Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Girone d'andata lasciano perdere.

Girone di ritorno siamo a 3 vittorie e 4 pareggi (con un calendario tosto ok, ma tant'è), in pratica a momenti sono più quelle che non vinciamo di quelle che vinciamo 

Me lo spiegate dove starebbe questo miglioramento? Che ora non perdiamo? A che serve non perdere se comunque ne pareggi più di quante ne vinci?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

qui non contano le sciocchezze dette dai tifosi

conta il fatto che stai ripetendo un paragone privo di senso solo per screditare allegri a vanvera

l'unica cosa che vi importa è questa

non lo sto screditando io, si sta screditando da solo dimostrando quello che vale quando non ha una rosa due spanne sopra la concorrenza.

Se fosse rimasto a Livorno avrebbe potuto lasciare a qualcuno l'illusione di essere un fenomeno della panchina.

Ha preferito togliere ogni dubbio, ma mi rendo conto che la follia dei 9mln annui offertigli da Agnelli era irrinunciabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Logicamente si, ma questa Juve ormai sfugge totalmente alla logica, penso che lo abbiamo capito e i punti comunque quelli sono, fin quando teniamo in corsa pure loro tutto può accadere.

Assurdo che da settimane si pensa che si sta recuperando dalle prime e invece ci ritroviamo quasi alla curva finale con quelle dietro che si avvicinano a noi più di quanto noi ci siamo avvicinati alle prime.

aspè, per ora no .ghgh cioè dire che la Roma si sta avvicinando dopo che viene da due squallidi pari con Genoa e Sassuolo non esiste (e domani occhio che per me perde, il Verona li massacra visto che hanno parecchie assenze), la Roma domani per me è a -7

le altre vediamo, c'è Fiorentina-Atalanta (e qualcuno si ferma) e la Lazio a Udine non ha vita facile

diciamo una cosa, se manteniamo il rendimento da dicembre in poi visto il calendario ce la facciamo, cioè quanto visto potrebbe incredibilmente bastare

io temevo molto sto ciclo di partite, esser quarti a fine febbraio vista la scarsa considerazione che ho di sto gruppo e di sto tecnico lo vedevo come utopia a fine novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, witch ha scritto:

questo è vendere fumo pensando che tutti siano ciechi dai

L'anno scorso morata a questi tempi si permetteva il lusso di dire che chi non credeva allo scudo poteva spegnere pure la tv

Ah vero ma c'era pirlo è tutto era possibile .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

scrivo esattamente lo stesso da mesi.

dall'anno scorso.

solo chi non ha visto vlahovic poteva paragonarlo a van basten.

falla finita tu e quel miracolato in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e cosa deve dire?

risultato negativo, finiremo decimi?

io capisco l'odio e il disprezzo, ma arrivare a criticare qualcuno per AFFERMAZIONi RAGIONEVOLI è incredibile...

Ah non si può fare autocritica e dire "abbiamo giocato male bisogna stare zitti e lavorare e riprenderci" per esempio? Va perculato invece il tifoso dicendo che va tutto bene a settembre l'avremmo persa... contenti voi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

No, sto in Trentino 😁 Zaka non ha giocato malissimo secondo me

Che vini li da te , che invidia!

Beh zakaria ha delle scusanti.

Speriamo le prossime di fare punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare la colpa solo ad Allegri per la prestazione della squadra vuol dire ignorare che oggi tanti giocatori hanno giocato ben al di sotto delle aspettative. Il tridente oggi non ha funzionato per niente. Capisco la delusione pero' oggi la formazione era quella che tanti auspicavano (a parte il forfeit in extremis di Rugani) se poi i giocatori riescono a sbagliare ogni secondo passaggio la colpa e' soprattutto loro. 

Comunque quest'anno va cosi'. Spero si faccia meglio in Champions e alla fine si finisca minimo quarti in campionato. Per quanto riguarda Allegri mettetevi il cuore in pace perche' non va via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sì buonanotte.

Ma si, buttiamola in caciara.

Del resto, quando non si hanno argomenti, è l'unica via d'uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e cosa deve dire?

io capisco l'odio e il disprezzo, ma arrivare a criticare qualcuno per AFFERMAZIONi RAGIONEVOLI è incredibile...

Dire che 1 punto in casa contro il Torino è un risultato positivo, non è un'affermazione ragionevole, è un'arrampicata sugli specchi

Dire che Vlahovic deve imparare tanto, non è un'affermazione ragionevole, è una cavolata (e mi trattengo)

Ragionevole è dire che a inizio stagione questa l'avremmo persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bane ha scritto:

Ora tutti pronti per una gara di andata uguale identica a Porto e Lione.

Molto verosimile. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

concordo, alla fine vlahovic poteva far meglio, ma non mi sento di fargliene una colpa, non è - ancora - il giocatore che trasforma in oro mezza occasione ogni partita, magari e speriamo lo diventerà

anche dybala, mah...non ha provato a cucire il gioco più di tanto, anzi è stato abbastanza anonimo

sul centrocampo son rimasto un pò deluso, ok che col torino non è mai facile perchè questi sono aggressivi e menano come fabbri, ma avrei sperato fossimo riusciti a tenere maggiormente il pallino del gioco ed esser più propositivi

in sunto, gli ultimi 2 pareggi mi han lasciato sensazioni opposte

Ha fatto male...diciamolo tranquillamente senza metterlo alla gogna allo stesso tempo,può capitare quando incontri un difensore del genere 

Per fortuna non tutti i difensori sono Bremer .ghgh si rifarà 

Dybala nel primo tempo non ha mai trovato la posizione ed anche lui tecnicamente quei pochi palloni che poteva gestire senza l affanno dell' avversario addosso non ha giocato bene per me...nel secondo tempo fino all infortunio ha provato ad arretrare e farsi vedere di più ma ci si aspetta ben di più da lui 

Si,anche a me han lasciato 2 sensazioni opposte ma tanto ogni partita fa storia a sé 

C è di buono che sto trittico di nerda Verona-Atalanta-Torino che son sempre aggressivi e non ti danno mai respiro è finito e ce lo siamo tolti 

All andata furono 3 punti...al ritorno 5,bene ma non benissimo come servirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno più scientifico di me...mi farebbe il piacere di postare la Red mapp di Locatelli...per capire quanti centimetri di campo copre...e quante palle tocca in una partita...ehmmm...in un mese ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e cosa deve dire?

io non lo odio e nemmeno lo disprezzo,io quando secondo me sbaglia lo dico serenamente,a me pare grave leggere giustificazioni dopo partite come quelle di stasera,che son state tante,quindi gli assenti c'entrano fino ad un certo punto

p.s son sincera anche nel dirti che mi sarebbe piaciuto u altro allenatore al suo posto,ha dato tanto alla Juve e la Juve ha dato tanto a lui,meglio cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Seguo la juventus da 40 anni. Non ho mai visto un centrocampista di tale pochezza. Mentre mi ricordo di esterni e punte assolutamente nulli, non ricordo un centrocampista con tale pochezza.  E uso il termine pochezza con cognizione di causa, perchè ha un valore che meglio descrive questo giocatore. Perchè non si tratta di stabilire se è forte, scarso, bravo, mediocre etc. Non ci arriviamo proprio ai giudizi. La pochezza racchiude il suo essere completamente assente tatticamente e tecnicamente. Non ha una qualità che lo rappresenti. Se oggi mi chiedessero quale sia il pezzo forte di Rabiot rispondere che non ne ha. Perfino padoin aveva delle qualità, ad esempio l'abnegazione e l'intelligenza tattica. Questo l'unica cosa che cerca di fare, e la fa male, è prendere palla e correre come un cammello palla al piede per poi non saper cosa fare. 

Non recupera un pallone, sta sempre fuori dai tempi di gioco, non segna , non fa assist, è alto due metri e non ne prende mai una di testa, non sa saltare l'uomo, non ha cattiveria agonistica, non ha carisma. Voi l'avete mai visto protestare o spronare i compagni? io mai. Mi da sempre l'idea di quello che stava passando di li per caso e mancava un giocatore per arrivare ad undici.

Se guardi la Juve da 40 anni mi sa che non sei obiettivo ...potrei parlarti di magrin aleinikov o in tempi più recenti i vari tiago almiron melo aquilani ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davids ha scritto:

Seguo la juventus da 40 anni. Non ho mai visto un centrocampista di tale pochezza. Mentre mi ricordo di esterni e punte assolutamente nulli, non ricordo un centrocampista con tale pochezza.  E uso il termine pochezza con cognizione di causa, perchè ha un valore che meglio descrive questo giocatore. Perchè non si tratta di stabilire se è forte, scarso, bravo, mediocre etc. Non ci arriviamo proprio ai giudizi. La pochezza racchiude il suo essere completamente assente tatticamente e tecnicamente. Non ha una qualità che lo rappresenti. Se oggi mi chiedessero quale sia il pezzo forte di Rabiot rispondere che non ne ha. Perfino padoin aveva delle qualità, ad esempio l'abnegazione e l'intelligenza tattica. Questo l'unica cosa che cerca di fare, e la fa male, è prendere palla e correre come un cammello palla al piede per poi non saper cosa fare. 

Non recupera un pallone, sta sempre fuori dai tempi di gioco, non segna , non fa assist, è alto due metri e non ne prende mai una di testa, non sa saltare l'uomo, non ha cattiveria agonistica, non ha carisma. Voi l'avete mai visto protestare o spronare i compagni? io mai. Mi da sempre l'idea di quello che stava passando di li per caso e mancava un giocatore per arrivare ad undici.

dal vangelo secondo Davids.

Amen.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vecchio, obsoleto, catenacciaro; un coniglio con la coniglite, che si macchia di dichiarazioni vergognose, che solo un non-allenatore può dire. E' scarso, e lui e il suo compagno di merende Agnelli detto Andrea, sarebbe bene che andassero a fare dei pic-nic in miniera!!!!

E CHE NESSUNO MI PARLI DI SFIGA, PERCHEì LO FULMINO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Utopia.

I forum sono sfogatoi  

trovo tutto ciò vergognoso

e vorrei non aver mai scoperto i forum

mi rendo conto che non è vero che sono luoghi di tifo e fratellanza.

oggi mi aspettavo proprio la partita che ho visto però speravo fortissimamente nei 3 punti, in quella rete di de ligt da difendere (e l'avremmo fatto se non fosse stato per uno sciocco errore)

Mi dispiace ma so che non saranno questi 2 punti a determinare le nostre sorti ma soprattutto non mi metto a negare gli oggettivi progressi fatti come squadra.

Sai, se qui ci si sfogase solo per amore lo capirei. ma qui ci si sfoga perchè si gode nel poter affermare il proprio disprezzo/odio: i punti persi sono legittimazione delle proprie contorte idee e io, (è più forte di me e sarà un mio limite) non sopporto chi gode delle difficoltà della Juve per imporsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Menzo ha scritto:

Ragazzi si può essere pro e contro Allegri, ma io oggi non ricordo una parata di Milinkovic Savic...

Su Dybala nel primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Ma è proprio questo il punto.

Se la squadra ha un gioco, se i giocatori sanno cosa fare in campo, puoi mettere  anche Kaio Jorge e fa bene anche lui.

Come quando Lippi metteva Grabbi e ti segnava il gol della vittoria a Roma…

Ragazzi ormai la scelta allegri è stata fatta.. agnelli riprendendolo sapeva a cosa andavamo incontro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.