Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

UCL | Sorteggi ottavi di finale: sarà Juventus-Villarreal! Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

Siete soddisfatti del sorteggio?  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      604
    • No
      81
    • Indeciso
      120
  2. 2. Quante possibilità ci sono di passare il turno?

    • 0-40%
      217
    • 50%
      331
    • 60-100%
      257


Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il Real ha fatto un contro ricorso haha vogliono far partire il sorteggio dallo United perché loro vogliono tenersi il Benfica .uah 

Ridicoli mamma mia. Caduta di stile assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Non hanno torto eh... 

Si ma è una cosa che non esiste. Se il sorteggio è da annullare si rifà completamente da zero. È una caduta di stile ridicola per una società come il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mi dicono che il Real Madrid chiede che il sorteggio riparta solo dall’atletico. È vero?

 

Si, e la Uefa sta facendo una figuraccia epocale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il Real ha fatto un contro ricorso haha vogliono far partire il sorteggio dallo United perché loro vogliono tenersi il Benfica .uah 

Pagliacciata del secolo, se ci esce il PSG dovremmo fare ricorso noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ImpazzISCO ha scritto:

il tifoso ha davvero la memoria cortissima

gente che esulta dopo questo sorteggio, nonostante come sia andata negli ultimi 2 anni....e magari son sempre gli stessi

Letteralmente nessuno che esulta, in compenso tutti a dire che facciamo pena e usciamo al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

fin qua niente di nuovo.....

eh ma questo è,è una realtà tanto cruda quanto banale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno non ha ancora ben chiaro che i soldi della CL ci servono come il pane. 

 

Hai un avversario abbordabile e se prendi Icardi in prestito secco puoi superare il turno e incassare ulteriori soldi e con quei soldi ripagarti Icardi ed un centrocampista coi quali giocarti le ultime carte che ti restano per acchiappare il quarto posto in campionato.

 

Così stanno le cose.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Si ma è una cosa che non esiste. Se il sorteggio è da annullare si rifà completamente da zero. È una caduta di stile ridicola per una società come il Real.

E chi lo dice? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ImpazzISCO ha scritto:

ho scritto che deve chiedere permesso a me?

ho solo detto che dovrebbe ricordarsi cos'è successo negli ultimi 2 (anzi, 3) anni e qual'è stato l'esito finale del doppio confronto, dopo aver esultato qui dentro al sorteggio "favorevole"

 

e quindi ?

E se prendi una squadra più forte è meglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, battute a parte, credo che con lo Sporting eravamo strafavoriti quindi ci era andata di lusso. Se dovessero ripetere il sorteggio - probabile - e ci uscisse PSG o Atletico Madrid, sarebbe solo l ennesimo segnale che questa stagione deve andare così. Mai niente di positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho visto

nell' urna in cui per sbaglio è stato messo lo united, c'erano anche tutte le altre che ci dovevano stare?

se è si, non c'è motivo di rifarlo

se invece hanno messo united al posto di un' altra che doveva esserci, a malincuore, ci sta che debbano rifarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.