Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 tiri in porta, 2 goal. È un record?
Cmq se non segna Dybala siamo rovinati. Le uniche speranze sono Jorge e Soule, se giocano [emoji849]

Soulè giocherà l'anno del mai, il mese del poi e il giorno del forse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi commentare che abbiamo giocato contro una squadra di serie B e nonostante tutto ci sono stati giocatori che sono riusciti a far ridere lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Con Ronaldo non abbiamo vinto neanche con l'udinese.

era in panchina Ronaldo...... è entrato. ad ha fatto il goal del fuorigioco millimetrico.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il 4-2-3-1 funzioni (almeno contro le squadre di bassa classifica). Il problema è che Locatelli e Cuadrado devono giocare sempre. Quanto dureranno? [emoji848]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gobbodantan ha scritto:

quanti giocatori servono, per il curling? Per adesso siete in tre.

Cioè in che senso, direbbe Verdone.

Hai sbagliato messaggio da citare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che forse c'è stata quasi quasi una prova di carattere. Per quanto siamo nulli temevo che se non avessimo raddoppiato entro la fine del primo tempo l'avremmo persa, invece non l'abbiamo vinta entro la fine del primo tempo ma l'abbiamo vinta comunque raddoppiando pure 

 

 

eeeeh purtroppo la juve ci ha abituati a doverci stupire di queste cose. 

 

Per il resto benissimo kulu e dybala, migliori in campo, disastrosi come al solito bentancur e sandro .... decente bernardeschi.

 

boh speriamo , io ormai dopo sassuolo e verona non credo piu' a niente. Purtroppo si conferma vera la mia tabella sul campionato , ossia per arrivare quarto devi lottare per lo scudetto.

Noi siamo a mio avviso fuori da tutto, per tornare nella lotta champions dobbiamo tornare nella lotta scudetto e francamente mi pare impossibile..... cerchiamo di vincere queste ultimi 3 e vediamo che succede, ma ripeto, la vedo impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata per me ha giocato bene.

 

Spesso fra gol e non gol c'è solo l'istinto, non fai in tempo nemmeno a pensare.

E quello o sul momento ce l'hai o no. C'è poco da ululare se sbaglia, è ridicolo.

 

E' un giocatore da supportare al massimo.

 

Il suo lo fa: nei movimenti, in fase di pressing, nello scambiare con i compagni, nella lotta per la palla, nell'attaccare gli spazi (oggi una volta non l'ha fatto quando Kulu aveva palla sulla dx. Quello è il suo errore di oggi)

E' un giocatore con cui è facile giocare vicino.

 

Solo non si deve abbattere se sbaglia un'occasione causa mancanza di istinto...c'è poco di razionale e controllabile, come nelle occasioni di oggi.

Deve rammaricarsi se in quelle occasioni non si faceva trovar pronto perchè non si era piazzato bene, o non aveva fatto il movimento ecc...quelle sono le cose che si possono controllare e che 9/10 le fa bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

era in panchina Ronaldo...... è entrato. ad ha fatto il goal del fuorigioco millimentrico.... 

Contassimo anche i gol in fuorigioco di Morata avremmo vinto lo scudetto l'anno scorso

purtroppo non valgono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma io proverei anche con Sandro. Juan a destra e Sandro a sinistra. Il problema è che un tridente, con Paulo in campo, lo vedo difficile.

Appena torna de sciglio col Venezia.. 


Si avanza Cuadrado e si può ragionare

 

In sta partita, hanno fatto una bella prestazione sia Kulu che Bernardeschi.. Ma quando c’è’ da tirare, Cuadrado almeno non ci pensa due volte

Sti due mamma mia.. 

 

Alex sandro in tribuna fissa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Chronixx said:

27 tiri ,12 in porta ,2 gol... Peccato!!potevamo farne di piu' pero' vabbene cosi, 3 punti importanti e forza Juve

OT

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale vincere le prossime 3 e poi battere il Napoli a Torino. La nostra speranza di qualificazione alla prossima Champions passa dalle prossime 4 partite (tutte molto abbordabili tra l’altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Dybala non fanno altro che rimarcare ciò che ha detto Allegri "è il momento di dare perché abbiamo avuto tanto". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bentancur che fa retropassaggio sbagliato a Szczesny dopo 50 secondi, centrocampo che veniva tagliato a metà con mezzo lancio, attacco ininfluente senza CR7, rischiare di prendere goal ad ogni singola partita (cosa fatta da febbraio in poi), McKennie che da gennaio in poi pareva perso, Kulusevski a fare tuttofascia evidentemente me li ricordo solo io.

Al momento,come qualità di gioco gli allegriani non dovrebbero proprio fiatare.
Attacco ininfluente senza CR7 anche perché mancava Dybala che è un giocatore dai 15/20 gol a stagione senza rigori.

McKennie la scorsa stagione ha avuto alti e bassi per tutta la stagione,ma da gennaio in poi ha segnato 4 dei suoi 6 gol stagionali.

Kulusevski a tutta fascia te lo ricordi solo tu,perché semplicemente non è mai avvenuto,visto che giocava spesso ala o seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ciumbia ha scritto:

quello buono se lo è divorato di testa..ha fatto 25...se Max lo ha tenuto fuori dall'inizio un motivo ci sarà.

Tutti possono sbagliare, anche Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, ArturoFCML93 said:

punto numero 2, su ogni azione offensiva è lampante e palese il disordine tattico

questa é una perla. ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

L'allenatore è sempre lo stesso quindi non è come dicevano gli scienziati del forum crea non sa gli schemi o non conosce il calcio 

 

I demeriti di allegri erano non rischiare qualche giovane quando capisci che rabiot e Sandro non sono da Juve 

Se avessimo rischiato più all'inizio forse ora avremmo qualche giocatore più sicuro di sé

In realtà, gli scienziati del forum dicevano che, con questa rosa, non si potesse produrre nulla di più dignitoso dello schifo cui eravamo stati costretti ad assistere per tre mesi. 
 

Io ho sempre sostenuto che Allegri avesse i mezzi per fare meglio. Ho sempre spiegato in che modo, secondo me, si potesse fare meglio. E la gara di stasera mi dà ampiamente ragione.

1 minuto fa, localpero ha scritto:

questa é una perla. ahah

La partita di stasera sconfessa tutto quello che scrivi sul forum da qualche mese in qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dalle scarse indicazioni. Come la Salernitana, oggi il Genoa è squadra troppo modesta, che ancora deve conoscere il nuovo allenatore. A me questa Juve non pare in crescita, ha gli stessi problemi di prima. Scarsa capacità di creare e convertire occasioni. Centrocampo poco dinamico e poco fantasioso. Con alcuni singoli (Morata, Kulusevski) che appaiono sfiduciati, o comunque nervosi e col morale e l'entusiasmo sotto i livelli di guardia. Il quarto posto, sia per classifica che per rendimento, appare ad ora lontano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Scarsa capacità di creare e convertire occasioni

Hai visto la partita noto

 

Questi strunz hanno creato pure troppo! Il problema è che oltre a Dybala non concretizza nessuno li davanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

mi raccomando non godetevi la vittoria dominata ma iniziate a rompere le scatole per Soule e Kaio Jorge

 

1 ora fa, Luca569 ha scritto:

Oggi bene. 

Vedi che giocando con un baricentro un po' più alto, pressando in avanti e giocando a 2/3 tocchi qualcosa inizia a vedersi? 

Non è questa la Juventus che può permettersi di mettere giovani con poca esperienza nemmeno sull'1-0 contro il Genoa.

Mi riferisco a Soulè e Kaio, perchè Kulu, Kean e Pellegrini hanno già diverse stagioni...

 

Ottimi i 3 punti. Altre cose buone? Direi Pellegrini che dimostra di potersi far preferire a Sandro, almeno quando si attacca. Direi Bernardeschi, che sicuramente si merita una sfilza di insulti alla carriera ma non per questa partita. Il Berna tira alle stelle un paio di volte però a sx oggi ha fatto bene, ha alimentato l'azione senza sbavature. Chi lo depreca oggi dimostra di non vedere le partite.

 

Cmq il Genoa è davvero poca cosa, perciò direi tutti tra il 6,5 ed il 6 tranne Scesni s.v., Morata 5, Kulu 5,5.

Abbiamo dominato ma ho visto troppi passaggi all'indietro, poche accelerazioni di gioco, diverse occasioni sciupate. Come gol presi siamo in linea con le prime 4 ma in quanto a gol fatti siamo sotto i 2/3

Siamo quinti a 7 punti dall'Atalanta. In particolare contro la Dea potevamo pure impattare ma questa classifica rispecchia il nostro livello. Classifica che poi è quella del campionato scorso, solo che il Napoli quest'anno non caxxeggia. Per centrare la zona Champions dobbiamo fare di più e sperare pure nel crollo di una sopra. Solo che non vedo nessuna che probabilmente possa cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che abbiamo Cuadrado che è uno dei pochi a saper fare i gol e che ha sbloccato subito il risultato sennò a quest'ora...
Per il resto credo sia demerito di Shevchenko che si sta dimostrando scarsino come allenatore....mi pare che con lui il Genoa abbia totalizzato zero gol ed un sol punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini l’ha fatto uscire perché era ammonito o si è infortunato un altra volta??

Un altra spiegazione non c’è visto che era il migliore in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.