Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Zakaria a Jtv: "Firmare per la Juve è eccezionale per me. Sono un giocatore dinamico, che recupera palloni. Voglio mettermi a disposizione per ottenere grandi risultati"

Post in rilievo

Denis Zakaria ha parlato ai microfoni di Juventus Tv subito dopo la firma con la Juventus: "Firmare per la Juventus è qualcosa di eccezionale per me. Devo ancora rendermene conto. E' un grandissimo club, sono molto onorato e orgoglioso di poterne fare parte. Darò il massimo per portare il mio contributo. Posso aiutare la squadra a recuperare palloni, è una delle mie qualità. Posso dare il mio contributo in progressione e con il mio dinamismo. Posso contribuire con la mia mentalità a voler vincere tutte le partite, anche se so che è già questa la mentalità della squadra. Voglio mettere la mia energia a disposizione della squadra per ottenere risultati importanti. Il mio obiettivo è vincere trofei con la Juventus. La Juventus è un grande club, che ogni anno deve vincere qualcosa. Per me è importante giocare bene, dare gioie ai tifosi e vincere dei trofei".

 

La scelta del numero: "Ho scelto il numero 28 perché è il numero con cui ho iniziato a giocare, nel Servette. L'ho indossato anche allo Young Boys. Al 'Gladbach avevo l'8, ma qui ho avuto la possibilità di scegliere di nuovo il 28. E' un numero che mi ha sempre portato fortuna e spero che mi porti bene anche qui". 

 

Il messaggio ai tifosi: "Ai tifosi della Juventus voglio dire che in squadra c'è un nuovo giocatore combattivo, che darà il massimo per aiutare la squadra ad esprimersi ai massimi livelli. Voglio vincere molti trofei qui alla Juventus, e alla Juventus voglio crescere e rendere felici i tifosi. Spero di farlo già dalla prossima partita".  

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto dal vivo... ha grandi leve e sembra veramente viera con le dovute proporzioni..

Mi auguro che sia ciò che ad Allegri occorre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa quello che sa fare abbiamo finalmente il giocatore che strappa palloni all’avversario e fa ripartire le azioni. Al resto possono pensare Locatelli e McKennie. 
 

Forza Zak! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente alla Sissoko ...movenze alla toure' ( ex giocatore imponente dell' arsenal)

Stesso ruolo e caratteristiche..

Benvenuto Zak ...non copiare Ramsey please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo molto in Zakaria e credo che sia il giocatore con le caratteristiche che mancava al nostro centrocampo al momento, copertura, fisicità e strappi (non muscolari xrò 😅) Poi parlerà il campo ovviamente! Poi ho come la sensazione che non prendendone un sesto di centrocampisti, ne arriverà uno ste state, forse preso a zero, non faccio nomi! Chissà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sensazione mi sembra un mix di Sissoko con il temperamento e anche la simpatia di Matuidi.

E insomma...un bel giocatore, uno di quelli che in campo sono delle piovre e che diventano rapidamente delle colonne portanti.

 

Intendiamoci...Vlahovic è un colpo eccezionale.

Ma lui è il colpo potenzialmente più rilevante da diverso tempo a questa parte.

Perché è un profilo di centrocampo che può far girare bene il resto della squadra..

E tante fortune di una squadra arrivano da un centrocampo che funziona...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sergione ha scritto:

Per me è importante giocare bene

Belin, sei venuto nel posto giusto amico mio, spero tu non abbia visto gli highlights delle nostre ultime 20 partite. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore che può svoltare il nostro centrocampo. Lo vedo fondamentale per Allegri. Recupera palloni a manetta e ripartenze veloci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il tipo di giocatore che ci mancava. Finalmente uno che ha gamba in un centrocampo statico come il nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che può aiutare molto Arthur e Locatelli.

Sono veramente curioso di vedere come giocheremo.

Ora ci sono diverse soluzioni tattiche.

4231 - 4312 - 433

La più qualitativa sarebbe per me 4312 con 

 

                         Sczesny

Cuadrado Bonucci de ligt de Sciglio

          Mckenny zakaria Locatelli

                           Dybala

                    Vlahovic Morata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai sereno che tanto al primo passaggio sbagliato qui ti etichettano come brocco. E’ già successo al 100% dei centrocampisti degli ultimi 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.