Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stino91

Fagioli, l'agente avvisa la Juve: "Non accetteremo un altro prestito"

Post in rilievo

Dico solo questo:"piuttosto che vedere un Arthur ignorare ogni possibile taglio, ogni possibile verticalizzazione e uscire dagli ottavi di CL perché il nostro cc non ne azzecca mezza neanche per sbaglio, beh preferisco mille volte uscire perché ho provato a lanciare un giovane promettente e mi è andata male".

Detto questo, dubito fortemente che Fagioli avrebbe giocato peggio di Arthur contro il Villareal. Secondo me almeno tre o quattro palloni a Vlahovic e Morata glieli serviva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si porti in prima squadra, è un CTP non toglie posti in rosa. Secondo me Fagioli è molto bravo ma decisamente inferiore a Tonali e a Barella alla stessa età. Però certamente sarebbe utile nei cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

Dico solo questo:"piuttosto che vedere un Arthur ignorare ogni possibile taglio, ogni possibile verticalizzazione e uscire dagli ottavi di CL perché il nostro cc non ne azzecca mezza neanche per sbaglio, beh preferisco mille volte uscire perché ho provato a lanciare un giovane promettente e mi è andata male".

Detto questo, dubito fortemente che Fagioli avrebbe giocato peggio di Arthur contro il Villareal. Secondo me almeno tre o quattro palloni a Vlahovic e Morata glieli serviva!

A differenza di tutti i nostri centrocampisti Fagioli è uno che vede la porta. Poi deve capire che deve migliorare tanto, si spera che ne sia consapevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A differenza di tutti i nostri centrocampisti Fagioli è uno che vede la porta. Poi deve capire che deve migliorare tanto, si spera che ne sia consapevole.

Vero, ed è proprio per questo che dovrebbe giocare con i migliori! Solo così un giocatore di talento può migliorare. Ma bisogna crederci ed avere coraggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di andare a prendere il giovane 18enne a caso, dal campionato X, riportiamo alla Juve chi sta facendo bene.

Basta dover stare 20 anni fuori squadra e poter giocare a 30...

Anche se con Allegri, è difficile che Fagioli possa giocare nel ruolo di adesso... ANZI... Basta che non lo snaturi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ma Arrivabene perché non fa il fenomeno con mamma Véronique e con Raiola ?

Infatti...aggiungerei con Ramsey, con A.Sandro e si potrebbe continuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, 29 MAGGIO 1985 said:

..... Amico mio,  

ma se vi ho appena permesso di godere delle " Luci della Ribalta " di questa virtuale " Agorà " a tinte bianconere

inserendovi entrambi con immagini annesse nel breve e succinto ( .ghgh ) post d'apertura di questa discussione  .... .ehm ( basta cliccare )

Miscellanea di episodi, aneddoti, curiosità, stranezze, tristezze del "Giuoco del Calcio" degli anni '40 in chiave Bianconera/Granata e torinese in senso lato 

 

.... oltretutto in compagnia di due " pezzi da 90 " quali GIGI MERONI ..&.. GEORGE BEST ... :tsa:

 

.... anche se, alla vostra " compagnia ", potrebbero benissimo aggregarsi anche tali ... .ehm

Alviero Chiorri  ... Vieri ( padre ) ... Arrigo Dolso ... .ghgh

 

 

..... ciò detto se son rose .. pardon .. se son " FAGIOLI " di qualità ... fioriranno : altro non ci resta da fare che .. attendere .. :tsa: 

 

Alla prossima, .salveStefano !

 

 

 

 

Lo sai che sono vanitoso...merito un post a parte, dedicato solo a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Solo kean che neanche è un buon giocatore infatti, gli altri invece tutti scarsi? Nemmeno uno valido anche solo per fare la riserva?

A me sembra assurdo. 

I fatti vanno in quella direzione... sentivo le stesse fregnacce su Marrone, Orsolini e compagnia cantante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO STO CON FAGIOLI!!!

16 ore fa, nedved666 ha scritto:

Un altro soggettone come Antun che verrà messo in riga. Se Fagioli è furbo lo scarica.

Il ragazzo ha qualità, giusto inserirlo nelle rotazioni, ma è ridicolo paragonarlo a giocatori già fatti e finiti perchè deve fare esperienza in Serie A. Tonali l'anno scorso ha fatto male, quest'anno è esploso. Fagioli deve avere tempo per dimostare il suo valore.

Si... .ma la fatto sempre al MILAN, non andando in giro. 1 anno titolare ed adattamento...... quest'anno è quello che ha dato al Milan più di tutti con qualità.  VANNO PROVATI E DATI FIDUCIA...... se no a voja lamentarsi sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo si porti in prima squadra, è un CTP non toglie posti in rosa. Secondo me Fagioli è molto bravo ma decisamente inferiore a Tonali e a Barella alla stessa età. Però certamente sarebbe utile nei cambi.

Se Fagioli é "decisamente inferiore" a due centrocampisti della nazionale uscita contro la Macedonia del Nord agli spareggi mondiali, perché dovrebbe essere utile alla Juventus, anche fosse una riserva?

 

P.S. non credo sia inferiore ai due citati, magari è solo una questione di opportunità di mettersi in mostra, e confido nel fatto che possa farlo con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli e Rovella il prossimo anno vanno confermati e punto.
Insieme a loro Locatelli, Mc Kennie e Zakaria.

Via Arthur e Rabiot.
Dentro un centrocampista TOP.

Così per me siamo già sulla buona strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che dice il suo agente,  non mi interessa anche se D'Amico è un rompiballe. Ogni volta che la Cremonese ha giocato, ho sempre cercato di vedere le partite su Sky proprio per vedere lui e ne ho viste un po'.

È un ventunenne tecnico e che vede il gioco da regista e la cosa è ancora più evidente quando ha palla sulla 3/4 avversaria. Da del tu al pallone,  sforna assist e sa far gol. Non è un profilo di calciatore da lasciare partire a 0. Se non sono convinti di farlo rientrare subito alla base che almeno trovino un accordo con una squadra di serie A e gli rinnovino il contratto. Giocherebbe con Allegri? Visti gli innumerevoli impegni, credo di sì perché è un centrocampista sul quale Allegri ha speso ottime parole. Con questo ragazzo c'è una grande possibilità che se andasse via a parametro 0, qualcuno in dirigenza, si mangi le mani in seguito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Se Fagioli é "decisamente inferiore" a due centrocampisti della nazionale uscita contro la Macedonia del Nord agli spareggi mondiali, perché dovrebbe essere utile alla Juventus, anche fosse una riserva?

 

P.S. non credo sia inferiore ai due citati, magari è solo una questione di opportunità di mettersi in mostra, e confido nel fatto che possa farlo con noi.

Alla stessa età è certamente inferiore, in prospettiva non lo so quanto può crescere. Io lo porterei in rosa perché può crescere. Ma chi pensa che possa fare il titolare alla Juventus ADESSO non lo ha mai visto giocare. Come riserva ci può stare ed essendo un CTP non toglierebbe spazi.

 

Che c’entra la Macedonia del Nord? Barella ha vinto un Europeo da titolare e da trascinatore. È un giocatore di livello mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, garrison ha scritto:

Pessimo agente per le squadre, visto che spara spesso catzate, ottimo per i suoi assistiti, visto quanto è riuscito a far guadagnare a Giovinco in carriera.

Se Fagioli vuole seguirne le orme (cosa legittima perché pensare a guadagnare tanto non é un reato col calcio) libero di farlo.

Stessa cosa che ho pensato io appena ho letto Andrea D'Amico, personaggio che non ho mai sopportato, per come la vedo io e per quel che conta, perfetto per il guadagno dei suoi assistiti ma non certo per la crescita dei ragazzi che assiste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Fagioli possa trovare fortuna altrove perché qui da noi la vedo davvero difficile. Non perché uno come lui non possa servirci ma perché abbiamo una mentalità sui giovani da primo dopoguerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi per tutti quelli che lo esaltano come la nuova speranza per il nostro centrocampo...sta giocando in Serie B alla Cremonese. 

Cioè, per carità magari è un fenomeno. Però andiamoci piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, nedved666 ha scritto:

Un altro soggettone come Antun che verrà messo in riga. Se Fagioli è furbo lo scarica.

Il ragazzo ha qualità, giusto inserirlo nelle rotazioni, ma è ridicolo paragonarlo a giocatori già fatti e finiti perchè deve fare esperienza in Serie A. Tonali l'anno scorso ha fatto male, quest'anno è esploso. Fagioli deve avere tempo per dimostare il suo valore.

Però è anche giusto che dopo campionati passati in panca, con precampionati fatti e una buona Serie B pretenda un posticino in squadra per dimostrare il suo valore.

L'agente fa gli interessi del suo assistito e la gestione dei giovani alla Juventus sappiamo che non è certo delle migliori.

Fa bene a lanciare questo messaggio, imho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.