Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

La domanda nasce spontanea: ma il nostro centrocampo ha i calciatori adatti per fare un gioco e un calcio più tecnico?

Post in rilievo

10 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Erano meglio Galia Alejnikov Marocchi?

Io credo di no..

Solo che sapevano cosa fare perchè Zoff era un signor allenatore..

Marocchi sarebbe il fuoriclasse nel centrocampo di oggi. E comunque hai preso una Juve che lo scudetto lo vedeva con il binocolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Malin ha scritto:

Marocchi sarebbe il fuoriclasse nel centrocampo di oggi. E comunque hai preso una Juve che lo scudetto lo vedeva con il binocolo. 

Marocchi è anni luce sopra i nostri centrocampisti attuali,menomale che l'hai rimarcato. Galia più muscolare ma comunque aveva nella gambe più gol di tutto quelli odierni sommati (tolto il texano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Zoff nei due anni fece due quarti posti e vinse coppa Italia e Coppa Uefa il secondo anno..

Avevamo una squadra scarsa in confronto alle corazzate, Milan, Inter, Napoli e Samp..

Eppure Zoff ne superava sempre una ad ogni campionato pur avendo una rosa nettamente inferiore..

 

Io L ho vissuto quei tempi, fu un colpo quando lo cacciammo. Io mio era un paragone per sottolineare che Zoff non fu presentato come la soluzione ad ogni problema, mentre allegri si oltre al fatto che La Rosa non è così scarsa rispetto alla concorrenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era detto che con la finestra invernale si smetteva di dare alibi all'allenatore. Adesso per i difensori del vate anche Zakaria non va bene e a centrocampo sono tutti mediocri.

Non siamo sicuramente ai livelli del passato, ma non è un reparto di bidoni come lo si vuo far passare. Ma soprattutto se arriverà un Pogba o chi per lui sono sicuro che l'attenzione verrà spostata su altre lacune (esempio terzino sinistro) e si continuerà a giustificare Allegri, the untouchable! Anzi, neanche Al Capone aveva tanta protezione... 

 

Siamo stanchi di vedere il Verona, l'Empoli o il Torino di turno palleggiarci in faccia, anche basta!!!

Parliamo del loro di centrocampo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Only Lovers Left Alive ha scritto:

Ognuno guarda il calcio con i suoi occhi come dicevo...di certo è abbastanza acclarato che ad un certo punto Sarri ha dovuto prendere dei compromessi lo ha dichiarato lui stesso e  per me si è visto. Riguardo l'anno di Sarri poi fra covid lock down etc...è stato un anno molto particolare fa tutto poco testo...Altri magari non hanno visto. I video dei calciatori non sono il demonio basta sapere che cosa sono, e cosa si sta guardando se vedo venti giocate di un certo tipo in un video in venti partite diverse di alto livello mi sembra chiaro che quel tipo di giocata è nelle corde di quel giocatore ...se messo nelle condizioni di esprimerla.

Il lockdown è avvenuto a Febbraio , ha avuto tutto il tempo per dare un gioco alla squadra

Semplicemente non ci sono riusciti , quel noi non è un errore Sarri e i giocatori non ci sono riusciti eppure mi pare di capire che i suoi principi ti aggradano

I compromessi li adotti quando una cosa non ti riesce, queste sono solo scuse la squadra non ha mai giocato bene ne prima ne dopo, solo che con Sarri si tirano fuori tutte le scuse del mondo con Allegri non ci sono scuse

Per me non ci sono scuse ne con Allegri ne con Sarri ne con i giocatori , le cose si fanno insieme non puo essere un singolo a impedire la buona riuscita di un gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come un allenatore concepisce il gioco del calcio e di conseguenza dipinge la squadra. Se la preferenziale è disporre di un centrocampo marcatamente fisico, pertanto muscolare, molto difficilmente questo sarà di elevata qualità tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. .ma non sono centrocampisti professionisti...sono presi dalla strada. .. 

( cit.) 

Allenatore che ha solo 1 ( solo 1 ripeto) idea di gioco , è  normale che appiattisce verso il basso qualsiasi barlume di tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Si era detto che con la finestra invernale si smetteva di dare alibi all'allenatore. Adesso per i difensori del vate anche Zakaria non va bene e a centrocampo sono tutti mediocri.

Non siamo sicuramente ai livelli del passato, ma non è un reparto di bidoni come lo si vuo far passare. Ma soprattutto se arriverà un Pogba o chi per lui sono sicuro che l'attenzione verrà spostata su altre lacune (esempio terzino sinistro) e si continuerà a giustificare Allegri, the untouchable! Anzi, neanche Al Capone aveva tanta protezione... 

 

Siamo stanchi di vedere il Verona, l'Empoli o il Torino di turno palleggiarci in faccia, anche basta!!!

Parliamo del loro di centrocampo!!!

Zakaria invece a me fino adesso è piaciuto molto: dà l'idea di non padroneggiare ancora la posizione da mezzala, ma con la palla ai piedi ha sempre dimostrato un ottima visione, alcuni sui passaggi filtranti sono stati di ottima fattura, e anche sul recupero palla non ha fatto male. Deve migliorare nel posizionamento e togliersi di dosso un po' di pigrizia nella marcatura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema di mentalità e di posizionamento. Oltre al fatto che abbiamo molti doppioni. 

I non giochisti come Allegri devono avere 3 giocatori: 

1. Un buon mediano

2. Un fulcro basso

3. Una punta forte

 

Il primo ed il terzo li hanno presi solo a Gennaio. Devono avere tempo di inseririsi e non possono fare 30 partite. 

Il secondo non c'è attualmente in organico.

Per fare un centrocampo a 3, veloce e dinamico, dovrebbe cambiare tutta l'impostazione tattica della squadra. Magari hai anche i giocatori per farlo ma non hai il Mr.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Malin ha scritto:

Marocchi sarebbe il fuoriclasse nel centrocampo di oggi. E comunque hai preso una Juve che lo scudetto lo vedeva con il binocolo. 

Marocchi era solo un onesto mestierante. Quelli di oggi son tutti nazionali ma vi rendete conto o no? Posso convenire che manchi un perno centrale ma non che i centrocampisti della Juve siano pippe immonde come si legge qua dentro. Smettetela di dare alibi ad Allegri. Non ha alibi se non arriva almeno quarto che già di per sé è un risultato modesto con la rosa che si ritrova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AresTest ha scritto:

Il lockdown è avvenuto a Febbraio , ha avuto tutto il tempo per dare un gioco alla squadra

Semplicemente non ci sono riusciti , quel noi non è un errore Sarri e i giocatori non ci sono riusciti eppure mi pare di capire che i suoi principi ti aggradano

I compromessi li adotti quando una cosa non ti riesce, queste sono solo scuse la squadra non ha mai giocato bene ne prima ne dopo, solo che con Sarri si tirano fuori tutte le scuse del mondo con Allegri non ci sono scuse

Per me non ci sono scuse ne con Allegri ne con Sarri ne con i giocatori , le cose si fanno insieme non puo essere un singolo a impedire la buona riuscita di un gruppo

Io non é che preferisco i principi di Sarri a quelli di Allegri. Io semplicemente non penso che i principi di Allegri siano gli unici o i piú vincenti nel calcio e sono solo una piccola nicchia nel mare magnum della tattica calcistica. Credo che sia da ottusi trincerarsi li. Detto questo tu esponi quello che hai visto tu io ho esposto quello che ho visto io. È anche normale che esistano punti di vista differenti. Rispetto a quello che é successo nell anno di Sarri fra lui e lo spogliatoio ci sono interviste varie, ognuno si faccia l idea che crede vera é una cosa: ha vinto lo scudetto ed é stato licenziato. E lui stesso ha detto che i problemi ci sono stati già a dicembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Only Lovers Left Alive ha scritto:

Io non é che preferisco i principi di Sarri a quelli di Allegri. Io semplicemente non penso che i principi di Allegri siano gli unici o i piú vincenti nel calcio e sono solo una piccola nicchia nel mare magnum della tattica calcistica. Credo che sia da ottusi trincerarsi li. Detto questo tu esponi quello che hai visto tu io ho esposto quello che ho visto io. È anche normale che esistano punti di vista differenti. Rispetto a quello che é successo nell anno di Sarri fra lui e lo spogliatoio ci sono interviste varie, ognuno si faccia l idea che crede vera é una cosa: ha vinto lo scudetto ed é stato licenziato. E lui stesso ha detto che i problemi ci sono stati già a dicembre. 

Quello che mi chiedo è perchè ti ostini a trovargli delle scuse

io non ne faccio una questione di Allegri SI e Sarri NO , io giudico quello che vedo in campo aldilà di chi sta in panchina

gli ultimi 4 anni (Allegri , Sarri, Pirlo , Allegri) siamo andati in continua discesa e non puo essere colpa solo degli allenatori , per quanto sia scarso un allenatore non si possono vedere certe cose in campo

Per quanto riguarda le filosofie di gioco certo che ce ne sono tante e tutte buone aggiungo io , è sempre la corretta esecuzione in campo che le rende vincenti

Non cè un modo di giocare + vincente degli altri altrimenti tutti lo adotterebbero

Una squadra di calcio è una questione + complessa del semplice allenatore , sono tanti pezzettini che si incastrano e quando le cose non riescono le difficoltà aumentano a dismisura perchè scendi in campo timoroso e questo fattore fa tutta la differenza del mondo

 

Solitamente la pausa estiva permette di resettare e togliere carico psicologico al gruppo, se il prossimo anno si ricomincia in questo modo allora cè da preoccuparsi e a quel punto è il caso di cambiare guida tecnica

Alcune partite mi avevano un po illuso che si potesse gia intraprendere una risalita quest'anno , ma quelle successive puntualmente si torna indietro come i gamberi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Marocchi era solo un onesto mestierante. Quelli di oggi son tutti nazionali ma vi rendete conto o no? Posso convenire che manchi un perno centrale ma non che i centrocampisti della Juve siano pippe immonde come si legge qua dentro. Smettetela di dare alibi ad Allegri. Non ha alibi se non arriva almeno quarto che già di per sé è un risultato modesto con la rosa che si ritrova. 

Son anni che abbiamo solo nazionali in rosa , ma sono anni che facciamo schifo

smettetela di dare alibi agli altri ed Allegri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nostri cc sono mosci...e i pochi con mentalità sono stanchi o appena arrivati. Poi vogliamo fare un calcio propositivo con gente come rabiot e arthur che non fanno mai passaggi verticali, e senza uomini che saltino gli avversari (perche cuadrado ormai sembra essere stracotto, chiesa ce l'hanno rotto e dybala ormai non salta nemmeno un birillo). Giochiamo come possiamo e secondo me con un po' di freddezza in più anche nei passaggi faremmo moooooolto meglio, ma capisco che qui volete tutti il magnifico Napoli di Sarri...aaaah quanti danni che ha fatto Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la risposta esce immediata: no. Il nostro migliore centrocampista (che poi non so nemmeno se lo sia veramente) è uno che in una Juventus vera farebbe panchina. Per il reato tecnicamente siamo scarsi scarsi. Arthur ha il piede più delicato, ma si perde via di testa. Locatelli ultimamente sparisce. McKennie lo abbiamo perso. Zakaria ancora va esplorato. Rabiot non lo definisco per evitarmi il ban.

 

In generale, i nostri centrocampisti sono poco intelligenti. Prendete Kedhira (ma anche Matuidi), anche su una gamba sapeva cosa fare e come farlo perché aveva un intelletto calcistico superiore alla media. Questi giocatori non lo hanno ed è parecchio difficile farglielo apprendere. È una cosa innata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo Inter: Barella Chanaloglu Brozovic

Centrocampo Milan: Kessie Tonali Diaz

...

 

con questo non voglio mettere la qualità a confronto ma voglio solo dire che non abbiamo un centrocampo collaudato (o titolare), con giocatori che giocano sempre in quella posizione e si conoscono a memoria.

Locatelli non sappiamo se viene schierato titolare, mediano o mezz'ala, Rabiot s'è messo a giocare anche sulla fascia, Arthur gioca una partita di gran livello e l'altra in panchina... ma non voglio dare la colpa ad Allegri perchè siamo in questa situazione da anni.

 

Abbiamo un centrocampo "potenzialmente tecnico"? Si

Abbiamo un centrocampo "tecnico in ogni partita"? No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma è che mancano ritmo ed intensità, ergo puoi avere pure Xavi Iniesta e Gavi ma se giocano da fermi e non si muovono senza palla ci fai il brodo con la tecnica.

Unito a questo dramma sportivo, in questo contesto di centrocampo di stranosessuali, manca anche un medianaccio vecchie maniere che faccia legna per i presunti giocatori "tecnici".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Zakaria invece a me fino adesso è piaciuto molto: dà l'idea di non padroneggiare ancora la posizione da mezzala, ma con la palla ai piedi ha sempre dimostrato un ottima visione, alcuni sui passaggi filtranti sono stati di ottima fattura, e anche sul recupero palla non ha fatto male. Deve migliorare nel posizionamento e togliersi di dosso un po' di pigrizia nella marcatura. 

Sono d'accordo, non ha fatto male e comunque chi lo etichetta negativamente non gli ha dato neanche il tempo di esprimersi con un minimo di continuità.

Il punto focale è che non possiamo dare ancora giustificazioni all'allenatore, ha una rosa sufficiente per fare vedere di più di quello a cui stiamo assistendo.

Non si chiede vittoria di Champions League e campionato, ma al momento siamo 4 (possibilmente 5) e giochiamo il 70/80% delle partite con gli avversari che dominano e ci costringono a stare rintanati con nove o dieci effettivi, perlopiù.

Max è ora che cominci a guardare le heatmaps delle partite. Capisco che per lui il calcio è semplice e rimasto agli anni 80, ma purtroppo per lui ogni cosa si evolve, anche il football

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Quello che mi chiedo è perchè ti ostini a trovargli delle scuse

io non ne faccio una questione di Allegri SI e Sarri NO , io giudico quello che vedo in campo aldilà di chi sta in panchina

gli ultimi 4 anni (Allegri , Sarri, Pirlo , Allegri) siamo andati in continua discesa e non puo essere colpa solo degli allenatori , per quanto sia scarso un allenatore non si possono vedere certe cose in campo

Per quanto riguarda le filosofie di gioco certo che ce ne sono tante e tutte buone aggiungo io , è sempre la corretta esecuzione in campo che le rende vincenti

Non cè un modo di giocare + vincente degli altri altrimenti tutti lo adotterebbero

Una squadra di calcio è una questione + complessa del semplice allenatore , sono tanti pezzettini che si incastrano e quando le cose non riescono le difficoltà aumentano a dismisura perchè scendi in campo timoroso e questo fattore fa tutta la differenza del mondo

 

Solitamente la pausa estiva permette di resettare e togliere carico psicologico al gruppo, se il prossimo anno si ricomincia in questo modo allora cè da preoccuparsi e a quel punto è il caso di cambiare guida tecnica

Alcune partite mi avevano un po' illuso che si potesse gia intraprendere una risalita quest'anno , ma quelle successive puntualmente si torna indietro come i gamberi 

Bisogna capire se andiamo in Champions...se non ci andiamo sarebbe giusto trovare un accordo per rescindere.

 

In merito alle scuse, semplicemente non riesco a trovare colpe a Sarri non ci sono scuse da trovare : ha vinto lo scudetto con tre giornate di anticipo nonostante fosse ostracizzato in spogliatoio e in società. Viene sempre descritto come fosse stata la più grande sciagura capitata sulla nostra panchina ma non capisco perchè. Non c'è nessuna o quasi differenza fra l'ultimo anno di Allegri e quello successivo di Sarri per risultati etc. Poi hanno pensato di esonerarlo per motivi di inserimento nell' ambiente e di compatibilità, amen vuol dire che avevano fatto male i calcoli prendendolo, ma forse anche che l'ambiente non è così sano come sembra. Di certo non ha fatto del male alla Juventus, ha portato uno scudetto.E tutto sommato la rescissione del contratto non è costata follie.

Mi pare che la colpa che gli si imputa è di essere succeduto a Allegri tutto qui e non capisco. Temo che chiunque fosse arrivato solo per il fatto di essere succeduto ad Allegri sarebbe stato massacrato. Io tengo alla Juve Sarri ha vinto lo scudetto con la Juve gliene sono grato. Il resto le cose che ha detto non detto etcetc. non me ne può fregare di meno parliamo di professionisti.

Tra l'altro non capisco nemmeno perchè è stato massacrato e mandato via Pirlo.Ma sarebbe un discorso lungo.

 

Allegri  ..beh faccio fatica a trovargli delle scuse se non porta risultati, in primis perchè sempre solo di quelli si è fatto scudo ( quindi come giudichi così vieni giudicato) , in seconda battuta perchè si è posto in molte occasioni come uno che ha la verità in tasca con arroganza e spocchia ( io vinco altri non vincono mai etcetc) , e secondo me è abbastanza talebano dei suoi principi di gioco ( che non amo particolarmente) pur senza condannarlo per questo( ognuno ha il carattere e la formazione che ha)  trovo questo suo atteggiamento però quello di uno che non ha bisogno di scusanti che è sicuro di sè e sa.O che non se le merita.  Faccia lui che sa tutto basta che porti risultati.Poi che se le stia trovando lui di ogni tipo quest' anno le scuse preventive e non, è un altro discorso. Risultatista è, giudico i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2022 Alle 07:26, Beetgogh ha scritto:

Vediamo:

Rabiot lasciamo perdere

Zakaria più fisico che piedi

McKennie anche sì

Arthur decisamente sì

Locatelli decisamente sì. 

 

Ergo, se schieri una mediana McKennie-Arthur-Locatelli hai una mediana dai piedi abbastanza buoni. Certo non è Pirlo-Marchisio-Pogba. E ovviamente, adesso non hai più Mc Kennie.

 

Arthur è il più grande abbaglio della storia dei tifosi della Juventus. È scarso, completamente scarso, non so cosa vi faccia dire che è tecnico e sa palleggiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri farebbe anticalcio con chiunque, alieni a parte. Se pretendi d'avere sempre pogba pirlo e vidal all'apice per giocare decentemente sei un allenatore scarso. Poi ai risultatisti piace, talmente tanto che arrivano a farselo piacere anche quando sei quarto in classifica (sperando di restarci), e puoi ambire si e no solo alla Coppa Italia. Dal punto di vista aziendale è un allenatore inefficente perché col suo gioco ridicolo non fa altro che svalutare la rosa. Ma l'idiota che gli ha dato 9 milioni per 4 anni è l'unico a cui attribuire tutte le colpe, ovviamente. Il cambio dell'allenatore che dovrà necessariamente avvenire di qui a poco (massimo estate 2023 secondo me), sarà per me la più triste sconfitta della società dal 2006.

Poi gli allegrotti saranno in disaccordo e sicuramente pensano che Allegri verrà riconfermato e la prossima stagione sarà tutto rose e fiori, buon per loro, e se non succede è colpa del tempo, dell'arbitro, degli infortuni, del mercato, di tizio che non ha i piedi di caio che non è buono... Ormai sono peggio dei prescritti, una cosa piuttosto ilare dato che spesso sono gli stessi che attribuiscono e sottraggono patenti di juventinità a destra e a manca. Grottesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Only Lovers Left Alive ha scritto:

Bisogna capire se andiamo in Champions...se non ci andiamo sarebbe giusto trovare un accordo per rescindere.

 

In merito alle scuse, semplicemente non riesco a trovare colpe a Sarri non ci sono scuse da trovare : ha vinto lo scudetto con tre giornate di anticipo nonostante fosse ostracizzato in spogliatoio e in società. Viene sempre descritto come fosse stata la più grande sciagura capitata sulla nostra panchina ma non capisco perchè. Non c'è nessuna o quasi differenza fra l'ultimo anno di Allegri e quello successivo di Sarri per risultati etc. Poi hanno pensato di esonerarlo per motivi di inserimento nell' ambiente e di compatibilità, amen vuol dire che avevano fatto male i calcoli prendendolo, ma forse anche che l'ambiente non è così sano come sembra. Di certo non ha fatto del male alla Juventus, ha portato uno scudetto.E tutto sommato la rescissione del contratto non è costata follie.

Mi pare che la colpa che gli si imputa è di essere succeduto a Allegri tutto qui e non capisco. Temo che chiunque fosse arrivato solo per il fatto di essere succeduto ad Allegri sarebbe stato massacrato. Io tengo alla Juve Sarri ha vinto lo scudetto con la Juve gliene sono grato. Il resto le cose che ha detto non detto etcetc. non me ne può fregare di meno parliamo di professionisti.

Tra l'altro non capisco nemmeno perchè è stato massacrato e mandato via Pirlo.Ma sarebbe un discorso lungo.

 

Allegri  ..beh faccio fatica a trovargli delle scuse se non porta risultati, in primis perchè sempre solo di quelli si è fatto scudo ( quindi come giudichi così vieni giudicato) , in seconda battuta perchè si è posto in molte occasioni come uno che ha la verità in tasca con arroganza e spocchia ( io vinco altri non vincono mai etcetc) , e secondo me è abbastanza talebano dei suoi principi di gioco ( che non amo particolarmente) pur senza condannarlo per questo( ognuno ha il carattere e la formazione che ha)  trovo questo suo atteggiamento però quello di uno che non ha bisogno di scusanti che è sicuro di sè e sa.O che non se le merita.  Faccia lui che sa tutto basta che porti risultati.Poi che se le stia trovando lui di ogni tipo quest' anno le scuse preventive e non, è un altro discorso. Risultatista è, giudico i risultati. 

Se andiamo in champions o meno non cambia niente , è proprio questo modo di ragionare che porta a disastri 

 

Allegri l'anno prima aveva vinto lo scudetto con molto + anticipo , ma non cambia il mio pensiero sul gioco della squadra avevamo già preso con lui la china sbagliata

Il fatto che con Sarri siamo riusciti a portare a casa ancora lo scudetto non sposta di una virgola il discorso , la squadra era ancora scesa di livello

Avrei dato un altro anno anche a lui (anche se visto da fuori è una persona che mi risulta parecchio antipatica)  e credo anche la società ma dalle voci che sono saltate fuori successivamente si è capito che non c'era armonia e quindi si è giustamente deciso per il cambio

 

Come Pirlo lo avresti tenuto ed Allegri NO? il discorso è identico , il quarto posto non puo e non deve essere una discriminante per le scelte di una società come la Juventus

Noi da fuori non possiamo assolutamente valutare il lavoro di altre persone , qua si sparano sentenze senza la minima competenza e conoscenza

 

Tu semplicemente hai dei pregiudizi nei confronti di Allegri e di conseguenza non sei obbiettivo nei giudizi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2022 Alle 13:04, Turellone78 ha scritto:

Adesso che siamo obbligati a passare a 2 con l'infortunio di McKennie qualcosa di buono si può fare 

Magari proverei Locatelli e Zakaria in mezzo 

Locatelli un po' di qualità ce l'ha e Zakaria fa da recupera palloni

ah..come sei ottimista .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.