Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Dybala si sta comportando da professionista, l'ho visto bene. Che effetto mi farebbe vederlo con la maglia dell'Inter? Non mi sono posto questa domanda, anzi, la eviterei"

Post in rilievo

Partita da 5.5, ha dato il massimo, in un paio di circostanze ha peccato di egoismo, purtroppo si vede che gli manca proprio forza nelle gambe, in corsa non mette quasi più un dribbling o un tiro. Dobbiamo ringraziare il Covid (molti dimenticano che lui è stato tra i pochi giocatori sintomatici) e Sarri che l'ha schierato infortunato col Lione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che da noi ha chiuso. Al momento non riesce a fare la differenza in serie A, cosa che gli veniva naturale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juppy1983 ha scritto:

Per me sei incommentabile, se lui ha fatto una partita pietosa l'uomo su cui si baserà il nostro progetto che ha fatto? Stasera pure incapace di stoppare il pallone,  peggiore partita da quando è alla Juve.   Per non parlare di colui che ha sbagliato un gol di testa che se penso che gente come mandzukic li faceva ad occhi chiusi mi viene da piangere.  E ma lui corre e si sacrifica. Vabbè lasciamo stare .

Sempre a cercare gli altri ma qui si parla di Dybala non di Vlaovic o morata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Gli altri invece hanno segnato una marea di gol. L'odio fino all'ultimo momento nei confronti di Dybala da parte tua e dei soliti non si placa. 

Voglio vedere chi prenderete di mira la prossima stagione. Accaniti e cattivi.

Si ma nel titolo del topic c’è Dybala, non “gli altri”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professionista, ma come al solito impalpabile nelle partite che contano. L'ha visto bene e ha tirato le solite mozzarelle in bocca ad Handanovic o sulla barriera, pensa se l'avesse visto male. Serve l'oculista al buon Pavel... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JVS ha scritto:

Partita da 5.5, ha dato il massimo, in un paio di circostanze ha peccato di egoismo, purtroppo si vede che gli manca proprio forza nelle gambe, in corsa non mette quasi più un dribbling o un tiro. Dobbiamo ringraziare il Covid (molti dimenticano che lui è stato tra i pochi giocatori sintomatici) e Sarri che l'ha schierato infortunato col Lione. 

Questa pecca l’ha sempre avuta. Quando era più giovane sopperiva con il guizzo nei primissimi metri, ora neanche quello.

È un calciatore che dal punto di vista atletico nel corso della sua carriera non è mai migliorato, e alla luce di alcune dichiarazioni credo che sia (anche) proprio per via della scarsa propensione al sacrificio e al lavoro.

Poi, un giocatore come lui che per caratteristiche ha bisogno di venire fuori a toccare tanti palloni pur essendo un attaccante se non è al meglio fisicamente palesa tutti i suoi limiti. Se non diventa più punta potrebbe avere già chiuso con il calcio che conta per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Questa pecca l’ha sempre avuta. Quando era più giovane sopperiva con il guizzo nei primissimi metri, ora neanche quello.

È un calciatore che dal punto di vista atletico nel corso della sua carriera non è mai migliorato, e alla luce di alcune dichiarazioni credo che sia (anche) proprio per via della scarsa propensione al sacrificio e al lavoro.

Poi, un giocatore come lui che per caratteristiche ha bisogno di venire fuori a toccare tanti palloni pur essendo un attaccante se non è al meglio fisicamente palesa tutti i suoi limiti. Se non diventa più punta potrebbe avere già chiuso con il calcio che conta per me.

Sì, sono d'accordo. Ormai è diventato quasi una mezzala in fase di possesso ma senza la qualità per servire l'assist o fare una serpentina in dribbling e soprattutto senza la forza per arrivare da dietro a chiudere l'azione con un tiro, qualità che ha sempre avuto. Tra lui, Alex Sandro, Bonucci e Chiellini, quest'anno si è chiuso davvero un ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Sì, sono d'accordo. Ormai è diventato quasi una mezzala in fase di possesso ma senza la qualità per servire l'assist o fare una serpentina in dribbling e soprattutto senza la forza per arrivare da dietro a chiudere l'azione con un tiro, qualità che ha sempre avuto. Tra lui, Alex Sandro, Bonucci e Chiellini, quest'anno si è chiuso davvero un ciclo.

A me ormai ricorda l’ultimo David Silva, pensa un po’. Se non trova il modo di riciclarsi in qualche modo, mi ripeto, ha chiuso con il calcio ad altissimi livelli, forse farebbe meglio addirittura a cercare di strappare un ricco contratto in qualche campionato più “esotico”. Continua a (cercare di) giocare come faceva 3-4 anni fa senza averne più la forza, personalmente non riesco davvero a dare torto alla società per non averlo rinnovato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

A me ormai ricorda l’ultimo David Silva, pensa un po’. Se non trova il modo di riciclarsi in qualche modo, mi ripeto, ha chiuso con il calcio ad altissimi livelli, forse farebbe meglio addirittura a cercare di strappare un ricco contratto in qualche campionato più “esotico”. Continua a (cercare di) giocare come faceva 3-4 anni fa senza averne più la forza, personalmente non riesco davvero a dare torto alla società per non averlo rinnovato. 

Ma tu ce lo vedi in un ruolo più da punta ad alti livelli? Diciamo una trasformazione alla Di Natale. Io no. Sono anni che quando gli allenatori gli dicono di giocare più vicino alla porta, lui arretra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JVS ha scritto:

Ma tu ce lo vedi in un ruolo più da punta ad alti livelli? Diciamo una trasformazione alla Di Natale. Io no. Sono anni che quando gli allenatori gli dicono di giocare più vicino alla porta, lui arretra. 

Io no, non ce lo vedo, per questo sono d’accordo con la scelta di lasciarlo partire. Di Natale comunque anche fisicamente era strutturato diversamente, era più un “torello”, e poi calciava con entrambi i piedi. In ogni caso, so solo che a mio parere se non trova una soluzione nella sua prossima squadra (che per me sarà proprio l’Inter) farà ancora più fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente stiamo per liberarci di questo equivoco tattico.

Da quando è tornato tra i convocati su 3 partite in casa ne abbiamo perse 2.

Poi fa il polemico se buca l'Udinese o esulta come un dannato se fa gol alla Salernitana.

 

Non mi mancherà nemmeno un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel "posso solo prendere atto del mancato rinnovo" di Marotta nel prepartita mi ha ricordato tanto "apprendo dai giornali che ha rotto col Real Madrid" riferendosi a Khedira che dopo qualche giorno era nostro 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ormai Dybala non è né carne né pesce. Giochicchia tra attacco e centrocampo senza un ruolo definito ma si annulla da solo. Una volta segnava tutte le punizioni dal limite col suo mancino fatato, ora neanche più quello gli riesce. 

E non ci va più manco vicino,questo non lo capisco perché sul calcio da fermo non puoi perdere qualcosa 

 

L unica calciata bene è stata con l Atalanta all ultimo che ha preso traversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sempre a cercare gli altri ma qui si parla di Dybala non di Vlaovic o morata

 

Ripeto , trovo incomprensibile questo livore,  rispondo raramente ma non mi trovo d'accordo con chi prende di mira un determinato calciatore o l'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Professionista, ma come al solito impalpabile nelle partite che contano. L'ha visto bene e ha tirato le solite mozzarelle in bocca ad Handanovic o sulla barriera, pensa se l'avesse visto male. Serve l'oculista al buon Pavel... 

Nedved certe cose le deve dire... Cosa pensa di Dybala si é visto nel primo tempo quando Dybala invece di dare il pallone a Vlahovic che era solo ha tirato a dieci all`ora in porta e Nedved in tribuna lo ha chiaramente mandato a quel paese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensavo ormai Dybala è bruciato,sono professionisti ok ma sono pur sempre esseri umani e giocare con la testa sgombra quando la dirigenza ti ha scaricato non è semplice .nono sono un estimatore di Paulo ma per me a questo punto è meglio che Allegri lo tenga come carta di riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Quel "posso solo prendere atto del mancato rinnovo" di Marotta nel prepartita mi ha ricordato tanto "apprendo dai giornali che ha rotto col Real Madrid" riferendosi a Khedira che dopo qualche giorno era nostro 

 

 

La parola Marotta andrebbe radiata dal forum , ma lo avete visto ieri come faceva il pagliaccio in tribuna ? A confronto suo Conte è un signore e ho detto tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piu convinto che la società abbia fatto assieme all'allenatore una decisione sofferta ma giusta. 
Dybala non sposta l'asticella in questa Juve. E' diventato un giocatore da singoli colpi. Da lui mi aspetto le azioni alla Zakaria di ieri, un tempo erano nelle sue corde. Ora, quando non inventa il colpo, è un giocatore normalissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto un Dybala in difficoltà mentale. Quando si cerca di voler dimostrate qualcosa, con rabbia, si finisce per non riuscire a fare neppure quello che sai far meglio.  Quando è entrato in area e, con Vlahovic libero, ha tirato una mozzarella verso il portiere, a mente libera, avrebbe fatto un assist a Vlahovic.  Credo che sia meglio per lui pensare solo ad allenarsi e lasciar perdere le vendette personali che, alla fine, ti fanno inseguire avversari inutilmente, con un unico risultato, perdere energie preziose. Questa cosa la dico da "fan" di Dybala.   Da qui a fine stagione, se non riuscisse ad accettare mentalmente di dover salutare ed andarsene, mettendo da parte la rabbia, sarebbe meglio che non giocasse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Tra meno di 2 mesi avete finito di scrivere su Dybala in questo forum nel frattempo vai in ignore.

21 Marzo,Arrivabene,è finita Paulino

Entro fine stagione penserà che il forum sia chiuso a forza di mettere in ignore le persone 🤣

 

Tranquillo noi invece ci teniamo a leggere i tuoi commenti sempre obbiettivi 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, R0cc0 ha scritto:

.quotone 

.quotone 

 

Pochi mesi e la prossima stagione finalmente voleremo!

Di chi dei 2 sei il clone?

 

non mi dire che ti sei iscritto solo per scrivere questo bellissimo messaggio

 

oppure semplicemente siete tutti e 3 la stessa persona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sempre a cercare gli altri ma qui si parla di Dybala non di Vlaovic o morata

 

Almeno Vlahovic un paio di tiri in porta li ha fatti!!!  Morata... bè, io sinceramente spero che faccia la stessa fine di Dybala!!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Styno91 ha scritto:

Altro che progetto tecnico, questi non hanno idea, aspettano il Raiola di turno che gli piazzi qualcuno tipo Kean e via 

Il nome di Zaniolo rimbalza ovunque, ormai. Temo proprio sarà lui. E io ne sono orripilato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.