Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, zalayeta ha scritto:

L’unica cosa positiva della serata è che siamo sempre di più a odiare il Raviol

 

Oggi sul suo topic c’erano ancora 4-5 suoi bodyguard in circolazione, chissà dove sono finiti 😅

Difendere il francese ormai è un crimine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Tacchinardi

"A Vlahovic arrivano pochi palloni"

"Mi piacerebbe che la Juve giocasse con un baricentro più alto" 

.allah

Tacchinardi è un Nomax pure lui ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Io penso chsbgali, ma de ligt per me va in una posizione assurda, vicina a Bonucci con l'uomo ormai che si è allontanato.

Rabiot deve semplicemente seguire l'avversario diretto,non diciamo fesserie per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

L’hai scritto tu…..

è la prima cosa che mi viene in mente 😃

la seconda è l’opposto, ovvero che Rabiot è legato a qualche clan che ha fatto ad Allegri un’offerta che non può rifiutare, facendogli trovare la testa di Minnesota nel letto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

che Rabiot abbia sbagliato non ci piove,ma a parte Vlahivic e mckennie chi altro vi è piaciuto? a me nessuno .boh

mi hanno detto pochi giorni fa che siamo cresciuti,ma dove? stessa musica da inizio anno,è abbastanza sconfortante

 

Alex sandro non ha fatto male da centrale, Danilo, Loca il primo tempo

 

Poi se si continua a sbagliare l’ultima scelta come successo con Morata, non si fa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malaman ha scritto:

Trova l'intruso

FMOzK7SWQBAONqP.jpeg

Vabbè qui vergognosi tutti. Rabiot in primis. Ma Locatelli, Bonucci e de ligt partecipano alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

De sciglio ha fatto una buona partita,  mai perso l'uomo e messo un paio di cross molto belli.

Arthur è entrato molto bene e distribuito palloni con buon ritmo. 

Anche secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

L'allenatore si prende le sue responsabilità. 

Chi, allegri? E quando è successo? :o

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Sarei curioso di vedere una partita tra due squadre allenate da Allegri…

Penso che i tifosi si darebbero fuoco…

È il modo in cui si creano i buchi neri. Non lo sapevi? Il bosone di Macs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Appunto, proprio perché abbiamo Rabiot, non ti puoi minimamente permettere che si venga a creare una situazione del genere, in quanto quello lì le dormite clamorose ce le ha praticamente ogni due minuti. .ghgh

Ma di che parli? È una situazione semplicissima da leggere e che capita 100 volte nell'arco di una partita. Doveva mettere Rabiot punta, così non si viene a creare una situazione del genere? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

tu lo definisci bollito

per cosa?

 

Io credo che dovremmo ringraziarlo, anzichè insultarlo

tipo continuare a schierare il francese

più fa vomito e più lo mette

ora in campo pure al ritorno, mi raccomando, la giocata su Parejo meravigliosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti Tacchinardi sta dicendo che sul gol l'errore è pure di De Ligt, che lascia un buco enorme. Con una difesa a 5 schierata non può essere solo il centrocampista a coprire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda di sky : come mai il Villareal arrivava fino al limite dell'area senza essere pressati?

 

risposta : soprattutto dopo il gol, eravamo anche stanchi

 

Capello lo interrompe : c'erano stati dei campanelli d'allarme, non pressavate più i centrocampisti stavano a 3 metri di distanza

 

risposta di Allegri : bofonchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

L’unica cosa positiva della serata è che siamo sempre di più a odiare il Raviol

 

Oggi sul suo topic c’erano ancora 4-5 suoi bodyguard in circolazione, chissà dove sono finiti 😅

Ha il cervello di un criceto, maledetto raviolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Barcellona che "ha fatto una brutta fine" ha dominato una settimana fa contro la seconda della Serie A, campionato che noi stiamo stradominando (quello nel quale l'Atalanta a fuori contro il Villareal)

Non fai che confermarmi che di calcio ne seguì poco, nulla direi. L'Empoli ha vinto l'El e gioca in Champions evidentemente.  .ghgh

Ma dominato che ? Nel.primo tempo.poteva prende 3 gol e al.napoli manca mezza squadra...e giocava al camp nou. La liga ormai fa ridere i polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

che Rabiot abbia sbagliato non ci piove,ma a parte Vlahivic e mckennie chi altro vi è piaciuto? a me nessuno .boh

mi hanno detto pochi giorni fa che siamo cresciuti,ma dove? stessa musica da inizio anno,è abbastanza sconfortante

Purtroppo la squadra segue l'allenatore e l'allenatore mette in pratica alla perfezione il suo spartito tattico.

Sappiamo fare BENISSIMO quello che chiede Allegri: essere passivi, lanci lunghi da 80 metri per la punta, cross dalla trequarti per l'altra punta sul secondo palo, tutti nell'area di rigore per 80 minuti e ripartenze occasionali. Seguiamo i suoi dettami tattici alla perfezione.

 

La fregatura è che più di questo Allegri non può fare, cioè è un Nedo Sonetti con più soldi in banca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente...siamo l'unica squadra al mondo che passare in vantaggio nei primi minuti di partita...condiziona in negativo la gestione e la prestazione x il resto del match...in Europa soprattutto la miglior difesa è...l'attacco o perlomeno difendere più alti..evitando di schiacciarsi nella propria area di rigore...peccato perché stasera si poteva portare a casa la vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Tacchinardi

"A Vlahovic arrivano pochi palloni"

"Mi piacerebbe che la Juve giocasse con un baricentro più alto" 

.allah

Ogni tifoso lo pensa. Dobbiamo solo trovare uno col patentino da allenatore che la pensi allo stesso modo. Va bene chiunque. E sono sempre stato un Allegriano convinto, adoro Max, ma questa squadra non è adatta al suo modo di vedere il calcio. Serve uno che dia indicazioni precise ai giocatori perché sono scarsi. Lui è fantastico nella gestione dei Campioni perché garantisce una buona impostazione di base ed è bravissimo a lasciare liberi i giocatori di talento, toglie pressioni. Siccome da noi talento non ne hanno, devono essere telecomandati quindi ci vuole uno tipo Conte, Juric, Italiano, etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Sul goal del villareal c’è fallo su Vlahovic

 

oltre al danno la beffa

C'era pure il rosso della sciagura francese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.