva valere l'anno scorso con Pirlo, in cui se non mi sbaglio avevamo molto spesso il possesso palla a nostro vantaggio, rimanendo costantemente nella metà campo avversaria prendendo gol nei contropiedi o errori individuali, per colpa delle praterie che si lasciavano dietro. Ronaldo spesso la sbloccava, e la sua resa è stata sotto le aspettative soprattutto negli scontri diretti dove spesso è scomparso dal campo.

Quest'anno non è il perforare le difese avversarie il problema, ma arrivare costantemente a mettere pressione all'avversario se non a sprazzi e senza intensità. Proporre uno straccio di gioco organizzato. Lo stesso Morata che non è un fenomeno ma neanche l'ultimo degli sfigati, va in difficoltà perchè costretto a giocare sempre spalle la porta, piuttosto che lanciato nella loro trequarti in profondità o con passaggi in area per gol di rapina. Idem per Kean, che è anche meno capace a giocare spalle la porta. Questi due giocatori si trovano meglio in quelle situazioni.

E qua è l'allenatore che deve trovare un altro gioco o impostazione tattica per cercare di far rendere almeno per quello che vale, il materiale umano di cui dispone. Inutile continuare a sbattere la testa sul muro con la stessa tecnica. Si romperà sempre la testa. Se l'armadio da sponda non ce l'hai, ti devi adattare. Un comodino non sarà mai un armadio.

E Ronaldo giocando in questa maniera sarebbe stato ulteriormente depotenziato considerato che corre poco se non a sprazzi e non ha mai "sopportato" le marcature strette ed il corpo a corpo (tanto da rifiutare di giocare prima punta). Ronaldo a 50 metri dalla porta avversaria ti manda a quel paese, e forse è anche per quello che ha cercato di andarsene in tutti i modi, ricordando la precedenza esperienza con Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ti faccio una domanda io:

Sei mai entrato in un campo di calcio?

A prescindere del livello dove hai giocato.

Si. Per quasi vent'anni.

 

Ora aspetto sia tu a rispondermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, gigle said:

Ah ok ti sei già rimangiato tutt

no, non ero io. io ho sempre scritto quarti. il resto del messaggio non l'ho letto perché scrivi cose palesemente false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, localpero ha scritto:

no, non ero io. io ho sempre scritto quarti. il resto del messaggio non l'ho letto perché scrivi cose palesemente false.

Ahaha bbe ovvio che non sai cosa rispondere ; secondo la tua logica senza Ronaldo siamo da 4 posto , se fosse rimasto saremmo stati da scudetto giusto ??? 
Spiegami come mai il primo anno di Ronaldo con allegri abbiamo fatto peggio dell anno precedente , e che siamo andati peggio ( uscendo con L Ajax invece che col Real Madrid ) o quantomeno non siamo migliorati nonostante allegri potesse contare su un Ronaldo in più, è palese.
Addirittura alla fine di quella stagione allegri è stato esonerato, te lo vorrei ricordare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il grande blek ha scritto:

apprezzo l'impegno ma senza scomodarsi a smontare  il chelsea

ma non bastava citare EMPOLI SASSUOLO E VERONA  e chiedere se anche queste squadre hanno speso 200mil per batterci 

sembra che per i sostenitori di MAX  l'unica partita cannata sia stata quella col Chelsea  mentre in serie A si sta volando 

EVIDENTEMENTE MI SONO PERSO QUALCOSA

Condivido in parte il tuo ragionamento, ma non è che si può vincerle tutte comunque eh, questo va detto pure

In champions ok la batosta che ancora BRUCIA, ECCOME SE BRUCIA, ma per il momento siamo a pari punti avendo chance di primo posto 

In campionato vedremo sabato, per il momento siamo indietro ma appunto vincendo sabato faremmo un altro passo avanti di sicuro 

Poi l'annata è quella che è non siamo certo la Juve di 3/4 anni fa ovvio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Tuchel è arrivato a stagione in corso e non poteva cambiare registro di punto in bianco, ha portato la barca in porto col pensiero di rimandare il lavoro più importante alla prossima stagione.

Anche perché certi tipi di gioco, richiedono un minimo di organizzazione e giocando mezza stagione col pragmatismo con quei giocatori, di sicuro non finisci in seconda divisione.... ce la puoi fare a non fare peggio...

E gli è successo che ha vinto la champions con il pragmatismo.

Adesso il suo Chelsea ha completamente cambiato faccia. Perché?

Se hai vinto la champions con il pragmatismo, perché cambi? Per non fare la fine di Di Matteo? Perché è intelligente e capisce che non può durare?

Sarà un cretino se lo avrà fatto... addirittura dopo essere uscito sconfitto a Torino per 1-0 contro il suo stesso pragmatismo che lo ha portato a vincere la champions e contro lo stesso avversario. A parti invertite il livornese avrebbe schierato un doppio pullman alla seconda gara.

 

Non pensare di accomunare la testa di Tuchel con quella di Allegri, perché quest'ultimo è de coccio... se ancora non lo hai capito.

Ma le rose per caso vogliamo considerarle?

No perchè il Chelsea in avanti ha un potenziale atletico e di ritmi allucinanti. Noi volgiamo mettere al centro del progetto Dybala, che in questo Chelsea a mio parere troverebbe difficoltà anche trovare posto in panca.

A centro un certo kantè e Jorgino. Noi il migliore è Locatelli.

Questo non lo mettiamo in conto.

Prendiamo touchel e mettiamolo alla Juve. vediamo cosa riesce a proporre. E lo dico da estimatore di touchel.

Ma tutti gli allenatori devono avere materiale per esprimersi.

Le due rose sono su 3 livelli di differenza. per me è molto più sorprendente l'1-0 di torino che lo 0-4 di Londra.

Posso accettare discussioni sul bel gioco o sul cattivo gioco. posso accettare discussioni sul baricentro alto e basso. ma onestamente poi vorrei capire come calcisticamente si può giocare a calcio senza una prima punta e con un tasso tecnico a centrocampo da squadra di metà classifica. parlo di tasso tecnico.

Locatelli è il nostro calciatore più tecnico tra i centrocampisti. Io credo che non ce ne rendiamo conto del livello ridicolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigle ha scritto:

Ah ok ti sei già rimangiato tutto, bene ; 

mi spieghi come mai allegri con lo squadrone più Ronaldo al primo anno ha fatto peggio dell anno prima ??? Visto che per te con ronaldo e allegri quest anno saremmo da scudetto e senza Ronaldo invece massimo da 4 posto …. Spiegami come mai il primo anno di ronaldo , con allegri e la squadra forte abbiamo fatto peggio dell anno precedente , eliminati dall Ajax che era palesemente più scarsa di noi , illuminami su. 

Non ti risponde, tranquillo: lui e quell'altro, non ti rispondono mai. Sono campioni di arrampicata sugli specchi ma poi ad una certa finiscono gli specchi e niente, hai voglia ad aspettare che rispondano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, gigle said:

Anche se le avesse vinte entrambe , la riconoscenza nel calcio non esiste  e se torni e fai malissimo sei esonerato come un qualsiasi altro tecnico , almeno per me . 
Visto che ho sempre pensato che la Juve ( e la forza della rosa rispetto alle altre ) abbia fatto grande allegri e non il contrario , quest anno secondo me stanno venendo a galla tutte le pecche e i difetti di questo allenatore , e chi dice che La Rosa è da 7/8 posto e da sconfitta per 4-0 col Chelsea , per me è in malafede . 

Al di là di quello che scrivi e che condivo, anche se sono più tenero nel giudizio.

Però dai, Tuchel ha preso una squadra undicesima in premier e i tifosi parlavano della loro squadra come noi adesso, l'ha portata al quarto posto, in Premier, e ha vinto una Champions, con un intelligenza tattica assoluta.

L'altra sera ci ha asfaltato sotto tutti i punti di vista e abbiamo anche chi si permette di criticarlo.

Roba da matti.

Siamo ridotti come gli interisti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

Al di là di quello che scrivi e che condivo, anche se sono più tenero nel giudizio.

Però dai, Tuchel ha preso una squadra undicesima in premier e i tifosi parlavano della loro squadra come noi adesso, l'ha portata al quarto posto, in Premier e ha vinto una Champions, con un intelligenza tattica assoluta.

L'altra sera ci ha asfaltato sotto tutti i punti di vista e abbiamo anche chi si permette di criticarlo.

Roba da matti.

Siamo ridotti come gli interisti.

 

Si sono d accordo con te , si vede la mano dell allenatore nella partita di martedì del Chelsea , come purtroppo si vede la mano del nostro allenatore ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AresTest ha scritto:

Eccone un altro che risponde ad minchiam senza aver capito il senso di quello che uno scrive

E il bello che parlano di gioco e poi portano ad esempio solo i risultati

Dico ma hai mai visto il PSG di Tuchel , una squadra colabrodo che faceva buchi da tutte le parti ed infatti ha dovuto correre ai ripare e cambiare modo di giocare passando ad un bellissimo difesa e contropiede con il quale è riuscito ad arrivare in finale di champions e ti aggiungo anche che contro il Bayern meritavano anche di vincerla

 

Sveglia io non sto dicendo che Tuchel è un allenatore scarso , quello che ti sto dicendo è che Tu se l'anno scorso il Chelsea fosse uscito ai quarti in champions avresti definito il buon Tuchel un allenatore buono solo per il BVB

E ma il Chelsea l'anno scorso non è uscito ai quarti e il Psg l'ha portato in finale di Champions Tuchel....e ti assicuro che c'è ben poco di lasciato al caso nel suo calcio. Non è che quando seve Psg o Chelsea di Tuchel non si difendono...ma ripeto li siamo alla cura dei particolare all avanguardia sulle metodiche di allenamento...già il bvb è un laboratorio da questo punto di vista chiunque alleni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Veleno76 ha scritto:

C'è qualcosa che non torna però. Noi in molte partite buttate, abbiamo fatto tutto tranne che schiacciare l'avversario ed anzi spesso c'hanno palleggiato in faccia, aggredendoci. I nostri assedi sono stati più che altro disperati, disorganizzati dettati più da reazioni d'orgoglio quando il tempo iniziava a stringere.

Quel discorso poteva valere l'anno scorso con Pirlo, in cui se non mi sbaglio avevamo molto spesso il possesso palla a nostro vantaggio, rimanendo costantemente nella metà campo avversaria prendendo gol nei contropiedi o errori individuali, per colpa delle praterie che si lasciavano dietro. Ronaldo spesso la sbloccava, e la sua resa è stata sotto le aspettative soprattutto negli scontri diretti dove spesso è scomparso dal campo.

Quest'anno non è il perforare le difese avversarie il problema, ma arrivare costantemente a mettere pressione all'avversario se non a sprazzi e senza intensità. Proporre uno straccio di gioco organizzato. Lo stesso Morata che non è un fenomeno ma neanche l'ultimo degli sfigati, va in difficoltà perchè costretto a giocare sempre spalle la porta, piuttosto che lanciato nella loro trequarti in profondità o con passaggi in area per gol di rapina. Idem per Kean, che è anche meno capace a giocare spalle la porta. Questi due giocatori si trovano meglio in quelle situazioni.

E qua è l'allenatore che deve trovare un altro gioco o impostazione tattica per cercare di far rendere almeno per quello che vale, il materiale umano di cui dispone. Inutile continuare a sbattere la testa sul muro con la stessa tecnica. Si romperà sempre la testa. Se l'armadio da sponda non ce l'hai, ti devi adattare. Un comodino non sarà mai un armadio.

E Ronaldo giocando in questa maniera sarebbe stato ulteriormente depotenziato considerato che corre poco se non a sprazzi e non ha mai "sopportato" le marcature strette ed il corpo a corpo (tanto da rifiutare di giocare prima punta). Ronaldo a 50 metri dalla porta avversaria ti manda a quel paese, e forse è anche per quello che ha cercato di andarsene in tutti i modi, ricordando la precedenza esperienza con Allegri.

 

Ma guarda che io dico proprio che ci manca una prima punta capace di giocare anche isolato dal resto della squadra e di prender fallo quando la squadra gioca bassa e ha tanto campo da risalire. Ibra e Dzeko sono i primi che mi vengano in mente (per quanto ormai a fine carriera). Su Ronaldo la penso come te ma comunque nei minuti in cui attaccavi con lui in area la possibilità di segnare era notevolmente maggiore che con morata. E anche in ripartenza nei secondi tempi ha fatto molti gol lo scorso anno. Quest’anno ci mancano i gol contro le squadre piccole, inutile girarci intorno. In quelle partite gente come Lukaku, Dzeko, lo stesso Ibra, diventa fondamentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2021 Alle 13:38, ALAY ha scritto:

Mannaggia ai tifosi 

Mi cantano l inno col corner, di e mi son detto "aih il karma"  e tac! Gol 

 

Si fa x scherzare :)

No no, altro che scherzare, ho pensato esattamente la stessa cosa appena ho sentito partire l'inno!  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevano parecchi panchinari che da noi non giocherebbero nemmeno perchè giovani, molti sono giocatori normalissimi, la differenza l ha fatta l allenatore, tuchel è uno serio, ben altra pasta rispetto ad acciughina che va di pullman e spazzate in tribuna sperando nella sculata per segnare, in campo erano messi bene e si sapevano muovere, noi fermi come dei baccala ci facevamo bucare come dei pivelli.

 

mi son vinsto qualche partita di cl e siam rimasti solo noi a fare i ridicoli tutti dietro a difendere, saranno tutti scemi e noi gli unici intelligenti mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma sugli altri calciatori il discorso non regge, con chi aveva giocato Kante.fino ai 23 anni?

No, forse non mi spiego, nel senso che non riesco a rendere il senso. Io dico, rispetto a cosa questa gente sarebbe depotenziata. Se sei depotenziato, vuol dire che prima eri meglio, diciamp, o no? I Chiesa, i Locatelli , i Kulu, e compagnia sono alla Juve per dimostrare di essere forti o no? Quindi Chiesa sarebbe DE potenziato rispetto ai viola? Locatelli DE potenziato rispetto al tiki taka di De Zerbi? Il giovane più bolso della storia del calcio europeo, nonchè magheggio di bilancio da gdf, Arthur (che solo a scriverlo mi viene male perchè mi ritorna in mente Arturo quello vero, spettacolo di giocatore dalla PRIMA partita) è depotenziato rispetto a Barcellona? Ma magari se lo ripigliassero e se lo pagassero (in soldi del monopoli). Dybala rispetto a cosa è depotenziato? Al Palermo di tanti anni fa con cui dominava in Champions? Al centropanchina che occupa nell'Argentina?

Questa gente deve giocare e dimostrare, punto. Non deve esistere il discorso "l'allenatore non mi valorizza". Siamo fuori dalla realtà adesso se la pensiamo così. Ripeto , riguardatevi le prestazioni di VERONA e LONDRA per capire il fosso nel quale siamo. Questi restano in bolla un paio di partite dopo che probabilmente li alzano da terra in sede, uno per uno e ci ricadono. 

In più, la Juve dell'anno scorso è stata spesso salvata da Ronaldo e Cuadrado . Il Portoghese no c'è più, il colombiano (sebbene coi viola ci abbia comunque regalato 3 punti) è sempre più spesso bollito e incz.  Alla fine, il risultato è matematico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

No, forse non mi spiego, nel senso che non riesco a rendere il senso. Io dico, rispetto a cosa questa gente sarebbe depotenziata. Se sei depotenziato, vuol dire che prima eri meglio, diciamp, o no? I Chiesa, i Locatelli , i Kulu, e compagnia sono alla Juve per dimostrare di essere forti o no? Quindi Chiesa sarebbe DE potenziato rispetto ai viola? Locatelli DE potenziato rispetto al tiki taka di De Zerbi? Il giovane più bolso della storia del calcio europeo, nonchè magheggio di bilancio da gdf, Arthur (che solo a scriverlo mi viene male perchè mi ritorna in mente Arturo quello vero, spettacolo di giocatore dalla PRIMA partita) è depotenziato rispetto a Barcellona? Ma magari se lo ripigliassero e se lo pagassero (in soldi del monopoli). Dybala rispetto a cosa è depotenziato? Al Palermo di tanti anni fa con cui dominava in Champions? Al centropanchina che occupa nell'Argentina?

Questa gente deve giocare e dimostrare, punto. Non deve esistere il discorso "l'allenatore non mi valorizza". Siamo fuori dalla realtà adesso se la pensiamo così. Ripeto , riguardatevi le prestazioni di VERONA e LONDRA per capire il fosso nel quale siamo. Questi restano in bolla un paio di partite dopo che probabilmente li alzano da terra in sede, uno per uno e ci ricadono. 

In più, la Juve dell'anno scorso è stata spesso salvata da Ronaldo e Cuadrado . Il Portoghese no c'è più, il colombiano (sebbene coi viola ci abbia comunque regalato 3 punti) è sempre più spesso bollito e incz.  Alla fine, il risultato è matematico.

 

 

Io mi chiedo e ti chiedo....i nostri calciatori tranne in alcuni elementi sono calciatori...diciamo normali? Per nn dire scarsi.... Secondo te esistono allenatori in grado con organizzazione di gioco di fare diventare uno scarso...non un campione ma utile alla squadra e produttivo? Sec me si... Allegri non è quel tipo di allenatore, Allegri va bene così giocatori top, ormai sempre più rari, i quali nn amano le indicazioni tattiche e avendo lui una idea del gioco offensivo che è....fate un po' quel che volete davanti mentre dietro ci difendiamo con linee strettissime e basse..... Cito Gasperini non perché mi piaccia ma perché è uno che ha fatto apparire cristante e Gagliardini come signori giocatori... Mi dirai che ha vinto Gasperini? Nulla ma se magari avesse avuto al posto dei due locateli e mckenni qualcosa la vinceva anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.