Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheRedDevil

"Tagliamo" le braccia a De Ligt

Post in rilievo

43 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Non vale 80 milioni e 10 di stipendio. Speriamo di fare una bella plusvalenza. In difesa bastano buoni difensori e organizzazione: bisogna investire sull’attacco e sul centrocampo prima. Almeno io la vedo così.

Se vale 80 milioni e 10 di stipendio non lo so, forse si vista l’età e la prospettiva però sono d’accordo con te sul fatto che bisogna rinforzare attacco e centrocampo e che quindi un difensore top come lui sarebbe un ingranaggio perfetto in una macchina perfetta in tutti i suoi reparti e noi non lo siamo.

Per me è quindi sacrificabile in virtù di un innalzamento della qualità complessiva della squadra…E mi dispiace molto ma è inutile avere i freni della Ferrari se hai il motore della Panda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il primo tocco i mano non è rigore. La palla gli carambola dal piede. Non dicono nulla i romanisti e ci mettiamo a dire noi che era rigore?

Il secondo c'è. E' vero che è molto ravvicinato, ma ormai sappiamo che in queste situazioni si tende a favorire la squadra offensiva.

Per il resto, se giochiamo a forte apache, rintanati in area di rigore, e puntiamo sui rimpalli e recuperi a corpo morto, è normale che possa scapparci il rigore per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ps. Sul primo mani è stato graziato, perché anche in quel caso il braccio era fin troppo aperto!!!

graziato?...

 

quindi il regolamento non esiste uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri casi posso essere d'accordo, ma ieri proprio no. Non c'e' imperizia del ragazzo. Sfido chiunque a fare quei due interventi tenendo le mani lungo il corpo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

graziato?...

 

quindi il regolamento non esiste uum

 

Sono stati dati alcuni rigori anche se il pallone tocca prima una parte del corpo per poi carambolare sul braccio.. perché quello che conta ormai è se il braccio è largo o no, poco importa se la palla va a 500 km/h rendendo impossibile evitarla
Per questo ieri non mi sarei stupito se ci avessero fischiato quel rigore contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Sono stati dati alcuni rigori anche se il pallone tocca prima una parte del corpo per poi carambolare sul braccio

quest'anno il regolamento (che è cambiato) è chiaro in merito.

 

non so di che altri rigori parli, ma se la palla carambola prima su un'altra parte del corpo e poi sul braccio non è rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo topic è la prova provata che qui sono pochi quelli che hanno giocato a calcio. Chi lo ha fatto sa bene  che non è sempre possibile con certo movimenti del corpo soprattutto in elevazione/contrasto  tenere le braccia incollate al busto. 

Diverso quando hai i  piedi incollati a terra,   e li si devi e puoi sforzarti a farlo visto le regole attuali.

Ma in altre situazioni il braccio  spesso si allontana "naturalmente" dal corpo e non è affatto facile "gestirlo" in maniera diversa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da tempo e lo ribadisco, Non vale i 75 milioni spesi e ne ciò che guadagna.

17 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Per me il primo tocco i mano non è rigore. La palla gli carambola dal piede. Non dicono nulla i romanisti e ci mettiamo a dire noi che era rigore?

Il secondo c'è. E' vero che è molto ravvicinato, ma ormai sappiamo che in queste situazioni si tende a favorire la squadra offensiva.

Per il resto, se giochiamo a forte apache, rintanati in area di rigore, e puntiamo sui rimpalli e recuperi a corpo morto, è normale che possa scapparci il rigore per gli avversari.

Non dicono nulla i romanisti??? Fai un giro nel web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Lo dico da tempo e lo ribadisco, Non vale i 75 milioni spesi e ne ciò che guadagna.

Non dicono nulla i romanisti??? Fai un giro nel web

Non mi riferisco ai tifosi beceri. Quelli non contano nulla. Non si può ragionare con i bifolchi e non avrebbe senso farlo così come prendere in considerazione le loro opinioni.

 

Mi riferisco, ad esempio, a Mourinho che ieri ha fatto i complimenti all'arbitro dicendo che è stato perfetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro che più gioca e più cala di rendimento , 0 miglioramenti da quando è arrivato 3 stagioni fa, chiunque arriva alla Juve si svaluta ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la regola del fallo di mano che è farlocca.

Quello nel primo tempo non può essere mai rigore....

Anche il secondo.... A parte il fatto che il tocco del giocatore della Roma è a pochi centimetri, mi dovete spiegare, in quella determinata situazione, come avrebbe dovuto fare De Ligt a mettere le mani e braccia dietro la schiena.... Allora a sto punto mettiamoci direttamente i pinguini a fare i difensori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Non mi riferisco ai tifosi beceri. Quelli non contano nulla. Non si può ragionare con i bifolchi e non avrebbe senso farlo così come prendere in considerazione le loro opinioni.

 

Mi riferisco, ad esempio, a Mourinho che ieri ha fatto i complimenti all'arbitro dicendo che è stato perfetto.

 

Sì da Mourinho non me l'aspettavo. Ma sinceramente la sua squadra vinceva 3-1 quindi nei suoi panni io sarei incazzoso prima con me e i miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma il topic sulla moviola è scomparso?

I quotidiani sportivi dicono che era rigore anche il primo 🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ieri sinceramente non mi è piaciuto, e non parlo dei rigori. 

Amico mio... Ma quando mai ha fatto una prestazione degna di nota da quando è da noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ..un po ' di ragione  all ' autore di questo post  la do ...( naturalmente considerando la metafora) il ragazzino in tal senso si deve " disciplinare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Potresti essere più preciso per favore? Io la DS non c'è la faccio a guardarla mi viene male allo stomaco. 

Ha detto che uno così alto per saltare deve per forza allargare un pole braccia diversamente non starebbe in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nord est ha scritto:

Amico mio... Ma quando mai ha fatto una prestazione degna di nota da quando è da noi....

Beh dai... Così è ingeneroso! Diverse partite ha tenuto da solo la difesa... Allora cosa dobbiamo dire dei suoi compagni di reparto? Io preferirei tenermi uno come Matjas piuttosto che trovarmi uno come rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.