Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Allegri a GQ: "Avevo già firmato per il Real, ma quando mi ha richiamato la Juve non ho avuto dubbi. Oggi i giocatori sono cavie. Gioco dal basso? La gente si fa abbindolare..."

Post in rilievo

3 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Arrivare in finale è stato un buon risultato? Certo.

Prendere 7 gol in due partite decisive? Assolutamente no.

I secondi nella storia non contano nulla: il fatto che sia arrivato in finale è interessante solo per la società che ha incassato i soldi della UEFA.

A noi tifosi dovrebbe interessare alzarla quella dannata ma tanto desiderata coppa.

 

Accontentarsi del piazzamento equivale ad accettare una dimensione minore nel panorama calcistico.

Ed allora se questa è la tua opinione, si, fai bene a dire che le finali sono stati risultati eccezionali.

Sarà che sono stato sia a Berlino che a Cardiff, ma quei sette gol subiti in due partite, soprattutto in Galles, gridano ancora vendetta.

Capisco la delusione, hanno fatto male a tutti, ma alla fine hanno vinto i più forti. Purtroppo non sempre si possono ribaltare i pronostici. Ripeto, io criticavo il definire questi 6 anni di Allegri "estremamente deludenti". Solo quest'anno è stato un flop, per mille ragioni, non solo l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Quest'anno è stato deludente sotto mille punti di vista, allenatore compreso. Per me però esageri nelle conclusioni, anche perché in carriera ha sempre valorizzato tutti i giocatori che ha allenato. Poi forse è vero, questa rosa è poco adatta ad Allegri, ma dubito che allenatori più quotati avrebbero saputo fare meglio... Alla fine tutti i top vogliono allenare giocatori "pensanti" oppure vogliamo credere che Klopp o Guardiola farebbero meglio con Rabiot e Rugani? 

Io non voglio credere niente. Io guardo le partite e ti dico che Fabinho era un terzino mediocre che Klopp ha trasformato in un centrocampista straordinario. Vorrei dare Takumi Minamino ad Allegri e vedere cosa se ne farebbe. Se Klopp deve far giocare un ragazzo non si spara nelle palle mentre Allegri dopo una moria di centrocampisti per 20 minuti mette Alex Sandro mezzala piuttosto di Miretti. Risultato: Alex Sandro non struscia la palla e U23 da buttare nel ces.so perché tanto se non sono capaci di "leggere i momenti della partita" per lui non esistono. 

Allegri oggi è un allenatore che ha enormi limiti e che ha bisogno per esprimere le sue qualità di cose che noi non possiamo dargli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Io non voglio credere niente. Io guardo le partite e ti dico che Fabinho era un terzino mediocre che Klopp ha trasformato in un centrocampista straordinario. Vorrei dare Takumi Minamino ad Allegri e vedere cosa se ne farebbe. Se Klopp deve far giocare un ragazzo non si spara nelle palle mentre Allegri dopo una moria di centrocampisti per 20 minuti mette Alex Sandro mezzala piuttosto di Miretti. Risultato: Alex Sandro non struscia la palla e U23 da buttare nel ces.so perché tanto se non sono capaci di "leggere i momenti della partita" per lui non esistono. 

Allegri oggi è un allenatore che ha enormi limiti e che ha bisogno per esprimere le sue qualità di cose che noi non possiamo dargli

Ma dici Fabinho ex Monaco pagato 45 milioni di euro? Alla faccia della mediocrità... Allora scusami, Pjanic era una mezzala "mediocre" che giocava metà stagione buona a Roma che Allegri ha trasformato in un eccellente regista. Dybala era una promessa del Palermo, prima punta in una squadra che lottava per non retrocedere, che sempre Allegri ha trasformato in trequartista da squadra di vertice in Italia... Come vedi, gli esempi si trovano.

 

Sui giovani dell'U23, non credo si possa dire nulla, non seguendo gli allenamenti. Nella prima stagione di Ronaldo, Allegri non si fece problemi a lanciare Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JVS ha scritto:

Ma dici Fabinho ex Monaco pagato 45 milioni di euro? Alla faccia della mediocrità... Allora scusami, Pjanic era una mezzala "mediocre" che giocava metà stagione buona a Roma che Allegri ha trasformato in un eccellente regista. Dybala era una promessa del Palermo, prima punta in una squadra che lottava per non retrocedere, che sempre Allegri ha trasformato in trequartista da squadra di vertice in Italia... Come vedi, gli esempi si trovano.

 

Sui giovani dell'U23, non credo si possa dire nulla, non seguendo gli allenamenti. Nella prima stagione di Ronaldo, Allegri non si fece problemi a lanciare Kean.

Fabinho non era certo un top terzino e di certo non era un centrocampista. Salah chi era prima di Klopp. Anderson chi era? Alexander Arnold lo ha fatto sbocciare Klopp. Firmino trasformato da trequartista in falso nueve chi lo ha inventato? 

Pjanic è finito davanti alla difesa perché era l'unico ruolo possibile per lui nel calcio di Allegri visto che tra gli interni ed il centrale di centrocampo ci sono le praterie. Ed infatti gli interni di centrocampo se non sono mezzofondisti non vanno bene. Poi però bisogna giocare bene tecnicamente. Thiago Alcantara dove giocherebbe con Allegri? 

Non ho niente contro Allegri e sono il primo a sostenere che sia intellettualmente non onesto non riconoscergli enormi meriti per la conduzione tecnica dei suoi primi tre anni. Secondo me è altrettanto poco onesto non ammettere che il suo modo di pensare calcio oggi sia estremamente limitato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Fabinho non era certo un top terzino e di certo non era un centrocampista. Salah chi era prima di Klopp. Anderson chi era? Alexander Arnold lo ha fatto sbocciare Klopp. Firmino trasformato da trequartista in falso nueve chi lo ha inventato? 

Pjanic è finito davanti alla difesa perché era l'unico ruolo possibile per lui nel calcio di Allegri visto che tra gli interni ed il centrale di centrocampo ci sono le praterie. Ed infatti gli interni di centrocampo se non sono mezzofondisti non vanno bene. Poi però bisogna giocare bene tecnicamente. Thiago Alcantara dove giocherebbe con Allegri? 

Non ho niente contro Allegri e sono il primo a sostenere che sia intellettualmente non onesto non riconoscergli enormi meriti per la conduzione tecnica dei suoi primi tre anni. Secondo me è altrettanto poco onesto non ammettere che il suo modo di pensare calcio oggi sia estremamente limitato 

Guarda, ripeto, se citi come "valorizzazioni" di Klopp giocatori del livello di Fabinho, Firmino e Salah (per me hai ragione), allora possiamo dire lo stesso per Pjanic, Dybala (percorso opposto a Firmino: chi l'ha trasformato?), Alex Sandro, forse lo stesso Cuadrado visto che era reduce da una stagione mediocre al Chelsea. Ma poi, a prescindere dal ruolo, che Pjanic abbia giocato il suo miglior calcio nella Juventus, che sia stato valorizzato da noi, così come i sopra citati, mi pare oggettivo. Purtroppo non abbiamo mai avuto in rosa un Alexander Arnold. L'unico paragonabile, forse, è Cancelo, che fece benissimo 6 mesi per poi sparire, complice l'infortunio al ginocchio.

 

Perché Thiago Alcantara dove giocherebbe con Allegri? Non credo che lo impiegherebbe in posizioni diverse da dove ha giocato. Non mi vengono in mente giocatori forti che Allegri non abbia saputo valorizzare per ragioni tattiche, al contrario di allenatori più integralisti. A te sì? 

 

Sul presente, non saprei dire, oggettivamente i risultati di quest'anno sono stati al di sotto delle aspettative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Guarda, ripeto, se citi come "valorizzazioni" di Klopp giocatori del livello di Fabinho, Firmino e Salah (per me hai ragione), allora possiamo dire lo stesso per Pjanic, Dybala (percorso opposto a Firmino), Alex Sandro, forse lo stesso Cuadrado visto che era reduce da una stagione mediocre al Chelsea. Ma poi, a prescindere dal ruolo, che Pjanic abbia giocato il suo miglior calcio nella Juventus, che si sia stato valorizzato da noi, così come i sopra citati, mi pare oggettivo. Purtroppo non abbiamo mai avuto in rosa un Alexander Arnold. L'unico paragonabile, forse, è Cancelo, che fece benissimo 6 mesi per poi sparire, complice l'infortunio al ginocchio.

 

Perché Thiago Alcantara dove giocherebbe con Allegri? Non credo che lo impiegherebbe in posizioni diverse da dove ha giocato. Non mi vengono in mente giocatori forti che Allegri non abbia saputo valorizzare per ragioni tattiche, al contrario di allenatori più integralisti.

 

Sul presente, non saprei dire, oggettivamente i risultati di quest'anno sono stati al di sotto delle aspettative. 

Guarda senza polemica, tu mi citi Cancelo. Ora, i terzini che vediamo in Europa e ci fanno arrapare hanno senso in squadre che privilegiano la fase offensiva perché nessuno di questi è difensivamente un fenomeno. Se tu stressi costantemente il loro punto debole è normale che vadano in difficoltà. Non è un caso se Allegri predilige terzini più ordinati difensivamente che logicamente sono meno incisivi in fase offensiva. Dani Alves ha fatto più spesso l'esterno alto che il terzino e stiamo parlando di un fenomeno assoluto che difensivamente era pure forte.

Thiago Alcantara con Allegri non farebbe mai la mezzala perché non potrebbe coprire le porzioni di campo che una mezzala con Allegri deve coprire.

E pure sta storia dell'integralismo è un falso mito. L'integralismo non sta nel sistema di gioco ma nei principi di gioco ed Allegri è integralista come gli altri e forse di più. Tutte le sue squadre difendono di posizione, escono dalla difesa alzando spesso la palla sulla punta o su un centrocampista, hanno spaziature ampie tra i giocatori, puntano sui cambi di gioco, lasciano la palla molto scoperta e scappano indietro, sono tutte caratteristiche ricorrenti delle sue squadre e non da oggi. 

L'equivoco che da un punto di vista comunicativo si è creato è che il calcio sia molto semplice. In realtà ad essere semplice è il suo calcio perché estremamente minimalista. Ma non è semplice per chi va in campo perché per essere efficace necessita di calciatori non solo forti, ma anche estremamente evoluti tatticamente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda senza polemica, tu mi citi Cancelo. Ora, i terzini che vediamo in Europa e ci fanno arrapare hanno senso in squadre che privilegiano la fase offensiva perché nessuno di questi è difensivamente un fenomeno. Se tu stressi costantemente il loro punto debole è normale che vadano in difficoltà. Non è un caso se Allegri predilige terzini più ordinati difensivamente che logicamente sono meno incisivi in fase offensiva. Dani Alves ha fatto più spesso l'esterno alto che il terzino e stiamo parlando di un fenomeno assoluto che difensivamente era pure forte.

Thiago Alcantara con Allegri non farebbe mai la mezzala perché non potrebbe coprire le porzioni di campo che una mezzala con Allegri deve coprire.

E pure sta storia dell'integralismo è un falso mito. L'integralismo non sta nel sistema di gioco ma nei principi di gioco ed Allegri è integralista come gli altri e forse di più. Tutte le sue squadre difendono di posizione, escono dalla difesa alzando spesso la palla sulla punta o su un centrocampista, hanno spaziature ampie tra i giocatori, puntano sui cambi di gioco, lasciano la palla molto scoperta e scappano indietro, sono tutte caratteristiche ricorrenti delle sue squadre e non da oggi. 

L'equivoco che da un punto di vista comunicativo si è creato è che il calcio sia molto semplice. In realtà ad essere semplice è il suo calcio perché estremamente minimalista. Ma non è semplice per chi va in campo perché per essere efficace necessita di calciatori non solo forti, ma anche estremamente evoluti tatticamente

 

Ma Cancelo i primi 6 mesi di Juventus era un giocatore meraviglioso, no? Dani Alves da esterno alto fu devastante, no? Non è stato valorizzato? Se non sbaglio pure al PSG giocò spesso in quella posizione...

 

Quello che scrivi sulla tattica mi pare corretto ma non ci vedo niente di negativo e mi sembra limitato ad alcune stagioni. Alla fine Allegri dà un'organizzazione difensiva marcata (quella che scrivi). Ma la sua prima Juventus giocava in modo diverso, non puntava sui cambi di gioco e non alzava il pallone sulle punte, o sbaglio? In ogni caso, a prescindere da tutte le questioni tattiche che citi, non mi viene in mente un giocatore che Allegri non abbia saputo valorizzare. Senza polemica, ti chiedo se a te viene in mente un controesempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Ma Cancelo i primi 6 mesi di Juventus era un giocatore meraviglioso, no? Dani Alves da esterno alto fu devastante, no? Non è stato valorizzato? Se non sbaglio pure al PSG giocò spesso in quella posizione...

 

Quello che scrivi sulla tattica mi pare corretto ma non ci vedo niente di negativo e mi sembra limitato ad alcune stagioni. Alla fine Allegri dà un'organizzazione difensiva marcata (quella che scrivi). Ma la sua prima Juventus giocava in modo diverso, non puntava sui cambi di gioco e non alzava il pallone sulle punte, o sbaglio? In ogni caso, a prescindere da tutte le questioni tattiche che citi, non mi viene in mente un giocatore che Allegri non abbia saputo valorizzare. Senza polemica, ti chiedo se a te viene in mente un controesempio.

Certo che la prima Juventus giocava nello stesso modo, a prescindere dal sistema di gioco. Il problema è che se alzo palla su Mandzukic o su Pogba esce una cosa diversa che se la alzo su Morata o su Rabiot, questo è pacifico. Eppure la palla abbiamo continuato ad alzarla nonostante non ci fosse mezzo giocatore capace di riceverla.

Se i migliori centrocampisti in rosa sono palleggiatori (Arthur e Locatelli), li faccio palleggiare. Invece no, siamo andati avanti otto mesi con Rabiot titolare fisso perché fisicamente è capace di coprire una porzione enorme di campo e perché di fare densità in zona palla non gli è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello.

Alla fine ogni allenatore è talebano delle sue convinzioni e di quello che è capace di mettere in campo. Il problema è che quello che mette in campo lui oggi è troppo poco, troppo basici i movimenti senza palla, troppo poche le giocate preparate e troppo difficile per chi va in campo che non sono certamente calciatori di intelligenza superiore come Kross e Modric

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda senza polemica, tu mi citi Cancelo. Ora, i terzini che vediamo in Europa e ci fanno arrapare hanno senso in squadre che privilegiano la fase offensiva perché nessuno di questi è difensivamente un fenomeno. Se tu stressi costantemente il loro punto debole è normale che vadano in difficoltà. Non è un caso se Allegri predilige terzini più ordinati difensivamente che logicamente sono meno incisivi in fase offensiva. Dani Alves ha fatto più spesso l'esterno alto che il terzino e stiamo parlando di un fenomeno assoluto che difensivamente era pure forte.

Thiago Alcantara con Allegri non farebbe mai la mezzala perché non potrebbe coprire le porzioni di campo che una mezzala con Allegri deve coprire.

E pure sta storia dell'integralismo è un falso mito. L'integralismo non sta nel sistema di gioco ma nei principi di gioco ed Allegri è integralista come gli altri e forse di più. Tutte le sue squadre difendono di posizione, escono dalla difesa alzando spesso la palla sulla punta o su un centrocampista, hanno spaziature ampie tra i giocatori, puntano sui cambi di gioco, lasciano la palla molto scoperta e scappano indietro, sono tutte caratteristiche ricorrenti delle sue squadre e non da oggi. 

L'equivoco che da un punto di vista comunicativo si è creato è che il calcio sia molto semplice. In realtà ad essere semplice è il suo calcio perché estremamente minimalista. Ma non è semplice per chi va in campo perché per essere efficace necessita di calciatori non solo forti, ma anche estremamente evoluti tatticamente

 

Dove la trovi la forza per rispondere a uno che dice che Pjanic era una mezz'ala mediocre (l'hanno comprato infatti per masochismo, non per altro) alla Roma? Trasformato in "eccellente regista"?

O il Dybala trequartista?

Ti ammiro

23 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Certo che la prima Juventus giocava nello stesso modo, a prescindere dal sistema di gioco. Il problema è che se alzo palla su Mandzukic o su Pogba esce una cosa diversa che se la alzo su Morata o su Rabiot, questo è pacifico. Eppure la palla abbiamo continuato ad alzarla nonostante non ci fosse mezzo giocatore capace di riceverla.

Se i migliori centrocampisti in rosa sono palleggiatori (Arthur e Locatelli), li faccio palleggiare. Invece no, siamo andati avanti otto mesi con Rabiot titolare fisso perché fisicamente è capace di coprire una porzione enorme di campo e perché di fare densità in zona palla non gli è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello.

Alla fine ogni allenatore è talebano delle sue convinzioni e di quello che è capace di mettere in campo. Il problema è che quello che mette in campo lui oggi è troppo poco, troppo basici i movimenti senza palla, troppo poche le giocate preparate e troppo difficile per chi va in campo che non sono certamente calciatori di intelligenza superiore come Kross e Modric

Piu' che talebano delle sue convinzioni, io direi che e' un militante della propria mediocrita'.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, aiace ha scritto:

Te lo tieni per altri tre anni, non farti strane illusioni. Facile che se vince lo scudetto gli prolungano per un altro paio. 

Mah è da una vita che seguo la Juve in particolare ed il calcio in generale..

Vedi che gli Agnelli, quando le cose non vanno, tagliano teste senza pensarci un attimo..

Quindi anche se tu sostieni che la scelta di Allegri in realtà sia di Elkann, ricordati che quello parla poco e bada solo ai soldi ed ai risultati...

E la competizione che porta soldi è la champions non il campionato..

Mica può sempre continuare con aumenti di capitale per ripianare i debiti fatti dal cugino..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vespino ha scritto:

Dove la trovi la forza per rispondere a uno che dice che Pjanic era una mezz'ala mediocre (l'hanno comprato infatti per masochismo, non per altro) alla Roma? Trasformato in "eccellente regista"?

O il Dybala trequartista?

Ti ammiro

Piu' che talebano delle sue convinzioni, io direi che e' un militante della propria mediocrita'.

 

 

Io ammiro chi dà del mediocre agli altri ma non riesce a capire neppure quattro righe di italiano. Ennesima dimostrazione dell'EDK .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JVS ha scritto:

Ma Cancelo i primi 6 mesi di Juventus era un giocatore meraviglioso, no? Dani Alves da esterno alto fu devastante, no? Non è stato valorizzato? Se non sbaglio pure al PSG giocò spesso in quella posizione...

 

Quello che scrivi sulla tattica mi pare corretto ma non ci vedo niente di negativo e mi sembra limitato ad alcune stagioni. Alla fine Allegri dà un'organizzazione difensiva marcata (quella che scrivi). Ma la sua prima Juventus giocava in modo diverso, non puntava sui cambi di gioco e non alzava il pallone sulle punte, o sbaglio? In ogni caso, a prescindere da tutte le questioni tattiche che citi, non mi viene in mente un giocatore che Allegri non abbia saputo valorizzare. Senza polemica, ti chiedo se a te viene in mente un controesempio.

La prima juventus di allegri aveva degli interpreti fuori dal comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2022 Alle 11:57, MARTIN34 ha scritto:

Ah quindi uno firma un accordo e due ore dopo chiama e dice non vengo. Mah

noi tifosi siamo di bocca buona... sanno che possono raccontarcene di ogni genere...   .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mah è da una vita che seguo la Juve in particolare ed il calcio in generale..

Vedi che gli Agnelli, quando le cose non vanno, tagliano teste senza pensarci un attimo..

Quindi anche se tu sostieni che la scelta di Allegri in realtà sia di Elkann, ricordati che quello parla poco e bada solo ai soldi ed ai risultati...

E la competizione che porta soldi è la champions non il campionato..

Mica può sempre continuare con aumenti di capitale per ripianare i debiti fatti dal cugino..

 

I debiti li fanno tutte le grandi squadre, nessuna riesce o riuscirà mai ad autofinanziarsi. Persino il Milan che stanno esaltando per un + 8 nella semestrale viene da tre immissioni di denaro di Elliot da 200/250 mln anno per fare pietà in Europa e competere quest’anno per lo scudetto. Solo il Bayern in Europa ci riesce, ma ce ne sarebbe da parlare di come è strutturato e da chi lo finanzia a partire da Adidas ed Allianz e fermiamoci qui. Non serve vincere la Champions, oggi basta arrivare ai quarti per sfondare i 100 mln e comunque è una competizione che avrà vita breve, tra un paio di anni non la giocheremo più. Detto questo te lo ribadisco rassegnati  i tre anni se li fa tutto proprio perché non si vogliono buttare soldi ed allegri al lordo costa 18 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Certo che la prima Juventus giocava nello stesso modo, a prescindere dal sistema di gioco. Il problema è che se alzo palla su Mandzukic o su Pogba esce una cosa diversa che se la alzo su Morata o su Rabiot, questo è pacifico. Eppure la palla abbiamo continuato ad alzarla nonostante non ci fosse mezzo giocatore capace di riceverla.

Se i migliori centrocampisti in rosa sono palleggiatori (Arthur e Locatelli), li faccio palleggiare. Invece no, siamo andati avanti otto mesi con Rabiot titolare fisso perché fisicamente è capace di coprire una porzione enorme di campo e perché di fare densità in zona palla non gli è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello.

Alla fine ogni allenatore è talebano delle sue convinzioni e di quello che è capace di mettere in campo. Il problema è che quello che mette in campo lui oggi è troppo poco, troppo basici i movimenti senza palla, troppo poche le giocate preparate e troppo difficile per chi va in campo che non sono certamente calciatori di intelligenza superiore come Kross e Modric

Che Allegri sia talebano delle proprie convinzioni ho dei dubbi.

La prima Juventus di Allegri giocava diversamente da questa di oggi, aveva un cc con Marchisio Pirlo Pogba e Vidal e davanti il signor Tevez; a seconda dell'avversario si adattava a giocare in maniera più offensiva o difensiva: a Berlino, tanto per dire, giocammo un primo tempo difensivo ed un secondo tempo offensivo.

Ricordo, per esempio, che l'anno della finale di Cardiff, dopo la sconfitta di Firenze, Allegri decise di giocare con un modulo spregiudicato, con 5 giocatori votati all'attacco più che a difendere, iniziando dalla partita casalinga con la Lazio 

Se c'è una cosa che proprio non si può imputare ad Allegri è quella di giocare seguendo le sue convinzioni, visto che si adatta ai giocatori che ha ed alle caratteristiche dell'avversario.

Gli allenatori talebani delle proprie convinzioni e dello stesso modulo di gioco sono Conte e Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere che Allegri per due anni abbia atteso di tornare alla Juventus senza andare in altri club, così come fa piacere che per due volte abbia rinunciato al Real per la Juventus. Quest'anno ovviamente ci si aspettava con il suo ritorno anche il ritorno allo scudetto ma c'è da dire che questa estate sono stati fatti errori grossolani nel mercato: perdere CR7 all'ultimo secondo senza avere un sostituto è stato veramente dilettantesco. Con Vlahovic da inizio campionato probabilmente ora saremmo lì a lottare per lo scudetto. Aspetto quindi il prossimo anno per dare una valutazione più precisa sull'Allegri bis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri amico di galliani

Galliani amico di perez. 

 

 

Contratto da 9 ml alla juve

Acciuga è furbo. Siate svegli e leggete tra le righe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, MarioS said:

Personalmente, il fatto che per portare acqua al proprio mulino spesso dica cavolate. 

Tipo il -10 dall'Atalanta, roba mai esistita. 

O 'sta cosa dei lanci del portiere, totalmente decontestualizzata e solo per dire "eheh, il lancio del portiere sul pennellone >>> costruzione dal basso". 
L'Allegri post-lite Adani mi sta altamente sulle balls, eufemismo. 

 

Sacchi prima e Adani poi gli hanno rotto le balle e lui ha reagito, da buon livornese, facendo il reazionario.

Per me conta più il gioco espresso, che non apprezzo per nulla, rispetto a quello che dice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MarioS ha scritto:

Personalmente, il fatto che per portare acqua al proprio mulino spesso dica cavolate. 

Tipo il -10 dall'Atalanta, roba mai esistita. 

O 'sta cosa dei lanci del portiere, totalmente decontestualizzata e solo per dire "eheh, il lancio del portiere sul pennellone >>> costruzione dal basso". 
L'Allegri post-lite Adani mi sta altamente sulle balls, eufemismo. 

 

Semplicemente è questo. 

Finché i risultati sono dalla sua, ride, scherza e fa battute. 

Come le cose non girano, esce il vero allegri. Arrogante e presuntuoso. 

Si è permesso di dire che guardiola manda avanti la palla hahahahaahahah. 

Allegri può confrontarsi con i suoi simili

Iachini, ammazzalorso, Mazzarri, Ballardini e Colantuono. 

Allenatori che producono calcio sono fuori dalla sua portata. Deve accettarlo. 

Per me è morto e sepolto quando aveva Cancelo e Spinazzola e per una partita con errore, panchinò Cancelo per desciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un comico che non fa nè ridere e nè riflettere. Al Real sarebbe stato fischiato dopo 3 partite, il bello è che non possiamo nemmeno esonerarlo altrimenti si papperebbe a scrocco 9 mln come ha fatto nella sua prima esperienza "eh ma Macse ama la Juve", la ama così tanto da rimanere a casa 2 anni coi milioni garantiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.