Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, chigen ha scritto:

Tacchinardi

"A Vlahovic arrivano pochi palloni"

"Mi piacerebbe che la Juve giocasse con un baricentro più alto" 

.allah

Ma perché non lo dicono mai in faccia ad allegri quando lo stanno intervistando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

che Rabiot abbia sbagliato non ci piove,ma a parte Vlahivic e mckennie chi altro vi è piaciuto? a me nessuno .boh

mi hanno detto pochi giorni fa che siamo cresciuti,ma dove? stessa musica da inizio anno,è abbastanza sconfortante

 

Quoto e poi, anche se non voglio difendere il francese, sul gol preso ha sbagliato anche De Ligt..tutti male tranne i due da te citati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Io sono sempre più convinto che è tornato ad allenare semplicemente per portare avanti questa battaglia contro il calcio offensivo

Questo non lo so. 

Però sicuramente ormai è bollito. 

Non ha più voglia di sperimentare, si limita al compitino e soprattutto ha sempre quell'atteggiamento da "deh adesso vi spiegoh io, il calcio è sempliceh". 

Perché basterebbe poco di più per fare meglio. 

Oggi cambi all'80'. 

* aspettava, il 2-1 per cambiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

E niente, voi fanboy dell'Acciughina oramai delirate al pari dei seguaci di Adani. .ghgh

Ma cosa vuoi avere più attenzione, se lì a difendere a 3 metri da Szczesny ci va un pesce lesso come Rabiot? Pretendere attenzione costante da Rabiot è come pretendere da un Pandino di andare a vincere un gp di Formula 1. È una roba che non potrà mai esistere, al pari del calcio guardiolianl richiesto a gran voce dagli adanisti. .ghgh

non è questione di essere fan di acciuga ma di pensare che i problemi forse sono dovuti a chi questa rosa l'ha costruita nel tempo e ha dato uno stipendio fuori mercato a rabiot. 

poi stasera si rompe Alex Sandro e ti tocca mettere deligt a sinistra dove ha fatto una ccagata da terza categoria. 

ah.... chiesa e Dybala rotti. così eh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

si è spento nel secondo tempo ok però davvero ragazzi non è facile giocare contro sti spagnoli

ma perchè oggi pomeriggio era tutto un continuo dire che perderemo 3 a 0 o 6 a 0 e poi pareggi (tra l'altro gliel'abbiamo regalato noi il gol) e leggo insulti a tutti?

Pure io avrei voluto vincere e mi dispiace non aver portato a casa la vittoria, però a sentire le critiche continue dei cosiddetti tifosi mi fa altrettanto rabbia e dispiacere, si può criticare senza insultare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

ci metto 10 euro per pagargli i restanti 3 anni per stare a panza all'aria tipo spalletti con l'inter, ma chiamassero un altro

10 euro io... ma contribuite pure voi

Ce li metterei subito, non ti credere, e io non ho alcun fanatismo nel calcio, semplicemente non mi piace veder giocare la mia squadra così. Una pena.

Io non capirò mai cosa pensava Agnelli quando lo ha richiamato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Chi, allegri? E quando è successo? :o

 

È un po’ troppo bellino per prendersi le responsabilità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

tu lo definisci bollito

per cosa?

 

Io credo che dovremmo ringraziarlo, anzichè insultarlo

per cosa dovremmo ringraziarlo? lo ringrazio milioni di volte per il passato. ma bisogna guardare il presente adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Max0974 ha scritto:

E come al solito nell’intervista abbiamo giocato bene… preferisce una Juve brutta ma vincente…

  Nascondi Contenuto

 

ma solo lui la vede una Juve bella? Ma un giornalista che la finisse di leccargli il c…o e gli dicesse che manco cinquanta anni fa si giocava così?

ma soprattutto ha capito che i pareggi non sono vittorie, ogni volta che si pareggia parla come se avessimo vinto, secondo me è un po confuso, pare malesani che parlava di vittoria quando in realtà aveva pareggiato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Un passo in avanti, con Atletico, Lione e Porto avevamo perso...

Vero ma questa si poteva tranquillamente vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare di non essere più tifoso con un tempo. Spiace da morire ma credo molto anche nella parte sportiva di questo gioco e non mi vergogno nel dire che non meritiamo un caxxo, siamo una squadra senza pa.lle, senza tecnica e senza uno straccio di schema. 

La Champions è comunque un miraggio oggi è passare il turno non mi fa né caldo né freddo...anzi andare a prendere 3/4 pappine dal psg di turno mi girerebbe il cu.lo e non poco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo niente di diverso da questa serata...una partita di Curling è più avvincente di questo NON gioco misto ad atteggiamento pauroso.

Volete divertirvi? andate al cinema per i prossimi 3 anni...almeno uno non si mangia il fegato ma i popcorn.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 4 anni che giochiamo così

4 anni con 3 allenatori diversi

E per molti di voi la soluzione è cambiare l'allenatore.

 

Tutto questo è figlio di anni in cui si sono presi giocatori mediocri a CC 

Sta squadra non funzionava con CRISTIANO RONALDO in attacco, figurarsi ora.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi gol con difesa schierata, 6 contro 1, ed un errore di Rabiot, francamente me la prendo più con chi dormiva in campo che con Allegri.

 

Si sapeva che Allegri gioca in questa maniera, mi stupisco di chi sta sempre qui a rivangarlo continuamente, non capisco cosa si aspettino ribadendolo ad ogni risposta.

 

Mettetevi l'anima in pace, vivrete meglio. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rakhia ha scritto:

Non sono OP ma ti rispondo io: avremmo vinto di sicuro. Questo villarreal non mi è parso nulla di che

Bisogna avere gli uomini x vincere e non uomini che non hanno fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serpe Juventina ha scritto:

Arthur non scherma 🤺 

Una delle poche cose giuste che ha detto. Viene da chiedersi perché lo abbia messo al posto di Locatelli che invece schermava e ripartiva di prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

In una squadra seria il serbo farebbe 2 goal a partita.

Personalmente dopo partite come stasera, tiro avanti pensando ad avere Chiesa di supporto nel tridente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Secondo me lì doveva esserci pure un centrale

L'uomo è il suo, il centrale non avrebbe mai pensato che quello si sarebbe scocciato di seguire Parejo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Vero ma intanto rabiot lo mette il genio in panca 

 

e poi se ti difendi solo in attesa del contropiede 

 

il rimpallo sfortunato

 

il tiro della domenica 

 

l’errore del singolo capitqua do lo capite è tardi

 

hai valovic

 

Sfruttalo come faceva italiano e non lasciarlo nel deserto 

 

 

Tutto vero. 
Allegri ha passato il limite con tutte le sue ostinazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Ma se il Villareal è uno squadrone, le altre come sono

Invece di sfruttare il * per il sorteggio siamo qui ad esaltare il Villareal

La verità è che questa Juve gioca di * e fatica con chiunque

Al fenomeno in panchina gli hanno preso pure Vlahovic, a gennaio

Ma la musica non cambia 

Questo ha come punti di riferimento gente come Rabiot e De Sciglio

Fa un calcio che devi tornare agli anni 60

 

Ma sfruttare cosa, non è che se indossi la maglia della Juve sei automaticamente una squadra forte, e questa è tutto tranne che forte. Il Villarreal nel complesso ha pure qualcosa in più che viene annullato da qualche nostra individualità. Con una big usciamo 100%. Fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Rabiot deve semplicemente seguire l'avversario diretto,non diciamo fesserie per cortesia

Infatti lo dice anche Tacchinardi dietro Rabiot c'è un buco dove manca un centrale, che poi Rabiot dovesse stare più vicino è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giusardegna ha scritto:

che Rabiot abbia sbagliato non ci piove,ma a parte Vlahivic e mckennie chi altro vi è piaciuto? a me nessuno .boh

mi hanno detto pochi giorni fa che siamo cresciuti,ma dove? stessa musica da inizio anno,è abbastanza sconfortante

 

De Ligt migliore in campo e subito a ridosso Vlahovic e McKennie

Anche Bonucci è entrato bene 

Il resto lasciamo perdere tutti insufficienti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.