Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheRedDevil

Il nome giusto per sostituire Dybala

Il nome giusto per sostituire Dybala  

  1. 1. Ora che Dybala ufficialmente lascerà la Juve, qual è il nome giusto per sostituirlo?

    • Berardi
      98
    • Zaniolo
      212
    • Raspadori
      43
    • Soulé
      71
    • O. Dembélé
      34
    • Altro (specificare)
      269


Post in rilievo

1 minuto fa, JuventusJack ha scritto:

Che prima di venire alla Juve era considerato un classico giocatore di provincia .ghgh

Aveva 22 anni Chiesa. Berardi 28. Per me ormai la sua dimensione è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

un manager non deve averlo proprio, un cuore

Non deve avere un cuore, ma risorse, competenze, alternative pronte.

Non mi sembra il nostro caso, anzi.

 

Spero di sbagliarmi, ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un esterno sinistro per virare definitivamente sul 4-3-3. Qualcuno che abbia qualità, che sia capace di saltare l'uomo e che sia in grado di arrivare in doppia cifra a fine stagione per distribuire meglio i gol. Poi un vice Vlahovic e la squadra è a posto per quel che riguarda l'attacco. Un nome? Non saprei ma quelli che leggo mi sembrano scommesse, Zaniolo ad esempio dal punto di vista realizzativo non sostituisce affatto Dybala. Forse Raspadori ma è da vedere, certamente sarebbe intrigante. Dembele è un potenziale craque ed è il tipo di giocatore che servirebbe ma bisogna vedere che tipo di continuità garantirebbe. Speriamo nelle intuizioni della dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ci ha già rifiutato anni fa,per quale motivo dovrebbe venire adesso ? .uhm

Comunque nomi non ne faccio,la Juve ha voluto mandarlo via e adesso mi aspetto un nome importante,non certo Zaniolo o Raspadori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non deve avere un cuore, ma risorse, competenze, alternative pronte.

Non mi sembra il nostro caso, anzi.

 

Spero di sbagliarmi, ma non credo.

Da cosa lo deduci.

Se lecito .

Fino ad oggi, mia opinione ,non ha avuto cuore ma risorse competenze ed alternative si.

Però sino pronto ad ascoltarti anzi a leggerti 😇😇👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto punterei al tridente Morata-Vlaohvic- Chiesa per la prossima stagione.

Poi al posto di Dybala prenderei Raspadori è un 2000 e quest’anno è quasi in doppia cifra come gol.

con noi può crescere e sostituire i titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi puoi prenderlo per sostituire Bernardeschi,non per sostituire Dybala.

Zaniolo quando è al top rende meno del Dybala di questi tempi.

Raspadori è una suggestione,ma sopporterebbe il peso di sostituire Dybala alla Juventus?

Soulè sarebbe potuto essere il sostituto di Dybala fra 3-4 anni,quando avrà terminato il suo processo di crescita,cioè dopo un prestito la stagione prossima in B,l’anno dopo prestito in A e quello successivo inserito in squadra.

 Ci vuole altro per sostituire Dybala e ci vorranno molti soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono questi i nomi per sostituire dybala, è meglio non sostituirlo proprio. Al massimo ci metti soulè che è gia nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me tengono morata, cercano di sbolognare kean e bernardeschi e prendono raspadori e una sorpresa (paqueta): l'investimento rilevante sarà fatto a metacampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma chi ha messo "altro" però potrebbe dire chi vorrebbe eh!!!

Ho messo altro perché credo che i giocatori elencati non siano all'altezza, ma non ho il pallino di un giocatore specifico che vorrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juventinix ha scritto:

Serve un esterno sinistro per virare definitivamente sul 4-3-3. Qualcuno che abbia qualità, che sia capace di saltare l'uomo e che sia in grado di arrivare in doppia cifra a fine stagione per distribuire meglio i gol. Poi un vice Vlahovic e la squadra è a posto per quel che riguarda l'attacco. Un nome? Non saprei ma quelli che leggo mi sembrano scommesse, Zaniolo ad esempio dal punto di vista realizzativo non sostituisce affatto Dybala. Forse Raspadori ma è da vedere, certamente sarebbe intrigante. Dembele è un potenziale craque ed è il tipo di giocatore che servirebbe ma bisogna vedere che tipo di continuità garantirebbe. Speriamo nelle intuizioni della dirigenza

Di Maria…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.