Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

UCL | Sorteggi ottavi di finale: sarà Juventus-Villarreal! Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

Siete soddisfatti del sorteggio?  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      604
    • No
      81
    • Indeciso
      120
  2. 2. Quante possibilità ci sono di passare il turno?

    • 0-40%
      217
    • 50%
      331
    • 60-100%
      257


Post in rilievo

7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Se giochiamo con Morata lo sono realmente. 

 

 

.ghgh

E pensa che, nonostante tutto, Morata è l'unico che segna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro Lione e Porto è finita sempre di corto muso, addirittura con i portoghesi si finiva ai rigori con le regole attuali.

 

Potrebbe essere così anche sta volta ma a nostro vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Hanno preso il City, vorrei ben vedere.  sefz

Lo so lo so, ma il mio orgoglio juventino ne esce ferito :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Sporting, Benfica, l’atletico etc …. Possiamo vincere e perdere con tutte, siamo padroni del nostro destino.

Rimane che Allegri è un uomo fortunato….grande Max due sorteggi di due abbordabili …. Bisogna accarezzargli la gobba 😂

bhè diciamo che nemmeno ai secondi del nostro girone è andata malaccio.

Per ben due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non conosco alla perfezione il Villarreal ma scommetto che a centrocampo sono più forti di noi

Non conosco il Lucento ma ho la stessa sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ha contato eccome, oltre alla figuraccia in mondovisione non siamo più stati padroni del nostro destino e abbiamo dovuto attendere i gol dello Zenit, non devi mai dipendere dagli altri perché il calcio dà e il calcio toglie

Imporre alla detentrice della coppa di dipendere dagli altri il proprio destino sarebbe stato un tantino eccessivo. A meno che tu non consideri attualmente la Juve superiore al Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Sporting, Benfica, l’atletico etc …. Possiamo vincere e perdere con tutte, siamo padroni del nostro destino.

Rimane che Allegri è un uomo fortunato….grande Max due sorteggi di due abbordabili …. Bisogna accarezzargli la gobba 😂

forse a questo servono i 9 mln all'anno... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Sporting, Benfica, l’atletico etc …. Possiamo vincere e perdere con tutte, siamo padroni del nostro destino.

Rimane che Allegri è un uomo fortunato….grande Max due sorteggi di due abbordabili …. Bisogna accarezzargli la gobba 😂

Pure Pirlo e Sarri erano stati "fortunati", poi...

 

Non ci si può fidare più di nulla manco del sedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Sporting, Benfica, l’atletico etc …. Possiamo vincere e perdere con tutte, siamo padroni del nostro destino.

Rimane che Allegri è un uomo fortunato….grande Max due sorteggi di due abbordabili …. Bisogna accarezzargli la gobba 😂

La pelata volevi dire.🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lo Sporting ha impressionato parecchio ed ho visto diverse partite perché nel pacchetto tv vedo le partite del campionato portoghese. È primo a pari merito col Porto e quest'anno gioca davvero bene, lo dimostra anche il fatto che in CL è riuscito a qualificarsi a spese del Dortmund.

Ammetto invece di aver visto poco il Villreal, ma champions a parte mi pare che in Liga non stia facendo grandi sfraceli (è 13°). Però ripeto, ammetto di averlo visto poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo così disorganizzati, immobili e poco allenati, che una  vale l'altra, con Allegri che incarta la sua stessa squadra con il suo timore e nichilismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark76 ha scritto:

uno squadrone guarda xD

 

ripeto se non riesci a battere il villareal.. meglio giocare lì'europa league

 

il villareal in serie a non arriverebbe nemmeno decima

Ehm...tu hai presente chi ha in attacco e a centrocampo la Juventus? La stai seguendo in campionato? Le guardi le partite?

 

E mo sfotti il Villareal? .ghgh

 

Conosci quella volpe di Emery? Lo sai che hanno vinto l'Europa League e hanno superato l'Atalanta nel girone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Non ho detto che vincono..ho detto che ad oggi se la possono giocare mentre noi ad oggi se non ci svegliamo e non intervengono sul mercato a gennaio acquistando una punta che, a differenza di quelle che abbiamo in rosa, sia in grado di segnare ed un centrocampista siamo in grado di perderle con tutti..abbiamo faticato con tutti e gli spagnoli corrono mi auguro che mettano su kg durante le feste e facciano fatica a smaltirli 🙂😄

nn possono giocarsi un bel niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Infatti. In Champions è tutto diverso, basta guardare come siamo usciti quando dominavamo gli scudetti. Se è vero quello può anche essere vero il viceversa.

Come siamo usciti raccontamelo che non lo ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

i debiti e un minimo di riserve lo copre/da l'aumento di capitale... 

ah non so economicamente la vedo dura per un acquisto sinceramente poi far fare acquisti da uno che ha preso kean con obbligo a quasi 40 milioni non mi fiderei molto ecco.

vanno azzerati tutti c'e' bisogno di un cambio e di un paio di manager forti di cui uno fuori dall'ambiente calcio deve andare li e risanare il tutto mi viene in mente un tipo alla Bondi quello della Parmalat, uno con i contro * poi per l'area sportiva non saprei

credo anche che allegri con un decimo posto farebbe fatica ad essere confermato.... vedremo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvereal3-1 ha scritto:

Il Villareal ha vinto più trofei europei di noi negli ultimi 22 anni ☠️

padoin ha vinto piu scudetti di maradona e totti

 

siete divertenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark76 ha scritto:

uno squadrone guarda xD

 

ripeto se non riesci a battere il villareal.. meglio giocare lì'europa league

 

il villareal in serie a non arriverebbe nemmeno decima

Secondo me giocherebbe per un posto in Champions, invece. Nella serie A di quest'anno, dico, la più scrausa da un decennio a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.