Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

UCL | Sorteggi ottavi di finale: sarà Juventus-Villarreal! Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

Siete soddisfatti del sorteggio?  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      604
    • No
      81
    • Indeciso
      120
  2. 2. Quante possibilità ci sono di passare il turno?

    • 0-40%
      217
    • 50%
      331
    • 60-100%
      257


Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Hanno Jeremy Pino e Chuwqueze (se si scrive così....) che sono due contropiedisti molto forti.

E a centrocampo hanno Parejo (che se é in serata porta a spasso l'80% dei centrocampisti in Europa) e Capoue e Coqeuelin che sono 2 bei mastini.

Oltre a quelli che hai citato tu.

Mi sorprende stiano andando così male in Liga, probabilmente poco concentrati, sono la classica squadra spagnola media (tipo Valencia di una volta o Siviglia).

Comunque difficile ma tutt'altro che impossibile.

Grazie per un'analisi più completa, mi ricordavo alcuni giocatori interessanti ma mi sfuggivano i nomi mentre scrivevo e non volevo dire cavolate. Sì, Yeremi Pino giovanissimo ma da tenere d'occhio e Parejo sembra rinato dal suo ultimo periodo al Valencia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme ha scritto:

penso che per le mer**inter  il Liverpool siano *azzi amari

 La Juve ha tempo per migliorarsi prima di incontrare il Villereal, se Allegri riesce ad assemblare una difesa da JUVE, senza raccomandati ... e riesce a trovare la soluzione a centrocampo... si può superare questo primo scoglio

Sinceramento penso che dovrai rifare il post secondo me Allegri contro il Bologna sara' l'ultima partite che fara' con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non ci si può lamentare dai, il Villareal non è il Venezia... sefz

Se si mettono a posto, passano.

io guardo spesso il campionato spagnolo  e guardo noi .... beh ad oggi non c'e' confronto atletico tattico di uomini, noi siamo tristi che più tristi non si può ed i risultati lo dimostrano, poi ci può essere qualche miracolo a loro si rompono tre giocatori ed i nostri beccano la serata da momenti di gloria, ma obiettivamente facciamo fatica a fare un gol e corriamo come pensionati.

a mia memoria questa juve è tra le più tristi che io abbia mai visto ed andiamo parecchio indietro la metto insieme alla juve del 1987/88 con lo scontro ai rigori con il Torino per l'accesso alla coppa uefa

juve 1990/91 di maifredi ( ma quella qualche giocatore ottimo l'aveva vedi baggio) juve 2009/10 ferrara zaccheroni  2010/2011 del neri

siamo orrendi al di la dei miracoli è una squadra da decimo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Un sorteggio favorevole secondo voi in vista del mercato di Gennaio è meglio o peggio? 

secondo me ,non cambia nulla il sorteggio.

 

i problemi che abbiamo li conoscono,se vogliono comprare lo fanno a prescindere,se non prendiamo nessuno è perchè hanno già deciso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

se cambiamo immediasubito con qualsiasi normodotato che deambula autonomamente e in possesso di patentino per allenare ce la giochiamo se resta allegri è certezza al 101 che hushiamo

 

a Vila-real secondo me stanno stappando sciampagn... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark76 ha scritto:

il villareal ora in questo forum di esperti footbal manageristi...diventa il nuovo psg..anzi meglio.piu equilibrato

 

fate ridere 
😄

Appunto


Se ci fossero stati altri 10 minuti sarebbero stati capacissimi di farsi recuperare dall’atalanta del tutto
Villareal e Sporting sono allo stesso livello, qualità mediocre e qualche ottimo giocatore

 

Bisognera’ solo giocarsela ed azzeccare i passaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Viste tutte le risate..mi auguro solo che alla fine non siano gli onesti a passare e noi ad uscire 

 

Ad oggi gli onesti se la possono giocare con gli inglesi..noi rischiamo di prenderle da tutti..spagnoli compresi ovviamente ( che non sono certo più scarsi dello Sporting anzi )

nemmeno  su fognafans si leggono cose mostruose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Il Villareal è più forte e rognoso dello Sporting non scherziamo. 

Il Villareal gioca un calcio al quali siamo più abituati nella Serie A. Il Sporting è diverso, più sorprendente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, red and grey ha scritto:

a Vila-real secondo me stanno strappando sciampagn... 😂 

presidente villareal rait nau

XqlNyrf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ora, se vogliamo essere equi e prendere in considerazione il nostro pessimo campionato dobbiamo però pure prendere per buono quello spagnolo, dove sono 13esimi.

Insomma capisco che ci sarebbe stata rassegnazione pure col Salisburgo ma non esagerarei. Possiamo passare senza fare miracoli, se poi usciamo sarà il giusto coronamento del triennio (lione-porto-villareal)

il villareal considerando che alternativa era il psg o altre big..  è ORO COLATO dopo aver perso lo sporting nel primo sorteggio... solo il salisburgo forse era meglio xD o forse no

 

se la juve esce col villareal... di che parliamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Quest'anno arriviamo quinti in campionato ma in semifinale di Coppa.

Segnatevelo pure .the 

 

Una * praticamente. 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Quest'anno arriviamo quinti in campionato ma in semifinale di Coppa.

Segnatevelo pure .the 

In Coppa Italia ? Può darsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Hanno Jeremy Pino e Chuwqueze (se si scrive così....) che sono due contropiedisti molto forti.

E a centrocampo hanno Parejo (che se é in serata porta a spasso l'80% dei centrocampisti in Europa) e Capoue e Coqeuelin che sono 2 bei mastini.

Oltre a quelli che hai citato tu.

Mi sorprende stiano andando così male in Liga, probabilmente poco concentrati, sono la classica squadra spagnola media (tipo Valencia di una volta o Siviglia).

Comunque difficile ma tutt'altro che impossibile.

Io creso che il Villareal sia la nemesi di squadre come l'Atalanta, squadre che giocano con l'acceleratore pigiato a tavoletta e a viso aperto.

Noi potenzialmente gli siamo molto più ostici.

Poi di sicuro non sarà una partita semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark76 ha scritto:

il villareal ora in questo forum di esperti foot(du)ball manageristi...diventa il nuovo psg..anzi meglio.piu equilibrato

 

ahahahaha
😄

 

Sono 3 anni che usciamo coi villarreal 

 

ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.