Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Dybala si sta comportando da professionista, l'ho visto bene. Che effetto mi farebbe vederlo con la maglia dell'Inter? Non mi sono posto questa domanda, anzi, la eviterei"

Post in rilievo

14 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Il nome di Zaniolo rimbalza ovunque, ormai. Temo proprio sarà lui. E io ne sono orripilato.

Alla Juve servono prima di tutto grandi dirigenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dybala di oggi ,spiace dirlo, ma non aveva senso tenerlo. Su Kean che dire? Non può restare in rosa ,troppo scarso,troppo mediocre. Si rimetta in gioco in una squadra di medio livello, e riacquisti quell'umilta' che ha perso. Su Morata si se vale 10 mln e fa panchina, altrimenti saluti. Considerato che Chiesa rientra da un grave infortunio e se ne  riparlerà  tra settembre e ottobre, abbiamo un reparto d'attacco col solo Vlahovic, tutto da ricostruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che Dybala abbia semplicemente perso smalto anche per il grigio che lo circonda: non è l'unico calciatore che alla Juventus ha via via perso slancio e voglia. E sicuramente il modo in cui è stato scaricato dalla Juventus non può lasciarlo indifferente. La mia sensazione è che altrove ritroverà gli stimoli giusti. Ecco perché spero non vada ai prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dybala delle ultime 2-3 stagioni è stato veramente pochissima cosa. Una involuzione tecnica e tattica paurosa. Ho amato molto questo giocatore ma condivido pienamente la scelta della società. Dybala è un lusso che non possiamo più permetterci, un equivoco tattico ed economico che fortunatamente Arrivabene ha risolto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ieri sera non ha nemmeno giocato male se vogliamo ..si è anche impegnato e non poco ..solo che che ci sia qualcosa che non và è evidente da come tira le punizioni ..non dico fare sempre gol ma prima la porta la centrava praticamente sempre ora la tira sempre alta sta * di palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri sera Dybala ha dimostrato la sua inutilità. Menomale altre poche partite e si toglie dal *, sto bimbominchia sopravvalutato. E menomale che aveva "la rabbia negli occhi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slater ha scritto:

Mi è sembrato l’atteggiamento di uno che si stesse allenando contro i propri compagni 

Come negli ultimi due anni, in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono due fotogrammi che ho preso io dalla gif nel momento del contatto di bastoni col polpaccio di Zakaria 

Ora volete farmi credere che con i mezzi che hanno al var non riescano a capire se è dentro o fuori ,mentre io che sono un * e non sono tecnologico in un minuto ho estrapolato dal fermo immagine il perfetto punto dove avviene il contatto ?

 

IMG_20220404_102649.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Alla Juve servono prima di tutto grandi dirigenti 

Hai capito benissimo dirigenti che mentre sei al mare tranquillo tra lo stupore di tutti senza  che nessuno sapeva nulla prima ti prende un Ibra per poi fare arrivare la notizia tramite i media ho preso come esempio questo episodio per fare capire cosa significa avere un vero dirigente ma pure se non vogliamo arrivare a quel clamoroso effetto sorpresa mi basta pure colpi alla Tevez Pirlo Vidal Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Dybala ha evidenti problemi fisici. Va lasciato in panchina.

Correggo, va lasciato senza squadra.

fanno bene a non rinnovargli il contratto a sto tappo inconcludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano enormi aspettative su dybala. Non sono state sicuramente rispettate. Nei primi 2-3 anni molto bene, poi un declino sempre più pronunciato, che è coinciso con i problemi fisici senza fine. Declino reso palese anche dal suo ruolo di mero comprimario con l'Argentina. Magari cambiare aria gli farà bene, da noi ha fatto il suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Deborah J ha scritto:

Gli altri invece hanno segnato una marea di gol. L'odio fino all'ultimo momento nei confronti di Dybala da parte tua e dei soliti non si placa. 

Voglio vedere chi prenderete di mira la prossima stagione. Accaniti e cattivi.

Ma che vuoi ne capiscano, gente che ha criticato Ronaldo .. 

 

Si può criticare il rendimento o i problemi tattici, che vanno quindi condivisi con l'allenatore, ma qui le critiche le fanno ad cazzum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo metterei già in congedo, tanto non serviva e tantomeno può servire adesso 

Dybala da quello che prometteva e non ha mantenuto rappresenta una delle mie più grandi delusioni calcistiche

(Per quelli che io ce l'ho con Dybala)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Beijing ha scritto:

E vai con le cretinate

ORO COLATO altro che.

Prestazione da 5. 

Ma io me l'aspettavo. 

L'ho scritto qua: 

Il 31/3/2022 Alle 10:01, IoBiancoNero ha scritto:

Dybala ha saltato 3 partite e mezza, adesso giocherà per tre partite e si fermerà alla quarta... quindi avete adesso 3 partite  e mezza per parlare... Cioè Dybala giocherà contro Inda Cagliari e Bologna  

Quando si fermerà per un dolorino il 20 di Aprile contro la Fiorentina nel ritorno di semifinale di C.I  ci sentiamo di nuovo. 

Non giocherà la finale di C.I. qualora passassimo.

(Inoltre LA MIA ASPETTATIVA è che lui NON farà gol all'inda né alla Fiorentina, ma farà gol al Cagliari e al Bologna... per rispettare la tradizione di non essere mai presente quando l'asticella si alza... ma qui davvero siamo nell'imponderabile per cui è solo una mia aspettativa e basta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che grande operazione... non rinnoviamo Dybala ma poi riscatteremo Morata e continueremo a dargli 5.5 di ingaggio 😂

 

il prossimo anno staremo anche peggio di quest'anno... purtroppo se non arriva qualcuno che capisce un minimo di calcio a fare il mercato possiamo solo peggiorare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, siralexita ha scritto:

Anche ieri sera Dybala ha dimostrato la sua inutilità. Menomale altre poche partite e si toglie dal *, sto bimbominchia sopravvalutato. E menomale che aveva "la rabbia negli occhi".

e considera che nonostante questo è stato il "meno peggio" dei nostri 4 attaccanti ieri ... pensa te

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

e considera che nonostante questo è stato il "meno peggio" dei nostri 4 attaccanti ieri ... pensa te

 

si nei tuoi sogni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark76 ha scritto:

si nei tuoi sogni 

 

e chi tra Kean - Morata e Vlahovic ha giocato meglio di Dybala? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

ORO COLATO altro che.

Prestazione da 5. 

Ma io me l'aspettavo. 

L'ho scritto qua: 

Beh almeno fa gol contro le piccole, gli altri che fanno? Non segnano neanche a porta vuota o bisogna sperare in un cross di cuadrado e autogol.

Per fortuna che finalmente se ne va, vediamo poi il prossimo anno di chi sarà colpa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

ORO COLATO altro che.

Prestazione da 5. 

Ma io me l'aspettavo. 

L'ho scritto qua: 

Quindi il giocatore che è stato mvp della serie a 19 mesi fa e che proprio con l'Inter ha segnato il gol dell'ultimo  scudetto, tra l'altro una prodezza da pochi, ripeto 19 mesi fa, era un altro? 

 

Il bello è che chi non lo vuole più ieri si aspettava o addirittura pretendeva che risolvesse da solo tutti i problemi dell'attacco, lui scaricato e in pratica separato in casa e quindi probabilmente anche non sereno, che è stato il meno peggio dell'attacco o comunque non peggio di quelli che sono indicati come le colonne future dell'attacco. Almeno un po' di coerenza, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Quindi il giocatore che è stato mvp della serie a 19 mesi fa e che proprio con l'Inter ha segnato il gol dell'ultimo  scudetto, tra l'altro una prodezza da pochi, ripeto 19 mesi fa, era un altro? 

 

Il bello è che chi non lo vuole più ieri si aspettava o addirittura pretendeva che risolvesse da solo tutti i problemi dell'attacco, lui scaricato e in pratica separato in casa e quindi probabilmente anche non sereno, che è stato il meno peggio dell'attacco o comunque non peggio di quelli che sono indicati come le colonne future dell'attacco. Almeno un po' di coerenza, no? 

NO.

Fine della discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.