Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

Vlahovic sempre titolare?

Post in rilievo

Mah, a dicembre si sperava in Vlahovic come il Messia e ora già si parla di turnover, riposi ecc. Ha 22 anni, è sano, le deve giocare tutte. Certo se poi si vince 3-0 lo puoi far uscire,ma non prima...boja d'un mond ledar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juvemiamor said:

Mah, a dicembre si sperava in Vlahovic come il Messia e ora già si parla di turnover, riposi ecc. Ha 22 anni, è sano, le deve giocare tutte. Certo se poi si vince 3-0 lo puoi far uscire,ma non prima...boja d'un mond ledar...

Io Vlaovic lo farei giocare anche in porta. basta che gioca...... :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non è che perché non è propenso ad infortuni può permettersi di giocare sempre 1 partita ogni 3/4 giorni.

1) sia perché prima o poi rischi che si possa infortunare

2) gli cala il rendimento fisico o mentale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giampy_style said:

Ragazzi non è che perché non è propenso ad infortuni può permettersi di giocare sempre 1 partita ogni 3/4 giorni.

1) sia perché prima o poi rischi che si possa infortunare

2) gli cala il rendimento fisico o mentale

 

Purtroppo hai ragione. Ma quando poi vedo che a sostituirlo è Kean mi viene un ansia tremenda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ragazzi non è che perché non è propenso ad infortuni può permettersi di giocare sempre 1 partita ogni 3/4 giorni.

1) sia perché prima o poi rischi che si possa infortunare

2) gli cala il rendimento fisico o mentale

 

Tra l'altro ricordiamo sempre che il passaggio da una squadra che gioca 1 volta a settimana con una squadra che in certi mesi ne fa 3 a settimana non è facile
Infatti per questo motivo ci sembra un mistero quando un giocatore che nelle provinciali non si rompeva mai nelle big sta spesso fuori
Comunque ha 22 anni, è una bestia fisicamente, è appena arrivato, mettiamo insieme tutte queste cose e si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2022 Alle 22:42, Samoa ha scritto:

Buonasera.

 

Volevo fare una riflessione su Vlahovic.

 

22 anni appena compiuti, capocannoniere della serie A, integro fisicamente, agonisticamente e fisicamente preparato, molto in forma, struttura fisica importante.

Riflessione, la tua, estremamente sensata e significativa, soprattutto alla luce di ciò che sono certe abitudini da queste parti.

 

Pochi anni fa, in Spagna, vedevo Messi e Ronaldo giocare sempre, sempre... fosse Liga, Coppa del Re, ecc.. sempre titolari in ogni competizione, e infatti segnavano un sacco di gol.

E mi chiedevo: "ma questi giocano sempre e da noi gente enormemente inferiore fa "turnover" (che già il termine anglosassone mi fa girare le scatole...)?"

 

Solo qui sembra normale che un appena 22enne debba riposare...

 

E personalmente lo trovo incomprensibile e assurdo, per non dire ridicolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2022 Alle 23:54, Dottor Lecter ha scritto:

No, un po' di turnover serve anche a lui. 

Col Sassuolo farei partire titolare Morata. 

Credo che ora sia il momento per capire gli automatismi quindi deve giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2022 Alle 00:39, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Semplice.

 

Campionato: tutte (sono tutte finali).

Champions League: tutte.

Coppa Italia: titolare solo dalle semifinali in giù.

Salta il Sassuolo allora...e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha 22 anni, non ha avuto infortuni rilevanti, gioca in una squadra di alto livello dove ci sono equipe intere al suo servizio: preparatori, medici, nutrizionisti, eccetera.

Se non può giocare con continuità uno così, allora ditemi chi può farlo.

 

Se invece abbiamo paura che sia a rischio per il nostro gioco, per una preparazione dubbia, troppe "attenzioni" degli avversari, campi disastrosi o semplice sf*ga, allora dovremo avere sempre paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vorrei sempre titolare, a risultato acquisito poi si può far rifiatare, le cinque sostituzioni in questo senso sono di grande aiuto e mi sembra che Allegri sappia ben dosarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 22 anni, certo che deve giocare sempre.
Lewandowski a 33 anni ha saltato una sola partita, peraltro in coppa di lega, in tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, th3 fool ha scritto:

Chi ha questi giocatori li schiera sempre. Puoi evitargli la coppa italia o la salernitana di turno.

E infatti stiamo parlando della Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E infatti stiamo parlando della Coppa Italia.

Non mi pare che l'autore del topic abbia fatto alcun riferimento alla coppa italia.

Ha chiesto se va preservato o schierato sempre/quasi sempre. Per me decisamente la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2022 Alle 00:39, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Semplice.

 

Campionato: tutte (sono tutte finali).

Champions League: tutte.

Coppa Italia: titolare solo dalle semifinali in giù.

ti stai confondendo per 1 partita quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, th3 fool ha scritto:

Non mi pare che l'autore del topic abbia fatto alcun riferimento alla coppa italia.

Ha chiesto se va preservato o schierato sempre/quasi sempre. Per me decisamente la seconda.

Ma tu stai quotando me e stai rispondendo a me.

E io ho scritto chiaramente che, soprattutto in vista della partita di domenica, una delle più importanti della stagione, non c'è alcun bisogno che Vlahovic sia titolare  contro il Sassuolo in Coppa Italia. Il che, alla domanda, "sempre titolare?", significa rispondere evidentemente "no".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu stai quotando me e stai rispondendo a me.

E io ho scritto chiaramente che, soprattutto in vista della partita di domenica, una delle più importanti della stagione, non c'è alcun bisogno che Vlahovic sia titolare  contro il Sassuolo in Coppa Italia. Il che, alla domanda, "sempre titolare?", significa rispondere evidentemente "no".

Mmm no. Veramente no.

Sei tu che hai iniziato a quotare me. Io ho scritto che ronaldo a 37 anni le giocava tutte e hai iniziato a quotarmi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rude Man ha scritto:

Salta il Sassuolo allora...e basta.

Alla fine si

7 ore fa, Hoolk ha scritto:

ti stai confondendo per 1 partita quindi.

Ma infatti a parte la partita di domani sera (con l'Atalanta a ridosso) il resto sono tutte fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Mmm no. Veramente no.

Sei tu che hai iniziato a quotare me. Io ho scritto che ronaldo a 37 anni le giocava tutte e hai iniziato a quotarmi.

 

Certo, ti ho scritto che a mio parere la gestione di Ronaldo è stata sbagliata. 
 

Dopo di che, ho detto che non c’è alcun bisogno che Vlahovic sia sempre titolare. Soprattutto, non c’è bisogno che giochi in Coppa Italia, quando domenica c’è una partita decisiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2022 Alle 22:54, Shingo Tamai ha scritto:

Riflessione, la tua, estremamente sensata e significativa, soprattutto alla luce di ciò che sono certe abitudini da queste parti.

 

Pochi anni fa, in Spagna, vedevo Messi e Ronaldo giocare sempre, sempre... fosse Liga, Coppa del Re, ecc.. sempre titolari in ogni competizione, e infatti segnavano un sacco di gol.

E mi chiedevo: "ma questi giocano sempre e da noi gente enormemente inferiore fa "turnover" (che già il termine anglosassone mi fa girare le scatole...)?"

 

Solo qui sembra normale che un appena 22enne debba riposare...

 

E personalmente lo trovo incomprensibile e assurdo, per non dire ridicolo.

 

hai ragione ma CR7 aveva e ha un preparatore personale se segue dei regimi di allenamento e alimentari solo suoi---Messi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.