Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Salernitana 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Quindi è ufficiale che questo ci usa per andare al meglio in Nazionale 

Senza pudore. Sono stati capaci di ammetterlo perfino pubblicamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chigen ha scritto:

Ha fatto un gol e poco dopo sbagliato un altro 

"Gol sbagliato" is the new "2 finali raggiunte"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Questi sono i classici calciatori che,in un modo o nell'altro,suscitano sempre "simpatia" nei tifosi,a mio avviso in maniera inspiegabile.

Non è raro che anche qui dentro si legga di gente che lo esalta o lo elogia,magari quando becca la giocata giusta,quella volta su dieci.

Un inno alla mediocrità purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Partita che non fa testo visto l avversario ma comunque abbiamo ridotto le distanze dai prescritti e questa è un' ottima cosa

partita che fa testo, scusa sai

c'è un quarto posto da consolidare e tante cose da confermare: ogni prestazione da qui alla fine ha valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Perdonami ma oggi cosa hai traballato?nel topic post partita di oggi cosa c'entra?siamo calati nel secondo tempo ok e siamo d'accordo tutti penso ma io trabballi, rischi etc non ne ho visti.

E a questo che mi riferisco, perché dire cose non correlate alla discussione?

Nel secondo tempo la Salernitana ha avuto le sue occasioni ed ha impegnato Tek, sicuramente non è mai stato in discussione il risultato ma giocavamo con la Salernitana in casa.

Non siamo in testa alla classifica e veniamo dal passaggio del turno di CL che possiamo dire : ok va a bene l importante erano i tre punti.

Veniamo da una figuraccia in CL e sinceramente di passi in avanti non  se ne vedono a livello di gioco.

Poi magari tu sarai pure contento.dincome stanno evolvendo le cose, io non troppo e non credo di non averne motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

anche un pareggino va bene 😄

Quella è un'opzione che poi prenderemo in considerazione in corso d'opera sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che conta è che sei uscito dalla Champions agli ottavi

Contro la settima in classifica della Liga

Prendendo 3 pere 

Il che vuol dire che, oltre l'ennesima figura di * in campo internazionale, hai perso tanti soldini 

Ora cosa dobbiamo fare, esaltarci per un 2-0 in casa contro l'ultima in classifica?

Sperare che il Milan crolli?

Il presidente deve rimettere un pò di ordine in Società, invece di pensare solo alla superlega, e alle sue beghe personali con Ceferin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emiliano80 ha scritto:

Di certo non il mio capitano. Anzi, fosse per me metterei un cartello fuori dalla Continassa con la faccia di Chiellini e su scritto "io non posso entrare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Aiutati che Dio ti aiuta, la matematica sta aiutando... noi possiamo fare ancora 24 punti.

Se non li fai è inutile stare a pontificare sui distacchi correnti.

Pensiamo a noi, senza guardare gli altri.

Esatto.

Anche perché abbiamo,sulla carta,il calendario migliore,sia di chi ci sta davanti sia di chi ci sta dietro...abbiamo gli elementi per pensare solo a noi stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emiliano80 ha scritto:

ma a volte non so se ci fate o ci siete..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Quindi è ufficiale che questo ci usa per andare al meglio in Nazionale 

Quanto è quotato l'infortunio al polpaccio in Nazionale? Sono aperte le scommesse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Aiutati che Dio ti aiuta, la matematica sta aiutando... noi possiamo fare ancora 24 punti.

Se non li fai è inutile stare a pontificare sui distacchi correnti.

Pensiamo a noi, senza guardare gli altri.

Beh questo assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Si, paga me, Allegri, Dechamps, Pirlo, Sarti, Ancelotti, ecc.. ecc... 

Ah di dimenticavo la teoria: siccome lo fanno giocare allora è forte.

È l unico giocatore al mondo che deve essere considerato forte per il solo fatto che viene messe in campo.

Fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono anni che non facciamo una vittoria pulita, senza soffrire .boh 

Pensavamo fossero Pjanic e co ma la situazione non è cambiata. Speriamo di recuperare qualcuno durante la pausa.

Se oggi hai sofferto hai qualche problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 posto, fuori agli ottavi di champions, persa la supercoppa..

Scommettete che i suoi fans parlerebbero di grande stagione anche in caso di sconfitta in coppa Italia ?

Mi gioco tutto ciò che volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, runner ha scritto:

che schifo che schifo che schifo    .doh

„La maglia azzurra è speciale. Non ti identifichi in un club ma rappresenti la tua nazione, vivi delle emozioni in prima persona e le fai vivere a tutta la nazione, è qualcosa di impareggiabile. La tensione che si prova nel giocare in Nazionale non si prova nemmeno nelle partite più importanti.“

Peccato che a pagarti lo stipendio sia la Juventus e non la nazionale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Probabilmente il contratto di Allegri prevede corposi bonus nel caso in cui riesca nell'impresa di non vincere alcuna gara stagionale con più di due goal di scarto.

specialmente se ne sbagli due con l'uomo solo davanti alla porta

forse parte del bonus lo divide coi giocatori....che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

con l'Inter purtroppo ritorneremo sulla terra...non vinciamo uno scontro diretto da tempo immemore

un pareggio sarebbe oro colato .da firmare con le lacrime 

Halma....con i CHIACCHIERONI VOLEREMO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Esattamente quello che ho scritto. 

Che oggi contava solo vincere e che due mesi fa eravamo lontani dal quarto posto, mentre ora ci troviamo a giocare contro i favoriti per lo scudetto a -1 (potenziali -4, ok...). Il che non vuol dire che vinciamo lo scudetto, parlo sempre in ottica piazzamento Champions. 

Poi se i prescritti hanno fatto pena nelle ultime partite cavoli loro. 

La Juve se non sbaglio è la squadra che ha fatto più punti dalla quinta di campionato, è il 16mo risultato utile consecutivo. 

Non voglio stare a discutere di meriti o demeriti perché tanto è inutile, non mi faccio trascinare in guerre di religione. 

Però sono dati di fatto

I dati di fatto dicono che da gennaio avendo valovic hai recuperato zero sul Milan, cosa su napoli? E sei uscito indegnamente d’ala champions e potenzialmente linda ha più quattro

i fatti dicono che non ti sei mai iscritto e non sei neanche adesso iscritto alla vittoria campionato

poi contento tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M4RK ha scritto:

A noi che sia il secondo, il terzo posto o il quarto non cambia niente, l'obiettivo è andare in Champions, di conseguenza tocca tifare il Napoli in modo che spingano l'Atalanta ancora più indietro, visto che hanno anche una partita da recuperare.

Io non tifo nessuna squadra che non sia la Juventus F.C. E' evidente che al punto in cui siamo è fondamentale almeno il quarto posto, ma mai simpatizzerò per il napoli  (scritto appositamente in minuscolo) e anzi spero che a vincere quella partita sia l'atalanta. La Juventus è artefice del suo destino e non credo che crolli facendosi recuperare dai bergamaschi.

Detto questo non è vero che il quarto o il terzo o il secondo posto sia la stessa cosa. Esistono anche i premi e più in alto arrivi e più soldi ottieni dalla federazione (anche questa scritta in minuscolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo di fronte alla truffa tecnica e gestionale del secolo.

Gente che cammina aspettando la palla sul posto (ossia l'anticalcio) e orientata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al retropassaggio.

Il tutto ad una velocità che definire irritante è poco.

In più, sono frequentissimi gli svarioni e i palloni regalati all'avversario dal nulla.

Nessuna voglia di correre sul pallone, di aggredire la partita e di dominare anche i più mediocri avversari.

Densità delle azioni imbarazzante.

Mai visto uno schifo del genere.

Seguo la Juve dal 1994/95 (avevo 14 anni) e una truffa del genere non l'ho mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.