Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "La Superlega non ha fallito, accordo vincolante per 11 club. Non ho tradito nessuno, il sistema va cambiato, aspetterò se il CGE dirà che la Uefa va sciolta"

Post in rilievo

2 ore fa, badboy ha scritto:

E noi nella superlega cosa ci facciamo, portiamo l'acqua con la spugna. Dopo ieri sera vediamo se parleremo ancora di questa pagliacciata. 

Concordo. Siamo ormai la squadra piu' desiderata nell'urna dei sorteggi degli ottavi. Facciamo la collezione di figure di palta. Nemmeno siamo capaci di uscire a testa alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2022 Alle 13:41, PippoPapu ha scritto:

Sorprende che fratelli bianconeri non capiscano il perchè della mossa di AA.

 

Lui e la proprietà hanno investito milioni su milioni in infrastrutture etc mentre il resto del paese dove gioca pensano solo a magnà.

 

Lo capite che se vuole aumentare i ricavi è l'unica soluzione la partecipazione ad un torneo che elimina la "nazione" e pone tutte sul piano europeo?

Veramente volete essere continuamente zavorrati da Delamentis lotirchio i china etc?

Mi sa che l'Europa penso lo stesso di noi...perchè zavorrare la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Prima o poi faremo la fine dell'Italia nel rugby internazionale. Faremo incetta di cucchiai di legno. 

Per inciso anche lì sarebbe da oltre 10 anni il caso di tornare al 5 Nazioni togliendo l'Italia per manifesta inferiorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2022 Alle 23:12, aleroman ha scritto:

Per inciso, qualcuno ha visto Real Madrid - PSG?
L’idea é quella di proporre partite come questa tutte le settimane.

Davvero non capisco come si possa pensare e/o sostenere che non abbia senso…

L'ho vista. Poi ho visto il Villareal.

 

Forse l'idea è quella: un torneo chiuso senza Ajax, Lione, Porto, Villareal. Così potremo dire di perdere contro grandi squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno dovrebbe cercare di capire che la SL non e' stata progettata per garantire grandi spettacoli ma per gestire i ricavi senza che la uefa se ne prenda la maggior parte.

Cosa c'entrano le brutte figure lo sapete solo voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Forse qualcuno dovrebbe cercare di capire che la SL non e' stata progettata per garantire grandi spettacoli ma per gestire i ricavi senza che la uefa se ne prenda la maggior parte.

Cosa c'entrano le brutte figure lo sapete solo voi.

La abbiamo capito tutti, credo. Però dire "che ci fa l'Atalanta in champions?" e poi uscire sistematicamente contro squadre che hanno un decimo del nostro budget è fare un pochino la figura della versione femminile del nostro precedente allenatore, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

La abbiamo capito tutti, credo. Però dire "che ci fa l'Atalanta in champions?" e poi uscire sistematicamente contro squadre che hanno un decimo del nostro budget è fare un pochina la figura della versione femminile del nostro precedente allenatore, dai.

Se ha i requisiti puo andarci anche il Sassuolo per quello che mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arrivi la SuperLega con partitoni contro Real Bayern e City tutte le settimane..poi il fatto che perderemo 7-1 o 6-0 poco importa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Dimettiti e dedicati al golf

Figurati...si crede l Onnipotente...poi c'è l anniversario dei 100 anni il prossimo anno..non schioda. O meglio il cugino lo lascia dove fa meno danni. Teniamo duro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Steu ha scritto:

Per inciso anche lì sarebbe da oltre 10 anni il caso di tornare al 5 Nazioni togliendo l'Italia per manifesta inferiorità

Tra due anni nel 2024 accadrà, usciremo noi e non mi ricordo chi entrerà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con che faccia parla di super lega? Si fa eliminare nello scontro diretto pure da una squadra albanese tra un po'... E siamo pure soddisfatti ogni volta del sorteggio...😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Coi milioni a raffica poi le pappine non le prendi 

Per come li spendiamo noi, non credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che ci sarebbe stata la riunione degli anti superlegaioli. Sono gli stessi tifosi che lamentano scarsa qualità e pretendono giocatori forti a basso costo magari. Ogni critica all SL è sempre la stessa e non ha una relazione minima con lo scopo. Se non vi piace va bene, ma almeno non avvitatevi in illogiche invettive da sfogatoio pubblico.

2 minuti fa, rk73 ha scritto:

Per come li spendiamo noi, non credo proprio

Questo è un discorso diverso con il quale posso anche concordare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Dimettiti e dedicati al golf

Veramente Agnelli è veramente scarso anche a giocare a golf. Chi è bravo è Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai ci ha ridotti ad essere la barzelletta d'Europa.

Non solo non vinciamo nulla da 26 anni, non solo abbiamo il record di finali perse ma per il quarto anno consecutivo siamo stati eliminati da squadre che costano un quinto di noi.

Tutto questo spendendo e spandendo senza ritegno. E continua a voler proporre questa buffonata della Superlega quando la sua Juventus dovrebbe essere l'ultimo club a poter partecipare visto lo schifo che propone a ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete ma io questo tizio non lo sopporto più. 

Continua a parlare di superlega quando siamo ormai la barzelletta d'Europa. 

Vada a farsi fott... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.